Riassunti e script Korra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    qualcuno mi farebbe un riassunto di ogni singolo episodio da mettere sul sito? Poi mi servirebbero anche gli script.
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti copincollo i primi due script ed il settimo, gli altri devo tirarli fuori dagli episodi temo -.-' il settimo lo inserisco col prossimo post che devo cambiare PC.

    AVATAR- LA LEGGENDA DI KORRA
    LIBRO 1: ARIA
    CAPITOLO 1: BENVENUTI ALLA CITTA’ DELLA REPUBBLICA
    00:02 Terra, Fuoco, Aria, Acqua.
    00:15 Quando ero un ragazzo mio padre, l’Avatar Aang, mi raccontò la storia di come lui e i suoi amici posero eroicamente fine alla guerra centenaria.
    00:25 L’Avatar Aang e il Signore del Fuoco Zuko trasformarono le colonie della Nazione del Fuoco nella Repubblica Unita delle Nazioni, una società in cui dominatori e non dominatori di tutto il mondo avrebbero potuto vivere orgogliosamente insieme in pace e armonia.
    00:41 Chiamarono la capitale di questa grande terra Città della Repubblica.
    00:47 L’Avatar Aang compì molte gesta straordinarie nella sua vita, ma purtroppo il suo tempo in questo mondo giunse alla fine, e come il ciclo delle stagioni il ciclo degli Avatar iniziò una nuova era.
    01:02 La leggenda di Korra
    01:06 Libro uno: Aria, Capitolo uno: Benvenuti alla Città della Repubblica.
    01:22 Il Loto Bianco ha onorato la mia famiglia venendo qui. Grazie.
    01:30 Benvenuti.
    01:33 Abbiamo indagato su molte rivendicazioni fino a qui e nella Tribù Settentrionale; si sono rivelate tutte false.
    01:41 Allora sarete felici di sapere che la vostra ricerca è giunta alla fine.
    01:44 Cosa vi rende così sicuri che vostra figlia sia Lei?
    01:48 Korra, per favore vieni qui!
    01:53 Io sono l’Avatar, dovete affrontare la cosa!
    02:40 E’ forte.
    02:42 Manca di moderazione.
    03:06 Ehi, perché tutte quelle facce serie,gente? Dovremmo festeggiare! Tre elementi fatti, ne resta uno.
    03:13 Stai correndo troppo come al solito, Korra. Non abbiamo ancora deciso se hai superato la tua prova di dominio del fuoco.
    03:18 Fin da piccola sei sempre stata eccellente nel lato fisico del dominio, ma hai sempre ignorato quello spirituale: l’Avatar deve padroneggiarli entrambi.
    03:28 Non l’ho ignorato, è solo che a me non riesce così semplice. Ma è la ragione per cui dovrei iniziare ad addestrarmi con Tenzin immediatamente: lui è il Signor Spirituale.
    03:35 Credi che sia pronta,Maestra Katara?
    03:38. Sì. Se c’è qualcuno che può insegnarle ciò che ha bisogno di imparare, quello è Tenzin.
    03:43 Molto bene,Korra. E’ tempo di iniziare il tuo addestramento nel dominio dell’aria.
    03:48 Sì! Finalmente!
    03:52 Volevo dire: grazie a tutti voi per aver creduto in me.
    04:04 Naga, avresti dovuto vedere! Ho preso a calci nel didietro qualche dominatore del fuoco e ho superato la prova!
    04:10 Tenzin sarà qui tra pochi giorni.
    04:19 Sto solo portando fuori Naga per una passeggiata.
    04:24 Non preoccuparti, non andrò lontano.
    04:39 Naga, vai! Più forte, ragazzona! Vai,vai,vai!
    04:53 Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? Avevo notato che era molto familiare! Ci siamo? Ci siamo? Uh,per favore, ci siamo?
    4:59 Sì, Ikki. Come ti ho ripetuto per gli ultimi quindici minuti, siamo finalmente arrivati.
    05:09 Salve, madre. Non riesco a dirti quanto sia felice di vederti. Ti prego, aiutami.
    05:15 Lasciami, donna strana!
    05:17 E’ tua nonna, Meelo.
    05:23 E’ così bello vedervi tutti.
    05:26 GranGran, ho letto tutto riguardo le tue avventure, e morivo dalla voglia di chiederti: cosa è successo alla mamma di Zuko?
