# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Bending News #18 / Giugno 2012

    Avatar
    Tags
    Bending News
    forum
    By fuan_ fuoco il 16 June 2012
     
    +5   +1   -1    10 Comments   319 Views
    .




    #18





    maggio 2012









    Bene, eccoci qui... un altro mese è passato, e tocca a me scrivere l'articolo per il Bending.
    Non ci posso credere che sia stato votato come Avatariano del mese... ma questa cosa mi rende felice. ^^
    In realtà non ho la minima idea di cosa scrivere, quindi sarà breve.
    Il forum, in questo ultimo periodo sembra ad un livello abbastanza alto, infatti abbiamo avuto l'onore di festeggiare i 1000 utenti iscritti al forum, c'è da sentirsi fighi... u.u
    Poi, vediamo un po', abbiamo inaugurato New Republic City, sul GbC.
    E in onore a questo è stato organizzato un torneo per sperimentare questo nuovo tipo di ruolata.
    Il torneo è ancora in corso, potete trovare tutte le info qui.
    Per quanto riguarda il GdR ufficiale, credo stia andando bene.. abbiamo anche nuovi dominatori che si stanno allenando in Palestra.
    Per questo voglio davvero ringraziare Sil che si sta facendo in quattro per allenare tutta questa gente.
    Ovviamente, c'è da dire che Les svolge il suo lavoro, meglio di chiunque altro, e quindi credo che tutti ci terremo questa imperatrice "focosa".
    Bene, non so più che altro dire, non uccidetemi per questo [>_<]
    Ah dimenticavo: la nostra Abi, è diventata finalmente amministratrice.
    Nonno, capo redattore..e io grafico, speriamo di non deludervi, e di fare del nostro meglio, io per primo.
    Un saluto dal vostro BI :D
































    News Korra
    Eccoci con delle altre news sui nuovi episodi di Korra! Abbiamo il titolo degli episodi 11 e 12. Il numero 11 sarà intitolato "Skeletons in the closet" (in uscita il 23 giugno) e il numero 12 sarà "Tenzin destiny" (anche questo in uscita il 23 giugno). A quanto pare ci saranno due episodi in un giorno solo. Purtroppo non abbiamo ancora un riassunto di ciò che accadrà in questi prossimi capitoli. Non possiamo fare altro che aspettare e fare supposizioni partendo da questi titoli intriganti. Che ne pensate?
    by TayLee

    News Fandub
    L'hard disk di Alì si è bruciato. Perciò bisognerà ricominciare tutto il lavoro di fundub da capo. A quanto pare ci toccherà aspettare ancora per poter avere il nostro primo episodio di Korra in italiano. Speriamo solo di averlo prima di quello ufficiale! Con questo è tutto. Alle prossime news!
    by TayLee

    Comunicazioni di servizio e news internazionali
    comunicazione di servizio: aggiunto l'episodio 8 di Korra, subbato in italiano, nella sezione "episodi".

    Come vi ha già anticipato nonno FF abbiamo raggiunto i 1000 iscritti; diversi utenti hanno deciso di festeggiarci con un regalo: ringrazio Abi per il suo video, Cor per la sua fanart e il forum tedesco Herr-der-Elemente per gli auguri.
    E a proposito di partnership internazionali abbiamo un nuovo affiliato: il sito brasiliano di Mundo Avatar! Speriamo in una collaborazione attiva e proficua come quella con il sito tedesco.
    by @Les








    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi iscritti di questo mese nella community:

    Nomadi dell'Aria: MadMat Mirith, yana96

    Regno della Terra: lol`

    Tribù dell'Acqua: Rainyboy, Little Cherry, è_é Yuri è_é, «Deadpool», Lupaccia

    Nazione del Fuoco: seroy, Prince Zuko, SaKuReLla86, valenicolini



    Up contest e votazioni
    VotaNetParade, SpamUp1,
    SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT,
    UPpa 30/06.










