Come e dove spammare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanielVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok e grazie per tutti i consigli e le dritte che mi date.
    Per diventare spammer so già cosa fare,invece mi manca l'esperienza di modder.
     
    Top
    .
  2. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora comincia con lo spam che non fa mai male. Il messaggio lo hai già. Ora, mostra la tua buona volontà, su. u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    io con lo spam ero a buon punto, però dopo nessuno mi ha più detto niente :blink: volete che continui a spammare?
     
    Top
    .
  4. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io con lo spam ero a buon punto, però dopo nessuno mi ha più detto niente

    Hai informato qualcuno dello staff dei tuoi spam? O.o

    In ogni caso in che senso a buon punto? In quanti forum hai fatto lo spam? Perché Nel caso DanielVip si occupa di uppare, dove può.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Sil mi aveva detto solo di fare lo spam o di uppare forum che trovavo su internet (io solitamente andavo a cercare nella top list dei forum) e che andava a vedere i ricambi spam, ma non tutti i forum fanno così. Comunque mi ha detto di non darle il link dove spammavo.... Contandoli tutti (tra spam e qualche up) sono 88...
     
    Top
    .
  6. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mi interessava sapere solo quanti ne avessi fatti, niente male comunque :P

    Hai provato anche fuori da forumcommunity?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Ahah beh in effetti.... comunque non mi sembra di aver spammato anche fuori da forumcommunity.... forse mi sarà capitato ma non credo. Comunque posso continuare a spammare e a uppare in giro? Perché a me fa sempre piacere dare una mano ^.^ e in quel caso, dopo averfatto lo spam, devo segnalarlo a qualcuno allora?
     
    Top
    .
  8. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi! Due braccia lavorano meglio di una, no? xD Certo che puoi se, ti fa piacere. Adesso prova anche fuori da forumcommunity, qualcosa penso la trovi ^_^

    CITAZIONE
    e in quel caso, dopo aver fatto lo spam, devo segnalarlo a qualcuno allora?

    Non sempre, però ogni tanto segnala in quanti forum o blog hai spammato così sappiamo che sei attiva =)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Ricevuto! Cominceró il prima possibile! (Anzi.... RIcominceró ;))
     
    Top
    .
  10. DanielVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la pubblicità che ho fatto su un forum.
    CITAZIONE
    Questo è per tutti i fan di Avatar : https://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/ .
    E' un bellissimo forum(da parte mia) e ha anche un GdR.
    Ha degli admin fuori dal comune(sono bravissimi e non gli sfugge niente!).
    Passate!
    Ah...manca anche dello staff...potreste anche,dopo un mesetto almeno dopo l'iscrizione,diventarne membro.

    Dovrei aggiungere qualcosa secondo voi?
    P.S. Ho letto 2 volte i regolamenti di spam e generali del forum.
     
    Top
    .
  11. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Daniel O.o Devi usare il messaggio ufficiale del forum.

    Questo:



    Quando senti parlare di "Avatar" la prima cosa che ti viene in mente non sono strani alieni blu, ma un ragazzino un po' spostato con una freccia tatuata in fronte? Ottimo, sei come noi! Unisciti alla più grande community italiana di dominatori dei quattro elementi... crea il tuo personaggio e partecipa al nostro gioco di narrazione, attivo da più di tre anni! E quando sarai stufo... tanti video, novità su "la leggenda di Korra" e sui film dedicati alla serie, divertenti fan-art, fanfiction, sondaggi e dibattiti. Unica condizione richiesta per rimanere con noi? Rispettare il regolamento e usare tutte le vocali necessarie! Credi di farcela? E allora segui la freccia!





    Copiati questo codice e postalo negli spam :ok:


    CODICE
    <p align="center"><span align="center" style="display:block;width:420px; border: solid 10px black; background-color: FFF; padding:7px"><span align="justify" style="display:block;width:400px; border: dotted 3px #73b5c8; background-color: #FFFFFF; padding:7px">[URL=http://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net][IMG=261gi9x]http://i54.tinypic.com/261gi9x.png[/IMG][/URL]
    [size=1]Quando senti parlare di "Avatar" la prima cosa che ti viene in mente non sono strani alieni blu, ma un ragazzino un po' spostato con una freccia tatuata in fronte? Ottimo, sei come noi! Unisciti alla più grande community italiana di dominatori dei quattro elementi... crea il tuo personaggio e partecipa al nostro gioco di narrazione, attivo da più di tre anni! E quando sarai stufo... tanti video, novità su "la leggenda di Korra" e sui film dedicati alla serie, divertenti fan-art, fanfiction, sondaggi e dibattiti. Unica condizione richiesta per rimanere con noi? Rispettare il regolamento e usare tutte le vocali necessarie! Credi di farcela? E allora segui la freccia!

    [URL=http://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/][IMG=2lvxw5t]http://i54.tinypic.com/2lvxw5t.png[/IMG][/URL][/size]
    </span></span></p>
     
    Top
    .
  12. DanielVip
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...Non lo sapevo... :fisch: :unsure: :hug:
    Beh,ho appena modificato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    DaVip, dopo aver spammato metti i link dei forum in cui hai postato in questa discussione, così ti teniamo d'occhio. E ricordati di controllare che su quel forum non ci sia già uno dei nostri spam. Pubblicare 2 volte una pubblicità è una cosa che fa fare brutta figura a tutto il forum e non è quello che vogliamo.

    Il titolo della discussione deve essere: "Avatar - La leggenda di Aang & Korra", non "AVATSR- La Leggenda" e similari. Esattamente come l'ho scritto io: maiuscole e spazi compresi.

    Tara, aspettiamo i tuoi spam.

    Staff, quando avete tempo/voglia ci sarebbe da aggiornare il messaggio includendo Korra...
     
    Top
    .
  14. DanielVip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Les ho spammato su un forum che non parla di Avatar(sennò sarebbe anti-spam,in alcuni forum è vietato spammare forum che parlano dello stesso argomento di quello in cui si ha spammato)
    Eccolo(One Piece) : http://onepiecegold.forumfree.it/
    Ma non riesco a mettere la freccia.
    Cosa dovrei fare secondo voi?
    Quando aggiungo l'URL e l'IMG della freccia mi dice "URL non valido" e non mi fa inviare la discussione,quindi non la metto e aspetto una vostra risposta su come fare.
     
    Top
    .
  15. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando aggiungo l'URL e l'IMG della freccia mi dice "URL non valido" e non mi fa inviare la discussione

    Ma prima di tutto per quale assurdo motivo devi aggiungere l'URL e L'IMG? O.ò

    Non c'è bisogno che tu faccia niente di tutto questo. Come ti ho detto prima, copiati quel codice che ti ho dato, incollalo nel messaggio di spam e poi premi invia risposta. È già tutto impostato. Modifica al più presto :)
     
    Top
    .
23 replies since 23/12/2013, 14:25   364 views
  Share  
.