Ma quindi i Domini come sono nati?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.I.B.86
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Per come la vedo io non ci sono contraddizioni ;)
    Sin dall'inizio per essere dei dominatori c'è sempre voluto sia l'addestramento che un "Quid genetico" che prima non ci spiegavamo altrimenti se fosse bastato solo il primo tutti gli attuali Adepti del tempio dell'aria ora sarebbero dominatori dell'aria :aang:
    La spiegazione data dallo special è chiara:i Tartaleone concedevano il potere elementale agli umani che lasciavano la città per poter sopravvivere.
    Con l'avvento dell'era dell'Avatar i Tartaleone hanno chiuso i rubinetti e chi aveva già i poteri se li è tenuti gli altri sono rimasti senza.
    Poi chi aveva i poteri li ha anche trasmessi alle generazioni future.
    I vari stili di Bending invece nascono con l'osservazione del mondo circostanze e degli animali,senza di questi si ha solo un potere grezzo e incompleto come si vede dal confronto tra Wan e gli uomini della città.

    10.000 anni dopo il ruolo dei Tartaleone è stato praticamente dimenticato,del resto in giro non ce ne sono più,e si attribuisce la nascita dei domini unicamente agli Animali:D

    Per come la vedo io la domanda da porsi è un altra e la risposta potrebbe distruggere l'intero mondo di Avata :Korra conoscendo l'energybending può dare potere a chi prima non lo possedeva?Per me no (Per me Il Tartaleone ha insegnato a Aang solo a bloccare\sbloccare i poteri e non a darne di nuovi quindi Korra non ha quella conoscenza )ma vorrei che la cosa fosse chiarita nella serie :rolleyes:
     
    Top
    .
21 replies since 20/10/2013, 00:00   787 views
  Share  
.