Libro 3, immagini ufficiali & facts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atlork
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho guardato e mi sembra che nessuno lo abbia postato.
    Ho trovato un'interessantissima intervista a Bryan Konietzko che parla del libro 3.

    Ecco il link (Attenzione spoiler finale del libro 2 e inizio del libro 3)

    http://avatarthelegendofkorraonline.com/br...tar-world/4983/

    Ecco la traduzione.

    Benché il secondo libro della leggenda di Korra debba ancora raggiungere gli scaffali i fan possono già acquistare l’intera stagione su iTunes( almeno gli americani, beati loro! NDT). L’acquisto, del costo di 34,99 $ includerà tutti e 14 gli episodi insieme ad una moltitudine di scene dietro le quinte e di clip. Una delle clip, intitolata “dentro il mondo degli spiriti”permette ai fan di dare un’occhiata al dietro le quinte della serie. Per quanto possa essere illuminante per i fan dare un’occhiata agli aspetti interni della produzione la clip è diventata molto più interessante quando Bryan Konietzko ha iniziato a parlare del periodo successivo al libro 2 o, in altre parole, il libro 3.

    “E`cambiato davvero molto alla fine del libro 2 e ciò prepara l’ambientazione per il libro 3. Korra ha deciso di lasciare aperti i portali degli spiriti per la prima volta in 10.000 anni, quindi questo significa che gli spiriti possono trasportarsi più facilmente nel mondo fisico e che gli umani, se lo decidono, possono entrare fisicamente nel mondo degli spiriti. Inoltre si può viaggiare dal Polo Nord al Polo Sud in meno di un minuto.”

    Quando Korra ha lasciato aperti i due portali alla fine del libro 2, io ero un po’ confuso da questa decisione. Era pericolosa e -francamente- sconsiderata nei confronti di chi avrebbe dovuto convivere con i cambiamenti. Ma, dopo aver sentito Bryan che parla delle ripercussioni di quella decisione sembra che queste ripercussioni negative giocheranno un ruolo nel creare le basi della trama del libro 3.

    Con il proseguire della clip Bryan ha continuato ad espandere quest’idea e ci ha lasciato con alcuni affascinanti indizi sul terzo libro.

    “La convergenza armonica è stata un evento importantissimo e abbiamo visto questa incredibile energia spirituale ricoprire l’intero pianeta e passare attraverso ogni cosa ed ogni persona, quindi rimane da vedere quali effetti ha avuto sulla gente e sul mondo. C’è stata anche una certa devastazione a causa della battaglia tra lo spirito gigante di Korra ed Unavaatu, e Unavaatu ha provocato tutto ciò facendo crescere queste strane liane del mondo degli spiriti, quindi ora c’è questa gigantesca metropoli, ma c’è anche questa giungla di liane che cresce su una grande sezione della città e queste selve degli spiriti, simili a quelle del tempo di Wan, che si sono sviluppate attraverso la città e che avranno degli spiriti che si aggirano al loro interno, quindi molto è cambiato e tutto ciò solo in poche settimane.”

    Anche se la decisione di Korra di lasciare aperti i portali degli spiriti avrà un qualche impatto nella nuova stagione sembra che la battaglia tra Korra ed Unavaatu avrà ripercussioni anche più serie.”

    Assumendo che la grande metropoli a cui Bryan si riferisce sia Republic City questo vuol dire che questa città ospiterà molte foreste degli spiriti nel libro 3. Come Bryan ha menzionato, queste foreste conterranno spiriti quindi è prevedibile che Republic City sarà la casa sia degli umani che degli spiriti nel libro 3.
    Credo che tutti noi stiamo iniziando ad avere una comprensione migliore di ciò che Mike e Bryan intendevano realmente quando hanno detto che la trama di ogni libro sarà a se. Anche se non c’è una continuità riguardo i nemici molti degli archi narrativi formatisi nel libro 2 si svilupperanno nel libro 3. Anche se le storie sono diverse queste sono comunque collegate. Nel libro due sono iniziati dei problemi che dovranno essere risolti nel libro 3.


    Edited by Atlork - 24/12/2013, 10:55
     
    Top
    .
164 replies since 19/11/2013, 00:41   4426 views
  Share  
.