trama principale, inserimento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Dal sondaggio (non molto frequentato, per la verità) di Hach è emerso che l'idea di entrare nella trama principale non vi dispiacerebbe, ma non sapete bene come fare (ooooh, pigrizia mentale!). Tanto per cambiare qualcuno arriva in vostro soccorso, e quel qualcuno è la Lessie. Ricordo che è possibile adottare i PG degli utenti scomparsi (questo risolve il problema di chi è impegnato a ruolare con la vecchia ambientazione).

    Hach voleva adottare Lien... che ne dici di lasciare il tuo incarico da governatrice per entrare a palazzo, a fare da insegnante alla principessa Ilah?

    ALTRI PERSONAGGI PRINCIPALI DA RIATTIVARE:
    - Riku (padre di Iris, è ancora vivo nonostante il rapporto conflittuale)
    - Eiren (nomade, amica della prima moglie di Riku, non rientra tra le simpatie della nostra Ris, ma è ancora viva pure lei)
    - Raya (ancora da schedare, figlia di Riku e Eiren ha la stessa età della figlia di Antk e Rissy)
    - Longwei (amico d'infanzia di Ris e Antk si è unito ai ribelli, convincendo Antk ad appoggiarlo. Tradito da un ripensamento di Antk che nel momento cruciale ha scelto di appoggiare la vostra Firelord preferita non ha preso molto bene la cosa)
    - vari membri del Loto: l'Avatar avrà bisogno del loro supporto. Se con il salto di ambientazione il vostro PG è arrivato almeno ai 30 anni possiamo aprire una role per valutare se farvi entrare nell'Ordine.
    - Pupille: la guardia delle fedelissime di Ris. Se il vostro PG è donna, non dominatrice e con pochi scrupoli questo è il lavoro che fa per voi!
    - Kiki (dominatrice dell'acqua, ha tradito la sua gente consentendo a Ris di conquistare il Polo Nord, entrata al suo servizio come guaritrice per poi tradirla per aiutare Riku a fuggire dalla condanna all'ergastolo, nella speranza di ottenere una posizione più importante)
    - Huizhong (generale al servizio di Iris, costretto alla sedia a rotelle dopo un tentativo di omicidio, è un uomo ambizioso e fedelissimo alla sua sovrana)
    - viaggiatori occasionali: Iris ha messo una taglia sulla testa di Dèsefa, che nessuno sa, ma è sua sorella. Qualcuno potrebbe decidere di aiutarla, qualcuno di catturarla.
    - Kastien (ex ambasciatore delle Tribù presso la NdF, ex amico di Iris, membro storico del Loto Bianco)
    - Leon (ex Capo Tribù del Nord, si trova da anni a marcire a Boiling Rock... che sia il momento per una fuga e una vendetta?)
    - Nick (capo Tribù del Sud, ha evitato la guerra con la NdF mettendo tutto nelle mani di Ris, i rapporti con la sovrana sono buoni, ma cosa ne penserà il popolo?)
    - Titun (generale numero 1 del Regno della Terra, al servizio della Regina Hamy. Dopo la morte della sua sovrana non si è più saputo nulla di lui... come avrà preso la sua scomparsa e l'arrivo del padre di colei che ha rovinato tutto al governo della sua città?)
    - Rikna (cacciatore di taglie, mercenario, ha lavorato spesso per Ris, visto che lo paga bene... ma non esiterebbe a tradirla per un cospicuo guadagno)
    - Elrohir (nonno di Iris, combattuto tra l'affetto per la nipote e il bene della sua gente, spesso e volentieri si ritrova a non concludere niente).

    SPECIAL
    Ris e Elanor stanno girando il Regno in ingognito, se non li conosciamo già ci piacerebbe incontrare i vostri PG sulla nostra strada. Ruoliamo da anno 17, mese 4, giorno 16 in poi. Per partecipare rispondete a questa discussione indicandoci dove vi trovate in quel momento!

    Edited by @Les - 2/5/2013, 09:30
     
    Top
    .
  2. °Cardinale°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei che il mio pg entrasse a far parte del loto bianco, Hacki mi ha suggerito di rispondere qui.

    CITAZIONE
    Ris e Elanor stanno girando il Regno in ingognito, se non li conosciamo già ci piacerebbe incontrare i vostri PG sulla nostra strada. Ruoliamo da anno 17, mese 4, giorno 16 in poi. Per partecipare rispondete a questa discussione indicandoci dove vi trovate in quel momento!

    Se vi interessa, Savir è a Gaipan.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Savir è a Gaipan.

