Quale sarà la sorpresa di cui tutti parlano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La data della messa in onda di LoK 2
    66.67%
    10
  • Nick TV tistrozzoooooooh!
    26.67%
    4
  • Non lo so, mi va bene qualsiasi cosa!
    6.67%
    1
  • Notizie sulla colonna sonora
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Quale sarà la sorpresa di cui tutti parlano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi perché stanno tutti cianciando di grandi novità previste per il weekend? Sono attendibili o ci stanno prendendo per il naso di nuovo? Lo scopriremo presto... nel frattempo sondaggio!!
     
    Top
    .
  2. kotori89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'uscita di LOK2.
    Sono già in gran ritardo e da quel che so stavano modificando i colori degli episodi.
    Quindi spero proprio che diano la data di inizio di sto benedetto 2 libro >_>
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    stavano modificando i colori degli episodi

    Ehi, io questa non la sapevo! Hai un articolo in proposito?
     
    Top
    .
  4. kotori89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco qui ^_^ è in data 29 Marzo da qualche parte c'era anche un'altra immagine quella con Korra frontale arrabbiata dove la stavano sistemando.
    http://bryankonietzko.tumblr.com/page/3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    anche per me deve essere così... insomma mi sembrerebbe giusto allarmare tutti per un evento del genere! cavoli! Tutti gli Avatariani stanno aspettando la seconda serie con ansia!!! :)
     
    Top
    .
  6. Yan Ten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo e spero che ci dicano quando comincia Lok 2, anche se "Nick ti strozzo" sembrava una ipotesi piuttosto fondata e allettante... :shifty:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Anche secondo me è la data di uscita di LOK II.
    Insomma, cos'altro può essere? E' l'unica cosa che manca, che è in ritardo e che i fan reclamano a gran voce (alla faccia delle colonne sonore).
    Mi era venuto il dubbio "fumetto", ma se ben ricordo siamo abbiamo già la data del secondo The Search, la data del terzo mi pare ancora cosa lontana.
     
    Top
    .
  8. red herring
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato la data di uscita... anche se recentemente su una wiki ho trovato scritto che dovrebbe uscire quest'estate... http://avatar.wikia.com/wiki/User_blog:Got...Release_Date%3F
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red herring @ 29/5/2013, 12:54) 
    anche io ho votato la data di uscita... anche se recentemente su una wiki ho trovato scritto che dovrebbe uscire quest'estate... http://avatar.wikia.com/wiki/User_blog:Got...Release_Date%3F

    E' un'informazione un po' datata, anche se potrebbe rivelarsi quella più corretta. Almeno speriamo...
     
    Top
    .
  10. red herring
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silian @ 29/5/2013, 13:29) 
    CITAZIONE (red herring @ 29/5/2013, 12:54) 
    anche io ho votato la data di uscita... anche se recentemente su una wiki ho trovato scritto che dovrebbe uscire quest'estate... http://avatar.wikia.com/wiki/User_blog:Got...Release_Date%3F

    E' un'informazione un po' datata, anche se potrebbe rivelarsi quella più corretta. Almeno speriamo...

    eh in effetti l'ho visto appena prima di postare che era di qualche mese fa, però l'ho messo comunque perchè la wiki mi sembra una fonte attendibile... non ci cresta che incrociare le dita e sperare che sia falsa...
     
    Top
    .
  11. Hachiky"myfairytales
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa sia io voto 'Nick TV ti strozzo': questi annunci servono solo a tenersi buoni i fan u.u
     
    Top
    .
  12. Nina Che Sapeva Volare.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notizie ?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    bah, ormai non resta altro che aspettare e sperare che prima o poi, ed è meglio per loro che sia prima, tirino fuori il secondo libro
     
    Top
    .
  14. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, avevamo ragione io e tutti quelli che hanno votato 'Nick ti strozzo' u.u

    Ecco qui la grande sorpresa.
    Traduzione:
    CITAZIONE
    L'Avatar Week sta giungendo al termine, ma abbiamo salvato il meglio per ultimo!
    Cancellate i vostri piani per il weekend perché TUTTI gli episodi di Avatar andranno in onda sul sito di Nicktoons solo per questo weekend!! Controllate domani per il link!

    Non è magnifico?

    Se volete potete unirvi al coro di insulti già attivo qui, buon divertimento.
     
    Top
    .
  15. kotori89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma stanno scherzando ???? :angry:
     
    Top
    .
25 replies since 27/5/2013, 09:22   490 views
  Share  
.