( SPOLIER ) Episodio 9: Out of the Past.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 10/6/2012, 18:32) 
    CITAZIONE
    che Amon sia in verità una sorta di cyborg!!
    In fondo è proprio sullo sviluppo tecnologico che basa la sua rivoluzione contro i bender, può quindi darsi che il suo corpo oltre ad essere sfregiato in viso sia in parte composta da macchine..

    *O* geniaale!!! ;)

    ..ma siamo sicuri che abbiano la tecnologia adatta?più che un cyborg pieno, potrebbe avere delle protesi..quindi si potrebbe provare con il Metalbending!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    In verità no. Se si usa un metallo purissimo, i metalbender non hanno nulla da dominare. E poi, su... il dominio è legato a qualcosa di più della scienza. Tutta roba spirituale... una scatola di latta non potrebbe dominare nulla.

    E dietro a questo cyborg, in aggiunta, ci deve essere un umano che l'ha assemblato. Quindi al massimo potremmo fare congetture sul creatore del cyborg.
     
    Top
    .
  2. Kirakarai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi al massimo potremmo fare congetture sul creatore del cyborg.

    AZULA

    ahahah! ora qualcuno mi uccide! vai ora chiudo il becco ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Kira...ma dove le prendi tutte queste ..IDEE!?!?!?!?! D=
    ..sei un fiume in piena!!! xD

    ma ..Sato è diventato un grosso industriale proprio grazie alla macchine, magari qualcuno dei suoi studioso -non penso che lui abbia le conoscenze adatte- sa anche come assemblare un arto meccanico..o simili!
    non dimentichiamoci di Yakone..non sappiamo cosa sia in grado di fare..potrebbe esserci anche lui dietro..anche se :azula: ..;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    beh a mio parere...se fosse un cyborg cioè un ibrido fra un umano ed una macchina..."Amon" dovrebbe comunque avere del sangue,che può essere controllato,tuttavia può trattarsi di un robot controllato da un encefalo...ma non credo che a quei tempi si conoscesse la nanoelettronica...
    sennò...c'è sempre la mia teoria per la quale Amon sia uno spirito antagonista all'avatar, il bloodbending non può funzionare su uno spirito...
     
    Top
    .
  5. rimbadash98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se avete visto il prewiew (o come diavolo si scrive) della prossima puntata ( si vede dopo i titoli di coda) ma nella scena finale Amon sta togliendo il dominio a Korra :OMG: non può essere vero!! :blink:
    Comunque bella puntata, mi sono emozionata quando ho sentito la voce adulta dei ragazzi....... :cry: mi mancano taaaaaaaantooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. SaraDominatriceAcqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi al massimo potremmo fare congetture sul creatore del cyborg.

    CITAZIONE
    c'è sempre la mia teoria per la quale Amon sia uno spirito antagonista all'avatar, il bloodbending non può funzionare su uno spirito...

    Inoltre gli spiriti non accettano altro che l'Avatar al loro cospetto... o cyborg mente (perché dice di essere stato al cospetto degli spiriti e chissà come riesce a sopportare il bloodbending. Comunque anche qui potrebbe esserci l'aiuto degli spiriti), oppure è uno spirito maligno, appunto uno spirito maligno dell'Avatar. Comunque trovo solo queste supposizioni...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Inoltre gli spiriti non accettano altro che l'Avatar al loro cospetto... o cyborg mente (perché dice di essere stato al cospetto degli spiriti e chissà come riesce a sopportare il bloodbending. Comunque anche qui potrebbe esserci l'aiuto degli spiriti), oppure è uno spirito maligno, appunto uno spirito maligno dell'Avatar. Comunque trovo solo queste supposizioni...

    Effettivamente questo potrebbe spiegare quell'immagine (spero fake) in cui Amon si dichiara Avatar... ma mi pare improbabile.
    Io resto convinta del mio dominatore dell'acqua/quel che l'è. Un umano, in ogni caso.
     
    Top
    .
  8. Cadelaneve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però sarebbe un controsenso se lui fosse un dominatore. In fondo sostiene la causa del non-dominio. Lui prima di tutti non dovrebbe essere in grado di controllare nessun elemento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Cade... Amon è "cattivo". Non è che debba sempre dire la verità. Si finge non-dominatore perché ha bisogno dell'appoggio della massa di non-dominatori, ma secondo me è un bender.
    Sato era davvero convinto del credo equalista; Amon può benissimo essere un dominatore che per scopi personali (vendetta, probabilmente) finge.
     
