Ma quindi i Domini come sono nati?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. co®in
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    108
    spolliciate
    +95
    Location
    nondove

    Status
    Death
    io sono daccordo con silian, ha molto più senso che impararono COME si usa il dominio dalle bestie più che lo imparano imitandoli, anche perchè così si spiegerebbe perchè nelle altre nazioni c'erano dominatori e non, mentre tra i nomadi dell'aria tutti dominavano l'elemento, Da quello che ho capito (sono una pippa in inglese) mi è parso che tra i primi NdF solo chi faceva la guardia reale o qualcosa del genere gli veniva dato il permesso di parlare con la tartaruga leone per ricevere il dominio tutti gli altri rimanevano persone comuni. mentre credo che i nomadi si pongono tutti allo stesso livello, e perciò vivono in semplicità equilibrio ed armonia,hanno tutti aquisito il dominio per ragioni puramente di sopravvivenza, secondo me infatti lo usano per raccogliere cibo e scappare dai pericoli, non avendo uno spirito guerriero e trovandosi su una tartaruga che fluttua nel cielo mi sa che era l'unico modo per cavarsela.Tuttavia la frase di Atla che dice la tartaleone :"nell'era precedente agli avatar, noi non dominavamo gli elementi ma lenergia all'interno di noi stessi"mi ha sempre fatto pensare che in qualche modo prima c'era un rudimento di potere molto + spirituale e poi guardando le bestie avessero deciso di trasformalo in qualcosa di più materico come negli elementi. perciò sono confusa, le cose non portano, a meno che la tartaruga leone non si riferrisse alle 4 tartaleoni che danno il potere dominando lo spirito dell'uomo, dopotutto le tartarughe leone non dominano gli elementi ma l'energia delle persone dandogli il dominio o togliendolo, ovvero il dominio dell'energia. ok mi sa che è un po' forzato ma non trovo una spiegazione migliore
     
    Top
    .
21 replies since 20/10/2013, 00:00   789 views
  Share  
.