Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Il Generale Iroh si sedette accanto al nipote.
    Z.<<perché proprio lei?>>
    Zuko era afflitto, la testa tra le mani.
    I.<<principe Zuko, sono cambiate così tante cose da quando siamo stati esiliati dalla Nazione. Ma se vuoi rispondere alla tua domanda dovrai fartene delle altre: cosa vuole Zhao?>>
    Z.<<tutto quello che mi appartiene.>>
    I.<< come il posto più vicino al Signore del Fuoco, cosa che ha ottenuto.>>
    Z.<<yuna è la migliore dell'Accademia, capisco perché la voglia, ma marchiarla a fuoco. E perché lei si è lasciata marchiare?>>
    I.<<credi davvero che una ragazza, con quel caratterino, si sia lasciata marchiare?>> lo zio lo guardò, l'espressione del suo volto gli fece capire che forse aveva capito. <<avete lo stesso carattere. Ma, mi ripeto: Zhao vuole tutto ciò che ti appartiene.>>
    Z.<<yuna...>> un sussurro.
    I.<<zuko, adesso che libererai tua madre, ricorda: Zhao non sopporta che gli venga toccato qualcosa di suo.>>
    Z.<<yuna non gli appartiene!>> fiamme.


    Partirono all'alba e arrivano alle mura del palazzo dorato dopo tre giorni di cammino.
    Erano davanti al fuoco e Yuna gli rivelava tutto ciò di cui era venuta a conoscenza.
    Y.<<il Signore del Fuoco la tiene rinchiusa, può uscire nel giardino, ma non dalle mura; va a trovarla ogni tanto.>> fece un sorrisino beffardo. <<tipico della famiglia reale, ciò che gli appartiene deve essere solo suo.>>
    Zuko lasciò perdere.
    Z.<<come sono organizzati.>>
    Y.<<il Signore del Fuoco non teme attacchi, quindi la guardia è poca, ma efficiente.>>
    Z.<<allora dovremmo farcela in due. A che livello sei con il dominio del fuoco?>>
    Y.<<nessuno sa del mio dominio, tu sei l'unico.>>
    Z.<<ti serve un maestro allora.>>
    Y.<<non sperarci. Comunque adesso dobbiamo dormire, all'alba la guardia è scarsa.>>
    Si stese e si raggomitolò nel suo sacco a pelo; al principe, guardandola, gli venne in mente quando dormivano insieme: lei era testarda e se ne stava sul suo pezzo di letto, ma durante la notte si avvicinava a lui e si rannicchiava con la faccia sul suo petto. Ammise con se stesso, che gli mancavano quei tempi, e si ritrovò a pensare cosa sarebbe successo se fosse rimasto.
    Gli si avvicinò, la guardò e vide che non aveva perso quell'espressione dolcissima che aveva quando dormiva; le accarezzò il viso e si chinò sulle sue labbra.
    Z.<<non appartieni a lui.>>


    L'alba seguente attaccarono, erano riusciti a raggiungere Ursa.
    U.<<zuko, amore mio...>>
    Z.<<madre...>>
    Y.<<odio interrompere la dolce rimpatriata, ma il tempo stringe.>>
    Z.<<yuna, porta via mia madre. Io vi raggiungerò dopo.>>
    Si preparò all'attacco, entrambe le spade sguainate. Yuna trascinò via la madre del ragazzo.
    U.<<ma...>>
    Y.<<non si preoccupi, Zuko è un combattente eccezionale. Ci raggiungerà. Deve farlo.>>
    Alla ragazza tremarono le gambe, sperava che ne sarebbe uscito indenne.


    Edited by MissSchiffer - 3/4/2014, 11:40
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.