( SPOLIER ) Episodio 9: Out of the Past.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Per ora Avatar Wiki ci informa solo che il nuovo episodio sarà intitolato "Out of the Past" e ci da solo questa breve descrizione:
    Korra tries to understand her visions; Tenzin and Lin Beifong search for Equalist hostages


    Se trovate dell'altro aggiungetelo in questa nuova discussione.
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovata nuova clip, postata nel topic dei trailer...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    L'episodio 9 è su Internet, andate sù

    www.gogoanime.com/avatar-the-legend-of-korra-episode-9

    per vederlo ;)
     
    Top
    .
  4. Malia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, non avrei mai pensato che Amon mi sarebbe stato simpatico. Ma dopo che ha fatto capire a Tarrlok chi comanda....:shifty: E le voci della Gaang adulta sono fantastiche! Ovviamente Sokka comincia a celebrare il Boomerang!
    Però, come possono fare una cosa del genere ad Asami? Credo che se togliessero tutte le parti stupide e inutili che hanno buttato dentro, la serie si ridurrebbe a sei episodi o poco più. Sigh.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Oooook finito adesso di vedere, come c'era da aspettarsi il geniale piano di Tarlock è durato il tempo di allacciarsi le scarpe e non avrei mai pensato che Amon mi sarebbe stato quasi simpatico un giorno...

    Andiamo nei particolari, Meelo mi ha ricordato tanto Aang quando risponde al telefono XD Korra con i capelli scompigliati è bellissima *.* Lin la amo alla follia (VESTIZIONE! spero che qualcuno colga la citazione :D ) i flash back sono interessanti per vari motivi, per esempio sentire Toph chiamare Aang Twinkletoes, mi ha fatto venire le lacrime, una delle cose che mi ha fatto un pò pensare è che quando alla fine Yakone dice bye bye al suo dominio non c'è nessun spettacolo luminoso, quindi i dubbi su Amon persistono e si ingrandiscono..... e Amon, ha resistito al BLOODBENDING!!!, quando neanche Aang c'è riuscito..... chi cavolo è?! ma si sono dimenticati di Katara?

    Korra si è salvata da sola alla fin fine e Naga piccola, brava cucciola :wub:

    Direi che alla fine Korra si becca il ragazzo, anche se mi sono piaciute alla follia le scene Makorra mi disturba un pò per Asami, e Bolin... bho dove cavolo era in questo episodio?

    I prossimi 2 episodi saranno epici :rabbia:
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bolin... bho dove cavolo era in questo episodio?

    Non lo amo particolarmente ad essere sincera...porta un umorismo un po'spicciolo. Però ho adorato Lin quando gli ha chiuso la cerniera dei pantaloni col Metalbending :xd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Però ho adorato Lin quando gli ha chiuso la cerniera dei pantaloni col Metalbending :xd:

    Quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quoto, quo...

    QUOTO!!! CHE RIDERE!!!!

    E il flashback è stato grandioso Toph e Sokka sono mitici e vi siete accorti del ritorno della vecchia sigla di sottofondo mentre Aang insegue Yakone? La lacrimuccia a certi ricordi scappa...

    Inoltre... ma che figata è il bloodbending? I dominatori dell'acqua spaccano tutto! :xd:
    Una tecnica orribile, certo, ma che potenza!
    Anche se devo dire che all'ultimo bloodbending di Yakone dopo la caduta dalla carrozza, mi aspettavo una bella entrata in scena di Katara a salvare il suo Aang, ma lo stato di avatar risolve tutto lo stesso.

    Amon basta! Ormai è definibile come figlio di Chuck Norris... fortissimo mi ha sempre ispirato come cattivo!

    Mi sa che il mio amato Makasami va a farsi friggere... Makorra in arrivo... spero non cadano nel clichè con il Bolasami

    (non sapete quanto mi sento NERDeit ad usare questa terminologia per le coppie...)

    Bell'episodio, non vedo l'ora della maratona da un'ora che ci aspetta, sempre che su internet si trovi quello che è stato detto nella pubblicità...

    Edited by Nesheit - 9/6/2012, 23:33
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    108
    spolliciate
    +95
    Location
    nondove

    Status
    Death
    davvero un bell'episodio, adesso la domanda è : chi è amon? porta via il dominio e resiste al bloodbending a questo punto sono quasi tentata di pensare che gli spiriti gli hanno dato i poteri :wacko: , comunque è stato bello sentire le voci di aang sokka e toph anche se mi sarebbe piaciuta una bella chiaccherata da avatar a avatar come eravamo abituati con roku, peccato ma non perdo la speranza. Non ho però capito come possa aang togliere il dominio senza quel gioco di luci ma solo illuminando gli occhi e la freccia, probabilmente è migliorato però è srtano... Il prossimo episodio si preannuncia davvero molto carico, non sto più nella pelle. E per concludere : stima profonda per lin! :lin:

    Edited by co®in - 10/6/2012, 00:06
     
    Top
    .
  9. Cadelaneve
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ufficialmente paura di Amon. E' stato impressionante vederlo resistere al bloodbending. Non riesco davvero ad immaginare chi sia. Comunque sto imparando a stimarlo come cattivone. Altro che Ozai! Lui è un malvagio con i fiocchi. Misterioso e letale allo stesso tempo.

