sera a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,307
    spolliciate
    0
    Location
    Is it Spain? Or is it England?

    Status
    Death
    Sera a tutti, sono Lolly!
    Io amo avatar e la leggenda di Aang e l'ho visto tutto minimo 3 volte.
    Quando ho visto questo sito mi sono detta "devo assolutamente presentarmi!"
    Della leggenda di korra ho visto i trailer.
    Mi piacerebbe essere una dominatrice della terra, del metallo e della sabbia come :toph:

    il mio personaggio preferito è :tylee:

    ...Bho non ho altro da aggiungere!
    Ci si becca in giro.
    Peace&Love
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Benvenuta Lolly!!! :D
    *saltella in giro* evviva..una ciottola senza nemmeno bisogno della Lampada del DaiLee!!xD
    brava brava..ottima scelta! :D

    hai già dato un'occhio al regolamento?? mi raccomando, attenzione all'italiano!! (non che ce ne sia bisogno, ma sai, meglio prevenire! ;D)

    dicci qualche altra cosa su di te! =) datti anche un'occhio in giro..ci sono diverse iniziative interessanti..^^
    lo spareggio ...l'avatariano del mese (per capire cosa sia l'avatariano di consiglio di dare un'occhi qui!! =)
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu guarda, una vicina di casa di Lessie!! Aggiunta ai ciottoli...

    E non hai la minima idea di quanto vorrei vedere Dobbiaco :cry: c'è la casetta dove componeva Gustav Mahler! Si lo so, sono fissata, ma ci vorrei tanto andare!!

    Per curiosità, come ci hai trovati?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    Benvenuta nuova ciottola!
    leggi il regolamento, rispetta la scrittura e vedrai che ti troverai bene quì!

    *osserva firma e avatar*
    noto che anche tu sei una fan di Karekano *^* (le situazioni di lui e lei)
    anche a me piace moltissimo *^*
     
    Top
    .
  5. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! ;)
     
    Top
    .
  6. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Buona permanenza ^^
     
    Top
    .
  7. Korra&Katara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao nuova ciottola! Io sono Sara :)
     
    Top
    .
  8. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Sai che mi hai fatto venire voglia di ri-ri(ri-ri-ri-ri-ri...) leggere Lui & Lei? xD
     
    Top
    .
  9. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ciottola!^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,307
    spolliciate
    0
    Location
    Is it Spain? Or is it England?

    Status
    Death
    quante persone che conoscerò!!! che bello! non so ancora come posso chiamarvi... quindi

    @OlîverLüna: io sto sempre attenta a scrivere bene! solo che quando la tastiera va in tilt scrivo cose a caso... e non si capisce un bel nulla di ciò che scrivo
    comunque... mmmmmmh a volte sono pazza e mi piacciono le faccine ma mi scoccia farle quindi mi limito agli xD ,a =) ,a =D e robe varie!

    @Silian: Dobbiaco è un posto magnifico *^* purtroppo non abito lì ma ci sono stata con l'orchestra una settimana ed è stata un'esperienza indescrivibilmente bella! poi ho trovato il sito cercando disperatamente "avatar e la leggenda di aang forum" e finalmente eccomi qui!

    @chi ha visto "le situazioni di lui e lei": si è un'anime bellissimo! in questi giorni ho deciso di fare la mia firma con quest'anime (perchè la mia firma va a periodi xD)

    @tutti: grazie della benvenutenza xD

     
    Top
    .
  12. Little Cherry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta new ciottola! (:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Orchestra? Che orchestra? *si fa attenta*

    In manca di Lil, farò io le presentazioni...

    OlîverLüna: detta Lilù, Lil o Olì, è la moderatrice delle sezioni più caotiche: questa di benvenuto, quella su Korra e il blog. E' una ciottola, è pazza, scrive tanto, è curiosa ma in fondo è una brava ragazza. E' la sorella segreta di TayLee.

    Silian: detta Sil. E' l'admin/founder per passaggio di testimone del forum. E' brava, buona, paziente, intelligente, matura. E' una Zukka senza speranza (ovvero è la fan numero uno di Zuko), ma se la becchi quando è arrabbiata, corri a nasconderti.