    1. L'oste a Dèsefa
    “Con chi parlavi, ragazza?” “Niente, uno che cercava la strada di casa…”.

    2. Misa a Yukashi
    "Quindi sorridi e ritieniti
    fortunato. Il destino ha deciso che non è ancora giunta la tua ora."


    3. Kafu a bocca piena
    “E'che le frtate cammiano quanno piofe”

    4. Antk
    ”Se non vuoi che i tuoi amici nobili si brucino il naso, si può sapere perché me li aizzi contro?!”












    Regno della Terra

    Nome e link quest: Il Silenzio della Fame
    Riassunto: Dopo circa un mese di viaggio il gruppo di fuggiaschi raggiunge la grande città di Omashu. I membri del gruppo si dividono vivendo ognuno una giornata sorprendente: Thess ritrova la madre che non aveva mai conosciuto, Dèsefa ottiene un lavoro in una locanda, Kyorikou raccoglie una borsa di assaggini omaggio dalla fiera della città mentre le amiche guardano vestiti e gli amici rischiano un arresto per aver cercato di viaggiare in una cassa postale lungo gli scivoli della città. Verso mezzogiorno dovevano ritrovarsi ed uscire dalle porte della città, ma ne Thess ne Dèsefa si presentano. Kyorikou va a cercare entrambe e trova Dèsefa alla locanda, che è la prima a dire addio al gruppo dei dominatori dell'acqua. Una volta uscito viene fermato dalla madre di Thess, Sameena, che volendo dimettersi come cameriera lo aveva sentito parlare con Dèsefa della figlia. Kyorikou è commosso dal ritrovamento miracoloso di Thess e lascia che madre e figlia possano vivere insieme nella città senza doverli seguire nel loro pericoloso viaggio. A questo punto sono pronti a ripartire ed entrano nella foresta, camminando ignari che qualcuno li sta seguendo per rubare a Kyorikou la borsa con i suoi amati assaggini omaggio.

    Nazione del Fuoco

    Nome e link quest: Ricominciando da capo
    Riassunto: Iris, in compagnia della sua guardia personale, trova la palestra del Palazzo occupata da Antkantos; Len Shu lo vorrebbe fuori dai piedi e l’imperatrice non vuole prendere posizione netta, nonostante preferisca che rimanga. Si decide quindi di risolvere il problema con un Agni Kai. La guardia ha la peggio ma Iris non sembra particolarmente felice per la vittoria di Antk, scatenandone la reazione irritata. Riusciranno i due a fare pace?

    Nome e link quest: Nella capitale
    Riassunto: Misa e Yukashi, dopo una spericolata escursione su una scogliera decidono di tornare in città. Lì trovano dei fogli in pergamena, delle mappe molto interessanti, dove si nomina un certo Mihai Lung. Per saperne di più si avventurano in biblioteca e scoprono che, contrariamente alle loro supposizioni , costui è una specie di eroe per la Nazione. Durante una passeggiata si intrufolano in un misterioso palazzo apparentemente disabitato, assistono ad una strana discussione in giardino e, grosso errore, decidono di esplorare la cantina. Nei sotterranei n'è una miniera con una vera e propria fabbrica di armi (probabilmente clandestina ); dove in condizioni terribili lavorano persone giovanissime. Spaventati e preoccupati decidono di abbandonare per un po' la ricerca della sorella di Misa e dei ragazzi scomparsi, E' una situazione fuori dalla loro portata ed il loro segreto li opprime. Hanno entrambi voglia di andarsene, e poi, c'è un maestro di dominio da trovare.

    Tribù dell'Acqua

    Nome e link quest: L’inizio di nuova vita
    Riassunto: Kaika, sotto il falso nome di Hanni, intraprende il suo viaggio verso lo scalo militare della Nazione del Fuoco prossima alla Palude. La guida Kafu attraverso i meandri acquitrinosi, ma il viaggio è più lungo ed insidioso del previsto.