    05:33 Beh, Jinora, è una storia incredibile…
    05:36 GranGran, sembri vecchia! Quanti anni hai? E perchè fa così freddo al Polo Sud? Possiamo fare un falò qui intorno e raccontare storie dell’orrore vicino a un pupazzo di neve? E possiamo far muovere il pupazzo col dominio dell’acqua per farci inseguire da lui? Sarebbe divertente,eh? Vero?
    05:50 Pema, lasci a che ti aiuti. Fa attenzione,adesso. Fa attenzione.
    05:53 Smettila di barcollarmi intorno, non sono impedita, sono solo incinta!
    06:00 Il bambino è forte. Vedo un altro dominatore dell’aria nel tuo futuro.
    06:06 Tutto ciò che voglio è un figlio come me, un bel non dominatore che non mi spari vento in faccia ogni cinque secondi.
    06:13 Mammina,guarda! Sono un dominatore della neve!
    06:19 Tenzin e i suoi fratelli erano così scalmanati quando erano piccoli?
    06:22 Kya e Bumi lo erano di sicuro, ma Tenzin è sempre stato piuttosto serio.
    06:28 Madre, ti prego.
    06:33 Korra?
    06:36 Guardati, così grande e forte. Sei diventata un’esperta giovane Avatar.
    06:39 Maestro Tenzin, sono così felice che sia qui, non vedo l’ora di cominciare.
    06:44 Sì,ecco…
    06:47 Dovrai dirglielo prima o poi…
    06:49 Dirmi cosa?
    06:51 Non resti,vero?
    06:54 Temo di no. Siamo solo in visita per stasera, poi dovrò tornare a Città della Repubblica.
    07:00 Ma…no,lei dovrebbe trasferirsi qui, dovrebbe insegnarmi.
    07:05 Mi dispiace, Korra. Il tuo addestramento nel dominio dell’aria dovrà aspettare.
    07:13 Allora, quanto ci vorrà prima che sia pronto a insegnarmi il dominio dell’aria? Una settimana? Un mese?
    07:18 Potrebbe volerci molto di più.
    07:21 Non capisco. Perché mi fa aspettare?
    07:23 Ho una dovere verso Città della Repubblica. Sono uno dei suoi capi, e la situazione lì è molto instabile al momento.
    07:30 Ma ha anche il dovere di insegnarmi. Mi creda, sarei felice di trovarmi un altro maestro del dominio dell’aria, ma lei è l’unico. Siamo vincolati tra noi.
    07:40 Vorrei che ci fosse un altro modo.
    07:41 Aspetti,c’è! Se lei non può restare qui allora io tornerò a Città della Repubblica con lei!E’ perfetto!
    07:49 Assolutamente no! La città è veramente troppo pericolosa. L’Avatar Aang ci ha affidato il compito di tenerti al sicuro mentre imparavi a padroneggiare i quattro elementi!
    07:57 Lo capisco, ma non penso che tenermi bloccata in questo complesso come una prigioniera sia ciò che aveva in mente.
    08:02 So che è difficile da accettare, ma non è il momento giusto perché tu Venga nella Città.
    08:08 Chi se ne importa
    08:13 Buonanotte GranGran!
    08:15 Hoogie, yip-yip!
    08:48 Bella notte per una fuga,vero?
    08:52 Devo partire. Devo trovare la mia strada come Avatar.
    08:57 Lo so.
    09:00 Il tempo di Aang è passato. Mio fratello e molti dei miei amici se ne sono andati. E’ tempo che tu e la tua generazione vi facciate carico della responsabilità di mantenere la pace e l’equilibrio nel mondo. E io penso che sarai un grande Avatar.
    09:18 Grazie.
    09:20 Addio, Korra.
    09:34 Mamma, papà, mi mancherete.
    09:39 Ti amiamo tantissimo.
    10:17 Naga, ci siamo!
    10:29 Grazie per il passaggio!
    10:39 Wow…guarda questo posto! Non ho mai visto così tante Satomobili come qui!
    10:56 L’isola del tempio dell’aria…è lì che vive Tenzin. Sei pronta per una nuotatina, ragazzona?
    11:03 Ok,ok! Prima il cibo, poi il tempio dell’aria.
    11:09 Via di qui,Naga! Attenta!
    11:14 Era un cane!
    11:15 Ops! Scusateci! Stiamo passando! Tenete alte le teste!Scusate, siamo nuove in città!
    11:28 Naga, aspetta.
    11:33 Prendiamo uno di tutto, per favore.
    11:35 Fanno venti yuan.
    11:36 Ehm…io non ho soldi.
