Il *nuovo* ordine del Loto Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    L'avrete sicuramente notato anche voi: il Loto Bianco sta cadendo a pezzi...



    Seriamente... quando gli Equalisti hanno attaccato l'isola, i membri del Loto non sono stati di grande aiuto. Non hanno giocato d'anticipo e non avevano inventiva nelle mosse. Cristoddio, stanno scendendo giù da dei dirigibili attaccati a un filo! Tagliate la corda*, e li vedrete sfracellati a terra (ecco il brutto di non essere dominatori: niente atterraggi morbidi :ok:). Sono su un'isola di pietra e lanciano sassi? Ma fateli sprofondare fino al mento*, voglio vedere poi come fanno a uscirne!

    -_- Hanno abbassato i requisiti minimi per entrare a fare parte dei Loto, non c'è che dire...

    Voi che ne pensate? Riusciranno a fare un exploit o sono bollati per sempre come "pessimi"? Oppure vi piace il nuovo Loto Bianco?



    PS: * Quella frase ("Cut the cord!") e quella mossa le abbiamo già viste in ATLA. Sapete dirmi dove? :shifty: Indizio: una è nel secondo libro, l'altra nel terzo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    concordo, il livello si è abbassato tantissimo :I
    prima erano in grado di distruggere qualunque cosa mentre ora, in nemmeno 5 secondi di battaglia, vengono messi con le spalle al muro.
     
    Top
    .
  3. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nah, altro che exploit.-.-''
    Sento la mancanza del vecchio Loto Bianco! Quoto con Ran: non ci vogliono neanche due minuti per batterli... è deprimente...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    beh...magari è per il fatto che queste sono solo guardie del loto bianco e non i maestri dei diversi domini come durante l'attacco a ba-sing-se...ovviamente non tutti i soldati possono essere maestri del dominio...
    comunque...potevano addestrarli un po' meglio...soltanto un pochino...
     
    Top
    .
  5. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    magari è per il fatto che queste sono solo guardie del loto bianco e non i maestri dei diversi domini come durante l'attacco a ba-sing-se

    Quoto ale: non c'è nessuno a livello di Iroh, Bumi, Pakku o chi per loro.
    Però ricordo la tendenza degli autori a invischiarsi in trovate zukkose: ricordate Azula che si fa legare come un salame e poi nemmeno prova a fondere le catene? La logica è la stessa :asd:
     
    Top
    .
  6. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho l'impressione che il nuovo Loto abbia deciso di lasciar perdere i conflitti mondiali e di dedicarsi unicamente all'addestramento dell'Avatar e, magari, alla loro filosofia, arte e scienza. Dopotutto era quello che facevano prima che Iroh li chiamasse a raccolta per liberare Ba Sing Se. Evidentemente terminata la minaccia di Ozai sono tornati alla loro vita contemplativa, questo spiegherebbe il calo sul fronte 'combattimento'.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Riporto in auge la discussione perché, rivedendo LOK, mi ha nuovamente colpita la totale inettitudine dei nuovi combattenti del Loto Bianco.

    1. nuovamente, i cattivi sono non dominatori e voi siete su un'isola di pietra. Li sotterrate fino al mento come successe a Katara e voglio vedere se i loro guantini possono fare qualcosa contro tonnellate di dura roccia.


    2. capisco che Zaheer sia chiaramente un combattente oltre la media e che siano sorpresi dal fatto che sia ora un dominatore dell'aria ma... che cavolo state facendo? Siete su un pilone di roccia, potete - nuovamente - farlo inghiottire. E quando li mette nel carcere dicendo 'il cambio è tra due settimane' io sono tipo 'ma lo sapete che potete uscire di lì e inseguirlo?'. Possono scavare un tunnel in 3 secondi, rompere il metallo a sassate e inseguirlo giù dalla colonna dato che è pietra e insomma, siete dei dominatori della terra, e cosa fanno? NULLA.
    Che vergogna.


    Sconvolta :OMG:


    > screenshot da Piandao.org e AvatarSpirit
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,265
    spolliciate
    +2,760
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Be' già il fatto che quelli del Loto Bianco siano passati dall'essere un'associazione segreta e indipendente che agisce per il bene comune, ad una semplice guardia del corpo dell'Avatar (o almeno così ce lo presentano in LOK) fa pensare che negli anni abbiano un po' perso lo smalto. Cioè, capisco che non tutti i membri del loto Bianco posso essere ai livelli di Iroh, Bumi, Piandao e gli altri, ma i dominatori che abbiamo visto all'opera in LOK in effetti sono sembrati abbastanza scarsi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Effettivamente sembra quasi che il Loto Bianco sia stato volutamente reso inoffensivo, se noti nessuno dei personaggi principali ne fa parte -se non sbaglio nemmeno Katara!- come quasi a significare che avesse perso valore e vigore, oltre che elementi del rango di Iroh o Piandao. Suppongo che sia prima di tutto per una questione di trama (lo spero!) e pure per una necessità sufficiente: semplicemente i cattivi non sono più quelli di una volta e di conseguenza non è quasi MAI richiesto un intervento da parte di un'associazione che ricordiamolo, superava le barriere delle varie nazioni in ordine all'equilibrio del mondo, quasi a supporto dell'Avatar stesso.
     
    Top
    .
8 replies since 19/6/2012, 19:19   665 views
  Share  
.