    Buongiorno plebaglia, so che questo spazio di norma è riservato alle interviste ai personaggi o ai PG, ma so anche che le mie sorprese sono sempre gradite... :rolleyes: a qualcuno. In questo caso anche a voi. :asd: C'è un utente di questo forum che ama rimanere in disparte e farsi notare il meno possibile, ma la Lessie ha uno scoop per voi! Siamo in diretta dal tempio dell'aria dell'est, dove la nota artista si è rifugiata nella speranza di sfuggire alle nostre telecamere... non solo l'abbiamo rintracciata, ma la sottoscritta è riuscita a farsi concedere un'intervista in esclusiva.

    Lessie: parliamo delle fan-art di Avatar, da dove viene l'ispirazione?
    Corin: o mamma, ok proverò a rispondere... l'ispirazione è la parte più difficile secondo me, ma più che ispirazione tutto parte da un'idea, più è semplice a mio parere e meglio è. Nasce tutto da una riflessione, può anche non essere legata al mondo di avatar ma se c'è un filo conduttore che collega avatar a quel pensiero il gioco è fatto.
    Lessie: una volta trovata l'idea, come procedi?
    Corin: dopo aver avuto l'idea per prima cosa si va alla ricerca di qualsiasi materiale o informazione che ti possa servire per realizzarlo, e inizi a fare delle bozze, se ne fanno molte ma nessuna va buttata, perchè più avanti potrebbero servire (io le conservo tutte) e poi una volta finito il disegno si passa alla colorazione (facile vero?)
    Lessie: ottimo, adesso che lo sappiamo vogliamo vedere gli schizzi dei nostri PG *manda le Guardie Imperiali a perquisire il tempio in cerca dei bozzetti*. Torniamo a noi: quanto tempo richiede un lavoro come quelli che hai pubblicato?
    Corin: Dipende dal disegno, si possono utilizzare dai 2 giorni ai 10 (massimo di giorni da me sperimentato). Per fare un lavoro fatto bene ci vuole tempo (diffidate da chi afferma il contrario!) anche utilizzando il computer, credo che solo una persona molto appassionata possa voler passare interi pomeriggi a disegnare, concedendosi solo piccole pause (senza altrimenti si rischia di esplodere)
    Lessie: totalmente d'accordo e suggerirei ai nostri aspiranti artisti di non scoraggiarsi, è normale fare qualche pasticcio le prime volte, ma più tempo passate a rifinire il vostro lavoro migliore sarà il risultato. A proposito: quali sono state le difficoltà maggiori quando hai cominciato a graficare al pc?
    Corin: io ho iniziato questo dicembre, la maggiore difficoltà è stata quella di impararmi i comandi del programma per la colorazione, i tutorial purtroppo erano in inglese, tuttora ci sono ancora molte cose che non conosco, utilizzo praticamente solo i comandi principali ( e dire che è un programma molto più semplice di Photoshop T T).
    Lessie: non mi toccare Photoshop, di recente sono stata costretta ad usare Gimp e quello sì che è programmato da menti perverse! <_< Parlando di materiali, c'è qualcosa di cui non si può fare a meno per passare dal disegno su carta a quello al computer?
    Corin: solo 2 cose: un programma per colorare ed una tavoletta elettronica, senza è impossibile fare un buon lavoro, il mouse ti limita in tantissime cose.
    Lessie: *ridacchia alla vista degli aspiranti disegnatori mousemuniti che si stanno assiepando attorno a loro* com'è avere tanti fan?
    Corin: beh non saprei, alla fine penso che puoi essere solo contenta che delle persone apprezzino il tuo impegno e la tua passione.
    Lessie: d'oh... nomadi... se solo aveste un minimo di ambizione... :rolleyes: ma meglio così. Saluta il pubblico.
    Corin: beh ho solo una cosa da dire: grazie a tutti, davvero grazie di cuore!!!
    Lessie: e questo dal Tempio dell'Est è tutto. A voi la linea, studio. :ok:




















    "I am the solution"

    (Amon, Book 1, Chapter 9 "Out of the past")









    Rinoceronte di Komodo (21 marzo-20 aprile)
    Per il mese di giugno, il segno del rinoceronte di commodo deve guardarsi allo specchio.
    Qualcosa In voi sta cambiando e lo riuscite ad avvertire, Se riuscirete a prendere la giusta direzione e le giuste decisioni, questo cambiamento non vi dispiacerà per niente!
    La tua arma segreta per l'amore? il tuo carattere e la tua sincerità verso gli altri!
    Mi raccomando ! tieni sotto controllo il nervosismo e cerca di evitare le polemiche! Altrimenti stress a gogò!

