Venezia 2013

il nostro meeting ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +16   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    So che chi non c'era (forse anche chi c'era) sta morendo dalla curiosità... quindi in attesa che ritaglino la Lessie fuori da tutte le foto (mi raccomando) la Lessia posta le sue. :ok:

    Partiamo dal nostro Sokka, tutto felice di iniziare la sua avventura in quel di Venezia mentre sullo sfondo Kyoshi tenta di abbattere il soffitto del bagno a suon di zukkate. La sottoscritta, che non voleva essere da meno, ha dimostrato che riusciva a fare la stessa identica cosa e ha iniziato a saltare sul letto.



    Questo invece è lo stesso tribbo, ma 24 ore più tardi passate a rompere le scatole a Les. Notare l'entusiasmo che gli rimane:

    P1010213

    pensateci la prossima volta che vi viene in mente di contraddirmi. :asd: Qualche giorno in più e lo rimettevo in riga... passiamo invece a Kyoshi che fa quello che le riesce meglio: fare finta di niente per non offendere Nes e non contraddire Les. Qui ripresa mentre dimostra il suo dissenso mettendosi le dita nel naso con la tipica finezza dei ciottoli.

    P1010207

    Dopo 2 ore passate ad aspettare che qualcuno si truccasse e vestisse... cosa che, come ho detto in tag, non pensavo richiedesse una laurea in vestitologia applicata, siamo finalmente riusciti ad arrivare a Venezia... quella che state per vedere non è nata come foto, è l'anteprima che la mia macchina fotografica fa in automatico prima di far partire un video... ma per vedere questo video dovrete aspettare ancora, perché qui, chi c'era lo sa... abbiamo preparato... non diteglielo! Non diteglielo! :xd:



    Dopo qualche inconveniente nell'avvio, dovuto al ritardo con cui abbiamo iniziato, abbiamo finalmente dato il via al nostro GdR dal vivo. Qui Sokka che si esibisce in una tradizionale interpretazione della lagna. Notiamo la tipica forma a T di Tribbo che assume con la tenda dell'albergo.



    Sempre Sokka, da quella parte c'ero io, probabilmente ho aperto bocca, perché non ha fatto altro che tentare di fulminarmi con lo sguardo per due giorni di fila ogni volta che lo facevo, purtoppo l'unica cosa che domina è il boomerang... *coff* era...



    e qui Lessie stacca, poi ridimensiono le ultime tre, le altre le aggiungo dopo. ;)

    Edit Endriù: Foto ripristinate con FFUpload

    Edited by Endriù - 11/10/2021, 13:49
     
    Top
    .
  2. Dani7469
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle le foto!! Sembra molto book di Nes :asd: . In ogni caso complimenti a tutti. (uso il generico "tutti" visto che oltre Nes e Sil non ho la più pallida idea di chi siano gli altri O.o). Aspetto trepidante le altre foto (già, già, a nome di tutto il forum, vogliamo altre foto!!) :D .
     
    Top
    .
  3. 'Layla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaah io li conosco tutti :3 Che belli! Immagino il divertimento ahah Dopo aver già visto un video, sono curiosissima di vedere il resto! Sarebbe stato bello venire, oh beh alla prossima (:
     
    Top
    .
  4. Silian
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho diversi minuti di video con Nes e Leffi che si rompono le corna a vicenda, ma prima di postarli devo controllare che Leffi sia invisibile a sufficienza...
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    Les, con le descrizioni mi fai morire, sul serio.

    CITAZIONE (Dani7469 @ 11/2/2013, 19:21) 
    Sembra molto book di Nes :asd:

    :shifty: Lo dicevamo noi che "Love is in the air..."
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    I CAPELLI DI BEPPEEEEEEEEEEE *rotola per terra*

    Aspettiamo le altre foto ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Oh, la gondola! LA GONDOLA CHE DOVEVAMO RUBARE!

    Comunque.

    Il tuo cosplay era assurdamente morbidoso, Nes :asd:
    Bello foto ragazzi :D Vogliamo le altre! u.u
     
    Top
    .
  8. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aahahahahahahha, il fungo gigante e Nes che diceva in continuazione: "It's a giant mushroom! Maybe it's friendly!"

