BENDING NEWS #23: Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li e Lo (21 Maggio - 21 Giugno)
    Partirete con l'abbigliamento per sentirvi sempre a vostro agio. Ovviamente se dovete presenziare ad un evento elegante non potrete presentarvi con la tuta, ma saprete combinare al meglio tutti i capi del vostro armadio per ottenere un risultato impeccabile. La vostra creatività farà il resto! In amore, ci potrebbero essere delle convinzioni che dovrebbero essere sfatate prima di mettervi in marcia con delle persone verso le quali provate dei sentimenti contrastanti. Vale la pena ogni tanto di fare un esamino di coscienza. Le coppie non dovranno provocare troppo il partner poiché questo potrebbe alla fine stancarsi, rispondere, farvi litigare, provocare una tempesta inutile ed inaspettata. I single dovrebbero provare a prendere qualche consiglio da un amico o un parente che sappia specificare quali siano i modi di fare con le persone in generale, in quanto potrebbe mancare qualche base. Nel lavoro, qualcuno di grande cuore non appena vi vedrà, subito verrà a svelarvi un segreto di cui non sareste mai venuti a conoscenza altrimenti. Siatene grati. Evidentemente vi siete guadagnati la fiducia ed il rispetto di queste persone che preferiranno più rivelare a voi un segreto piuttosto che farsi i fatti propri, rischiando anche qualcosa. Contano sul vostro intervento.

    Bene, bene, bene... *si sfrega avidamente le mani con tanto di risata malefica.*
    Ok, tornando alla nostra 'serietà' <---- da sottolineare tre volte con tre colori diversi!
    E' bellissimo! E' il primo che leggo, essendo ormani il primo mese che passo qui, o più o meno, visto che il Bending News di Ottobre è stato pubblicato prima del mio arrivo non l'avevo letto... dicevo, sto per perdere il filo del discorso! XD.. fa morire dal ridere!

    CITAZIONE
    Ehi ehi..io sono ancora giovane per certe cosee!! Che ho già dato??

    *shockata a vita*
    CITAZIONE

    E i Memes! Aahhahahaha! Immaginando la scena, ho riso come una pazza, rendono perfettamente l'idea! Perché non creare dei Memes, delle faccine alla Avatar? O.o
    *idee folli* XD
    Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo volume e in caso di rendermi utile... possibilmente senza problemi per consegnare in tempo i lavori! ^_^

     
    Top
    .
12 replies since 20/11/2012, 20:05   406 views
  Share  
.