Richiesta governo città

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Informazioni utili


    ... richiesta governo città ...


    Citta_Avatar

    Compilate il seguente modulo per richiedere la carica di Governatore di una città, specificando se si tratta di un PG o di un PNG. Nel caso in cui la città sia già governata da un Capo di Stato o da un suo PNG chiederemo allo stesso se intende delegare i suoi poteri al vostro candidato.

    CODICE
    <b>Nome PG/PNG:</b>
    <b>Città richiesta:</b>
    <b>Se la città è già amministrata, indicare chi attualmente svolge tale compito:</b>


    Iniziate a pensare al modo in cui il vostro PG/PNG è giunto al potere; se i Mod approveranno la vostra richiesta potete postare anche la storia ed allegarla al BG del vostro PG -una volta controllata per evitare incongruenze.

    EDIT: chiunque voglia amministrare una città controllata dall'Impero deve fare riferimento al post seguente per poter esercitare le proprie funzioni.




    Edited by Endriù - 16/1/2022, 18:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live

    Informazioni utili


    ... richiesta governo città ...


    Citta_Avatar

    CITAZIONE
    L'Imperatrice Iris decreta che:
    dalla data odierna viene revocato il permesso ad effettuare trattenute sulle imposte riscosse nel vostro governatorato. Comprendo la necessità di un fondo per l'amministrazione del territorio sotto al vostro controllo, pertanto vi verrà liquidato il necessario a seguito di formale richiesta. Allegare pezze giustificative.

    Con l'augurio che il vostro fuoco arda con vigore,
    Iris, figlia del Signore del Fuoco Riku, Imperatrice del mondo intero


    O, in parole povere... ogni governatore tiene la contabilità della propria città, ma visto che io le controllo quasi tutte, ed è il capo di stato della nazione relativa a concedere il denaro ai vari governatori, non intendo sganciarvi una sola moneta per gestirle finché non mi spiegate a cosa vi serve. Potete usare questa discussione per fare le richieste di mese in mese, compilare il modulo seguente, grazie:

    CODICE
    <b>città governata:</b>
    <b>tot richiesto:</b>
    <b>motivazione:</b>


    Inutile dire che le mie guardie vi terranno d'occhio U_u




    Edited by Endriù - 16/1/2022, 18:04
     
    Top
    .
  3. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome PNG: Li Huang
    Città richiesta: Roku Island
    Se la città è già amministrata, indicare chi attualmente svolge tale compito: Kuro PNG


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Kika, questo modulo serve per richiedere il denaro per amministrare la città, non l'investitura.

    da regolamento:
    CITAZIONE
    CAPI DI STATO, AMMINISTRAZIONE

    • i capi di stato (cioè io in quanto Imperatrice N.d.Les) ricevono 500 monete di bonus al mese GdR per ciascuna città che amministrano, che sono considerate una "paga mensile" ricavata dalle tasse che impongono ai loro cittadini.
    • oltre alle 500 monete ricevono 10.000 monete per ogni città sotto il loro controllo. Questo denaro può essere usato per costruire eserciti, infrastrutture per la città, e può essere dato in gestione ai governatori scrivendo nella scheda tra le uscite il totale devoluto e il nome del PG governatore.

    visto che il denaro "può essere" e non "deve essere", quello che sto dicendo qui è che non devolvo un bel niente alla tua città se non mi dici di mese in mese per cosa intendi usare il denaro che mi chiedi.
     
    Top
    .
  5. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembrava strano fare richiesta qui, ma mi era stato riferito questo:
    CITAZIONE
    Devi chiedere prima ad Iris se ha intenzione di concederti il governo in questo topic...

    e io ho agito.
    Comunque correggo subito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,607
    spolliciate
    0
    Location
    Smeraldo

    Status
    Death
    città governata: Ember Island
    tot richiesto: 8.000
    motivazione: attaccare la città di Omashu (RdT). Comprare "Legio VI - arcieri." (10.000).


    Va bene così, Les? O dovrei allungare la motivazione mettendo tipo la narrazione?>.<"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    1) lasciamo questo thread per le richieste ufficiali, per l'allenamento rimani nella discussione in palestra
    2) mi hai chiesto 8000 monete per costruire un plotone che ne richiede 10.000. Ti renderai conto da sola, spero, che qualcosa non va...
    3) se vuoi allegare una lettera di motivazione è meglio, ma non è fondamentale.
     
    Top
    .
  8. Marcvs101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome PG: Kunchen
    Città richiesta: Tempio dell'Aria del Nord
    Se la città è già amministrata, indicare chi attualmente svolge tale compito: Sotto amministrazione imperiale, nessun governatore designato. (?)

    Edited by Marcvs101 - 11/2/2015, 20:05
     
    Top
    .
7 replies since 25/6/2012, 13:13   156 views
  Share  
.