    Ricordate, per ottenere quell'effetto dovete usare il gel antigravitazionale [cit. Qualcuno]


    Da ricordare anche: il piccione-falco che dovevamo usare per contattare Les e il tessuto morbidoso della giacca di Nes, provare per credere! Io e The ne siamo testimoni u.u

    Ripeto: aspettiamo altre foto! Ed anche i video vari u.u
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE (TayLee @ 11/2/2013, 19:57) 
    Ricordate, per ottenere quell'effetto dovete usare il gel antigravitazionale [cit. Qualcuno]

    Era Ruf.

    E' bellissima la "forma a T" delle lagne :asd: Ah, a titolo di cronaca un altro gruppo ha riconosciuto me e Sil mentre aspettavamo l'altro gruppo per fare quella cosa.
     
    Top
    .
  10. Yue The Moon Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *impode di felicità*
    Le foto :ok:
     
    Top
    .
  11.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    seconda puntata:

    Io l'ho detto a Nes di togliersi dai piedi, ma sembra che ascoltare la voce della saggezza sia al di sopra delle sue capacità, quindi ho fatto una cosa molto più da Zula. L'ho mollato in piazza San Marco insieme a Sil e Abi. Loro erano in tre, io tutta sola, e ancora sono riusciti a perdersi; mi hanno raccontato di una scenata isterica di Sil che purtroppo mi sono persa. Ma torniamo a noi...

    Chiedo venia, ho dimenticato una cosa fondamentale! Le presentazioni! Prendiamo allora la foto di gruppo!



    da sinistra: Tay, Ran, BI che ha portato il cosplay del fungo gigante di Sokka, The vestita da valletto-casanova (l'ho costretta a prendersi il the per pranzo, altrimenti mi cadeva un mito, ho bisogno delle mie certezze). Quella vicino è Maiabi e ho tagliato Kyoshil in compagnia del tribbo-casual con la fascia moda autunno-inverno di Rufus.

    Anzi no. Ce l'ho! Ma chiunque abbia fatto la foto, oltre ad aver scoperto in quel momento che le foto non vengono tanto bene controluce... gli ha tagliato la fascia-fashion. U_u ditemi chi è stato che lo spollicio in giù!

    P1010224

    Altra immagine di Sokka che contempla la sua clava... qui non c'è lo sguardo omicida perché io non c'ero. Come al solito, tutti a prendersela con gli NdFfiani, come se fossimo sempre lì a complottare per distruggere il mondo! -_-



    qui abbiamo Messer The, in un'imitazione simbolica di Amon. Notare la grazia con cui regge la maschera, l'abito blu a simboleggiare le Tribù dell'Acqua, la mano guantata che poggia con fare contemplativo sul mento mentre lo sguardo volge alla pochezza del genere umano.

    P1010226

    Qui, altra opera dal Guggenheim di Venezia, artista ignoto. E' stata intitolata "senso dell'esistenza". L'artista intendeva cogliere il momento in cui ci si rende conto che nella vita serve un buon obiettivo. Questo in risposta al commento di Ruf, per dimostrare che so completare il mio cosplay di Azula con un senso dell'umorismo all'altezza.



    Questa invece è venuta mossa, ma non è colpa del fotografo, è il famoso GdR di cui parlava Tay: la caccia ad Azula che è diventata la caccia a Les. Ecco il momento saliente:



    Veniamo alla Les. So che ve lo siete chiesti per una mezz'ora buona. Che fine aveva fatto? All'inizio ha seguito il copione e è andata ad imboscarsi. Dove per "imboscarsi" si intende accomodarsi elegantemente e roseamente (anche se era vestita di rosso) su una panchina al centro del parco. Ha resistito ferma per ben 5 minuti, poi, rivalutanto l'intelligenza media della sua utenza ha deciso che andare all'ingresso del parco era un nascondiglio sufficientemente sicuro. Lì si è intrattenuta con due fan americane che invece che gridarle dietro l'equivalente di "ma che bella cinesina" hanno esclamato "Azula!". Sono uscita dal personaggio, lo ammetto, ma mi hanno commossa dopo una giornata a sentirci dietro "sono quelli di Kung Fu Panda", "la Geisha", "una Maiko"... che Zuzu nemmeno c'era...