    11:39 E allora di che utilità mi sei?
    11:44 Andiamo,ragazzona. La città è grande. Scommetto che riusciamo a trovare un posto dove possiamo sgraffignare qualcosa da mangiare.
    12:05 Allora, posso prendere uno di quei gustosi, fragranti pesci?
    12:09 Oh,ehm, sì,certo.
    12:15 Così tu vivi in quel cespuglio?
    12:19 Sì, attualmente è ciò che chiamo casa. Mi ci è voluto un po’ per trovare un cespuglio così bello. Questa zona è abbastanza popolare tra i vagabondi.
    12:28 Quindi ce ne sono molti di voi qui fuori? Credevo che tutti in città vivessero alla grande.
    12.36 Eh, hai molto da imparare, nuova arrivata. Benvenuta a Città della Repubblica.
    12:41 Ehi tu! Fermati! Non puoi pescare qui!
    12:45 Faresti meglio ad andartene.
    12:58 Siete stanchi di vivere sotto la tirannia dei dominatori? Allora unitevi agli Equalisti! Per troppo tempo l’alleanza dei dominatori di questa città ha costretto i non dominatori a vivere come cittadini di classe inferiore! Unitevi ad Amon, e insieme faremo crollare l’istituzione dei dominatori!
    13:15 Di cosa stai parlando? Il dominio è la cosa più forte del mondo!
    13:19 Ah sì? Fammi indovinare…sei una dominatrice.
    13:23 Sì, lo sono.
    13:24 Allora scommetto che ti piacerebbe semplicemente scaraventarmi via da questo palco con un po’ di dominio dell’acqua,eh?
    13:29 Ci sto seriamente pesando.
    13:31 Questo è ciò che non va in questa città! I dominatori come questa ragazza usano il loro potere solo per opprimerci!
    13:40 Cosa? Io non opprimo nessuno,voi…voi vi opprimente da soli!
    13:45 Questo non ha neanche senso!
    13:53 Scusate, credo di essermi persa. Come arrivo all’isola del tempio dell’aria da qui?
    13:58 Prosegui semplicemente fino in fondo a questa strada.
    14:02 Dovresti sbrigarti, ragazza: non è sicuro.
    14:09 Signor Chiang, la prego mi dica che ha i miei soldi, altrimenti non posso garantire che potrò proteggere la sua graziosa attività.
    14:16 Mi dispiace, gli affari vanno a rilento, per favore, prendete uno dei miei fonografi.
    14:24 Il mio amico, qui, non è un amante della musica. Mi dia i soldi, altrimenti…
    14:29 Altrimenti cosa, merlo?
    14:40 Dal momento che sei ovviamente appena arrivata lascia che ti spieghi un paio di cose. Sei nel territorio dei Tripla Minaccia Tria, e stiamo per mandare te all’ospedale.
    14:52 Voi siete i soli che avranno bisogno di un ospedale, e per il vostro bene spero ce ne sia uno qui vicino.
    14:57 Chi ti credi di essere?
    14:59 Perché non vieni e lo scopri?
    15:13 Cos’è successo?
    15:14 Ha appena esercitato il dominio della terra?
    15:26 Può dominare anche il fuoco?
    15:27 Che sia..
    15:35 Ce l’avete un’idea di chi sono, adesso, campioni?
    15:42 Andiamo!
    15:46 No, non scapperete!
    16:01 Signorina! Ci dica chi è!
    16:10 Forte, dominatori del metallo!
    16:19 Ho catturato i ragazzacci per voi, agenti.
    16:23 Arrestateli!
    16:26 Anche lei è in arresto.
    16:34 Cosa significa che sono in arresto? Quelli lì sono i delinquenti, stavano distruggendo il negozio!
    16:30 Da come appare tu hai distrutto molto più di quello.
    16:43 Aspetti! Non può arrestarmi, mi faccia spiegare.
    16:46 Ti spiegherai come vorrai, al quartier generale.
    18:00 Vediamo…molteplici conti di distruzione di proprietà private e cittadine, per non menzionare la resistenza all’arresto; sei in un bel mare di guai, ragazza.
    18:10 Ma c’erano dei delinquenti che minacciavano di fare del male al proprietario, e ho dovuto…
    18:14 Taci. Avresti dovuto chiamare la polizia invece di metterti in mezzo.
    18:18 Ma non potevo semplicemente restarmene lì e non fare niente.. E’ il mio dovere aiutare la gente…vede…io sono l’Avatar.