    Bisonte Volante (21 aprile-20 maggio)
    Grande fortuna per il bisonte volante questo mese! Se saprete sfruttare le occasioni che vi si presenteranno davanti , le vostre finanze si rinsaneranno e potreste perfino trovare l'anima gemella!
    Per questo mese, pensa un pò più a rilassarti! Diminuisci il lavoro e prenditi qualche pausa per pensare a te stesso.
    Attenzione però! Questo mese, per quanto fortunato sia, potrebbe riservarti delle sorprese non proprio gradevoli.

    Li e Lo (21 maggio-21 giugno)
    Tristezza vai via! in questi giorni sei affranto o preoccupato? Da questo mese, tutto pian piano si risolverà! bisogna solo cercare il lato positivo.
    Per il segno di Li e Lo inizierà un periodo straordinario, che lascierà la noia in un angolo e farà spazio all'allegria e alla voglia di festa.
    Fate attenzione a non prendere decisioni troppo affrettate! Non potrebbe essere la cosa giusta per voi.

    Pinguino (22 giugno-22 luglio)
    Nuovi amici in vista per il segno del piguino!
    La vostra fortuna e il vostro spirito d'iniziativa favoriranno quei progetti che avevate messo in cantiere già da un pò! Forse potrete subire qualche perdita nel campo degli amici, ma non preoccupatevi, ne troverete di nuovi e migliori! stanco della solita routine? prova a fare qualcosa di diverso, potresti scoprire un nuovo interesse inaspettato.

    Orso-Ornitorinco (23 luglio-23 agosto)
    gli orso.ornitorinco questo mese sono pronti a scendere nell'arena dei gladiatori! Al centro di un'intensa e piacevole vita mondana, darai libero corso alle tue migliori qualità: carisma, generosità e calda affettuosità sapranno renderti al centro dell'attenzione di tutti!
    Se avete qualche affare o qualche situazione inconclusa, giocate d'astuzia e vedrete che andrà tutto per il meglio! Attenzione a non fare mosse azzardate però! fatevi guidare sempre dalla saggia prudenza.

    Katara (24 agosto-22 settembre)
    durante questo mese, dovrai distinguere i doveri e i piaceri, se saprai dar loro un giusto peso e il giusto valore tutto si semplificherà.
    In amore il segno della katara continua ad essere un pò esigente, state attenti perchè se giudicate troppo le persone, poi non avrete il tempo di amarle!
    In compenso arriveranno notizie rincuoranti e grandi conferme, che forse aspettavate da tempo.

    Carretto dei cavoli (23 settembre-22 ottobre)
    Questo mese ti consentirà di avvicinarti agli altri con spontaneità e sincera voglia di
    comunicare! La tua curiosità và oltre tutto ciò che ci circonda! non essere troppo invadente però!
    Durante questo periodo una marea di idee vi sommergerà, quindi approfittatene e andatevi a fare un bel viaggio assieme ai vostri amici! loro saranno entusiasti e tu saprai goderti il piacere di scoprire luoghi e persone nuove!
    Non prendete decisioni troppo affrettate, potrebbe provocarvi un forte stress.

    Falco (23 ottobre- 22 novembre)
    Fascino a mille per il segno del falco questo mese!
    Se il mese non è iniziato alla perfezione,state tranquilli perchè tutto si risolverà presto!
    Nulla vi può ostacolare e, con ritrovato ottimismo ora potrete raggiungere tranquillamente i vostri ambiziosi obiettivi.

