beach party...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    cominciate a comprarvi costumi da bagno, gente, perché appena trovo un po' di voi online andiamo tutti sulla spiaggia Gaiana e ruolare una bella festa in spiaggia!

    E magari risolviamo anche il mistero che ieri ha impegnato me, Yat e Tay: chi ha scambiato la nostra città per una discarica? Perché la nostra operatrice ecologica non fa il suo lavoro? Prossimamente, su Gaia...
     
    Top
    .
  2. Alexin 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea non è niente male ^^ Comunque, la netturbina ha dovuto pensare a problemi leggermenti più seri della spazzatura di Gaia xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ottimo, vedo che è tornata... fila al lavoro!

    PS: a quanto pare stanno lavorando sulle Gaia Towns, da qualche mese è disponibile un link "towns 2" con le locations che avete visto per le olimpiadi di Gaia. Prossimamente dovrebbe essere possibile spostare lì la propria casa e, meraviglia delle meraviglie... decidere chi potrà abitare nelle vicinanze. Il che significa che finalmente potremo avere il nostro villaggio senza intrusi!
     
    Top
    .
  4. Alexin 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Subito! Ora che me l'hai fatto notare ho visto... Si vede che Gaia si stia allargando a dismisura! Comunque, potremmo anche andare alle piscine sempre nella nostra solita città, ho visto che si possono prendere sia i gavettoni che le pistole ad acqua :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    pensavo di usare le towns 2, c'è quel ristorante sulla spiaggia, possiamo organizzare una cena lì e poi andare a farci un tuffo. L'unico problema è che i costumi da bagno che ci sono sono orrendi <_<
     
    Top
    .
  6. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti io userò uno di quelli trovati nel dumpster dive, dato che sono tutti orribili almeno non spendo. Se quella cosa di trasferirsi nella Town 2 è realizzabile fammi sapere, mi raccomando
     
    Top
    .
  7. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Saki approva assolutamente*
    Io ci sto per entrambi i progetti (il secondo però solo se diventerà ufficiale, ovviamente...), se mi vedete online non fatevi scrupoli e datemi un trillo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    (il secondo però solo se diventerà ufficiale, ovviamente...),

    al momento non mi risulta che si possano costruire case, anche se ho letto un annuncio nei forum che diceva che sarà possibile. Al momento ci sono due zone con dei cartelli "under construction", probabilmente si accederà da lì... nel frattempo... da adesso fare foto sarà molto più semplice (e non avrete più scuse per non farne) visto che hanno aggiunto un apposito bottone nella barra in basso.
     
    Top
    .
  9. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei disponibile per il party in spiaggia ^^ Ho apena comprato il costume e.e
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico :wub: spero di essere tornata da Budapest per quel giorno! Ma organizziamo sul momento o ci diamo una data?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    organizziamo sul momento, appena vedo almeno 4 o 5 persone connesse qui invito a trasferirsi su Gaia. Volendo nelle town 2 c'è anche uno spiazzo per il pic-nic, ma quello si potrebbe fare in un'altra occasione.
     
    Top
    .
  12. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! Mi associo. :woot:
     
    Top
    .
11 replies since 24/8/2012, 13:04   106 views
  Share  
.