The Search - il film

Fan Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Stavo cercando l'immagine di Azula-Firelord in qualità decente da postare nella discussione dei Signori del Fuoco, quando la mia sindrome da click compulsivo mi ha fatto scoprire un progetto interessante. Vi ricordate quando malignavamo che avrebbero dovuto prendere dei cosplayers per il film di Shyamalan? Bene. Qualcuno ha avuto la nostra stessa idea. Stanno lavorando a un film non ufficiale su "The Search" e le varie foto che hanno postato sono splendide.



    qui il link alla loro pagina FB con le gallery complete.

    (Se lo sapevate già, pardon... sapete che non seguo più da un po' gli sviluppi...)

    Edited by Endriù - 31/5/2022, 13:05
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no, ci mancava. Grazie mille :)
    Il video non me lo visualizza, di che si tratta?
    La gallery invece l'ho vista, mi piace e anche parecchio *-* Spero che riescano a portare avanti il progetto, questa gente promette bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    A me il video non dà problemi, prova con un altro browser, magari è un errore del codec. Il video è una presentazione del regista che spiega come e perché è nato il progetto, con l'intervento degli attori e un paio di scene dal film (stile trailer). Tra l'altro chiedono il supporto dell'intero fandom, sarebbe carino poter fare qualcosa... *coff* musiche... *coff, coff*
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *coff* musiche... *coff, coff*

    Opporcavacca.... questa sì che mi piace! Non è facile per niente scrivere musica da film, ed è essenziale accordarsi col regista per certe cose u.u vedo di dare una spulciata al sito.
     
    Top
    .
  5. Wreath of Hero
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea non è niente male. Non mi convince la loro Suki, ma boh, saranno gusti lì. Invece la loro Azula (per quel poco che ho visto) mi piace parecchio.
     
    Top
    .
  6. Atlork
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto le loro foto e sono rimasto colpito, la loro Azula e il loro Zuko mi piacciono moltissimo! Comunquefa rabbia pensare che dei ragazzi senza soldi e che fanno queste cose solo per passione possano fare un casting un milione di volte migliore rispetto a quello di Shyacoso che aveva a disposizione milioni di dollari e che è comunque riuscito a sbagliare tutti gli attori.
    Comunque aspetto di vedere gli sviluppi ma sono colpito in maniera molto positiva.
     
    Top
    .
  7. Eterium
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un tipo di fan che ancora mancava (almeno qui) all'appello. Molto figo.
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Lessie, c'è un punto di preciso dove chiedevano delle musiche o in cui danno i contatti? Non sono riuscita a trovare niente di utile :/ se il gruppo internazionale parte sarebbe una roba galattica fare un progetto Soundbenders applicato al film *frigge*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Scusa Lessie, c'è un punto di preciso dove chiedevano delle musiche o in cui danno i contatti?

    no. Nel video dicevano che hanno bisogno del supporto e della collaborazione dei fan, ma quello sarebbe un modo in cui noi possiamo collaborare. Quindi... la cosa più logica da fare sarebbe lasciare un messaggio sulla loro pagina FB chiedendo se hanno bisogno/possiamo aiutare con le musiche.

    CITAZIONE
    L'idea non è niente male. Non mi convince la loro Suki, ma boh, saranno gusti lì. Invece la loro Azula (per quel poco che ho visto) mi piace parecchio.

    Concordo sul fatto che la loro Azula è molto azzeccata. Non concordo invece sul fatto che nessuno abbia commentato il loro Sokka visto il puteferio che è stato fatto con Shyamalan quando ha candeggiato i waterbender. Se ci siamo offesi per quello bisognerebbe offenderci anche se li nippizzano. Che poi sia un lavoro fatto da fan, di qualità eccellente e che sia da ammirare solo per questo è un altro discorso. Ma quel che è equo è equo U_u

    CITAZIONE
    Un tipo di fan che ancora mancava (almeno qui) all'appello

    Et, ti ricordo che qui siamo soliti argomentare le posizioni. Se ti piace qualcosa ma non hai niente da aggiungere limitati a far click sul pollice in su, grazie.
     
    Top
    .
  10. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo sul fatto che la loro Azula è molto azzeccata. Non concordo invece sul fatto che nessuno abbia commentato il loro Sokka visto il puteferio che è stato fatto con Shyamalan quando ha candeggiato i waterbender. Se ci siamo offesi per quello bisognerebbe offenderci anche se li nippizzano. Che poi sia un lavoro fatto da fan, di qualità eccellente e che sia da ammirare solo per questo è un altro discorso. Ma quel che è equo è equo U_u

    Che il Sokka di Shyama e quello di questi ragazzi non ci azzecchino molto fisicamente è un dato di fatto, ma c'è da dire che il Sokka interpretato da Jackson Rathbone era improponibile pure a livello recitativo, tanto per dire che persino Paolo Ruffini è più divertente rispetto a lui. Quello di questo ragazzo almeno sembra avere l'entusiasmo del ragazzo della carne e sarcasmo, e scusate se è poco.

    Poi, ovviamente, sono sempre dilettanti allo sbaraglio e quindi le loro pecche le avranno eccome. Ma almeno non si deve pagare per andarli a vedere D:
     
    Top
    .
  11. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ci siamo offesi per quello bisognerebbe offenderci anche se li nippizzano.

    Shayamalan aveva una grossa libertà di scelta nel cast (virtualmente tutti gli attori del mondo), questi tizi no. Non credo possano permettersi di selezionare l'etnia di origine degli attori; già avranno difficoltà a trovare ragazzi bravi, più o meno adatti fisicamente, disposti a lavorare in un progetto incerto con un compenso minimo o nullo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Non credo possano permettersi di selezionare l'etnia di origine degli attori

    innegabile. Ma Wroh contestava la Suki (che sinceramente non è male):



    facevo notare che c'è altrettanto da dire su Sokka e vi invitavo a non ignorarlo solo perché adorate i nippi come fate di solito.
     
    Top
    .
  13. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto nulla contro Sokka semplicemente perché era assai palese che fosse di etnia diversa. Per Suki è diverso il contesto, semplicemente perché, come ho detto prima:

    CITAZIONE
    Wroh contestava la Suki

    CITAZIONE
    ma boh, saranno gusti lì.

    è per una questione di gusti.
     
    Top
    .
  14. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Suki piace. Sokka invece non l'ho visto, suppongo sia nel video.

    che anche cambiando browser non riesco a vedere, mi dice
    CITAZIONE
    ¡Ay caramba!
    This video can’t be played with your current setup.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    A quanto pare per le musiche ci hanno già pensato, e comunque è una cosa alla quale penseranno una volta montate le riprese video. Aw :/
     
    Top
    .
44 replies since 13/2/2014, 21:23   1283 views
  Share  
.