Work in progress - il topic delle inziative!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ISTRUZIONI PER L'USO

    Questo topic nasce per dare la possibilità a tutti di proporre idee ed iniziative per animare il forum.
    Se vi viene in mente qualcosa da proporre non fatevi problemi a scrivere, ne parleremo e si vedrà come concretizzare le varie proposte.




    Detto questo, serve un argomento per rompere il ghiaccio: quando è stata lanciata la Fire Nation Week è stato lasciato uno spazio abbondantissimo per le iniziative proposte dall'utenza: una è stato il contest di cucina, che però si estenderà più a lungo per cause logistiche legate alla peparazione dei piatti.
    Voi cosa avevate in mente? Avevamo fatto per due anni di fila un contest per un banner a tema NdF da inserire in testa alla sezione sulla grafica, ma dopo due edizioni mi è sembrato il caso di cambiare. L'idea del progetto sui monumenti non è molto differente da prima, e a parte Adam non ho notato tentativi di adesione.
    Avete qualche imput per far partire qualche altra iniziativa?
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    940
    spolliciate
    +27

    Status
    Death
    Per ora mi vengono solo idee riguardanti il gdr... come eleggere a votazione il più gettonato pg della Nazione del Fuoco e dedicargli un blend nella home? Sono perfino disposto a disegnarvelo io! Con le dovute tempistiche ovviamente...
    E la cosa potrebbe anche essere estesa al Bending (il giornale mensile)
    Per il momento non riesco a pensare ad altro, ma continuerò a provare!
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eleggere a votazione il più gettonato pg della Nazione del Fuoco e dedicargli un blend nella home?

    Cioè fare il concorso di Mr/Miss PG Fiammifero 2013? L'idea a me stuzzica parecchio. Magari non possiamo mettere il blend in home, ma in qualche sezione secondaria (non quella privata NdF, se no non si vede).
    Ti offriresti allora di fare il disegno? *w*
    Sarebbe carino se fossero gli utenti stessi a candidare i propri PG, magari accompagnati da una breve didascalia per presentarli e dare all'utenza un buon mltivo per votarli. Come suona?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    940
    spolliciate
    +27

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ti offriresti allora di fare il disegno? *w*

    Certamente! E si, mi piace l'idea della presentazione del pg!
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è accesa. Appena posso si parte^^
    Ovviamente il vincitore si becca un articolo nel Bending.

    Edit: utentucci, vi interessa se iscriviamo il forum ad una cosa del genere? Click. Ha senso solo se vi diverte partecipare, se no meglio dedicarsi ad altro.

    Edited by Silian - 4/7/2013, 13:36
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    940
    spolliciate
    +27

    Status
    Death
    Per l'iniziativa del forum pereonalmente non sarei in grado partecipare...
    Invece mi domandavo perchè non rendere più visibili le iniziative mettendole in un qualche riquadro della tabella nella home? Magari con una bella immagine dedicata che attira sempre l'attenzione! Forse una cossa del genere potrebbe dare maggiore visibilità ai vostri sforzi...
     
    Top
    .
  7. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere una buona idea, ma rimetto la decisione a qualcuno che sappia come farlo praticamente.

    Adam, se il motivo è il tempo sappi che non è necessario che partecipi a tutte le sfide... saranno fatti vari giochi, quando ci sei e hai tempo partecipi. Se poi non ti va proprio l'idea è un altro discorso.
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    940
    spolliciate
    +27

    Status
    Death
    Les smettila di mettere le spolliciate in giù che mi rovini la reputazione! V__V
    E Hack, no per quanto mi riguarda è proprio una questione di praticità! Non avrei il tempo materiale di fare tutto visto che già con voi seguo due gdr!
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo un riquadro "annunci" che dà evidenza alle news del GdR; qualcuno yempo fa aveva proposto di utilizzare l'ex-riquadro dello staff ad altri scopi, ma l'ultima parola spetta a Lessie.
    Di solito pubblicizziamo gli eventi su Facebook e sul sito, le ultime volte ho messo dei banner sulla tag, ma non è servito a molto.
     
    Top
    .
  10. Dani7469
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    utentucci, vi interessa se iscriviamo il forum ad una cosa del genere?

    Personalmente non avrei nulla in contrario, anche perché tra le "sfide" elencate l'unica appena appena più ardua è quella del contest grafico, ma, per il resto, sono tutte cose fattibilissime e che, se fatte come di dovere, potrebbero essere un buon palcoscenico per riuscire a portare nuova utenza al forum.
    D'altro canto, mi rendo conto che se mi ritrovo solo io ad essere favorevole alla partecipazione del forum a questa iniziativa, non se ne fa nulla, chiaro.
    P.S.: Oddio, il forum si chiama "Amici Scoiattolo" *.*
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Io proporrei un contest.
    La sezione "riflessioni" del sito è quella che preferisco, eppure è anche una delle più statiche perché chi ha voglia di pensare e scrivere giù un articolo degno di tale nome?

    Tutto ciò mi fa tristezza: la serie ci ha regalato tantissime cose, perché non "ricambiare" dicendo il nostro pensiero?

    I fan ci sono, il materiale c'è. Facciamo un contest sulla riflessione migliore? Se ci saranno abbastanza candidati, proporrei di inserire gli elaborati dei primi tre vincitori nel sito, e dare loro un premio (ma di che natura?).
     
    Top
    .
  12. ranmachan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sto alle sfide tra forum e anche le riflessioni mi interessano, anzi, se il contest si farà ne ho già una da proporre
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Uppo un attimo:
    - l'idea del contest per le riflessioni mi piaceva davvero, ranma a parte... c'è qualcuno di interessato? Altrimenti non vale neanche la pena di organizzarlo.
    - qualcuno è disposto a darci una mano? Servirebbe la traduzione di alcune interviste, in modo da poterle mettere sul sito (quelle tradotte da Hach sono già state caricate).
    I link alle interviste le trovate qui e qui. Chiunque sia interessato è pregato di contattarmi entro il 14, dopo non avrò più la connessione.
    Fatevi sotto ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Proposta per un torneo di Pai-Sho sfruttando il sito della Nick (click)
    In base al numero di iscritti si decidono i turni, proporrei a eliminazione diretta (quello con il punteggio più basso..anche se registrandosi si potrebbe sfidare un proprio amico..)
    Il vincitore ..beh un Cavolo d'Oro ù.ù
     
    Top
    .
  15. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me approva u.u utenza? Intanto spammo su FB
     
    Top
    .
28 replies since 3/7/2013, 13:52   416 views
  Share  
.