prossimo meeting ufficiale

Venezia 9-10 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ho guardato le date del Carnevale di Venezia, l'anno scorso ci siamo ritrovati in tre, quest'anno cerchiamo di essere un po' di più. L'idea è fare un sabato e una domenica, in questo caso:

    9 e 10 febbraio 2013



    L'anno scorso abbiamo fatto la notte in un hotel che definirlo tale è molto più che un complimento, il cui unico pregio era essere attaccato alla stazione. Il prezzo era buono, ma hanno tentato di fregarci, ragion per cui non ci torneremo. L'idea di quest'anno sarebbe trovare un posto a prezzi decenti direttamente a Venezia e non a Mestre.

    Detto questo... è Carnevale, a Venezia c'è un sacco di gente in maschera, non vi obblighiamo a portare un cosplay di Avatar, ma almeno un costume da qualunque cosa, sì... non vogliamo vedere gente vestita da se stessa! Io ho idea che riciclerò la mia Zula dell'anno scorso, quindi le eventuali Korre e Katare mi girino al largo, che già le sopporto male di mio...

    Ultime cose:
    1) sarebbe carino trascinare con noi anche qualche crucco.
    2) i maggiorenni si arrangiano, i minorenni li vogliamo vedere accompagnati o con autorizzazione dei genitori.
    3) il programma dettagliato appena saprò chi viene, quanti vengono e a che ora arrivano.
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai già ma lo dico per gli altri: io ci sarò, bisogna raccattare il resto della marmaglia. Sarebbe carino ritrovarsi col gruppo di Milano -quando riusciremo a vederci- ma dato che siete quasi tutti minori dovreste farvi fare l'autorizzazione come alle gite di scuola :xd:

    Possiamo piazzare gli avvisi su FB MA PRIMA devo eliminare del gruppo una certa persona che non vogliamo trovarci dietro, giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    devo eliminare del gruppo una certa persona che non vogliamo trovarci dietro, giusto?

    Il mondo è grande, posso sopportarlo. Cerchiamo di non mescolare le cose, però. Se volete incontrarvi a Milano discutetene nell'altro thread, altrimenti la gente si confonde. Qui VOGLIAMO almeno una parrucca, lì no.

    Per l'autorizzazione... io direi che possiamo farcela scannerizzare, così le abbiamo tutte prima di partire... poi resta un problema: chi si presenta senza lo rispediamo indietro? O.= Io sarei per il sequestro del cellulare con telefonatina a casa...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Io sarei per il sequestro del cellulare con telefonatina a casa...

    Quoto alla grande.

    Posti per dormire a Venezia... conosco un B&B sull'isola del Lido che è molto carino, ma non so il prezzo. Devo informarmi o preferite qualcosa nel centro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    o preferite qualcosa nel centro?

    meglio centro. In ogni caso Mestre è più comoda e più economica del lido. Tu conosci qualcosa? L'anno scorso abbiamo visto che tutte le soluzioni più economiche si aggiravano sui 30 euro, cerchiamo di non salire.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Tu conosci qualcosa?

    O sì, conosco casa mia e altre 20 persone che potrebbero ospitarvi... però non so quanto vi entusiasmi l'idea xD

    In questi giorni chiedo se conoscono posti del genere, i miei amici lì si aggirano sui 22 anni quindi anche loro non pretendono alberghi a 5 stelle.

    Piccola questione che mi è venuta in mente: la Diocesi di Milano e separata da quella di Roma, quindi siamo l'unica città che fa il Carnevale un altro giorno. Da noi è vacanza il 15/02-16/02.
    Probabilmente anche per tutti questi nuovi iscritti che abitano in provincia di Milano!
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la Diocesi di Milano e separata da quella di Roma, quindi siamo l'unica città che fa il Carnevale un altro giorno.