    Arciere Yu-Yan (23 novembre-21 dicembre)
    segno dell'arciere yu-yan! stai attento! perchè l'imprevisto che potrebbe cambiare la tua vita è dietro l'angolo! Se saprai sfruttare con abilità le occasoni date, ciò a cui lavorate o pensate da tempo finalmente darà i primi frutti!
    La stanchezza si fà sentire? Riposo è la parola d'ordine! Come un guerriero anche voi avete bisogno di prendervi la giusta pausa.

    Cavallo Struzzo (22 dicembre-20 gennaio)
    Siete veloci? allora correte! perchè l'eco del successo risuonerà dalle alpi alle piramidi!
    Il cavallo-struzzo saprà condurre la battaglia contro gli imprevisti e gli intoppi quotidiani provocati dallo stress in modo eccellente! La felicità è alle porte, approfittatene, mi raccomando.
    Non accanitevi troppo sul lavoro, dedicatevi ai vostri affetti e ignorate i finti adulatori.

    Borraccia (21 gennaio-19 febbraio)
    Le emozioni in questo periodo sono in subbiglio? tranquillo! pian piano tutto tornerà alla normalità! L'estate si appresta ad essere radiosa, e con lei lo sarete anche voi.
    Ultimamente siete più espansivi del solito? Ciò è un bene perchè tutto assumerà un'aspetto brillante! Siete in attesa di soldi o amore? chi saprà aspettare verrà degnamente ricompensato.
    Qualche impegno sarà difficile da portare a termine, ma con la giusta applicazione e con il giusto sforzo alla fine riuscirete a risolvere ogni problema.

    Tui e La (20 febbraio-20 marzo)
    Il cielo estivo farà luce sui tuoi desideri, caro segno del Tui e La, ti offrirà buone possibilità di realizzare i tuoi desideri.
    Attento a non drammatizzare troppo le cose, potresti risultare un pò noioso.
    Tu e i tuoi amici avete un progetto in mente? questo è il momento giusto per farlo!



















    Dubbi esistenziali/proposte/curiosità? Scrivimi: il migliore otterrà una risposta!
    ---

    Salve!
    Durante questo tempo in cui ho frequentato il forum ho preso parte al GdR e su questo mi sono venute un paio di idee che vorrei proporre:

    1 - Sono un grande fan di Iris e delle sue avventure, ma trovare tutte le sue ruolate in modo da leggere la sua storia integralmente mi riesce molto difficile. Quindi vorrei chiedere di aprire una piccola sottosezione dove raggruppare le discussioni in cui ogni utente riporti in ordine cronologico le ruolate del suo PG.

    2 - Ho pensato che qualcuno che ha un po' di difficoltà a partire con un PG, potrebbe rendere un PNG il suo PG copiando le descrizioni già presenti e integrandole con quelle mancanti richieste per la scheda PG.

    il vostro anonimo, così definito: "Aspirante Staffer"















    Caro Aspirante Staffer,

    adoro i lecchini, ma adesso prova a passare al livello successivo: oltre a cercare idee... cercane di originali. Le ruolate di tutti i PG sono già ordinate cronologicamente qui. Ti basta vedere nella colonna a destra i PG presenti nella ruolata e poi fare click sul link. Nello specifico la storia di Rissy è già riassunta nella sua scheda, dopo il background, la parte intitolata "storia dopo l'inizio del GdR" che non è presente nella scheda ufficiale, ma che qualcuno a caso *lancia occhiata a Sil* mi ha scopiazzato. Quanto alla seconda proposta... anche questo è già possibile e, anzi, la realtà supera di gran lunga la tua fantasia: si possono anche adottare i PG abbandonati come puoi notare qui.

    Aspettiamo altre proposte per i prossimi mesi. Nel frattempo apro le scommesse: riuscirà il nostro Aspirante Staffer a proporci qualcosa di utile e concretizzabile entro la fine dell'estate? Votate ora!

    Lessie

    PS: Volete entrare anche voi nella storia del forum? Avete qualche dubbio? Non esitate a scrivermi, usando l'apposita sezione, voglio vedere volti nuovi in queste pagine!













    News:

    1.
    Wir suchen ein neuen Domainnamen für unser Forum. Ideen wurden bis zum 3.Juli vorgeschlagen.

    We are looking for a new Domain-Name for our forum. Ideas were suggested up to the 3rd of July.

