Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feleset
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adatto un mio stato su Facebook di soli 2 giorni fa. ^_^

    Ho sognato di ritrovarmi dentro un edificio sconosciuto. Avevo davanti agli occhi una specie di fiala piena d'acqua, e muovendo le braccia scoprivo di poter controllare il liquido. Allora dicevo: "Oh, sono una dominatrice dell'acqua!", e mi divertivo a tirare l'acqua fuori e a trasformarla in ghiaccio.
    E poi boh, mi muovevo, e scoprivo di poter dominare anche l'aria. Allora pensavo: "Eh?! Ma sono l'Avatar!"
    Inizialmente mi sollevavo in aria proprio come se stessi volando, poi però mi veniva in mente che i dominatori dell'aria non volano (ok, a parte uno, ma io non potevo essere come lui XD), quindi di colpo iniziavo a volteggiare un po' e basta.
    A un certo punto mi veniva in mente di provare anche gli altri elementi. Tiravo un pugno, e scoprivo che usciva il fuoco. Mancava solo la terra.
    Lì iniziavano i problemi. Cercavo di concentrarmi sulle piastrelle di un pavimento (non so in effetti di che materiale fossero), ma l'unica cosa che riuscivo a fare era formare delle crepe. Non riuscivo a sollevare nulla, e quindi mi sentivo un'Avatar incompleta.
    E niente, finiva così, senza che io riuscissi a sollevare rocce o altro.

    In effetti, pensandoci, il dominio della terra è forse quello più lontano dalla mia personalità. Mi dispiace però non aver sognato nessun personaggio della serie, e nemmeno di essere io stessa un personaggio (non ero Korra o altra gente, ero proprio me stessa con quei poteri). Prima o poi spero che il mio cervello esaudirà questo mio desiderio. XD
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   533 views
  Share  
.