Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    K. <<vorrei sapere perché io non posso partecipare agli allenamenti!?>>
    Katara era stufa di suo fratello che continuava a sbaciucchiare la sua ragazza.
    So. <<sei solo gelosa...>>
    Su. <<cos'è laggiù?>>
    Un corpo era riverso sulla sponda del fiume; il gruppetto si avvicinò e girò il corpo: una ragazza dai capelli rossi come il fuoco, vestita con gli abiti delle guerriere della Nazione del Fuoco.
    K. <<ha perso parecchio sangue; Sokka, prendila e portiamola alla tenda.>>
    So. <<sorellina, hai notato la sua divisa?>>
    Su. <<avanti, non fare tante storie! E' ferita e ha bisogno di aiuto.>>
    K. <<e' quello che farebbe Aang.>>
    Così fu inutile per Sokka protestare; prese la ragazza e la portò nella tenda, dove Katara e Suki la medicarono.


    Z. <<sono 6 anni che ci alleniamo e ancora non riesci ad entrare nello stadio dell'Avatar!>>
    A. <<non c'è bisogno di alterarsi.>>
    Z. <<aang, l'impegno non basta! Sei l'unico che può sconfiggere Ozai, ma per farlo devi raggiungere lo stadio dell'Avatar.>>
    T. <<per quanto riguarda il dominio della terra, sei migliorato.>>
    A. <<grazie.>>
    Ormai tra i due c'era complicità.
    Z. <<inutile...>>
    Il principe esiliato li considerava una famiglia, ma non sopportava la "leggerezza" di Aang. Si avviò alla tenda, aveva bisogno di un bagno caldo; entrò e prese le sue cose, ma prima di uscire notò la ragazza: lunghi e mossi capelli rosso fuoco, viso aggraziato, corporatura esile e labbra carnose e rosse. Aveva l'aria indifesa, ma Zuko sapeva quanto non lo era.
    La ragazza si mosse e aprì gli occhi: occhi che sul principe avevano sempre avuto un certo effetto, ricordavano il fuoco.
    ? <<tu...>>
    Zuko non parlò: lasciò i vestiti, la prese per un braccio e la trascinò fuori.
    ? <<lasciami mi fai male!>>
    Come poteva una voce così chiara risultare così sensuale? Tutti si girano a guardare cosa stesse succedendo.
    K. <<zuko, la ragazza è ferita, deve stare a letto!>>
    Z. <<quindi tu l'hai portata qui...>>
    A. <<evidentemente aveva bisogno di aiuto...>>
    Z. <<avete soccorso una guerriera della Nazione. Avanti, Yuna, dì loro perché sei qui.>>
    tutti << La conosce?>>
    Y. <<sono qui per uccidere il principe esiliato Zuko.>>


    Edited by MissSchiffer - 17/3/2014, 15:24
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.