    18:25 Oh, sono ben consapevole di chi sei, e il tuo titolo di Avatar potrà impressionare qualcuno, ma non me.
    18:33 Va bene. Perfetto. Allora voglio parlare con chiunque sia il responsabile.
    18:37 Ci stai parlando. Sono il Capo BeiFong.
    18:41 Aspetti…Beifong? Lin Beifong? Lei è la figlia di Toph!
    18:45 E con ciò?
    18:46 E allora perché mi sta trattando come una criminale? L’Avatar Aang e sua madre erano amici! Hanno salvato il mondo insieme!
    18:51 E’ storia antica. E non ha un accidenti a che vedere con il pasticcio in cui ti trovi ora. Non puoi semplicemente venire qui e detestare la giustizia locale come se il posto ti appartenesse!
    19:03 Capo, il consigliere Tenzin è qui.
    19:06 Fatelo entrare.
    19:11 Tenzin, le chiedo scusa, ho effettuato qualche piccola deviazione sulla strada per vederla.
    19:19 Lin, sembri raggiante, come sempre.
    19:22 Smettila con le sciocchezze, Tenzin. Perché l’Avatar è a Città della Repubblica? Pensavo dovessi trasferirti al Polo Sud per addestrarla.
    19:29 Il mio trasferimento è stato posticipato. L’Avatar, d’altra parte, tornerà al Polo Sud immediatamente, dove resterà.
    19:38 Ma...
    19:38 Se tu fossi così gentile da ritirare le accuse contro Korra io mi prenderò la responsabilità degli spiacevoli eventi di oggi e coprirò tutti i danni.
    19:52 Bene. Portala fuori dalla mia città.
    19:55 E’ sempre un piacere, Lin. Andiamo, Korra.
    20:08 Tenzin, per favore, non rimandarmi a casa.
    20:10 Hai riprovevolmente disobbedito alle mie volontà e all’ordine del Loto Bianco.
    20:15 Katara è d’accordo con me sul fatto che dovrei venire. Ha detto che il mio destino è a Città della Repubblica.
    20:19 Non coinvolgere mia madre in tutto questo!
    20:21 Senta, non posso più aspettare di concludere il mio addestramento. Restare preparata e nascosta dal mondo non mi aiuta a essere un Avatar migliore. Ho visto molto in questa città, oggi, ed è totalmente scombussolata. Ora capisco cosa voleva dire. Città della Repubblica ha bisogno di lei, ma ha bisogno anche di me.
    20:39 Tu…
    20:44 E’ questo il suo cane orso polare, signorina?
    21:16 Korra!
    21:19 Vieni a vivere con noi sull’isola?
    21:22 No, mi dispiace, Ikki. Devo tornare a casa,ora.
    21:33 Aspetta.
    21:35 Ho fatto del mio meglio per condurre Città della Repubblica verso il sogno per cui mio padre Aang ha lavorato. Ma hai ragione: ha perso il suo equilibrio da quando è morto. Ho pensato di rimandare il tuo addestramento per sostenere il suo lascito, ma tu sei il suo lascito. Potresti restare e addestrarti nel dominio dell’aria qui con me. Città della Repubblica ha bisogno del suo Avatar ancora una volta.
    21:55 Sì! Grazie! Lei è il migliore!
    21:58 Sììììì!!!
    22:15 Salve, sono Korra. Il vostro nuovo Avatar.
    22:22 Questo significa che ti riveli a Città della Repubblica?
    22:23 Stavi provando a mandare un messaggio ai Tria ieri?
    22:25 Combatterai il crimine o la rivoluzione anti dominio, o entrambi?
    22:29 Lavorerai col Capo Beifong nella polizia?
    22:32 Ehm sì, sono decisamene qui per restare, ma onestamente…ancora non ho esattamente un piano. Vedete, mi sto ancora addestrando, ma…sentite, tutto ciò che so è che l’Avatar Aang voleva che questa città fosse il centro della pace e dell’equilibrio nel mondo. E… io credo che posiamo rendere questo sogno realtà. Non vedo l’ora di servirvi, sono così felice di essere qui. Grazie, Città della Repubblica!
    23:00 Bene, sono tutte le domande a cui l’A…
    23:03 Amon, come gestiamo questa cosa?
    23:06 E così…l’Avatar è arrivato presto. Sembra che dovremo accelerare i nostri piani.

