Beautiful Monster

Rating G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VolpeNana23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la storia non è mia, però ho chiesto l'autorizzazione scritta all'autrice ed ha accettato ^_^
    Qui il link della storia originale su EFP: www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2004287&i=1

    The Legend of Korra
    Beautiful Monster





    Autore: TokorothX3
    Rating: Giallo
    Genere: erotico, comico, demenziale
    Tipo di coppia: Het
    Personaggi: Bumi, Zuko’s daughter
    Avvertenze: Flashfic
    Numero parole usate: 301






    [BumixZuko’s daughter]




    Era davvero bella, Azteka.

    Il viso armonioso incorniciato la lunghi e setosi capelli corvini, sul quale spiccavano gli occhi ambrati ereditati da suo padre.

    Lo facevano impazzire quelle sue pepite, così profonde e luminose.

    Gli piaceva lasciarsi sprofondare in quelle pozze d’oro, studiarne ogni variazione di tonalità man mano che si avvicinava alla nera pupilla, individuare le pagliuzze più luminose rispetto alle altre.

    Ancor più amava quel suo profumo di vaniglia e frutto della passione che le impregnava la pelle.

    In cuor suo, avrebbe desiderato con tutto se stesso poterla assaggiare, gustarsi quelle bontà esotiche, sprofondare con il viso in quei suoi neri fili di seta, accarezzarli con le dita.

    Quelle sue tenere labbra evidenziate dal rossetto scarlatto, quanto avrebbe voluto poterne constatare la morbidezza, assaggiarne il gusto…

    «Generale Bumi.» lo risvegliò la voce della ragazza.

    «Vi consiglio di smetterla di divorarmi con gli occhi, a meno che non voliate “accidentalmente” perdere la vostra virilità…» sibilò feroce quella puntandogli uno stiletto contro l’argenteria.

    «No-non mi permetterei mai, Vostra Altezza…» biascicò il ragazzo, alzando le braccia in segno di resa con un sorriso forzato ad increspargli le labbra.

    «Bravo…» gli sussurrò maleficamente lei a pochi centimetri dalle labbra, facendo salire il pugnale alla gola, le dolci labbra schiuse ad abbozzare un demoniaco sorriso.

    Il giovane annuì deglutendo nervosamente, mentre freddi sudori gli colavano lungo tutta la schiena facendolo rabbrividire da capo a piedi.

    Lo lasciò libero allontanandosi verso il corridoio, il ticchettio delle sue scarpette a far da sottofondo.

    Si concesse un liberatorio sospiro di sollievo appena la giovane ebbe svoltato l’angolo.

    “Ma dove cavolo lo teneva nascosto?” si ritrovò a pensare mentre percorreva rapidamente con larghe falcate il corridoio, nella direzione opposta presa dalla futura sovrana.

    Era davvero bella, Azteka, peccato avesse ereditato il carattere e la pericolosa ironia della madre.





    L’Antro della sottoscritta;3
    Salve a tutti!!!
    Questa è la primissima fic che posto nel fandom di TLA e devo dirmi piuttosto nervosa…
    1° perché io la considero una cavolata pazzesca.
    2° perché credo di aver fatto un emerito pasticcio con virgole e compagnia bella ù.ù
    3° perché sono certa di esser caduta nell’OOC con Bumi.
    Comunque, tralasciamo le insicurezze e diamo un minimo di spiegazione.
    Dunque, questa dovrebbe essere – dovrebbe – una sottospecie di BumixZuko’s daughter.
    È stato amore a prima vista per il fratellone del caro Tenzin e non sono proprio riuscita a resistere dallo scrivere qualcosa su di lui.
    Inizialmente ciò che volevo scrivere doveva essere un qualcosa di romantico/erotico, ma alla fine sono caduta nella comicità – come mio solito -.
    Essendo che il nome della figlia di Zuko e Mai – ovvero la mamma di quel grandissimo gnoccone di Iroh Jr. – ho deciso di dargliene uno io e la mia scelta è caduta su Azteka.
    Non aspettatevi strani e contorti ragionamenti dietro alla scelta di questo nome, l’ho scelto per il semplice motivo che mi piaceva come suonava XD, oltre al fatto che mi pareva perfetto dal momento che nella Nazione del Fuoco, la maggioranza dei nomi contengono la “z” o la “k”.
    Ho dimenticato qualcosa…?
    Boh! Non saprei…nel caso domandate e io mi appresterò a rispondere.
    Nel caso vi siano errori vi pregherei di segnalarmeli – non ho mai ucciso nessuno per avermi lasciato una recensione neutra o negativa…almeno per i momento -.
    Cos’altro dire?
    Alla prossima ^^
    Super Kiss<3
    Toky;3
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2013, 21:03   29 views
  Share  
.