# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Avatar, la leggenda di Aang e Korra

     
    +2   +1   -1    14 Comments   455 Views
    .
    Come avrete intuito dalla sezione in cui sto postando questa discussione... ci siamo di nuovo! Sì, state per assistere ad un'altra delle mie recensioni. Il dubbio che potreste avere è... Asinello d'Oro o Bricolage? Fughiamo subito ogni dubbio con il logo del forum in questione:



    ora... probabilmente si meriterebbe anche un Asinello, ma con un logo del genere non posso T_T il mio animo da Zula si rifiuta di fare una cosa tanto masochistica... ma sono più che disponibile a lasciare che qualcuno di voi consegni l'altro premio :shifty: io intanto procedo con questo.

    Nel caso questo qualcuno fosse interessato segnalo i nomi delle sezioni. Invece che a Ba Sing Se loro si presentano nella...

    CITAZIONE
    Bibblioteca di Wan Shi Tong

    chi trova l'errore vince una pacca sulla spalla.

    il cui sottotitolo recita:
    CITAZIONE
    Sei nuovo? Da dove vieni? Perché sei quì? Parlaci di te e dicci se conosci qualcuno, quì ti potrai presentare e leggere le regole di questo forum. Benvenuto

    CITAZIONE
    Ciao! Chi sei? Dove vai? Che ci fai qui? Che ore sono? Perché non è sempre domenica mattina? Raccontaci tutto di te e conosci gli altri utenti!!! Prima di partire per un lungo viaggio alla ricerca di te stesso in luoghi ameni avvisa qui prima che qualcuno allerti le squadre di ricerca... *OT permessi, chat sopportata, spam/flood vietati*

    dovete ammettere che pur essendo entrambe Zule ce n'è una che ha più classe :D infatti io la quinta elementare l'ho superata senza problemi U_u

    passiamo poi al:
    CITAZIONE
    Mercato dell'isola di Kyoshi

    notiamo che, essendo Zula, ha azzeccato il nome di Kyoshi, cosa che a tutte le Katare che abbiamo recensito in precedenza era sfuggita.

    CITAZIONE
    Sei disorientato? Ti sei perso? Qualcosa non ti è chiaro? Apri una Discussione e chiarisciti i dubbi

    ecco... i sottotitoli continuano a perplimermi. Ortografia fantasiosa a parte. Secondo quale insana ragione aprendo una discussione i dubbi si chiariscono per scienza infusa? *sospirone* Mi sa che qui abbiamo un esemplare di Zula allo stadio finale contro una nel pieno possesso delle sue facoltà mentali... non vorrei spoilerare il risultato, ma... :rolleyes:

    CITAZIONE
    Dove ci potete trovare
    Proprio come fa la Nazione del Fuoco...A noi piace espandere il nostro territorio, per adesso abbiamo una pagina Facebook, poi..chissa?

    versus
    CITAZIONE
    Colonie&meetings
    Da buoni NdFfiani quali siamo ci piace espanderci... e il nostro forum non è l'unico posto in cui potete trovarci: questo spazio è dedicato agli aggiornamenti e alle novità presenti sulle altre piattaforme: Facebook, il sito, NetParade, Gaiaonline... quale sarà il prossimo?

    insomma... NdF agli albori contro Impero del Fuoco! Ma la parte migliore deve ancora venire!

    CITAZIONE
    Spam e Gemellaggio
    Il tuo forum non cresce? Hai bisogno di aiuto? Bene spamma il tuo forum in questa sezione. Ciao....Questa è anche la sezione dedicata alle richieste di affiliazione o gemellaggio con il nostro forum o con la nostra pagina Facebook

    Non hanno ancora una sola discussione e già pensano ad aiutare gli altri. Non è commovente? Verrebbe da chiedersi come pensano di fare a far crescere i forum altrui visto il modo in cui è ridotto il loro.

    Ah! Tutto chiaro! http://avatar-laleggendadiaangekorra.forumcommunity.net/. Notare skin e indirizzo. :asd: Perché faticare quando si può sfruttare la popolarità altrui? Sapete... non è male come pensata. Se dall'altra parte non ci fossimo noi. Congratulazioni miss Miro Alla Perfezione (è il nick della founder, non sono io che prendo in giro) peccato per la scelta del bersaglio. Con questo tentativo di scopiazzatura l'intera Community Italiana dei fan di Avatar (oltre ai partner internazionali) da oggi saprà che c'è un altro clone in circolazione!