    Traduzione:Emiliano De Angelis


    AVATAR- LA LEGGENDA DI KORRA

    LIBRO 1: ARIA

    CAPITOLO 2: UNA FOGLIA NEL VENTO


    00:02 Terra, Fuoco, Aria, Acqua.

    00:15 Quando ero un ragazzo mio padre, l’Avatar Aang, mi raccontò la storia di come lui e i suoi amici posero eroicamente fine alla guerra centenaria.

    00:25 L’Avatar Aang e il Signore del Fuoco Zuko trasformarono le colonie della Nazione del Fuoco nella Repubblica Unita delle Nazioni, una società in cui dominatori e non dominatori di tutto il mondo avrebbero potuto vivere orgogliosamente insieme in pace e armonia.

    00:41 Chiamarono la capitale di questa grande terra Città della Repubblica.

    00:47 L’Avatar Aang compì molte gesta straordinarie nella sua vita, ma purtroppo il suo tempo in questo mondo giunse alla fine, e come il ciclo delle stagioni il ciclo degli Avatar iniziò una nuova era.

    01:02 La leggenda di Korra

    01:06 Libro uno: Aria, Capitolo 2: Una foglia nel vento.

    01:14 E nel round finale le Vespe Poiana hanno vinto con un K.O. decisivo. Che ne dice di andare all’Arena,stasera e guardarci un po’ di incontri di pro-dominio?

    01:24 Quello sport è una messa in ridicolo della nobile tradizione del dominio.

    01:27 Andiamo,Tenzin. Sogno di assistere a un incontro di pro-dominio da quando ero bambina, ed ora sono solo a pochi passi dall’Arena.

    01:29 Korra, non sei qui per guardare quelle sciocchezze. Sei qui per completare il tuo addestramento da Avatar. Quindi, per il tempo in cui lo farai, voglio che tu rimanga sull’isola.

    01:41 E’per questo che fa stare nei paraggi le sentinelle del Loto Bianco? Per controllare ogni mia mossa?

    01:44 Sì. Per poter imparare il dominio dell’aria credo che tu necessiti di un ambiente calmo e tranquillo, libero da ogni distrazione.

    01:52 D’accordo. E’ lei il maestro.

    02:02 Allora, mia madre mi ha informato del fatto che non sei mai riuscita a dominare l’aria, fin’ora.

    02:08 Sì, ma non so perché. Gli altri elementi mi sono riusciti così facilmente, ma ogni singola volta che provo a esercitare il dominio dell’aria, niente.

    02:16 E’ perfettamente normale. Dobbiamo solo essere pazienti. Tra gli elementi il più difficile da padroneggiare per l’Avatar è quello più opposto alla sua personalità. Per Aang era il dominio della terra.

