[Spoiler] Episodio 10: “Turning The Tides”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo l'avete letto, il contenuto è il seguente

    Gli Equalisti iniziano ad attaccare Republic City
     
    Top
    .
  2. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avvicina lo scontro finale.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    La traduzione del titolo è qualcosa tipo "girando le maree"...
    Secondo me qui scopriamo il segreto del bloodbending senza Luna piena!
    La Luna (prima dominatrice dell'acqua) è la causa delle maree oppure... che ne pensate di un doppio senso? Potrebbero anche essere le maree emotive del chi, che sono le fondamenta del dominio dell'acqua e della guarigione. E forse anche di questo bloodbending senza Luna piena ;)
     
    Top
    .
  4. SaraDominatriceAcqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che ne pensate di un doppio senso? Potrebbero anche essere le maree emotive del chi, che sono le fondamenta del dominio dell'acqua e della guarigione. E forse anche di questo bloodbending senza Luna piena

    Sì, magari le maree del corpo! Oh appunto "dominio del sangue/bloodbending". Però ricordiamo che Tarrlok era l'unico a poter dominare senza luna piena, e che ora è stato privato del dominio... magari allora c'è qualcun'altro in grado di farlo oppure si può trattare di Korra che chiede spiegazioni agli spiriti sul bloodbending senza luna piena...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Anche Yakone ci riesce, si vede chiaramente nei ricordi di Aang/Korra. Immobilizzava Sokka, Toph, Aang e tutti i presenti.

    Buona anche l'ipotesi delle domande agli spiriti, anche se non c'entrano molto con il titolo...
     
    Top
    .
  6. SaraDominatriceAcqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi deve essere sfuggito il particolare di Yakone :/ allora credo che:
    1) Amon forse è una sorta di "reincarnazione" di spirito di Yakone (perché abbiamo supposto l'Avatar maligno, che rinasce comunque)
    2) Appartengono ad una "setta" di dominatori del sangue, diversa da quelli dell'acqua per la quale il dominio del sangue è solo un'estensione, come earthbenders e metalbenders (dominio del metallo=estensione del dominio della terra) solo che i dominatori del sangue non possono dominare l'acqua
    Però ora che ci penso possono essere anche le maree "dei pensieri", cioè i piani dei perfidi.

    Edited by Korra&Katara - 15/6/2012, 21:22
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Sara, abbiamo visto che Tarrlok può dominare anche la normale acqua <_<
     
    Top
    .
  8. SaraDominatriceAcqua
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto solo supponendo :/ il tutto però è un po' confuso... forse Amon può solo dominare sangue? Io non so già la storia, sto solo supponendo :/ in effetti non so più che pensare, le tue osservazioni sono tutte corrette... Io però dicevo che Tarrlok non era uno nella "setta" immaginaria dei bloodbenders, ma un normale waterbender che ha come estensione di dominio il sangue
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso stiamo volando un po' troppo con la fantasia basta con cyborg e sette, credo che ce ne stiamo davvero passando con la fantasia...l'episodio esce oggi, teniamo a freno le speculazioni ed aspettiamo di vedere che succede. E se non conoscete la storia cercate di vedervi gli episodi PRIMA di iniziare a dire quello che vi viene in mente.

    Se non sai dominare l'acqua non puoi dominare nemmeno l'acqua che è contenuta nel sangue (è in questo che consiste il bloodbending).
     
    Top
    .
  10. KpKimberly
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    General Iroh(Dante Basco):

    QUOTE
    Konietzko: Just so we’re clear—he’s Zuko’s grandson, not his son. I think there was some speculation about whether he was his son or grandson. It is his grandson. He’s voiced by Dante Basco. The idea behind him was to have a swashbuckling hero-type guy. He’s the youngest general in the United Forces which is kind of the U.N. of the “Avatar” world now. We just thought it would be a fun way to tie in the legacy of Zuko without having Zuko be present there.

    DiMartino: It would be hard for Zuko to swashbuckle at his current age.



    Edited by KpKimberly - 20/6/2012, 10:33
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Spoiler. Se non avete visto la puntata, non leggete!

    Il dominio dell'aria di Tenzin è semplicemente fantastico.
    Meelo e Lin sono i miei nuovi idoli. Mi dispiace tantissimo che Amon le abbia tolto il dominio, per lei equivale alla morte. Spero che si trovi un modo per ridare a tutti il proprio dominio.

    General Iroh, con la voce di Zuko. Oddio, no. Basta, vi prego. Mi avete torturato abbastanza!! Mi sta già antipatico. L'unica cosa che posso dire è che il viso è davvero il perfetto incrocio tra quello di Mai e quello di Zuzu (immagino la felicità di Sil adesso).