    Procediamo subito alla consegna del premio!

    migliorlogo



    e concludiamo con il nostro solito gioco. Caccia all'errore. Quanti e quali sono gli errori all'interno della seguente citazione? Una nomination sul Bending News al primo che li trova tutti!

    CITAZIONE
    Gallery
    Quì troverai numerose immagini di Avatar. Vuoi un immagine per la tua firma, per il tuo profilo....Prova ad aprire una discussione e a chiedere ciò che vorresti.

    ah! No! Scusate! Dimenticavo l'analisi della tag! Non è che sia molto attiva per la verità...
    CITAZIONE
    24/7 21:46 Miro Alla Perfezione: Ciao
    24/7 20:44 Azula: ho una buona mira anch'io... non ci provare.
      Share  
     
    .

Comments
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    24/7 21:46 Miro Alla Perfezione: Ciao
    24/7 20:44 Azula: ho una buona mira anch'io... non ci provare.

    Qualcosa mi dice che non la capirà mai. Ah no, aspetta... quello lo fanno le Katara, qui abbiamo due Zule in ballo. Previsioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Il bello è che nel sottotitolo della sezione di presentazione c'è scritto che si possono leggere le regole, ma se la si apre non c'è proprio un bel niente D:

    Edited by Seithr - 24/7/2013, 22:39
     
    Top
    .
  3. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Previsioni?

    A-GNI KAI! A-GNI KAI!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    A-GNI KAI! A-GNI KAI!

    solo se mi date un team di cheerleader con i pompon rosa e il vestito da Re Fenice U_u mi serve un po' di coreografia se devo muovermi.
     
    Top
    .
  5. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho aperto la pagina "recensita" da Les...be', diciamo che era come avere un déjà-vu dopo aver preso una bella padellata in testa: il contesto ti sembra familiare, ma c'è qualcosa di tremendamente sbagliato di fondo...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    E un altro forum cancellato dai commenti al vetriolo della Lessie!



    niente Agni Kai, popolo... mi spiace per chi aveva scommesso contro di me, ma non avrebbe preso niente comunque *pat, pat*
     
    Top
    .
  7. Aikitho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo! Purtropp... ehm per fortuna non ho fatto in tempo a vedere il forum prima che venisse cancellato, peccato sarà per la prossima volta...

    Ma perché si ostinano a mettere le i accentate in "qui"? Non sanno che il pronome relativo si distingue dall'avverbio grazie alla c?

    CITAZIONE
    Vuoi un immagine per la tua firma, per il tuo profilo....

    Oh mio Dio, non so neanche come esprimere la sofferenza che mi provoca il non vedere l'apostrofo dopo l'articolo indeterminativo... Quasi non mi ha fatto accorgere dell'assenza del punto interrogativo, anche se per compensarla hanno aggiunto un punto fermo dopo i TRE puntini di sospensione.
     
    Top
    .
  8. Dani7469
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Oddio che emozione...finalmente rivediamo il celebre Grammar-nazi all'azione...Non ce la faccio, la gioia è troppa *stritola le deboli costole di Ikho in un abbraccio spacca-ossa*
     
    Top
    .
  9. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è commovente?

    In effetti sì. Evidentemente dietro questa proposta di aiuto si cela una mancata dama dipinta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    AGGIORNAMENTO:

    Ora... una delle caratteristiche dei BBK è la tenacia. Ricordiamo l'esempio di @le! Che riuscì ad iscriversi al forum con ben 11 nickname diversi (tutti, rigorosamente, bannati) prima di arrendersi.



    La domanda di oggi è... quanti forum creeranno le nostre Zule prima di capire che ogni forum che creano è una possibilità in più per noi di ridere alle loro spalle? Subito dopo la mia recensione si sono sentite in dovere di cancellare il forum, cosa che per la verità non era necessaria. Per non farle sentire troppo detestate dall'universo avevo mandato un MP a Buona Mira per dirle che se prometteva di non ripetersi poteva unirsi a noi senza alcun rancore. Ora... non ha risposto e il messaggio era chiaro. Altrettanto chiaramente non mi aspettavo che delle Zule giocassero pulito e sapendo che si tratta di Zule allo stadio finale non mi aspettavo nemmeno chissà che sfida. Ma qui non solo hanno toccato il fondo, si stanno scavando una bella fossa! :woot: AIUTIAMOLE!

