Sogni a tema Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ep49-1745

    Ho aperto il topic nella sezione "fanfiction" perché mi sembrava la più inerente al tema... vi è mai capitato di fare sogni a tema Avatar?
    Eravate uno dei personaggi della serie, potevate vedere/interagire con loro oppure semplicemente vi trovavate nel loro mondo e vivevate qualche avventura?
    Raccontateci qui quello che ricordate!

    Inizio io, anche se purtroppo ho vaghissimi ricordi... beh, ero Aang (?!) e scappavo da Azula. Lei no, nemmeno l'ho vista, ma avete presente quei sogni allucinanti in cui sapete benissimo cosa vi insegue e a quanta distanza è? Ed ovviamente non potete fermarvi, o ne va della vostra pellaccia...
    L'ambiente era sul rosso, come durante "Into the inferno", anche se non riesco a decodificare esattamente le cose in cui mi imbattevo. E poi mi sono svegliata prima che mi prendesse^^"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Aspetta, questo l'ho fatto anch'io! Ero Azula e cercavo di prendere Aang... solo che per quanto mi impegnassi c'era sempre qualcuno che lo aiutava a salvarsi la pellaccia, mentre un cane che si degnasse di aiutar la sottoscritta nemmeno a pagarlo oro! Se ti fossi fermata invece che correre te ne saresti resa conto <_<
    Scherzi a parte: il mio non era ambientato in "into the inferno", faceva più atmosfera in stile Pokémon, c'era un sacco di acqua dappertutto e ovviamente SuperKat tra i piedi... ero dannatamente svantaggiata ed è l'unica ragione per cui è suonata la sveglia prima che lo prendessi, ma se avessi avuto altri cinque minuti... U_u
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte. Ho. Sognato. Che. Shyacoso. Faceva. Un. Altro. Film.
    Era un incubo, ovviamente... non ricordo di che parlasse, ma i personaggi e gli ambienti erano riutilizzati in maniera totalmente arbitraria (ovvero peggio di quanto avesse già fatto nel primo film) in modo da formare qualcosa di molto simile ad un videogame.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    ok, forse è il caso che non lo scriva, ma vi giuro che è successo qualche mese fa: ero me stessa ed ero in un supermercato. Sapevo che dovevo cercare Appa NEL supermercato e giravo per trovarlo. Stranamente non c'era nessuno e il posto era abbastanza inquietante e buio. Ad un certo punto vedo in una corsia Iroh che cerca della carne in scatola tra gli scaffali e gli chiesi indicazioni per cercare il bisonte. Poi, dopo averlo trovato, con Aang(chissà da dove è sbucato fuori) e Iroh (che è apparso magicamente su Appa anche lui), siamo volati via da qualche parte con un'atmosfera tipo pre-cometa di Sozin.... brrrrr cavolicchio! devo smettere di mangiare caramelle prima di dormire... :blink:

    Sil, era questo il sogno?


    Edited by K@tar@98 - 6/1/2014, 14:01
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non recente, infatti non me lo ricordo bene.

    C'era Zuko che pretendeva il mio aiuto. Io gli dicevo di andare a rubare, lui insisteva e mi seguiva. Di continuo. Mi sono svegliata sconvolta.
    Chissà che ne direbbe il Dott.Freud o.O
     
    Top
    .
  6. Shuei
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto un sogno assurdo!
    Ho sognato che Zuko bussava alla finestra (notare, non alla porta, allla finerstra xD) con un biglietto per un concerto. Va beh decido di andare e mi trovo davanti Aang vestito a modi punk che grida "rock 'n roll" (? Si va beh, un punk un po' strano)...
    Comincia il concerto e sale sul palco lo Zio Iroh vestito da donna che canta "io che non vivo più di un'ora senza té, come posso stare una vita senza té?!"
    E poi non so perché ma ad un tratto Toph ha sposato me ed Appa nel garage di mio nonno...


    Devo andare da uno psicologo, m uno bravo... Molto bravo xD
     
    Top
    .
  7. ~Aky.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silian @ 5/1/2014, 12:45) 
    Stanotte. Ho. Sognato. Che. Shyacoso. Faceva. Un. Altro. Film.
    Era un incubo, ovviamente...