    Beccata! :asd:

    Dato che è un weekend potreste partire sabato appena dopo scuola e raggiungerci, non è che noi arriveremmo tanto prima. Altri giorni non sarebbero possibili, Les lavora e noi vecchiacce abbiamo lezione. Poi ogni città gestisce le vacanze come meglio crede, è difficile accordarsi in base a quelle.
    Comunque a me farmi ospitare non schifa per niente, il problema si pone se siamo tanti -dovremmo smistarci tra alberghi e case. Bisogna vedere i numeri e se di conseguenza è una cosa pratica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Lo ammetto, anch'io sbaglio ogni tanto... avevo in mente due frasi "la Diocesi di Milano e quella di Roma sono separate - la Diocesi di Milano è separata da quella di Roma" e questo è il risultato. :P



    Io davvero non credo di poter fare un viaggio così, nel senso che anche partendo subito dopo scuola, arriverei per le 17 e domenica dovrei partire alle 16 massimo. In pratica, non farei niente...

    Per l'ospitalità... se non ci sono, ovviamente casa mia non si può usare -mancano le chiavi e poi la casa è anche dei miei cugini, dovrei chieder loro se sono d'accordo. Ma prima di Carnevale ne passa, sono sicura che troveremo posti consoni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    arriverei per le 17 e domenica dovrei partire alle 16 massimo

    Lagna! Non è che gli altri si fermino di più, per me sono 3 ore e mezza di treno e immagino che per i signori dal centro-sud vada ancora peggio. Se facessimo durante giorni feriali le cose si complicherebbero ancora di più e come dice Sil le vacanze sono diverse da città a città. Noi nemmeno facciamo vacanza per Carnevale! Quindi, appurato questo, riusciamo ad organizzare qualcosa? Chi può venire? Chi sente il forum crucco per sapere se si uniscono? Dovrebbe esserci un diretto da Monaco :huh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Lagna! Non è che gli altri si fermino di più, per me sono 3 ore e mezza di treno

    Anche per me sono circa 3 ore e mezza... solo che chi va ancora a scuola rischia l'interrogazione il giorno dopo (senza nulla togliere a chi lavora e chi va all'università... almeno, voi, però, sapete quando avete l'esame). L'altro problema è che il biglietto costa parecchio e già che vado così spesso a Venezia... credo che la mia vecchia mi impedirà di andarci se continuo così xD


    Comunque, hai ragione. Prima cerchiamo di avere un quadro della situazione, dobbiamo sapere chi verrebbe. Per i crucchi... io proporrei te o Mal. Con cose serie come un meeting, se c'è qualcuno che parla tedesco è meglio. Non sia mai che dopo ci capiamo male sul punto di ritrovo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    rischia l'interrogazione il giorno dopo

    hai 7 ore di viaggio per studiare. Più di quanto la gente faccia di solito e senza distrazioni visto che è difficile che prenda la connessione internet. Che vuoi di meglio? Chiedi subito ai tuoi, se ti interessa... se stai cercando scuse per non venire è un altro discorso, puoi dirlo chiaramente e nessuno si offende. Io fino a Milano per trovare voi non ci verrei, ognuno valuta come crede.

    Il mio tedesco è a malapena comprensibile, parlerei comunque in inglese. Sil, fai tu?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Chiedi subito ai tuoi, se ti interessa... se stai cercando scuse per non venire è un altro discorso, puoi dirlo chiaramente e nessuno si offende.

    No, non è una scusa. E' mia madre :asd: Andreste molto d'accordo su svariate cose.

    Comunque, il tempo c'è, inizio a chiedere e organizzarmi.

    Per i crucchi, allora, posso fare anch'io, se tanto si usa l'inglese.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    a meno che, il mondo non finisca il 21 dicembre, cosa molto improbabile :asd:
    la sottoscritta ci sarà! (parruccata, come vuole la les, visto che è carnevale XD)
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima Ran!
    Io stavo meditando di mettere su un cosplay ciottoloso, ma mi servirà aiuto da una sarta...e dovrò farlo durante le vacanze di Natale. Vedremo...
     
    Top
    .
  15. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di convincere i miei genitori a venire. Sembrano abbastanza ben disposti, ma aspettatevi una conferma verso gennaio :asd:
     
    Top
    .
74 replies since 7/10/2012, 09:51   1253 views
  Share  
.