    Per quanto riguarda il resto dell'episodio continuo ad adorare sempre di più Tenzin e Lin. Sono semplicemente fantastici. Peccato che Boilin fosse un pò assente. Ma forse è anche giusto così, visto che la storia è ormai in dirittura d'arrivo. Riguardo Asami che dire, sono contenta che finalmente la coppia Makorra si stia pian piano concretizzando, essendo una sostenitrice, però mi dispiace per la ricca non dominatrice. E' stata fin troppo sfortunata a causa di Korra ultimamente. Ha scoperto che il padre era un equalista e si è schierata contro di lui, ed adesso sta anche perdendo il suo ragazzo. Ho il timore che la sua gelosia possa trasformarsi in un rancore vendicativo.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Mhmh...
    Episodio bello, però di questa serie mi dà fastidio il fatto che accumulino tanti segreti e tante cose importanti uno dopo l'altro e per sciogliere il nodo finale aspettino le ultimissime puntate. Avrei preferito una cosa lenta e continua: così ci ritroviamo un caos totale alla fine e le cose stanno diventando troppo complesse...

    Amon dev'essere per forza un dominatore dell'acqua: solo i dominatori dell'acqua molto forti possono resistere al bloodbending... mi chiedo però perché si sia messo contro Tarrlok.

    CITAZIONE
    Anche se devo dire che all'ultimo bloodbending di Yakone dopo la caduta dalla carrozza, mi aspettavo una bella entrata in scena di Katara

    CITAZIONE
    Mi sa che il mio amato Makasami va a farsi friggere... Makorra in arrivo... spero non cadano nel clichè con il Bolasami

    Quoto Nes: Katara non si vede dalla prima puntata (che dispiacere! :fisch: ) e mi aspettavo un suo ritorno in grande stile per salvare Aang... invece ha risolto lui.
    E se mi cadono nel Bolasami, mi arrabbio. Non sono fatti per stare assieme. Io sono Makorriana dentro, ma Bolin mi ricorda Sokka e in fondo Asami è buona e non c'entra nulla (almeno fino ad ora).
    Come ho già detto, non vorrei vedere un'Asami vendicativa e un Bolin triste... devono trovare una degna soluzione u.u

    Yubi:
    CITAZIONE
    Yakone dice bye bye al suo dominio non c'è nessun spettacolo luminoso, quindi i dubbi su Amon persistono e si ingrandiscono

    All'inizio ci sono restata male, comunque gli occhi di Aang si sono illuminati, no? Avrà affinato la tecnica...

    CITAZIONE
    quando neanche Aang c'è riuscito

    Alla fine sì che ce l'ha fatta! Entrando nello stato dell'Avatar, si può tutto.

    Secondo me la capacità di resistere al bloodbending è prettamente legata ai dominatori dell'acqua di altissimo livello (vedi Katara).

    Aang pur essendo l'Avatar è sostanzialmente un dominatore dell'aria. Ma quando entra nello stato, ha con se un bagaglio di esperienza di centinaia di Avatar nati come dominatori dell'acqua... e lì si che vince!

    Concludo con un :wub: a Meelo e Lin!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Davvero un episodio ricco,questo!
    Mi ha divertito (tipo per l'episodio della cerniera..o quello di Meelo che scavalca Tenzin per rispondere al telefono.. :wub: :wub: ) ma anche spaventato!! AMON CHE RESISTE AL BLOODBENDING???
    CITAZIONE
    Ormai è definibile come figlio di Chuck Norris

    seriamente..come cavolo ha fatto?!?!
    e vogliamo parlare di Yakone e Tarlock che "Bloodbendano" -passetemi il termine- in PIENO GIORNO?!?!?! Cioè..da chi hanno appreso il Bloodbending? Come l'hanno sviluppata fino a tal punto? ..ma soprattutto, Katara, che fine ha fatto?? Da buona maestra avrebbe dovuto raccontare qualcosa..sia a Korra..ma anche a Tenzin!!Spero proprio che diventata mamma, Katara, non abbia "appeso il suo dominio al chiodo" per curare i pargoli.. =(
     
    Top
    .
  12. Kirakarai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che episodio incredibileee!!
    Davvero fantastico :D Non vedo l'ora che esce il prossimo!

    CITAZIONE
    AMON CHE RESISTE AL BLOODBENDING???

    Davvero!
    A questo punto inizio a sospettare che Amon sia in verità una sorta di cyborg!!
    In fondo è proprio sullo sviluppo tecnologico che basa la sua rivoluzione contro i bender, può quindi darsi che il suo corpo oltre ad essere sfregiato in viso sia in parte composta da macchine.. :shifty: uhuhuh!
    *va a nascondersi per evitare di essere colpita da qualche pomodoro di dissenzo*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Piuttosto, ci sono quei pochi secondi - quando Korra scappa da Tarrlok - dove gli sguardi di Korra e Amon si incontrano. Gli occhi sono azzuri-grigi.
    Possiamo quindi eliminare quelli della NdF (occhi gialli, rossi, marroni forse) e anche il RdT (occhi verdi-marroni, no?).
    Non ci restano che le Tribù e i Nomadi...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE
    che Amon sia in verità una sorta di cyborg!!
    In fondo è proprio sullo sviluppo tecnologico che basa la sua rivoluzione contro i bender, può quindi darsi che il suo corpo oltre ad essere sfregiato in viso sia in parte composta da macchine..

    *O* geniaale!!! ;)

    ..ma siamo sicuri che abbiano la tecnologia adatta?più che un cyborg pieno, potrebbe avere delle protesi..quindi si potrebbe provare con il Metalbending!?!? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    più che un cyborg pieno, potrebbe avere delle protesi..quindi si potrebbe provare con il Metalbending!?!?

    Approvo in pieno!
    Però le protesi potrebbero essere fatte di quello stesso metallo "indomabile" delle macchine del babbo di Asami. E allora sarebbe ciccia!
     
    Top
    .
30 replies since 3/6/2012, 16:25   938 views
  Share  
.