Korra 2: lo vedo o non lo vedo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, non puoi perdertelo
    70.00%
    7
  • Come vuoi, non è niente di speciale
    30.00%
    3
  • No, piuttosto le telenovelas di tua nonna
    0.00%
    0
  • Altro (specificare, grazie)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Korra 2: lo vedo o non lo vedo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto cominciò quando il quinto tentativo di Hachi di scaricare il primo episodio di Spiriti fallì miseramente (come i quattro precedenti). A quel punto la vostra Nomade cominciò a farsi molte e profonde domande, in primis: "Ma chi me lo fa fare, visto che la prima nemmeno mi è piaciuta?"

    Partendo dalle mie vicissitudini personali vi propongo un sondaggio: che ne pensate della seconda stagione di Korra? La consigliereste a una persona che ha terminato la prima per pura inerzia, o che l'ha addirittura detestata? La considerate migliore, peggiore o simile alla prima?
    A voi la parola.

    Spoiler segnalati, grazie. (Altrimenti ci metto una croce sopra di sicuro xD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    personalmente a me è parso molto superiore alla prima stagione di korra, certo non è esente dai difetti ma per ora stanno facendo un bel lavoro , sia nello spiegare le cose che nello sviluppare la trama che trattare concetti complicati in maniera chiara e facile da comprendere dandoti anche dei messaggi che han bisogno di una attenzione non superficiale .
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto l'opzione 1 con la condizionale: mi rendo conto che ci sono anime/manga/cartoon/comics dalle trame più elaborate, originali e quant'altro, però come diceva Alu la seconda serie ha un altro passo.
    Grafica e musiche per me restano davvero belli, in ogni caso.

    Non rendendomi conto del grado di detestaggio raggiunto con te non posso darti un consiglio infallibile. La serie poi è a metà, non so cosa possa succedere di qui a tre episodi, per capirci.

    Ti avviso comunque che i primi due episodi ti daranno l'impressione di fretta, somigliano molto alla stagione precedente per capirci... se riesci a superarli credo che valga la pena vedere il resto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Gli ultimi episodi usciti di Korra sono qualcosa da Emmy che dovrebbe vedere a prescindere chiunque si definisce un vero appassionato della vecchia serie ( in quanto tra le altre cose ne spiega anche il finale ;) )

    Il resto della serie è migliorato parecchio rispetto alla scorsa stagione ,anche solo per il fatto che come nella serie originale gli episodi sono scritti da autori diversi e non sempre dai solito duo come avveniva nella prima stagione (di Martino è il migliore a dare un tono Epico alla storia,ma quando si tratta di eventi comuni e quotidiani mi sembra parecchio a disagio :rolleyes: ) Inoltre sembra che stavolta stiano sfruttando come si deve il numero di episodi a loro disposizione,avendo anche il vantaggio di aver già presentato la maggior parte del cast nella scorsa stagione.

    ora restano dai 4 ai 6 episodi per dare una degna conclusione al tutto...direi che si può fare ;)

    Quindi tornando alla domanda iniziale Assolutamente Si :D
     
    Top
    .
  5. Koto-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si! Come hanno detto gli altri questa serie è superiore al libro 1. Merita davvero!!!
     
    Top
    .
  6. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che la serie l'ho terminata posso rispondere al mio stesso sondaggio.

    Dunque, premettendo che è comunque meglio della prima (di sicuro mi ci sono annoiata di meno), direi che ancora non ci siamo. Sulle musiche quoto Sil, sulla grafica avrei parecchio da ridire (a proposito, a quel topic sulla grafica di Korra ci sto sempre lavorando).
    Ma al di là di questo la storia è stagnante fino a Beginnings. Perché quello che salva la serie è il Mondo degli Spiriti (e la famiglia di Tenzin, ma purtroppo la serie non è incentrata su di loro). Nient'altro.

    Lin è assente, il triangolo Korra-Mako-Asami mi ha stancato, i cattivi si sono rivelati privi di spessore. Non è che sia una brutta serie, semplicemente guardarla non mi ha soddisfatta.

    Mi dispiace essere così cinica, ma il mio voto va a "Come vuoi, non è niente di speciale".
     
    Top
    .
5 replies since 19/10/2013, 00:15   269 views
  Share  
.