    02:27 S’,beh,io sono quanto di più opposto ci possa essere a un dominatore dell’aria.

    02:31 Iniziamo la tua prima lezione.

    02:32 Korra dominerà l’aria! Korra dominerà l’aria!

    02:38 Cos’è quell’aggeggio?

    02:40 Un congegno onorato dal tempo, che insegna l’aspetto più fondamentale del dominio dell’aria. Jinora, vorresti spiegare quest’esercizio?

    02:47 Lo scopo è di aprirti la strada attraverso le tavole, e raggiungere l’altra parte senza toccarle.

    02:52 Sembra abbastanza facile.

    02:54 Jinora si è scordata di dire che devi farti strada tra le tavole mentre ruotano.

    03:06 La soluzione è essere come la foglia:

    03:11 Scorri con il movimento delle tavole. Jinora darà una dimostrazione.

    03:22 Il dominio dell’aria si basa tutto sui movimenti a spirale. Quando fai resistenza devi essere capace di cambiare direzione sull’avviso del momento.

    03:36 Facciamolo.

    03:53 Non forzare il tuo percorso!

    03:55 Danza, danza come il vento!

    03:58 Sii la foglia!

    04:12 Dominio del’aria!

    04:16 Che c’è che non va in me? Dominio dell’aria!

    04:26 Forse è solo che non sono tagliata per essere una dominatrice dell’aria, eh, Naga?

    04:28 Signore e signori, vi trasmetto dal vivo dall’Arena di pro-dominio di Città della Repubblica, dove stasera i migliori al mondo continuano la loro ricerca di un posto nell’imminente torneo di campionato! Tenetevi stretti i vostri snack e i vostri figli, perché il prossimo incontro sarà straordinario!

    04:44 Questo Mako ha fegato. Avanza, spara due colpi veloci; Yomo viene spedito nella zona tre! Il tempo sta scadendo, Yomo riuscirà a resistere? E’ in bilico sul bordo del ring, ora! I Furetti di Fuoco si preparano a colpire...

    05:00 Korra, scendi giù e vieni qui, per favore!

    05:04 L’ha spento sul più bello!

    05:06 Credevo di essere stato chiaro. Non voglio che ascolti queste insensatezze che distraggono.

    05:11 Ma è la loro radio! E, tecnicamente, ha detto che non potevo guardare un incontro, non ha detto nulla sull’ascoltarne uno.

    05:11 Tu…tu sai cosa intendevo. Comunque non… non dovresti essere a letto, adesso?

    05:42 Mi sa che lo sto facendo nel modo sbagliato.

    05:44 Non bisogna fare niente. Lascia che la tua mentre e il tuo spirito siano liberi. Infatti l’aria è l’elemento della libertà.

    05:53 C’è qualcosa di divertente?

    05:54 Sì, mi dice di abbracciare la libertà, ma non mi lascia nemmeno ascoltare la radio, e devo scordarmi di lasciare quest’isola!

    06:02 Per favore, Korra. Guarda Meelo : riesce a meditare pacificamente.

    06:09 Veramente, credo stia dormendo.

    06:11 Cosa?! Beh, almeno ha capito la parte del rilassamento...

    06:14 Non importa. Nessuna di queste cose del dominio dell’aria ha senso, per me.

    06:18 So che ti senti frustrata, ma questi insegnamenti penetreranno nel tempo, poi, un giorno, scatteranno semplicemente da soli.

    06:28 Sì, non stanno ancora penetrando. Vado a prendermi un bicchiere di succo di lychee.

    06:32 Korra! La meditazione non è ancora finita!

    06:35 Papino, posso avere anch’io del succo di lychee?

    06:37 No.

    07:46 Ehi! Che ci fai nella mia palestra?

    07:49 Ehm, stavo solo cercando un bagno e mi sono persa…

    07:51 Ah, la vecchia scusa “dovevo fare pipì”. Sai, sono stufo marcio di voi ragazzini che vi intrufolate senza pagare, ti porto dalla sicurezza.

    07:59 No, aspetti…

    08:00 Eccoti! Ti ho cercata dappertutto. Va tutto bene, Toza, lei è con me.