    visto che degli altri ancora non c'era traccia Lessie ha deciso di passare alla fase successiva di "nascondiglio segreto for dummies" e si è piazzata in mezzo a un ponte, con il suo vestito rosso semaforo... ma dopo altri cinque minuti, dopo aver visto passare i Pan di Stelle invece di Loacker, un sacco di pirati, Winx e principesse varie, ha deciso che se volevano finire quel gioco era il caso di andare a cercare i dispersi. Fortunatamente in questo forum c'è una seconda persona in grado di seguire un filo logico e esattamente dove ero andata a cercarli ho trovato Sil. 1 su 8, non male U_u Gli altri erano tutti al parco a chiedersi se sarebbero riusciti a contattarmi con un aeroplanino di carta.

    TO BE CONTINUED...

    Edit Endriù: Foto ripristinate con FFUpload

    Edited by Endriù - 11/10/2021, 13:50
     
    Top
    .
  12. TayLee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    qui abbiamo Messer The, in un'imitazione simbolica di Amon. Notare la grazia con cui regge la maschera, l'abito blu a simboleggiare le Tribù dell'Acqua, la mano guantata che poggia con fare contemplativo sul mento mentre lo sguardo volge alla pochezza del genere umano.

    Da ricordare la camminata elegante che io e The abbiamo eseguito u_u

    CITAZIONE
    "sono quelli di Kung Fu Panda", "la Geisha", "una Maiko"

    Ma dove li vedevano quelli di kung fu panda?

    CITAZIONE
    Ma chiunque abbia fatto la foto, oltre ad aver scoperto in quel momento che le foto non vengono tanto bene controluce...

    Di solito è The a fare le foto in controluce, ma stavolta mi sa che non è stata lei!

    CITAZIONE
    Gli altri erano tutti al parco a chiedersi se sarebbero riusciti a contattarmi con un aeroplanino di carta.

    Veramente volevamo usare un falco xD

    Ah, vorrei far notare che io avevo ben 2 borse, quindi non potevo certo correre con destrezza per le vie di Venezia all'inseguimento di Les u.u
     
    Top
    .
  13. Silian
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fortunatamente in questo forum c'è una seconda persona in grado di seguire un filo logico e esattamente dove ero andata a cercarli ho trovato Sil. 1 su 8, non male U_u

    Due su otto: è stato Rufus a rilevare che se ci fossi venuta a cercare probabilmente saresti tornata al pozzo, io mi sono solo offerta di restare lì impalata al freddo-umidiccio finché non fossi arrivata tu XP

    Ed ecco il ciondolo di Trylli! Sono riuscita a fotografarmi sfuocata ma credo che sopravviverete...ne faccio una meglio quando avrò meno sonno^^" devo comunue dire che mi sta benissimo u.u




    fotototale_zps67e0674e

    E poi il cosplay che mi ha procurato diversi fan (Grazie a Ran per le foto! Qui ne posto una...) ho altre foto nella scheda ma le mie limitate capacità hanno fatto sì che fossero quasi tutte sfuocate (evviva) se riesco a renderne visibile qualcuna la aggiungo al topic!

    Kyoshi_zpsfa033fcd

    Edit Endriù: Foto ripristinate con FFUpload

    Edited by Endriù - 11/10/2021, 13:50
     
    Top
    .
  14. Yue The Moon Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono foto anche di sabato? se trovo una foto nel web l'appendo vicino all'attestato.
    >_>..


    OOOh ma Sil la collana :woot: ma ti sta bene .
    Modestamente l'ho fatta io,ma l'idea è Partita dalla Les. Sono soddisfatta del risultato finale.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Sil, va bene che Kyoshi non è proprio una simpaticona... ma quella faccia da funerale è solo per Mai! Era la mia espressione, non la tua u.u
     
    Top
    .
50 replies since 11/2/2013, 19:04   1384 views
  Share  
.