    Cos'hanno fatto? Beh, hanno deciso che se quel forum era stato scoperto e ridicolizzato bastava cambiare indirizzo!
    http://avatar-thelastairbender.forumcommunity.net/

    suggerimenti per i prossimi:
    http://avatarthelastairbender.forumcommunity.net/
    http://avatar-thelegendofkorra.forumcommunity.net/
    http://avatar-thelegendofaang.forumcommunity.net/
    http://avatar-thelegendofkorraandaang.forumcommunity.net/
    http://avatar-firenationrulez.forumcommunity.net/
    http://avatar-eisimpaticiamicidellominodei...mcommunity.net/

    e non dimentichiamoci che quando avrete finito tutti gli indirizzi disponibili su forumcommunity ci sono tante altre piattaforme, come forumfree, blogfree, freeforumzone, proboards (<- questo è molto buono, ve lo consiglio) e decine di altri provider internazionali! :woot:

    In occasione del trasferimento hanno anche deciso di rifare il logo (quello vecchio l'hanno cancellato, ma era uguale, ad esclusione delle fiamme in movimento).



    tra l'altro... chissà come hanno avuto l'idea di movimentare il logo *guarda il logo di questo forum* *distoglie lo sguardo continuando a chiedersi dove abbiano preso l'idea*... ah! A proposito! Se non lo avete già fatto (ops!) evitate di cliccare il link del nuovo forum se non siete dei firebender... questa volta non ci hanno copiato la skin, ma a giudicare dal numero di fiamme blu che ardono da quelle parti le abbiamo fatte arrabbiare parecchio :asd:

    Well... well... immagino che dovrei lasciarle in pace per un po', in modo da vedere cosa riescono a combinare se hanno un paio di settimane a disposizione per sistemare il lavoro, ma mi conoscete, quindi per questa volta perdonerete il mio intervento tempestivo, vero? :wub: This time Heidi Zula e il nonno sono rimaste impressionate dalle nostre partnership internazionali, per cui hanno deciso di fare un forum in doppia lingua:

    CITAZIONE
    Regolamento/Rule Book
    Qui sono presenti 6 semplici regole alle quali l’utente dovrà attenersi per entrare in questo forum. Here, there is 6 easy rules. You must follow these rules, if you would enter in this forum.

    Kit, come vedi hanno sistemato gli accenti sul "qui" apposta per consentirti di leggere il sequel della recensione senza sentirti male. Visto che l'italiano è a posto passeremo quindi a una sfida più complessa (siamo al secondo livello, no?): chi mi trova gli errori sull'inglese? :ok: Ce n'è uno mastodontico, almeno quello...

    CITAZIONE
    Presentazioni/Presentations

    sì, ok... :rolleyes:

    CITAZIONE
    Qual è la tua Nazione?/Which is your Nation?

    Google Translator docet da queste parti...

    purtroppo al momento non c'è altro. Su quale argomento si inciamperanno nella creazione del prossimo forum? Continuate a seguire la Lessie, sempre combattiva, sempre su questo canale!

    PS: Ehi! Mi serve una colonna sonora! Chi di voi musicisti mi scrive una colonna sonora? :woot: Qualcosa di bello pimpante, con piatti, tamburi, trombe... *lancia occhiata interessata in direzione di Sil*
     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcosa di bello pimpante, con piatti, tamburi, trombe... *lancia occhiata interessata in direzione di Sil*

    Qui quello che scrive è Ruf, io eseguo e basta. Ma non credo sia un problema :shifty:
    vuoi qualcosa tipo la sigla del Bending News Network o serve un sottofondo più lungo?
    A me il logo non dispiace, se la cavano sicuramente meglio di me. Poi diciamocelo, finché non scopiazzano roba da noi che facciano quello che vogliono... basta trattenersi XP

    P.S. tanto di cappello al genio del male dei Nickname!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    vuoi qualcosa tipo la sigla del Bending News Network o serve un sottofondo più lungo?

    Tecnicamente la sigla era più lunga, l'abbiamo tagliata per non fare addormentare l'utenza con l'introduzione. Tra l'altro ne ho fatta una nuova che probabilmente vedrete sul prossimo video, quando mi deciderò a postarlo. Sulla mia vi lascio carta bianca, ma la voglio di impatto e molto imperiale U_u

    CITAZIONE
    finché non scopiazzano roba da noi

    animuccia pia... *pat, pat*
     
    Top
    .
  13. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe sarò anglofoba e tutto, ma there is e there are li so usare almeno...
     
    Top
    .
  14. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *apre incautamente il forum tarocco della Zula agli stadi finali* AAAAH, i miei occhi, i miei bellissimi occhi!! D: Tutti quei bagliori azzurrini mi hanno liquefatto i cristallini! Ma qualcosa di più discreto no, eh?
     
    Top
    .
14 replies since 24/7/2013, 21:15   455 views
  Share  
.