    Una volta ho sognato la stessa cosa...e gli attori erano i miei ex compagni di classe. Aiuto.

    A parte questo, mi è capitato poche volte di fare sogni a tema Avatar, e me ne ricordo abbastanza bene solo uno, che tra l'altro è uno dei sogni più bizzarri che io abbia mai fatto o_o in pratica ero a teatro a fare delle prove per uno spettacolo, e a un certo punto Azula spuntava da dietro le quinte con una forchetta in mano, mi indicava, urlava "finalmente ti ho trovato!" e tentava di cavarmi gli occhi con la suddetta posata. Mi sono svegliata poco prima che mi infilasse la forchetta nell'occhio destro.
    Devo smetterla di guardare film horror, mi danno alla testa...
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aky, sto rotolando, seriamente... X°D
     
    Top
    .
  9. Katara98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    * alza timidamente la mano* Io ne ho fatti tanti, ma ne ricordo bene pochi. Uno però mi è rimasto ben impresso.

    Praticamente ero un'abitante della tribù della palude ed ero una dominatrice dell'acqua. A un certo punto arriva il trio( Aang, Katara e Sokka) e ci salutiamo per nome( e pensare che nel sogno nemmeno ci conoscevamo O.o ).
    Poco dopo vado a pesca e mentre tento di catturare un pesce col dominio, vedo sbucare da un albero Aang e Katara. Si danno un'occhiata in giro e poi si baciano. E io rimango estasiata *-*

    Sogni a tema Kataang, augh *-*

    Comunque nel sogno ero diversa. Avevo 17-18 anni( mentre ne ho 16), la carnagione era la stessa di Katara e i capelli neri( O.o), lunghissimi( oltre metà schiena) tenuti legati in una coda bassa. I vestiti erano quelli della tribù della palude
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Il mio non è recentissimo ma quando ci ripenso ce l'ho vivido nella mente.
    Ehm, un po' lungo.

    Io ero Katara e con me c'era Sokka. Eravamo naufragati (non so come) su un'isola sperduta nel bel mezzo dell'oceano e in quest'isola c'era un piccolo villaggio e una società segreta che faceva tornei all'ultimo sangue tra i vari dominatori (di qualsiasi elemento). *Prende fiato*
    Fatto sta che Sokka insisteva a voler partecipare, ma io gli dicevo di no.
    Litigammo, si fece sera, tutti a dormire e poi, non so come, mi ritrovai in delle grandi arene all'aperto, senza mura ne niente, solo dei cerchi di pietra sul suolo, con dei disegni.
    Mentre attaccavo e mi difendevo con ghiaccioli, iceberg, draghi d'acqua e altre cose che non elencherò perché non ne ho voglia ne ricordo, da nemici invisibili, dicevo a Sokka di scappare.
    D'un tratto mi ritrovai dal nulla dentro la sala del trono di non so dove, ma che sapevo essere NELL'isola, ed era tutta decorata in oro.
    Da quel momento ero una spettatrice esterna alle vicende, roba tipo visione divina.
    Lì vidi la famiglia reale (non sono sicura, ma essendo tutti vestiti di bianco, ed essendoci Zuko, dovevano essere della NdF) che parlava di un tradimento, una rivolta, che ne so io. Nella sala c'era anche una legione di uomini, con armature di ferro e delle lance molto alte.
    Loro decisero di scappare da un passaggio segreto nel soffitto(?) e poi... e poi boh, qualche lotta c'era. E poi mi sveglio.


    The End


    Non so come faccio a fare sogni così lunghi ne a ricordarli.
    So solo che troverete il libro, con la mia bella faccia da schiaffi (tipo Wu) su copertina, con su scritto I've got the pauer!, della storiella in vendita nelle migliori tabaccherie di Republic City.
    Come diceva la pubblicità di Barbie? Sarà un successo!!

    Ufficialmente sponsorizzato dalla Future Industries. u.u
     
    Top
    .
  11. Katara98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa ne ho fatto un altro, anzi una settimana fa circa.

