Princess of Fire

Rating G (per adesso) Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MißSelene89
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    completa: Conclusa
    partecipazione: riservata= MissSchiffer
    personaggi: (premetto che cambiano solo gli anni dei protagonisti, tengo presente che parto da Zuko, ma se ho sbagliato gli anni di qualcuno fatemelo sapere^^'')
    Zuko 22 anni
    Yuna (personaggio inventato) 19 anni
    Katara 20 anni
    Aang 18 anni
    Sokka 21 anni
    Suki 21 anni
    Toph 18 anni
    pairing: Lovestory tra: Sokka e Suki, Katara ed Aang, e Zuko e... (prima Mai, poi Yuna)
    riassunto: In un mondo parallelo a quello dell'Avatar: i nostri protagonisti sono più grandi e maturi, l'unica speranza non è l'Avatar e la cometa di Sozin è già caduta. Mentre Zuko Toph ed Aang si allenano, Katara Sokka e Suki trovano una ragazza in fin di vita sulla sponda di un fiume; senza badare al pericolo (visto che ormai sono nella Nazione del Fuoco) la soccorrono. Ma sembra che il passato della ragazza misteriosa e di Zuko sia inrecciato.
    note: Pubblicherò un capitolo a settimana; cambio di programma: la storia è "cambiata", quindi (non avendola scritta) pubblicherò quando avrò il tempo; ma un capitolo a settimana ci sarà di sicuro. E questa storia l'ho in mente da un anno, quando ho visto/sentito la canzone "Princess of China" dei Coldplay. Spero vi piaccia.



    Prologo:
    Nella Nazione del Fuoco c'è una leggenda: il vero re viene designato dalla Principessa di Fuoco. I racconti narrano di una ragazza fatta di fiamme che aiuta il futuro re a salire al trono, ampliando il suo dominio, rendendolo giusto e onesto e più potente dell'Avatar stesso.
    Ma non avrei mai immaginato di riuscire a vedere con i miei occhi la leggenda avverarsi.
    Generale Iroh




    Edited by MissSchiffer - 4/7/2014, 21:50
     
    Top
    .
32 replies since 15/3/2014, 23:56   585 views
  Share  
.