Bending News #27: Marzo 2013!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death


    Empire Games

    #1/ Marzo 2013



    eh?

    Beh, visto che questo numero è pieno di novità la vostra imperatrice preferita ha pensato di aggiungerne una a sorpresa, talmente sorpresa da far impallidire le uova di Pasqua al cioccolato fondente, tanto sorpresa che nemmeno Lilù ne sapeva niente... in realtà lo avevo anticipato a Sil e Koma... ma non fatemi perdere il filo e torniamo a questa fantastica novità. Ebbene sì. Siamo l'unico giornalino via blog ad avere anche un allegato!




    veniamo al punto

    Come avrete intuito dal titolo... qui si gioca! In palio questo mese ci sono 200 monete per il GdR. Possono partecipare:

    Koma
    CB
    Maj
    Tay
    Yana


    che si erano iscritte partecipando qui. La domanda era... come descriveresti in una parola il tuo PG? Abbiamo raccolto gli aggettivi, ma non abbiamo visto il PG in azione!




    la sfida:

    Leggetevi per bene questo numero del Bending News e poi rispondete alla discussione commentandolo dal punto di vista del vostro PG. Valuteremo la fantasia e quanto l'aggettivo che avete scelto rappresenta i commenti del personaggi. Per non fare confusione nel caso voleste commentare anche voi... mettete il nome del PG prima del suo commento e il vostro prima del vostro :ok: e vinca il migliore!










    PS: gli avatariani scientifici hanno monopolizzato il Bending... che è successo ai classicisti?
     
    Top
    .
24 replies since 31/3/2013, 00:07   433 views
  Share  
.