FF: Incontro tra Ozai ed Ursa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è venuta ieri in chat: scriveremo una Fanfiction a più mani sull'incontro tra Ursa ed Ozai. Avere autori nultipli vuol dire che ciascuno scriverà un pezzetto della storia per poi cedere il posto allo scrittore che lo segue nel turno.
    Dato che gli interessati erano tantissimi potremmo articolarla in due episodi: il peimo incontro fra i due (quello in cui si sono conosciuti) e l'incontro che potrebbe accadere se e quando Ursa incontrasse Ozai in cella, una volta che Zuko l'avesse ritrovata. Dato che saremo in tanti è opportuno mettere qualche paletto.

    REGOLAMENTO:

    - Possono partecipare tutti, iscritti al GdR e non.
    - Manteniamo un rating G: per maggiori dettagli consultate il regolamento FF.
    - Niente OOC: attenetevi all'ambientazione e ruolate i personaggi al massimo dell'aderenza consentita dalle conoscenze che ne abbiamo.
    - Numero minimo di righe: 3
    - Numero massimo di righe: 30
    - Controllate sempre chi deve postare prima di voi: se dopo 48 ore non scrivete la vostra parte perderete il turno e slitterete in coda.
    Avrete la possibilità di avvisare per eventuali assenze nel topic delle assenze GdR e di mettervi d'accordo con gli altri in via privata per eventuali scambi, ma possibilmente senza interpellare i Mod. (Se casomai non potessero cedervi il turno causa vacanze o simili slitterete in coda, ma non fatene un dramma).
    - Se la storia fosse incolpleta una volta finita la lista si ricomincia da capo seguendo il medesimo ordine, con le stesse regole.
    - Vi daremo una situazione iniziale ed una finale a cui attenersi, per evitare che la trama si perda in eventi secondari.

    N.B.: nessuno di voi potrà scrivere tutta la storia. Rispettate gli spazi degli altri e non allargatevi troppo.
    Rispettate quello che viene scritto nel post precedente al vostro.
    Abituatevi all'idea che chi posterà dopo di voi non agirà come avreste fatto voi.
    Se non bastasse quanto ho scritto e scoppiassero baruffe interverremmo noi Admin..ma non fateci arrivare a questo livello. Siete una community meravigliosa, sono sicura che sappiate cavarvela alla grande.

    ISCRIZIONI:

    - Rispondete al topic indicando in quale delle due FF intendereste postare (primo incontro o incontro in carcere).
    - Gli scrittori posteranno in ordine di iscrizione: se Tizio risponde per primo al topic e Caio per secondo indicando la stessa FF l'ordine sarà Tizio 1, Caio 2, ecc...
    - Se doveste essere troppo pochi per attivare entrambe le FF inizieremo solo quella con più iscritti. Sarete sempre liberi di scriverne una vostra da soli...

    Buon lavoro!


    ISCRITTI:

    [PRIMO INCONTRO]

    1) Taylee
    2) Lilù
    3) The

    [SECONDO INCONTRO]

    1) Nina Che Sapeva Volare.
    ?) Abi (rimpiazzo/jolly)

    Edited by Silian - 9/9/2012, 22:00
     
    Top
    .
  2. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incontro da ruolare: primo incontro tra Ursa e Ozai.

    Naturalmente essendo una FF possiamo muovere sia Ursa che Ozai, giusto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Incontro da ruolare: secondo incontro tra Ursa e Ozai.

    Io dovrei partire domani, mettetemi in fondo... o al massimo usatemi come rimpiazzo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Incontro da ruolare: primo incontro tra Ursa e Ozai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Incontro da ruolare: primo incontro tra Ursa e Ozai :D
     
    Top
    .
  6. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un problemino... Io il 28 parto e sto via tre settimane, senza internet. Quindi posso cominciare a postare, ma non so se poi riuscirò a continuare. Perciò se io sono già partita, saltatemi!
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete in tre, credo sia meglio aspettare che si iscriva qualcun altro o aspettare che torni tu. Se no che razza di FF a più mani sarebbe? Vi farei partire anche subito, ma non so che senso ha se devi partire
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Up!!
    Sicuri che non ci siano altri volenterosi per questa FF?!?!? :D
     
    Top
    .
  9. Nina Che Sapeva Volare.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi propongo per il secondo incontro
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta! Qualcun altro/a? Dai che state tornando dalle vacanze, lo so che siete in giro...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    uP: anche se siamo in tre..che dite di iniziare?? Magari Nina potrebbe cambiare idea e "fictionare" il primo incontro così da essere più persone?? :wub:
     
    Top
    .
  12. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo voglia di cominciare Lula. Per me può andare, vediamo cosa dice Sil! ^^
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TayLee @ 4/10/2012, 13:35) 
    Anche io avevo voglia di cominciare Lula. Per me può andare, vediamo cosa dice Sil! ^^

    Iniziate pure: magari mandate un MP alle iscritte assenti per avvisarle, magari raccattiamo qualche pecorella dispersa ;)

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Sil..di pecorelle disperse c'è solo Nina..che era interessata a scrivere del secondo incontro tra Ozai e Ursa.. O.o
     
    Top
    .
13 replies since 17/7/2012, 14:21   246 views
  Share  
.