Kalimèra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,190
    spolliciate
    +1
    Location
    Murder City

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti, io sono Costanza, una nuova utentaH :3
    Ho 12 anni, e vengo da un piccolo paesino in Veneto, in provincia di Padova u.u
    Seguo Avatar la leggenda di Aang, fin da piccola, guardavo sempre i cartoni ^^ Ho visto anche il film, che mi è piaciuto proprio taaaanto taaatno :3
    Quel che mi dispiace, è che per un po ho abbandonato questo mondo, fatto di dominio degli elementi, magia e mistero, che tanto mi attirano. Ora sono qui proprio per tornare in questo mondo magico, e tuffarmici dentro!
    Parlando di me (ù.ù) sono alta, magra, capelli castani e occhi verdi/marroni (colore che somiglia alla cacca D:), e NON mi definisco una bella ragazza. O almeno, posso dire con certezza che ci sono ragazze molto più belle di me ù.ù
    Mi piace ascoltare musica, il mio gruppo preferito sono i Green Day, ma adoro Three Days Grace, Paramore, Sleeping With Sirens, Emily's Army, e tanti altri gruppi così.
    Amo la saga di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, e sto aspettando che il mio satiro mi venga a prendere!
    Detto questo ringrazio la mia cara Eleonora (ranmachan) per aver fatto spam in un sito di NOSTRA conoscenza (Green Day everywhere) e per avermi fatto finire in questo stupendo sito :3

    Credo di aver finito! ^^
    Ci si legge :3

    P.s. nazione favorita? Fuoco ù.ù

    Edited by xXBoulevardOfBrokenDreamsXx - 7/12/2013, 18:27
     
    Top
    .
  2. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, benvenuta :asd: Hai già detto tutto di te, ma non hai mica detto in quale nazione vorresti essere aggiunta xD Dominio preferito?

    Peccato ti sia piaciuto il film, qui invece non è per nulla gradito u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,190
    spolliciate
    +1
    Location
    Murder City

    Status
    Ghost
    Ah, scusate xD
    Comunque... sarei indecisa tra fuoco e acqua, ma scelgo fuoco, è più adatto per la mia pg u.u

    Io l'ho trovato carino xD Il cartone (e non so se c'è il libro, perdonate la mia ignoranza D:) è inimitabile ovvio u.u

    Grazie per il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Benvenuta Coss!!
    La cara Ele(ranma) sta adempiendo bene al suo dovere, ottimo! *porge biscotto alla nomade*
    Visto che hai già i numeri per entrare nella NdF, non dovrai aspettare ulteriormente! ;)
    Tra l'altro, come hai conosciuto la nostra cara Ranmachan?
    Ancora benvenuto e spulcia pure tra le discussioni del forum, se hai dubbi il circo è la sezione giusta per fare domande!

    Ho capito male o sei interessata al GdR??? *commossa*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,190
    spolliciate
    +1
    Location
    Murder City

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Benvenuta Coss!!
    La cara Ele(ranma) sta adempiendo bene al suo dovere, ottimo! *porge biscotto alla nomade*
    Visto che hai già i numeri per entrare nella NdF, non dovrai aspettare ulteriormente! ;)
    Tra l'altro, come hai conosciuto la nostra cara Ranmachan?
    Ancora benvenuto e spulcia pure tra le discussioni del forum, se hai dubbi il circo è la sezione giusta per fare domande!

    Ho capito male o sei interessata al GdR??? *commossa*

    Ti spiego xD
    Eleonora l'ho conosciuta sul forum dei green day ù.ù
    Io ero già li da un anno intero, e lei sbuca fuori così! Così abbiamo fatto amicizia e fine della storia xD

    Oh, sono contenta di poterci già entrare! Devo fare subito la scheda? (:

    Certamente, andrò a leggiucchiare di qua e di la ù.ù
    Grazie anche a te per il bellissimo benvenuto :3

    P.s. si, sono interessata ù.ù
     
    Top
    .
  6. yinsakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cara da noi fiammiferi :) al più presto organizzeremo una festa al tempio in tuo onore :*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,190
    spolliciate
    +1
    Location
    Murder City

    Status
    Ghost
    Uuuuuuh grazie *O*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 7/12/2013, 18:58) 
    Devo fare subito la scheda? (:

    Non c'è nessuna fretta =) Leggiti i regolamenti -ti consiglio di non tralasciare l'ambientazione- e la guida per la struttura della scheda, ti risulterà tutto più semplice!

    CITAZIONE
    al più presto organizzeremo una festa al tempio in tuo onore :*

    ...Festa?? Avete parlato di festa!?!? :ok: *corre a prepararsi*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,190
    spolliciate
    +1
    Location
    Murder City

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Non c'è nessuna fretta =) Leggiti i regolamenti -ti consiglio di non tralasciare l'ambientazione- e la guida per la struttura della scheda, ti risulterà tutto più semplice!