    2.
    We made the 2nd Place at the "Bump-Contest"! We are very proud of our Community and Congratulation to the Italien-Board for the fantastic first Place!

    Wir machten den 2.Platz beim "Bump-Contest"! Wir sind sehr stolz auf unsere Community und gratulieren dem italienischen Board zu einem fantastischen ersten Platz!

    3.
    We've got a new Website-Design! Thank you so much Hagumi!
    (IMG:www.web.herr-der-elemente.de/images...01_relaunch.jpg)

    Wir haben ein neues Website-Design! Wir danken dir so sehr Hagumi!
    (IMG:www.web.herr-der-elemente.de/images...01_relaunch.jpg)

    4.
    There are some new articles in the "Republic City Press"! Just have a look and see the newest News from Republic City ;)
    -> Click

    In der "Republic City Press" sind neue Artikel! Schaut vorbei und seht die neusten Nachrichten von Republic City ;)
    -> Klick

    5.
    Wow! So many Benders in this World! You can see the Bender on our Tumblr-Site : "Bend an Element"

    Wow! So viele Bändiger auf dieser Welt! Ihr könnt so auf unserer Tumblr-Seite "Bend an Element" sehen!






























    Introduzione – §Beppe/Igor§;
    News dal forum – TayLee ;
    News dal sito – @Les, TayLee;
    Citazioni del mese – partecipanti al GDR;
    Novità dal GdR – partecipanti al GDR;
    L’intervista – @Les;
    Citazione famosa – Silian;
    L’oroscopo di Zia Wu – Ran_chan;
    L'angolo di Les – @Les;
    News internazionali – .Abigail.;
    Sponsored by – Ran_chan ;
    Coding & styling – @Les;
    Redazione – fuan_fuoco;
    Redvisione – @Les.






















    Edited by OlîverLüna - 7/7/2012, 13:36
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,748
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    per lo "sponsored by" usa il codice HTML che ho inserito io invece del bbcode. In questo modo se salta l'immagine le parti sotto non perdono il posizionamento.

    Belle le news in tedesco con la traduzione, ma... gli altri affiliati?

    Ho dovuto sistemare qualcosa qua e là (ricordati di aggiornare il numero nel titolo!), comunque hai batto un buon lavoro... e bravo il nonno! :ok:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    A FF ho mandato le news del foro tedesco e di quello brasiliano.
    Quello francese non l'ho sentito, se ben ricordo nel MP che ci hanno mandato, avevano chiesto di chiudere i ponti.

    Con gli altri ci sto lavorando, in metà di quelli inglesi non trovo il foro, e se mando una mail, hai voglia prima di ricevere la risposta!


    Questo numero mi è piaciuto molto, non so perché... sarà per l'oroscopo? :xd:
    Bella anche l'intervista a Cor (:brava:), le news dal sito (che avevo già letto lì, ma rileggerle non mi uccide) e l'angolo Lessiano.

    Bravi a tutti quanti :ok:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    CITAZIONE (.Abigail. @ 16/6/2012, 11:39) 
    Questo numero mi è piaciuto molto, non so perché... sarà per l'oroscopo? :xd:

    *senso di soddisfazione*

    ottimo numero :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    eheh..devo dire che il mio oroscopo ..è proprio azzeccato!! =)
    davvero complimenti!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    Bello bello davvero, sopratutto l'oroscopo u.u
    Complimenti Nonno!! :D
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro ragazzi! Lessie, hai sistemato i codici o sbaglio? Adesso posso leggere tutto senza perdere due diottrie ogni capoverso =3
    O forse era quell'inutile Chrome che visualizzava male i codici <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    O forse era quell'inutile Chrome che visualizzava male i codici.-->Chrome non è inutile u.u
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,748
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Chrome...
     
    Top
    .
  9. lol`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è scritto male T_T
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    ho corretto il tuo nick..Lol' XD
     
    Top
    .
10 replies since 16/6/2012, 07:13   319 views
  Share  
.