# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. caccia al BBK

    Tags
    bimbimink*a
    premio
    By @Les il 5 Oct. 2012
     
    +4   +1   -1    6 Comments   191 Views
    .
    Sui BBK ne abbiamo già dette di tutti i colori, quindi eviterò di scriverne ancora o far notare che il tizio tra poco diventerà il nostro argomento di conversazione è felice di essere arrivato in un forum deserto. E non vi farò ridacchiare sul fatto che considera "normale" il fatto di non ricevere nemmeno un benvenuto. Il che, in effetti, è davvero nella norma... :huh:

    Tra poco metterò il link, ma non andate lì a insultare, aspettate di leggere il resto del gioco!

    click

    ora... ho *coff* motivo di credere che il soggetto in questione si riferisca a noi. In cosa consiste il gioco? Ebbene, vagate per il forum, scoprite l'identità del misterioso BBK che si mette in ridicol... ci insulta sparlando alle spalle... e poi lo prenderemo a verdure in faccia direttamente qui! Sul nostro forum! :woot: Andate aspiranti Sherlock Holmes! Aspettiamo le vostre teorie! Chi lo scopre ha diritto al primo colpo: potrà tirargli uno dei cavoli d'oro di Sil! :shifty:
      Share  
     
    .

Comments
  1. TayLee
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico utente che mi viene in mente al momento è costui. Si prevedono nuovi sviluppi u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ma "costui"... chi è in realtà? Il mistero si infittisce...
     
    Top
    .
  3. TayLee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con calma ci arriverò Les, non preoccuparti u.u
     
    Top
    .
  4. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una mezza idea ce l'ho, ma mi sono dimenticata il suo nome
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Secondo me è avatarmatty1998

    Uno che è stato bannato per maleducazione dopo essere stato fashionato per questo messaggio nella discussione della mia prima traduzione di the promise:

    CITAZIONE (avatarmatty1998 @ 2/9/2012, 11:55) 
    ciao a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere una cosa a nesheit ... hai già fatto la traduzione della promessa parte 2 e della parte 3??? o le devi ancora fare?? inoltre volevo chiedere sei hai già fatto anche altre traduzione tipo di lost adventures?? grx ciao :)

    Cosa ne dite? Potrebbe essere dato che non è passato molto tempo...
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ha cancellato l'account, non lo escluderei. Bravo^^
     
    Top
    .
6 replies since 5/10/2012, 18:14   191 views
  Share  
.