Raduni in chat, dimmi quando quando quando....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Riunione quotidiana
    55.56%
    5
  • Un giorno a settimana
    33.33%
    3
  • Altro
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Raduni in chat, dimmi quando quando quando....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Iniziare un topic con un titolo tanto scemo è indice delle mie scarse ore di sonno, ma veniamo a noi: per accogliere meglio le new entry abbiamo deciso di riattivare gli incontri in chat che facevamo tempo fa. Il primo lo abbiamo fissato a stasera, perché da qualche parte dovremo pur iniziare... e gli altri?
    Vi piace l'idea di sentirci tutte le sere? Preferite una certa ora? In alcuni giorni siete impegnati?
    Rispondete alla discussione indicando le vostre preferenze, così possiamo organizzarci al meglio^^

    ... e vi aspetto stasera alle 19 in chat!
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotidiana, ognuno si connette ogni sera che può, le probabilità di beccarci aumentano. Le 19 vanno bene, magari per il sabato la anticipiamo un pochino?
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hachiky"myfairytales @ 30/4/2013, 15:25) 
    Quotidiana, ognuno si connette ogni sera che può, le probabilità di beccarci aumentano. Le 19 vanno bene, magari per il sabato la anticipiamo un pochino?

    Era quello che pensavo anche io. Il sabato forse è meglio appena dopo pranzo, prima che usciate tutti a spasso con gli amici/morosi/etc... altri feedback?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Quotidiana senza alcun impegno mi pare buona.
     
    Top
    .
  5. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotidiana, sottoscrivo le motivazioni di Hachi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Buh, quotidiana mi sta bene, volete ricominciare con qualcosa tipo gli incontri di questa estate?
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seithr @ 30/4/2013, 22:58) 
    Buh, quotidiana mi sta bene, volete ricominciare con qualcosa tipo gli incontri di questa estate?

    A me non dispiacerebbe. Su Skype si è formato un gruppo coesissimo proprio perché ci si sente spesso, possiamo avere lo stesso effetto sul resto della community - che così non verrebbe esclusa dalla chiacchiera, cosa bruttissima. Per me non abbiamo che da guadagnarci tutti.
     
    Top
    .
  8. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una buona idea, ma che non riuscirò ad attuare ogni sera. Comunque non è male, ogni volta che uno può apre la chat alla sera e se c'è qualcuno è una buona cosa. Al massimo se ne può annunciare una "ufficiale" una settimana prima così uno si tiene libero.
    (quindi il mio voto è altro, dovrei votare altrimenti per entrambe le opzioni XD)
     
    Top
    .
  9. SSD_Executor-Fener
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre che i miei post siano ancora accettati... lo sono vero? (tralasciando i *coff* 5 *coff* mesi di inattività) sarei interessato a trovarvi almeno una volta in chat... partecipare attivamente alla vita del forum non posso, però una o due orette in chat le posso concedere, dipende che ora e che giorno.
    Dopo questa leggera introduzione: quotidiana è la soluzione migliore, più contatti in tempo reale ci sono tra la comunità più si formano legami e simpatie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death
    Ci stiamo già trovando tutte le sere tra le 7 e le 8 nella chat del forum
     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sdef, bentornato! Zula ha già detto tutto, ci tenevo a salutarti però^^ ti aspettiamo in chat
     
    Top
    .
  12. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono stata poco presente gli ultimi tre giorni, ma mi pare di capire che la partecipazione è in flessione. Che si fa? Forse è meglio concentrarci su uno/due giorni fissi? Abbiamo il rischio che qualcuno di noi abbia impegni, ma magari siamo incentivati a presenziare. Oppure serve stabilire un argomento prima di stabilire le riunioni. Che mi dite?

    Edited by Silian - 9/5/2013, 00:42
     
    Top
    .
11 replies since 30/4/2013, 07:33   146 views
  Share  
.