    Gaipan è a 4 giorni di viaggio da dove ci troviamo attualmente, e noi ci fermiamo abbastanza... potremmo essere lì per anno 17, mese 4, giorno 28.

    CITAZIONE
    Vorrei che il mio pg entrasse a far parte del loto bianco

    ok, adesso cominciando ad assommarmisi un po' troppe role, dammi il tempo di chiuderne qualcuna e te ne organizzo una con Hangin.
     
    Top
    .
  4. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che Maj è scomparsa e con lei la piccola Saki, che nella role dell'Avatar penso ci sia più molto da fare, che secondo il regolamento non posso adottare un pg finchè non raggiungo i 10000 exp, che Sigurd ha meno di 30 anni, che il mio pg è un maschietto - niente pupille - e che affrontare Dèsefa sarebbe come minimo un suicidio, ho come l'impressione che l'unica cosa che possa fare per il momento sia aiutare la Nomade nella fuga per quanto poco potrebbe sconfinferare a Sigurd :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Gif, ho letto la tua scheda e non ce lo vedo Sig a dare la caccia a Seffa. Invece... potrebbe interessarti un posto da archivista al Palazzo Reale? Dobbiamo solo crearti un curriculum adeguato a farti assumere e qualche contatto per farti entrare. Come la vedi?
     
    Top
    .
  6. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono un po' messa male... Il mio Pg a trent'anni non ho idea d cosa potrà fare visto che è una specie di senzatetto che non è nemmeno arrivato a livello Legend e si è sempre guadagnato da vivere trainando un risho. :asd: Abbastanza pietoso. Per di più sono a corto di idee o di fantasia.
     
    Top
    .
  7. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 5/5/2013, 14:22) 
    Gif, ho letto la tua scheda e non ce lo vedo Sig a dare la caccia a Seffa. Invece... potrebbe interessarti un posto da archivista al Palazzo Reale? Dobbiamo solo crearti un curriculum adeguato a farti assumere e qualche contatto per farti entrare. Come la vedi?

    Fra tutte le proposte è quella più allettante :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Yat, creare una storia per il tuo PG a 35 anni non sarebbe un problema, ma crearne una che tu possa ruolare in modo convincente è già più difficile. Ti andrebbe invece di prendere Eiren? Al +16 avrebbe 52 anni, ma è una donna che vive fuori dal suo ambiente naturale, innamorata del marito a tal punto da lasciare la propria gente e sostanzialmente dipendente da lui, non sarebbe strano se il suo atteggiamento, nonostante l'età, fosse molto simile a quello di una ragazzina. Credo che se ti affianchiamo un Riku sufficientemente abile nelle role possa uscirne fuori una storia interessante e soprattutto così finalmente riattiviamo anche la famiglia reale di Ba Sing Se!

    Gif, ti propongo: in passato il tuo PG ha lavorato in qualche biblioteca della Capitale, dopo aver lasciato Saki si ritrova a corto di liquidi e decide di cercare nuovamente un lavoro, l'archivista reale viene a mancare e lui si trova al posto giusto al momento giusto. Le Pupille fanno qualche ricerca sul suo conto, scoprono che è un tipo discreto, che ha precedenti in quel campo, la Pupilla che era sulle tracce dell'Avatar riferisce di come ha difeso l'Imperatrice e il posto è suo. :ok:
    per la role: il PG di Hach è l'istitutrice della principessa, ma segretamente lavora per prendere il potere, la biblioteca è uno dei posti che frequenterà maggiormente, potrebbe incontrarti per tentare di portarti dalla sua parte e usarti come spia.
     
    Top
    .
  9. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 5/5/2013, 20:51) 
    Gif, ti propongo: in passato il tuo PG ha lavorato in qualche biblioteca della Capitale, dopo aver lasciato Saki si ritrova a corto di liquidi e decide di cercare nuovamente un lavoro, l'archivista reale viene a mancare e lui si trova al posto giusto al momento giusto. Le Pupille fanno qualche ricerca sul suo conto, scoprono che è un tipo discreto, che ha precedenti in quel campo, la Pupilla che era sulle tracce dell'Avatar riferisce di come ha difeso l'Imperatrice e il posto è suo. :ok:
    per la role: il PG di Hach è l'istitutrice della principessa, ma segretamente lavora per prendere il potere, la biblioteca è uno dei posti che frequenterà maggiormente, potrebbe incontrarti per tentare di portarti dalla sua parte e usarti come spia.

