Il primo incontro [Rating G]

love story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seithr (gnegne)
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Ma ad un certo punto Ursa si fermò di colpo, e la sua espressione affascinata si trasformò in una di terrore, poi di stupore e infine di... purissimo divertimento, tanto che dovette mettersi una mano sulla bocca per impedire alla sua risata di irrompere nel corridoio silenzioso.
    Ovviamente non servì a nulla, e le sue risa presero il sopravvento sul suo contegno, riversandosi senza controllo nel corridoio.
    -Si può sapere che c'è da ridere?- disse Ozai.
    Ursa, che era piegata in due dalle risate, alzò timorosamente la testa, mentre un colorito rosso accesso iniziava ad incendiarle le guance.
    -Nulla, nulla Principe Ozai, continuiamo la camminata e scusate il mio comportamento indecoroso e totalmente inaudito.-
    Ursa fece per alzarsi, ma Ozai la bloccò con un gesto della mano, per poi ordinarle di raccontare che cosa avesse provocato un così grande sfogo di ilarità da parte della ragazza.
    Ursa era definitivamente diventata dello stesso colore dei drappi color rosso intenso che adornavano la stanza, ma siccome aveva un minimo di dignità, iniziò a raccontare il perchè, sotto lo sguardo incredulo di sua madre:
    -Dovete sapere, Principe Ozai, che quando ero una bambina prendevo lezioni da un uomo di Wang Fu, un precettore davvero molto severo e tremendamente... bhè... strano! Diciamo che per ogni minimo errore diventava rosso come un peperone per poi iniziare a sbraitare sputando per tutta la stanza. Diciamo che non ho ricordi eccessivamente positivi di lui...-
    Ursa sentiva lo sguardo penetrante e severo della madre sulla schiena, mentre quello di Ozai sembrava addirittura... divertito.-E... ecco... quel quadrò laggiù... bhè... è proprio la sua copia!
    Ozai fissò Ursa per dieci, lunghi, interminabili secondi, per poi scoppiare... a ridere.
    Ursa guardava il principe sbalordita "Ho appena fatto ridere Ozai? Il Principe della Nazione del Fuoco?", ma quello che la stupì ancora di più fu che la risata del Principe era tremendamente contagiosa...
     
    Top
    .
19 replies since 13/10/2012, 17:41   595 views
  Share  
.