    Ran_chan: detta Ran. E' in pratica l'unica Nomade che frequenta periodicamente il forum... è la nostra spammer nonché amante delle torte (da brava dominatrice dell'aria).

    fuan_fuoco: detto Nonno (anche se c'è ne già un altro di Nonno, il forum ha due nonni, ecco tutto u.u), fuan o FF. E' il redattore del nostro magazine e si occupa delle sezioni di spam.

    TayLee: detta Tay. E' la sorella segreta di Lil. Posta le news sul sito, accoglie la gente, è sempre pronta ad aiutare... e, assieme a Lil, fa up nei nostri contest a quantità improponibili. Lei e sua sorella vivono perennemente in chat.

    Korra&Katara: detta KK. Si è iscritta da poco, è finita nei fescion ma ora si è data una regolata. E' un'appassionata di grafica e se la cava bene con i banner e le immagini.

    Hachiky"myfairytales: detta Hachì o Hachù, è la moderatrice del GdR. Sa il regolamento a memoria, allena duramente in palestra ma forma dei veri soldati. E' una nomade, ma riesce a non scomparire xD

    Yan Ten: detta Yat o Yan... è la sorellina dil Sil (nella vita reale) ed è una brava utentessa. Attiva, dice la sua, segue il regolamento e fa trio con Lil e Tay.

    .Abigail.: detta Abi. Le piace parlare di sé in terza persona (Cesare docet). E' la seconda admin... è una fan di Hama, la adora e adora il bloodbending. Non ha paura di usarlo su chi se lo merita. Quando ha la Luna di traverso (letteralmente :ok:) usa il dominio del sangue anche su chi non se lo merita, lo fa perché l'acidità sale a mille e perché si diverte. Però in fondo è buona e brava. E gli altri subiscono perché le vogliono bene (o perché può bannare? :huh:)

    Anche se ora non è qui:

    @Les: detta Lessie, Lessa, Les, imitatrice di pollame, la modesta e altro ancora. E' la founder materiale di forum e sito. Ora ha deciso di andare in pensione, e ha lasciato l'amministrazione a Sil e ad Abi, però non ha lasciato il forum. Tienila d'occhio, è un personaggio!

    Edited by .Abigail. - 14/7/2012, 23:51
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Benvenuta!

    E per aggiungermi all'elenco di Abi, io sono Nes.

    Moderatore Globale e GdR del forum e orgoglioso dominatore dell'acqua. Rincorro la distinzione dai luoghi comuni fino all'esasperazione, tanto da ricaderci :xd:
    Ciò nonostante la Grande Capa Les mi ha dato il titolo onorifico di Lagna Atipica, che fieramente sbandiero (lagnosamente) a tutti i nuovi arrivati.

    Detto questo ti auguro Buon Divertimento e Buona Permanenza!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,307
    spolliciate
    0
    Location
    Is it Spain? Or is it England?

    Status
    Death
    siete in tanti!! spero di starvi simpatica! (e spero anche di non essere la più giovane... non mi piacerebbe) comunque mi sono venute in mente qualche altra cosa su di me (perchè non mi viene mai in mente tutto subito =D )
    - vado pazza per i chupa-chups ♥ se no non mi chiamerei lolly xD
    - mi dimentico di molte cose in tempo record e, sfidatemi se volete, io non ho mai trovato nessuno che si dimentica le cose in fretta come me!
    - mi sono già dimenticata di cosa dovevo scrivere xD e non sto scherzando anche se mi piace fare scherzi e spaventare le persone :D
    - ...
    - amo la musica con tutto il cuore ♥ io non vivo senza musica
    - ... i puntini di sospensione sono essenziali nella vita. amo anche quelli =D
    - amo... *vede il libro sul letto* percy jackson perchè è un libro scritto da dio e quando lo leggo io sono la sorella di percy (molto più intelligiente di lui e che conosce tante cose), che sta per diventare la dea delle emozioni e molte altre cose
    - adoro le bolle *^*
    - adoro i colori e i pastelli
    - suono il piano nell'orchestra della scuola (la mia bell'orchestra... )
    - correre,giocare, saltare, estate, *pensa alle vacanze irrealizzabili* stupido fratello
    - amo la piscina


    e odio scrivere troppo perchè non voglio che gli altri si annoino (si dice così? bho) per adesso mi fermo qua và che è meglio xD
     
    Top
    .
28 replies since 12/7/2012, 21:58   167 views
  Share  
.