    La cosa mi piace sempre di più xD
    Ma c'è un piccolo problema per quanto riguarda la storia dato che, teoricamente, non ci sarebbe il tempo materiale di fare esperienza come bibliotecario, men che meno nella Capitale. Sig ha lasciato la famiglia ed è rimasto a lungo sotto le cascate per allenarsi, dopo di che è partito verso Ember dove ha incontrato Saki. È rimasto al Polo e dopo lo scontro - non narrato perché Maj è attualmente scomparsa - con i genitori della ragazzina si è recato su Kyoshi dove ha incontrato l'Avatar.
    Pur ammettendo che si trovi nella Capitale nel momento preciso in cui l'archivista "scompaia", Sig non avrebbe l'esperienza utile per poter fare richiesta di assunzione..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ma santa pazienza! Che ce l'avete a fare la testa se non la usate? Un po' di spirito creativo e di adattamento, ciofani! 2 possibilità:

    1) la più semplice: modifichi il background per farci stare il periodo di apprendistato

    2) aiuti Elanor in qualche missione e lei ti fa entrare a palazzo come archivista. L'unica cosa è che deve essere un aiuto parecchio prezioso e devi averle dimostrato una certa conoscenza in materia, perché è del Palazzo Reale che stiamo parlando. La plebaglia ucciderebbe per entrarci e abbiamo parecchia scelta tra i candidati.

    adesso metti in moto i neuroni anche tu, animo!
     
    Top
    .
  11. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, il mio lato lagnabenderoso si fa sentire e pensavo di non poter ritoccare la storia per qualche regolamento non ben identificato. Appena ho finito posto la richiesta di modifica ^^
     
    Top
    .
  12. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yat, creare una storia per il tuo PG a 35 anni non sarebbe un problema, ma crearne una che tu possa ruolare in modo convincente è già più difficile. Ti andrebbe invece di prendere Eiren? Al +16 avrebbe 52 anni, ma è una donna che vive fuori dal suo ambiente naturale, innamorata del marito a tal punto da lasciare la propria gente e sostanzialmente dipendente da lui, non sarebbe strano se il suo atteggiamento, nonostante l'età, fosse molto simile a quello di una ragazzina. Credo che se ti affianchiamo un Riku sufficientemente abile nelle role possa uscirne fuori una storia interessante e soprattutto così finalmente riattiviamo anche la famiglia reale di Ba Sing Se!

    A me piacerebbe: ho letto la scheda di Eiren; mi è piaciuta. :) Ho solo un paio di domande:
    Dovrei fare la scheda di Eiren all'età di 52 anni, no?
    E in ogni caso dovrò aspettare un bel po' prima di prendere Eiren: mi ci vorrà parecchio tempo per far arrivare a 10'000 exp Yukashi e prendere un secondo Pg, visto che sono bloccata da parecchio tempo. Se per voi non è un problema attendere un po'...
     
    Top
    .
  13. °Cardinale°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gaipan è a 4 giorni di viaggio da dove ci troviamo attualmente, e noi ci fermiamo abbastanza... potremmo essere lì per anno 17, mese 4, giorno 28.

    ottimo, per me va bene.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Appena ho finito posto la richiesta di modifica ^^

    ottimo.

    CITAZIONE
    Ho solo un paio di domande:
    Dovrei fare la scheda di Eiren all'età di 52 anni, no?
    E in ogni caso dovrò aspettare un bel po' prima di prendere Eiren: mi ci vorrà parecchio tempo per far arrivare a 10'000 exp Yukashi

    La scheda non va rifatta, ma aggiornata, in modo da portare il tutto al +16. Abbiamo mosso Eiren come PNG qui, non è lunghissima, quando hai tempo ti consiglio di leggerla almeno velocemente. Qualcosa su di lei trovi anche in annunci/novità politica mondiale. Mentre ti riguardi il tutto vediamo di trovarti qualcuno con cui ruolare.

    Card, ti vedo un po' più spigliato del resto della banda, quindi non vado a controllare la tua scheda... il tuo PG potrebbe avere qualche ragione per andare a conoscere la famiglia Reale di Ba Sing Se? Nel frattempo, se può interessarti, c'è Ally che cerca compagni di viaggio qui.
     
    Top
    .
  15. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La scheda non va rifatta, ma aggiornata, in modo da portare il tutto al +16. Abbiamo mosso Eiren come PNG qui, non è lunghissima, quando hai tempo ti consiglio di leggerla almeno velocemente. Qualcosa su di lei trovi anche in annunci/novità politica mondiale. Mentre ti riguardi il tutto vediamo di trovarti qualcuno con cui ruolare.

    Grazie, comincio subito a leggere e a guardare in giro. ^^
     
    Top
    .
30 replies since 2/5/2013, 08:08   528 views
  Share  
.