Ciao a tutti !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Alessia,devo compiere 19 anni e sono una patita di Avatar-la leggenda di Aang. Ho visto anche il seguito e aspetto con impazienza la seconda stagione di Korra. Io abito a Cuneo,ma sono nata in Sardegna infatti ora vi scrivo da qui. I miei personaggi preferiti sono Mako,Zuko e Toph e ovviamente il mio elemento preferito è il fuoco. Mi piacerebbe entrare nella Nazione del Fuoco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Benvenuta Alessia =D, hai lo stesso nome della founder del foro è.è
    Per entrare nella NdF basta che vai in fondo al forum e clicchi sulla scritta in rosso "Nazione del Fuoco" e ti iscrivi al gruppo :)
     
    Top
    .
  3. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio,molto gentile :) Ah davvero? Ma che bello! :) :) :D
     
    Top
    .
  4. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum! Anche io sono sarda ^^
     
    Top
    .
  5. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto 'Layla! Sei sarda anche tu? Mi fa molto piacere :lol: grazie ancora del benvenuto :)
     
    Top
    .
  6. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiamami Lay! =) E di niente, per curiosità di che zona sei?
     
    Top
    .
  7. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Lay :) chiamami pure Ale se vuoi :) io sono nella zona di Iglesias e tu più o meno?
     
    Top
    .
  8. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Ale ^^ ah capito, io sono di Cagliari :)
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome! Vedo che ti sei già auto-iscritta nella Nazione giusta, ottima scelta^^
    Buona permanenza, terremo i topic su Korra costantemente aggiornati! Se poi dovesse interessarti il GdR anche meglio, ti aspettiamo in zona schede.
     
    Top
    .
  10. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D allora siamo vicine! Quasi :) È molto bello il tuo PG!

    Grazie mille Silian! :) si ecco volevo provare ora il Gdr pero come faccio a compilare la scheda? Grazie per l'aggiornamento di Korra,molto gentile! :)
     
    Top
    .
  11. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dai, la zona di Iglesias è a un'oretta :) E grazie ^^ Solo che ho la scheda pg bloccata perchè non ho tempo di ruolare ahah
    Ora scusa ma devo uscire, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure =) A presto!
     
    Top
    .
  12. IronGirl_Zoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A presto :) grazie mille del tuo tempo! Faró sicuramente!
     
    Top
    .
  13. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.s. per creare il PG basta andare nella sezione schede che trovi nella home page e da li ti scegli la nazione di cui il tuo pg farà parte, nel regolamento trovi il modo per completare la scheda, oppure basta che apri una scheda di un altro utente e prendi da li. Ma consiglio di leggere sempre il regolamento per sicurezza, ti linkerei tutto ma ora non ricordo i codici giusti *panico* spero di esserti stata comunque d'aiuto! Ora scappo :D
     
    Top
    .
  14. IronGirl_Zoro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilissima! Grazie mille!
     
    Top
    .
  15. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T'oh, una nuova ragazza sarda! Innanzitutto benvenuta, io sono Dani, quella che adesso ti farà un paio di domande per rompere il ghiaccio *oh, beatissimo ghiaccio rinfrescante :wub: *
    Allora: hai con te dei cioccolatini cuneesi, vero *.*? *cioccolata dipendente* Meglio la cucina sarda o quella piemontese? Perché proprio Nazione del Fuoco, non fa già abbastanza caldo U_u ? Cosa ti spinge al volerti unire al nostro celeberrimo GdR? Hai altri interessi oltre Avatar? Hai mai pensato di dedicarti all'allevamento di piante carnivore? Sapresti giustificare la tua precedente risposta?
    Ok, tolgo il disturbo.
    Baci baci
     
    Top
    .
68 replies since 23/7/2013, 14:01   449 views
  Share  
.