    Top
    .
  10. Kirakarai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aleandrotheboss
    CITAZIONE
    se fosse un cyborg cioè un ibrido fra un umano ed una macchina..."Amon" dovrebbe comunque avere del sangue,che può essere controllato

    infatti se ricordi il domio del sangue non è che gli sia scivolato addosso come l'olio,ma anche lui ha dovuto fare un pochino di resistenza (non riusciva bene a camminare) ;)
    ohohoh! l'idea del cyborg mi sta sempre più affascinando!
     
    Top
    .
  11. SaraDominatriceAcqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse ha avuto in aiuto una forza sovrumana, cioè non sua a soccorrerlo... oppure, supponendo sia una macchina, abbia usato la sua forza "meccanica" per spingere il suo corpo a muoversi... chi lo sa...
     
    Top
    .
  12. Shayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (co®in @ 9/6/2012, 23:31) 
    Non ho però capito come possa aang togliere il dominio senza quel gioco di luci ma solo illuminando gli occhi e la freccia, probabilmente è migliorato però è srtano...

    Personalmente credo che sia una questione di forza dell'Avatar e dell'avversario! Secondo me Ozai aveva anni di convinzione e indottrinamento che lo portavano ad avere volontà e convinzione di essere nel giusto, più forte rispetto a quella dettata dall'ambizione pura di Yakone.

    Ma naturalmente questa è solo una mia supposizione. ^^


    CITAZIONE (.Abigail. @ 15/6/2012, 15:00) 
    Cade... Amon è "cattivo". Non è che debba sempre dire la verità. Si finge non-dominatore perché ha bisogno dell'appoggio della massa di non-dominatori, ma secondo me è un bender.
    Sato era davvero convinto del credo equalista; Amon può benissimo essere un dominatore che per scopi personali (vendetta, probabilmente) finge.

    Concordo appieno!! *O*
    E' quello che ho sempre pensato fin dall'inizio! Per me sta imbrogliando per acquistare potere e consenso.
    E' un dittatore, molto furbo ma un dittatore! XD


    CITAZIONE (Kirakarai @ 15/6/2012, 15:14) 
    ohohoh! l'idea del cyborg mi sta sempre più affascinando!

    Anche a meee!! XD
    Ed è terrificante, am infondo molto plausibile se pensiamo all'Uomo Combustione, ai tempi di Aang, non è molto diverso dal fatto che abbiano sviluppato una simile tecnologia.

    Sta di fatto che se così fosse sarebbe terrificanteeee!!! XDXD

    Comunque sia puntata stupenda, come per voi i miei pezzi preferiti sono Meelo e Bolin e Lin con la cerniera! XD
    Sinceramente sto pensando a come sarebbero Lin e Tenzin se stessero ancora insieme, fanno morire!! XDXD Sono fantasticie Tenzin ha davvero la pazienza di un santo.

    Ma davvero se avessero svilupato tutto questo in diciamo anche solo 16 puntate sarebbe stato decisamente meglio! e' tutto troppo veloce, anche il Pro-bending, è una grande idea (evidentemente ideata per attirare fan) ma uno non ha il tempo di digerirla che il campionato subito finisce.

    Bah, grande serie comunque! diversa da Aang ma valida.
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!
     
    Top
    .
  13. Hokan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma subbato in italiano quando esce?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    è già stato subbato e messo in rete! :D
    lo trovi qui :D
     
    Top
    .
  15. Hokan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah va be' troppo tardi, l'ho visto in inglese, alla fine si capisce tutto, non parlano veloce! :ok:

    Comunque grazie :D

    CITAZIONE (.Abigail. @ 10/6/2012, 18:40) 
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 10/6/2012, 18:32) 
    *O* geniaale!!! ;)

    ..ma siamo sicuri che abbiano la tecnologia adatta?più che un cyborg pieno, potrebbe avere delle protesi..quindi si potrebbe provare con il Metalbending!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    In verità no. Se si usa un metallo purissimo, i metalbender non hanno nulla da dominare. E poi, su... il dominio è legato a qualcosa di più della scienza. Tutta roba spirituale... una scatola di latta non potrebbe dominare nulla.

    E dietro a questo cyborg, in aggiunta, ci deve essere un umano che l'ha assemblato. Quindi al massimo potremmo fare congetture sul creatore del cyborg.

    Ma un cyborg non andrebbe proprio bene. In fondo, anche se ha resistito, il bloodbending ha effetto su di lui, quindi almeno qualche componente umana deve avercela, se proprio non è umano al 100%­
     
    Top
    .
30 replies since 3/6/2012, 16:25   938 views
  Share  
.