Vorrei fare parte della Tribù dell'Acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katara2000
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Katara2000 e vorrei fare parte della Tribù dell'Acqua :katara: . Ho letto nel Regolamento Generale di aprire una nuova discussione per fare richiesta della nazione in cui vorrei stare ^_^ .

    Mi presento un po meglio:
    Ciao a tutti^^ mi sono innamorata di questo bellissimo mondo guardando il cartone animato!! Il mio personaggio preferito è Katara e anche Aang :katara: :rabbia:
    Vorrei fare parte della Tribù dell'Acqua perchè mi sembra quella che mi rispecchia di più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    Benvenuta Kat! (ti va bene come soprannome?)
    Qua a Ba Sing Se, che sicuramente saprai che si trova nel Regno della Terra, si ci deve presentare e non solamente specificare in quale Nazione si vuole entrare.
    Perciò inizio a farti le solite domande di benvenuto, che in questo forum sono come un "rito" per i nuovi arrivati.

    1- Come ti chiami in realtà?
    2- Da dove vieni?
    3- Quanti anni hai?
    4- Preferisci Aang o Korra?
    5- Blu o viola?
    6- Inverno o Estate?
    7- Pensi di partecipare al GdR?
    8- Pensi che Katara sia perfetta, o riesci a trovare in lei dei disguidi nel suo carattere?
    9- Zuzu o Zula?
    10- Che "coppietta" stimi? (Tokka, Kataang, Maiko, Zutara, Borra, Makorra ecc.)
    Per ora le mie domande sono finite. Ti lascio a quelle altrui!

    EDIT: ti piacciono i pokémon o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  3. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Katara! Io sono Dani...ora più vicina che mai ad un attacco d'ansia con i fiocchi :ok: !
    Purtroppo, in questo momento non mi sento particolarmente in vena di complicate domande esistenziali che, su questo forum, costituiscono la prassi, quindi mi limiterò a semplici quesiti mondani alla portata di tutti: le Tribù dell'Acqua rispecchiano la tua personalità nel senso che sei anche tu artica, costituita da igloo e divisa in due apparati governativi differenti o che altro? Ti piacciono, dunque, Katara ed Aang: e Sokka ed Appa? Apprezzi anche Katara in versione "vecchia bacucca" che compare nella serie di Korra? Ti sei mai chiesta come mai Aang si chiami così e non...chessò, Bombolo (io sì, sempre)? Parti oscure dela mia mente mi inducono a ricordare che quell'esserino turchino e saltellante che hai per avatar sia un pokemon: dimmi, ti piace questo anime oppure sono io che ho frainteso tutto? Se realmente sei fan delle serie "Pokemon", sapresti spiegarmi come mai il protagonista col berretto passa 3/4 della sua vita facendo ammazzare i suoi animali con quelli dei tipi che incontra in giro per il mondo? Hai letto il regolamento del forum e questo ti fa onore, ma qual è il libro che ha maggiormente influito sulla tua crescita spirituale e morale (sì, i libri della saga di Harry Potter rientrano in questa descrizione)? Ti piacerebbe partecipare al GdR o "ma neanche se mi pagano"?
    Ok, non ho più domande da farti. Ovviamente non sei obbligata a rispondere, ma è un buon modo per rompere il ghiaccio ;) .
    Ci vediamo!
     
    Top
    .
  4. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeeeenvenuta Katara!!!
     
    Top
    .
  5. Katara2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ora rispondo alle domande di Korra x Mako:
    1. Mi chiamo Elena
    2. Nella realtà... vengo da Bologna
    3. ho quasi 13 anni
    4. Preferisco Aang perchè è il primo che ho conosciuto e ormai mi sono "affezionata" a lui^^ ma anche per il suo carattere giocherellone :D ma mi piace molto anche Korra
    5. Blu!! Indubbiamente Blu (oppure azzurro)
    6. mmm... non saprei sono 2 stagioni bellissime!! forse un po più l'inverno
    7. Mi sono iscritta oggi.... non so ancora cosa sono :unsure: XD
    8. Be' a volte si comporta troppo da mamma e per questo può risultare rompiscatole, ma per il resto la adoro^^
    9. Zuzu: è più dolce
    10. Kataang: mi sono innamorata subito di questa coppia e stanno benissimo insieme :wub: a parte per il fatto che Katara è più grande -_-

