Il primo incontro [Rating G]

love story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OlîverLüna
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    La famiglia del comandate Zeng prese posto dinnanzi a quella reale. Zeng era visibilmente sotto stress, pallido, il fuoco che gli ardeva innanzi gli bruciava il viso, gli occhi, il respiro, ma doveva mantenere la calma, mostrarsi forte e pronto a fare qualunque cosa il Signore del Fuoco Azulon gli avesse chiesto, per il bene della sua casata, per il bene della sua famiglia. Ursa osservava preoccupata la scena: non sapeva assolutamente nulla di quello che stava per succedere ma il brutto prurito che il vestito le dava lungo la schiena non le faceva presagire nulla di buono; il suo sguardo si spostò sul principe, sui suoi capelli accuratamente raccolti, sul suo sguardo fiero che per un attimo la fissò, sulla compostezza che quel ragazzo sapeva mostrare nonostante la chiacchierata che avevano avuto prima.
    Azulon si schiarì la voce, era il momento di parlare, di comunicare a Zeng e alla sua famiglia la decisione presa. “Sono molto amareggiato dalla nostra precedente conversazione, comandante Zeng. Speravo che potesse convincermi che le informazioni in mio possesso sono sbagliate, che lei e la sua famiglia foste fedeli alla Famiglia Reale, alla Nazione del Fuoco..Purtroppo le sue parole hanno solo alimentato i miei dubbi sui vostri reali interessi, sulle motivazioni che vi spingono a finanziare la guerra. Temo che ci sia bisogno da parte vostra di un atto vero e sincero, di un sacrificio verso la Nazione per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue che vi vogliono cospiratori contro la vostra stessa nazione..Per perdonare la scelta di vostro suocero, Zeng, non c'è altra scelta.”
    Zeng sospirò, non era molto abile ad argomentare e i suoi detrattori godevano di grande considerazione presso il Signore del Fuoco. Le parole, per quanto calme e con tono solenne di Azulon, suonarono in tutta la loro crudeltà nella mente di Ursa. Un sacrificio si ripetè, ma di che tipo?
     
    Top
    .
19 replies since 13/10/2012, 17:41   595 views
  Share  
.