    Solo una domanda: Lin, Bolin, Korra... non potevano molto semplicemente sotterrare tutti gli Equalisti fino al mento? Se avessero fatto così, di sicuro non si sarebbero liberati dalla morsa della roccia in così poco tempo...

    E Mako mi sta facendo seriamente arrabbiare. Qualsiasi cosa faccia Asami, sono con lei. Poverina, che situazione la sua!
     
    Top
    .
  12. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vedere. Cominciamo a tirare le somme di questo episodio. Considerazioni di Tay:
    1) Muahahahah, Mako e Asami hanno litigato! E lui e Korra si stanno avvicinando! Evvai!
    2) Tenzin è un mito
    3) Anche Lin è un mito
    4) Come combatte Meelo, non lo fa nessuno!
    5) Amon, perchè mi fai questo!? Non dovevi togliere il dominio a Lin!
    6) Lin è semplicemente grandiosa (di nuovo)
    7) Il generale Iroh! Secondo me è un grande, solo dal nome che porta. Come dice KP, deve essere il figlio di Zuko. Chi chiamerebbe suo figlio Iroh? Beh, forse anche qualcun'altro. Ma rimane il fatto che lo stimo u.u


    Conclusione finale: non posso assolutamente aspettare fino alla prossima settimana, morirò prima per l'angoscia dell'attesa :cry:

    edit: Abi, non avevo visto che avevi commentato! Vabbè, le opinioni sono un po' diverse xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    1) :huh:
    2) Totally agree
    3) Agree
    4) Totally agree
    5) Totally agree
    6) Totally agree
    7) no comment

    Va bene Makorra, ma la povera Asami? Lei non ha fatto niente di male, anzi! Ha aiutato il Team Avatar e ha salvato Tenzin! Il comportamento di Mako la sta solo facendo incavolare, e una ragazza tradita in amore con il padre vice.equalista, con le il guanto fulminante e con le sue abilità naturali... non è un bene averla contro!

    Ah aggiungo: viva il reindirizzamento dei fulmini! E' la terza volta che compare (Azula-Iroh, Zuko-Ozai e ora Robot-Mako) ed è stra fisso!
     
    Top
    .
  14. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7) Mah, sarò un po' Zukka? xD
    Comunque sì, Asami è davvero molto brava, bella... perfetta insomma. Non ho niente contro di lei. Però secondo me non doveva prendersela in questo modo (solo per un bacio, ma dai!). E poi è vero, Mako non è che si stia comportando un granché bene... Però Mako e Korra sono troppo bellini insieme <3
    Concordo, il dominio dei fulmini è fantastico!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Visto ora, dopo aver girato 20 siti per trovare un link funzionante, andiamo con ordine: oh Korra con i capelli sciolti *.* (Scena Makorra <3), anche se avrei preferito un chiarimento trà Mako e Asami sembra che lui non sia l'unico ad avere problemi di comunicazione, sarà perchè comunque la situazione stà precipitando quasi in verticale....

    Comunque il senso di ragno di Tenzin è stato fantastico, amo quell'uomo, la guerra è finalmente scoppiata, diciamo addio alla polizia, non che pensavo che avrebbero potuto fare granchè, non senza Lin, LIN .... cosa si può dire di questa donna? Difende un'isola praticamente da sola, sventra dirigibili a mani nude e si sacrifica senza batter ciglio, Amon guarda e impara

    Pema partorisce :wub: e i bambini difendono la loro casa, anche se cominciavo a farmi qualche domanda sul QI di Meelo, dico solo una parola: Fartbending -_-, dopo che ha sentenziato "That lady is my hero" l'ho rivalutato :B):

    E' stata solo una mia impressione o sembra che alla fine Mako, dopo la scena del Tè, sia, non sò, semplicemente saltato fuori dalla sua relazione con Asami? (Rimanendo in tema di Ship XD) uhm e Asami mi inquieta un pò alla fine

    CITAZIONE
    General Iroh, con la voce di Zuko. Oddio, no. Basta, vi prego. Mi avete torturato abbastanza!! Mi sta già antipatico. L'unica cosa che posso dire è che il viso è davvero il perfetto incrocio tra quello di Mai e quello di Zuzu (immagino la felicità di Sil adesso

    O_o d'avvero?! io avrei fatto una ola quando finalmente è comparso XD
    Sembra così... tutto d'un pezzo XD
    Ma qualcuno ha capito se è il figlio o il nipote di Zuko? sembrerebbe avere meno di 30 anni, quindi Zuzu dovrebbe averlo sfornato quando ne aveva 50 suonati, se mi tornano i conti

    Mi scoppierà la testa a furia di rimuginare aspettando Sabato prossimo!
     
    Top
    .
21 replies since 5/6/2012, 13:51   765 views
  Share  
.