# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Napoli Comicon 2013

    Tags
    Comic Con
    forum
    By OlîverLüna il 25 April 2013
     
    +8   +1   -1    21 Comments   393 Views
    .
    Oggi, giovedì, è stato solo il primo giorno, ma la fortuna ha voluto che incontrassi sulla mia strada una Azula -l'altra sono io...XD -
    383216_658699080810642_889571399_n
    e uno tra i pairing più strani (ma solo perché camminavano insieme..) ovvero il Toku-Zuph (?) alias Toph e Zuko..che poi Zuko fosse impersonato da una ragazza è secondario..ù.ù
    307810_658697917477425_142559815_n

    A inizio giornata ho anche intravisto un Amon..spero proprio di rivederlo e di potergli fare qualche foto! ù.ù

    [topic in aggiornamento]

    Edited by OlîverLüna - 30/4/2013, 13:14
      Share  
     
    .
Comments
  1. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel colpo Lil, peccato per Amon. Ma sono sicurò che nei prossimi giorni verrà beccato, e forse anche Korra. Intanto, complimenti per aver scovato questi tre =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    faccio notare che, per l'ennesima volta, Zuko è una Zuka :asd:
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 25/4/2013, 19:42) 
    faccio notare che, per l'ennesima volta, Zuko è una Zuka :asd:

    E nemmeno posso fare commenti, visto che l'ho fatto anche io -.- la cosa buona è che nel vedere questi tizi mi è venuta voglia di cosplayarmi anche io! Lil dice che fa un caldo assurdo, mi sa che devo cercare la matita waterproof per non trasformarmi in panda-Kyoshi...
     
    Top
    .
  4. Verea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!Purtroppo per forza di cose non sono potuta andare in questo periodo se ne riparla l'anno prossimo !!:(
     
    Top
    .
  5. ranmachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella lil! :D che fortuna che hai avuto a trovarli, al comics di torino io non ho visto nessuno vestito da avatar...toph è bellissima
     
    Top
    .
  6. Wreath of Hero
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene, questa è giusto che l'aggiunga io u.u

     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Ed eccoci all'attesissimo aggiornamento su sabato con l'Avatar Kyoshi!!

    La prima foto della giornata ritrae la nostra bella Kyoshi "in attesa dei treni" (cit. voce anonima della stazione) e già lì i primi sguardi di meraviglia e le prime domande su cosa fosse quello strano abito e il perché di quel trucco appariscente..(sì, noi napoletani facciamo mille domande ù.ù)


    ..Ma i primi ammiratori si fanno vedere già in fila all'ingresso..ecco quindi il nuovo arrivato Savior e compagno Gerardo! XP

    (che si stava fregando il mio ombrello!! D: ) Purtroppo l'ombrello ci ha fatto compagnia tutto il tempo..ma per fortuna, oserei dire! Altrimenti povera Sil..!
    Appena entrate, nemmeno il tempo di guardarci in giro..che iniziano a fermarci per le foto! Sia fan di Avatar -le foto di domenica ritraggono solo loro- sia otaku fulminati dalla bellezza del nostro Avatar Ciottolo! (vi metto qualche foto rappresentativa..ù.ù)


    Questa è invece Malefica..che poi abbiamo scoperto essere la signora che in metropolitana ci ha chiesto una foto durante gli ultimi aggiusti..in metropolitana! :asd:


    Durante la giornata poi..numerosi fotografi ufficiali hanno chiesto alla nostra Sil di mettersi in posa per alcune foto..di primo piano, a figura intera..(e avreste visto una povera Lilù sbracciarsi per suggerirle quali posizioni assumere.. :( )


    Girovagando per il mondo veniamo poi fermate da colui si scoprirà poi essere el Rey ..e una foto non poteva mancare! ;)

    Ed eccoci al momento del rientro. E' una cosa normalissima entrare in una edicola e comprare il biglietto per tornare a casa..La cosa diventa divertente se le edicolanti ti chiedono una foto per "la più bella maschera della giornata" entrata nel loro negozio..:asd:
    375135_10200929276264469_1569582010_nSilly in posa
    375070_10200929275144441_256012295_nLe edicolanti che si riguardano soddisfatte la foto appena fatta


    E questa era solo la giornata di sabato..Appena carico le foto di domenica..aggiungo la parte relativa!
     
    Top
    .
  8. Yue The Moon Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare che L'Azula sia una delle ultime Iscritte al forum,L'utente di roma X°D(mi sfugge il nome mannaggia)
     
    Top
    .
  9. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La cosa diventa divertente se le edicolanti ti chiedono una foto per "la più bella maschera della giornata" entrata nel loro negozio..

    xD Sil-Kyoshi ha davvero conquistato tutti
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma devo dire che nonostante fossero in pochi a riconoscere il cosplay avevano un enorme entusiasmo u.u insomma, quando Avatar ti prende lo fa davvero in modo tosto. Il complimento più divertente è stato di un tizio la domenica: è passato e mi ha fatto "Sai, sei l'unico cosplay che non odio qui dentro" :xd: mi ha fatto pensare troppo a Lessuccia, dovevo per forza raccontarlo.
    Il grande assente, Amon, è rimasto tale purtroppo ç_ç Wre ha creduto di vederlo di sfuggita domenica pomeriggio, ma è svanito come da copione... che si fosse calato nella parte? Al momento sto cercando sulle pagine del Comicon delle eventuali foto che lo ritraggano, almeno sappiamo (sanno) di non aver avuto le allucinazioni!
     
    Top
    .
  11. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silian @ 30/4/2013, 16:54) 
    Il grande assente, Amon, è rimasto tale purtroppo ç_ç Wre ha creduto di vederlo di sfuggita domenica pomeriggio, ma è svanito come da copione... che si fosse calato nella parte? Al momento sto cercando sulle pagine del Comicon delle eventuali foto che lo ritraggano, almeno sappiamo (sanno) di non aver avuto le allucinazioni!

    come sarebbe allucinazioni?? D: ma se lo ha visto anche Lil ù.ù
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    3,380
    spolliciate
    +4

    Status
    Death
    Siete state grandiose ragazze e Kyoshi splendida!
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 30/4/2013, 13:04) 
    (che si stava fregando il mio ombrello!! D: )

    colpo mal riuscito purtroppo ò.ò
    comunque nel corso della giornata ho tentato di fregarmi un paio di zaini ed anche due cartelli. ( ero rincoglionito, mi scordavo che avevo in mano <.<, pardon )
     
    Top
    .
  13. _RedRosso
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooow!! Ma che bei cosplay, soprattutto Kyoshi <3
    Spero che chi sia andato al Comicon non abbia trovato problemi...per tutto il web ormai è noto del/dei gruppi di disgraziati che andavano in giro a disturbare i cosplayer.... D:
     
    Top
    .
  14. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_RedRosso @ 1/5/2013, 00:04) 
    .per tutto il web ormai è noto del/dei gruppi di disgraziati che andavano in giro a disturbare i cosplayer.... D:

    sì, ne stavo parlando giusto ora con una mia amica, ma che è successo di preciso? O.o
     
    Top
    .
21 replies since 25/4/2013, 18:27   393 views
  Share  
.