    Fine^^

    Risposte alle domande di Dani7469:
    Più che rispettarmi nella Tribù dell'acqua mi rispecchio nella gente, calma e pacifica^^.
    Ovviamente adoro anche Sokka e Toph!! Adoro un sacco Appa e Momo perchè sono un'amante degli animali :momo: :appa:
    Preferisco la Katara giovane innamorata di Aang :katara: . In verità non mi sono mai chiesta il perchè del nome Aang... forse piaceva ai creatori della storia!!
    Fan dei pokèmon!? Io sono molto di più!!! Avatar e Pokèmon sono la mia grande passione, non potrei stare senza!!
    Per "il protagonista col berretto" intendi Ash? (penso proprio di si^^ ) be' lui è un allenatore di pokèmon... è la sua passione e anche se i suoi pokèmon si stancano (un saccoXD) sono felici di lottare ^_^
    Un libro che ha influito molto su di me è Fairy Oak perchè... è fantastico!! Ho letto anche tutti i libri "Avatar: la leggenda di Aang"... bellissimi!!
    FINE^^

    Grazie per il benvenuto
    PS: Kat va benissimo come soprannome :lol:
     
    Top
    .
  6. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Kat! Anche io mi chiamo Elena, e W l'inverno (sciaresciaresciare)! Per il GdR dai un occhiaia qui!
    Divertiti tra i meandri del forum! ^^

    edit: esistono dei libri su Aang? :huh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    esistono dei libri su Aang?

    Libro 1 = Acqua
    Libro 2 = Terra
    Libro 3 = Fuoco

    Non li hai mai visti in giro? :huh:
     
    Top
    .
  8. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    libri scritti dagli autori? Veri libri? Non book 1, 2, 3 del cartoon, intendo libri cartacei, esistono?
     
    Top
    .
  9. Katara2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellaena @ 25/4/2013, 22:00) 
    libri scritti dagli autori? Veri libri? Non book 1, 2, 3 del cartoon, intendo libri cartacei, esistono?

    Si esistono libri cartacei, sono rari da trovare... io li ho acquistati su internet. ^_^
    I titoli sono
    La leggenda di Aang Libro primo: acqua
    La leggenda di Aang Libro Secondo: Terra
    La leggenda di Aang Libro terzo: Fuoco

    la casa editrice è "Sensibili alle foglie" Autrice: Jessie James
     
    Top
    .
  10. Ellaena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ho sentito parlare di quei libri… Rifiuto e vado avanti, dottore gif
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Benvenuta!
    Sono felice che tu abbia capito subito come chiedere di entrare in una nazione! Solitamente la gente non ci arriva, il tuo titolo ha detto tutto subito. Credo che sia l'unica discussione della sezione con un titolo così diretto xD

    Appena arrivi ai 5 messaggi, ti inseriamo nelle Tribbe.

    Preciso: quei libri di cui parlate non sono ufficiale, sono solo ispirati alla serie e auto-prodotti. L'autrice è passata anche di qui, c'è stato un mezzo flame e poi è sparita. La novità :rolleyes: Cercando in nonsoquale sezione, potete trovare i topic.

    I fumetti, quelli sì che sono ufficiali!
     
    Top
    .
  12. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellaena @ 25/4/2013, 22:22) 
    Ah, ho sentito parlare di quei libri… Rifiuto e vado avanti, dottore gif

    L'autrice è passata di qui per presentare le sue opere, ma non credevo che fosse andata avanti. Non posso dire che la cosa mi esalti....
     
    Top
    .
  13. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
    CITAZIONE
    Benvenuta Kat!

    Casper! :woot:
    Info gratuita: i libri non sono ufficiali, qui trovate tutta la storia :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Member
    Posts
    809
    spolliciate
    0
    Location
    Hogwarts, situata nella sezione degli Intrepidi del distretto 12 nel mondo di Narnia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Benvenuta Kat!
    Casper! :lol:

    Che c'entra Casper? è.é
     
    Top
    .
  15. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome Kat!
     
    Top
    .
32 replies since 25/4/2013, 19:13   386 views
  Share  
.