    Okay ^^ Grazie (:
     
    Top
    .
  10. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola, ho letto in tag che vuoi essere chiamata Coss. Quindi, benvenuta Coss :)

    Giusto per precisazione:
    CITAZIONE
    scelgo fuoco, è più adatto per la mia pg u.u

    puoi benissimo unirti alle Tribù dell'Acqua e avere una PG dominatrice del fuoco, nessuno te lo impedisce.
    Ci si becca in giro, buona permanenza!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    Ciao Cos! ( si lo so, non sono brava con i soprannomi... infatti ho l'abitudine di chiamare tutti "ciccio" così non mi spreco) beh benvenuta!!!!!!! Wow cavolicchio, ti piacciono i Green Day! Ah io li adoro però non sapevo che esistesse un forum sul gruppo..... beh hai detto praticamente tutto su di te così ti chiedo: che scuola farai da vecchia (because "grande" it is too mainstreem u.u) ? Che lavoro vorresti fare? Davvero ti è piaciuto il film di avatar? E la tua parte preferita? Il tuo personaggio preferito della serie? Hai letto l'ultimo libro di Percy Jackson? Secondo te Grover ha mai magiato un Kebab con carne di capra? Indovinello: ma tanti denti ma non mangia mai
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,190
    spolliciate
    +1
    Location
    Murder City

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Hola, ho letto in tag che vuoi essere chiamata Coss. Quindi, benvenuta Coss :)

    Giusto per precisazione:
    CITAZIONE
    scelgo fuoco, è più adatto per la mia pg u.u

    puoi benissimo unirti alle Tribù dell'Acqua e avere una PG dominatrice del fuoco, nessuno te lo impedisce.
    Ci si becca in giro, buona permanenza!

    Uh! Che bello :D Allora lo farò sicuramente, grazie mille, anche per il benvenuto ^^

    CITAZIONE
    Ciao Cos! ( si lo so, non sono brava con i soprannomi... infatti ho l'abitudine di chiamare tutti "ciccio" così non mi spreco) beh benvenuta!!!!!!! Wow cavolicchio, ti piacciono i Green Day! Ah io li adoro però non sapevo che esistesse un forum sul gruppo..... beh hai detto praticamente tutto su di te così ti chiedo: che scuola farai da vecchia (because "grande" it is too mainstreem u.u) ? Che lavoro vorresti fare? Davvero ti è piaciuto il film di avatar? E la tua parte preferita? Il tuo personaggio preferito della serie? Hai letto l'ultimo libro di Percy Jackson? Secondo te Grover ha mai magiato un Kebab con carne di capra? Indovinello: ma tanti denti ma non mangia mai

    Oddei santissimi xD
    Ehm... piacere! ^^ Tranquilla, di soprannomi me ne hanno dati tanti u.u chiamami pure come vuoi! ^^ Coss, Zia Coss, Cozz, Co$$, Cossh, come ti pare xD

    che scuola farai da vecchia? Classico **
    Che lavoro vorresti fare? Non saprei xD
    Davvero ti è piaciuto il film di avatar? Si u.u
    E la tua parte preferita? Forse la parte iniziale, mi ha tenuto un po sulle spine u.u Vedere tutto quel ghiaccio... Katara e Sokka in giro per i ghiacciai... mi è piaciuto! ^^
    Il tuo personaggio preferito della serie? uh... Suko.. o Sokka ù.ù
    Hai letto l'ultimo libro di Percy Jackson? OVVIO CHE SI! A casa ce li ho TUTTI u.u e ho anche letto tutto The Mark of Athena, con una traduzione non ufficiale ma l'ho letto, e ora, sto leggendo i primi capitoli di The House of Hades, quello appena uscito in America u.u Nico di AngelooooH *O*
    Secondo te Grover ha mai magiato un Kebab con carne di capra? Ovvio che no! Solo lattine della Diet Coke ù.ù
    Indovinello: ma tanti denti ma non mangia mai. Cariddi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 7/12/2013, 20:09) 
    Hai letto l'ultimo libro di Percy Jackson? OVVIO CHE SI! A casa ce li ho TUTTI u.u e ho anche letto tutto The Mark of Athena, con una traduzione non ufficiale ma l'ho letto, e ora, sto leggendo i primi capitoli di The House of Hades, quello appena uscito in America u.u Nico di AngelooooH *O*
    Indovinello: ma tanti denti ma non mangia mai. Cariddi?

    Wait a moment... wat? ma quanti libri sono usciti? :OMG: Devo dirti la verità: adoro anche io Percy Jackson e come te ho tuttti i libri a casa, però non sapevo che sono già usciti in America altri..... devo informarmi! Comunque io preferisco leggerli in italiano, anche se bisogna aspettare.... Però ognuno ha i suoi gusti e comunque grazie per avermeli accennati :ok: per quanto riguarda l'indovinello la risposta è il pettine, beh ciau!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,190
    spolliciate
    +1
    Location
    Murder City

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    ma quanti libri sono usciti?

    Della prima serie, Percy Jackson & Gli Dei dell'Olimpo sono usciti tutti e 5, della seconda invece (The Heroes of Olympus / Gli eroi dell'Olimpo), sono usciti solo il primo e il secondo (The Lost Hero /L'eore perduto e The Son Of Neptune / Il figlio di Nettuno), senza contare "Il libro segreto" che è un libro a parte.

    Dato che la seconda serie è ancora in corso, in America nel 2012 è uscito The Mark Of Athena/ Il Marchio di Atena, e solo il mese scorso o poco prima è uscito The House of Hades / La casa di Ade ù.ù
    Rick sta già scrivendo il nuovo libro che si chiama The Blood Of Olympus /Il sangue dell'Olimpo.

    Ma non andiamo in Off u.u
    Ma anche io li ho letti in italiano, solo che la traduzione non era ufficiale. ^^ Semplicemente una fan made ^^
     
    Top
    .
  15. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima!
    CITAZIONE
    Amo la saga di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo

    Aww, anche io..ho letto e riletto la prima saga che per me rimarrà sempre la migliore, visto e rivisto i film commentandoli a più non posso per tutte le differenze D: ma soprattutto, vero che Annabeth te la immaginavi con i capelli boccolosi biondi??
    La seconda saga la sto leggendo, ho tutti i libri ma mi ispirava di più la prima.
     
    Top
    .
24 replies since 7/12/2013, 17:56   260 views
  Share  
.