Buon thè a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLemonTea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haloa!
    Mi chiamo Laura ma TheLemonTea mi piace di più u.u Mi piace il thè(sfido chiunque a non averlo capito),soprattutto quello dello zio Iroh..Cioè,come si fa a non amarlo :iroh: ?
    Devo ammettere che vi seguo da un bel po',ma mi sono decisa solo ora ad iscrivermi ^^.Vorrei complimentarmi con tutti voi per l'impegno che mettete nel gestire il forum e il sito,cosa farei senza di voi C: Detto questo vorrei entrare a far parte del regno della terra e ci tengo a precisare che rosico maledettamente all'idea di aver perso l'occasione di poter vedere Kyoshi in persona :cry:
    Ricordate che qualsiasi momento è adatto per una tazza di thè quindi bevete,bevete! é.é
    Attached Image
    iroh-avatar-tales-of-ba-sing-se-24460585-225-225

     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Mi trovi pienamente d'accordo sulla tua filosofia del thè.

    CITAZIONE
    soprattutto quello dello zio Iroh

    Gelsomino, dici? Quoto, è una delizia *_* anche se in genere scelgo aromi più strani
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rosico maledettamente all'idea di aver perso l'occasione di poter vedere Kyoshi in persona

    Se ti accontenti della versione telematica possiamo rimediare in parte :ok: benvenuta! Dovrai contenderti con Seithr il monopolio degli infusi... vi spartite the e tisane o magari the caldo e the freddo?

    Grazie per i complimenti, ma quelli sono per Lessie...

    Arriva a 5 messaggi e ti inseriamo nel Regno!
     
    Top
    .
  4. TheLemonTea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gelsomino, dici? Quoto, è una delizia *_* anche se in genere scelgo aromi più strani

    Più una cosa è strana,meglio è! :hug:

    CITAZIONE
    Dovrai contenderti con Seithr il monopolio degli infusi... vi spartite the e tisane o magari the caldo e the freddo?

    Ci mettiamo a società,magari potremo scavalcare gli affari dell'uomo dei cavoli é.é
    Grazie per l'accoglienza e se commetterò orrori perdonatemi,non so quel che faccio th_cry
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Più una cosa è strana,meglio è!

    Permettimi di consigliarti le mie ultime scoperte allora: olivo-lavanda e rosa-mandorla-cannella.
    Parteciperai al Gdr?
     
    Top
    .
  6. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tea, io sono Dani *le stringe la mano*
    Allora, ti faccio un paio di domande, con finalità puramente scientifica u.u : ti piacciono i Nirvana? E Fabrizio De Andrè? E Dante Alighieri? E gli scoiattoli?
    Bene, attendo con ansia le tue risposte per valutare quanto The c'è in te.
    Ci vediamo ;)
     
    Top
    .
  7. TheLemonTea
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    olivo-lavanda e rosa-mandorla-cannella.

    Ragazza,tu sì che ci sai fare!Hai una tua sala dove posso assaporare queste prelibatezze :beg: ?
    Per quanto riguarda il Gdr sì,mi piacerebbe,ma devo informarmi meglio in quanto alcune cose non mi sono molto chiare :c

    CITAZIONE
    ti piacciono i Nirvana? E Fabrizio De Andrè? E Dante Alighieri? E gli scoiattoli?

    Ovvio,ovvio,ovvio se non fosse che ho una professoressa spaccabriciole,non quando rubano i miei kinder bueno e le mie vigorsol T.T
     
    Top
    .
  8. Dani7469
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è appurato: tu sei, in realtà, The...e questo è bene, anche se agghiacciante...
    P.S.: anch'io voglio un sosia!
     
    Top
    .
  9. TheLemonTea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'importante è che è un bene H6TBv (<--- il senso di questa faccina?la adoro *^*)
    Oh bhè,tutti ne hanno almeno uno,chi in Papuasia,chi in Culonia *feels* non è romantica come cosa?
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il Gdr sì,mi piacerebbe,ma devo informarmi meglio in quanto alcune cose non mi sono molto chiare :c

    C'è un help desk apposta^^ vai nel Circo della Nazione del Fuoco, ho anche messo il link nel bottone Aiuto sopra la tag. Utenti e Mod sono disponibilissimi a dare una mano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Romantica é dire poco.u.u
    benvenuta tra di noi,Lema !! Piacere, io sono Lilù e sono contentissima che tu abbia scelto il Regno Giusto senza nemmeno cedermi..ma penso dipenda dalle foto del Comicon..o sbaglio? Sei di Napoli? O eri al Comicon di passaggio? Che fai nella vita? Cosa adorioltre il tè?
    Continuerei ma servo a mia madre per piegare le lenzuola asd
     
    Top
    .
  12. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta The al limone XD ovviamente, non posso che consigliarti di entrare nel gruppo del regno della terra. E' lì che troverai la tua sala da the XD
     
    Top
    .
  13. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Tea!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    *entra nel topic*
    The, perché ti sei fatta un secondo account?
    Bah... tunf.
    *esce dal topic*

    Benvenuta, Tea! Dicano quel che dicano, per The è una e resta inimitabile u.u Buona permanenza, comunque =)
     
    Top
    .
  15. TheLemonTea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nu,sono di Nocera Inferiore,ad un'oretta da Napoli :c Il problema è che ci tenevo a venire al Comicon,ma non avevo "accompagnatori"
    quant'è bello essere minorata(sì,è fatto apposta)
    ,e sentite questa,sarebbe stata la prima volta!Dovrò aspettare un anno T.T
    Dunque,sono una ragazzina di 15 anni(tre mesi ai 16) che adora tutto ciò che è diverso,particolare e colorato(?).Ho i capelli rosso/fucsia/quale altro colore non so sebbene avessi intenzioni di farli verdi,per cui il mio prossimo obbiettivo è:capelli verdi oppure pelata ohyeahg
    Gioco a rugby da cinque anni ma contrariamente a quello che si può pensare,so essere carina é.é
    Adoro disegnare e la musica di ogni tipo,ne ascolto così tanta che diventerò sorda a 20 anni,ne sono sicura *allegria portami via*.
    Ehm...avrò scritto una biografia?
    CITAZIONE
    Continuerei ma servo a mia madre per piegare le lenzuola asd

    Non sono l'unica asd!
    *REGNO DELLA TERRA RULES* :toph:

    CITAZIONE
    *entra nel topic*
    The, perché ti sei fatta un secondo account?
    Bah... tunf.
    *esce dal topic*

    sono davvero un sosia allora! shocked
    Abigail ma quello è...YOTOBI?!*dacci un po' di dubstep!*

    Grazie Silian,provvederò domani :D
    Grazie a tutti per il benvenuto,mi sento amata sniff C':
     
    Top
    .
23 replies since 2/5/2013, 18:41   262 views
  Share  
.