    Questo era ambientato in La Leggenda di Korra, anche se era particolare. Ero me stessa ed ero l'avatar( Korra era morta :cry: ). A un certo punto vedo venire verso di me Mako, Bolin e Iroh II sempre giovani che mi prendono per un braccio e, senza dirmi nulla, mi portano in una stradina e, una volta lì iniziano a urlare che devo fermare Asami che voleva distruggere la città. A quel punto sento un esplosione e vedo comparire Asami all'interno di un robot gigante e mi ritrovo sola( i tre erano scomparsi). Utilizzando il dominio della terra mi lancio in aria e inizio a combattere ma il robot sembra indistruttibile.
    Allora, sfruttando il dominio dell'aria, inizio ad andare verso il mare e lei mi segue.
    Quando arriviamo riesco( senza neanche sapere come) a farla cadere in acqua e il robot esplode( O.O ). Mi giro e vedo Mako, Bolin e Iroh II ricomparsi mentre nel frattempo dei poliziotti spuntati dal nulla entrano in acqua e arrestano Asami.
    Io felice, mi lanciò e vengo presa al volo da Mako che mi fa girare in aria poi mi lancia a Bolin che mi abbraccia e mi dice " Sei la degna erede della mia amata" ( Borra *-*) e poi mi lancia ad Iroh che mi bacia :wub:
    Il sogno finisce così
     
    Top
    .
  12. kolisch120%
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho fatto un sogno su di un nuovo possibile film. Io ero speranzoso e speravo che si recuperasse il precedente andato più che male. Un disastro. Gli attori erano gli stessi, erano in un appartaento mal messo e parlavano in spagnolo ed era una specie di telenovela. L'appartamento consisteva praticamente solo da una cucina, Sokka era ai fornelli a fare delle uova e Katara e Aang preparavano un caffé scadente. Sogno orribile, ho ancora i brividi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Bisogna anche vedere cosa ti sei visto la sera prima, Topazio o Betty la Fea? Guardi segretamente telenovelas? xD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    1,172
    spolliciate
    +210
    Location
    Da una terra lontana

    Status
    Ghost
    Oggi ho sognato che l'avatar Korra doveva eliminare una esperta assassina, alla fine l'aveva eliminata ma l'avatar era diventata cattiva, quindi toccava a noi eliminarla.
     
    Top
    .
  15. Feleset
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adatto un mio stato su Facebook di soli 2 giorni fa. ^_^

    Ho sognato di ritrovarmi dentro un edificio sconosciuto. Avevo davanti agli occhi una specie di fiala piena d'acqua, e muovendo le braccia scoprivo di poter controllare il liquido. Allora dicevo: "Oh, sono una dominatrice dell'acqua!", e mi divertivo a tirare l'acqua fuori e a trasformarla in ghiaccio.
    E poi boh, mi muovevo, e scoprivo di poter dominare anche l'aria. Allora pensavo: "Eh?! Ma sono l'Avatar!"
    Inizialmente mi sollevavo in aria proprio come se stessi volando, poi però mi veniva in mente che i dominatori dell'aria non volano (ok, a parte uno, ma io non potevo essere come lui XD), quindi di colpo iniziavo a volteggiare un po' e basta.
    A un certo punto mi veniva in mente di provare anche gli altri elementi. Tiravo un pugno, e scoprivo che usciva il fuoco. Mancava solo la terra.
    Lì iniziavano i problemi. Cercavo di concentrarmi sulle piastrelle di un pavimento (non so in effetti di che materiale fossero), ma l'unica cosa che riuscivo a fare era formare delle crepe. Non riuscivo a sollevare nulla, e quindi mi sentivo un'Avatar incompleta.
    E niente, finiva così, senza che io riuscissi a sollevare rocce o altro.

    In effetti, pensandoci, il dominio della terra è forse quello più lontano dalla mia personalità. Mi dispiace però non aver sognato nessun personaggio della serie, e nemmeno di essere io stessa un personaggio (non ero Korra o altra gente, ero proprio me stessa con quei poteri). Prima o poi spero che il mio cervello esaudirà questo mio desiderio. XD
     
    Top
    .
38 replies since 30/12/2013, 11:55   531 views
  Share  
.