    08:06 Sì, sono con lui.

    08:07 Quindi, vedi, stiamo insieme.

    08:09 Beh, non insieme insieme, più come amici.

    08:11 Giusto, amici. No no, non intendevo dire…

    08:13 Oh, sì che intendevi dire.

    08:14 Oh, non m’importa cosa siete, ho del lavoro da fare!

    08:19 Uuh, per di qua, signorina.

    08:21 Ah, la ringrazio, signore.

    08:23 Sul serio, grazie.

    08:28 Che ne pensi? I posti migliori della casa,eh?

    08:31 Whoa…incredibile! Questo posto è ancora più fantastico di quanto immaginassi!

    08:38 A proposito, mi chiamo Bolin.

    08:39 Korra.

    08:41 Psst, Bolin!

    08:43 Sì?

    08:44 Te l’ho detto, devi smetterla di portare qui le tue folli fan prima degli incontri. Mandala via di qui.

    08:50 Oh, andiamo, Mako. Bene, senti, le ho praticamente promesso che sarebbe potuta restare, ma, amico, ho una bella sensazione. C’è qualcosa di speciale in lei, lo so.

    08:59 Vieni, voglio farti incontrare mio fratello Mako.

    09:02 Mako? Wow, ti ho sentito competere alla radio!

    09:06 Andiamo, Bolin, tocca a noi.

    09:08 …O posso incontrarlo più tardi.

    09:10 Già, scusa per questo, è solo che mio fratello si…concentra davvero, prima di un incontro. Okay, devo andare. Augurami buona fortuna…non che mi serva!

    09:20 Buona fortuna! Mandateli al tappeto!

    09:29 Vi presento…i Furetti di Fuoco!

    09:33 Aaah! Ti amo, Bolin! Aaah!

    09:36 I Furetti principianti sono apparsi dal nulla, e hanno fatto più strada di quanto chiunque si aspettasse, in questa stagione. Ma stasera affrontano ancora la loro prova più dura, gente.

    09:47 E sono fuori! Le due squadre non perdono tempo, provando a scaraventarsi a vicenda fuori dalla zona uno.

    09:55 Hasook è il primo a sentire il calore dei Tigrarmadilli. Prova a restituire il favore, ma sono troppo veloci per lui.

    10:00 Mentre Mako mette in mostra il suo forte marchio di fabbrica nello stile del fuoco.

    10:07 I Tigrarmadilli segnano con una pazzesca combo un-due.

    10:12 Potrà il compagno di squadra resistere nel loro territorio della zona uno?

    10:18 Immagino di no. Mako è oltre la linea. I Tigrarmadilli ottengono la linea verde, e avanzano nel territorio dei Furetti.

    10:24 Forza, Furetti!

    10:29 Sembra che Hasook sia nei guai! E’ nella zona tre, vicino al cadere in acqua.

    10:36 E Hasook si fa un tuffo! Tornerà per il secondo round. Sempre che i favolosi fratelli dominatori riescano a mantenere il loro territorio fino al prossimo round.

    10:46 Il primo round va ai Tigrarmadilli del Tempio d’Oro!

    10:52 Forza, Hasook, datti da fare!

    10:58 I Furetti di Fuoco sono spediti nella zona due, e i Tigrarmadilli avanzano.

    11:19 I Furetti di Fuoco chiudono il round negli ultimi secondi. E’ uno a uno.

    11:23 L’incontro non è ancora di nessuno, mentre entriamo nel terzo e ultimo round.

    11:29 Hasook inciampa, e ora cade proprio sul suo compagno di squadra. Lui e Bolin farebbero meglio a districarsi in fretta, se non vogliono...oh,troppo tardi!

    11:30 Oh, no!

    11:40 Dipende tutto da Mako, adesso. Ondeggia e barcolla, barcolla e ondeggia, ma non colpisce a sua volta. Se Mako viene battuto, la favolosa stagione dei Furetti è finita.

    11:51 Sta danzando sul bordo del ring, sopravvivendo allo sbarramento uno contro tre. Sembra che il suo piano sia lasciare che i Tigrarmadilli si scaraventino via da soli, e il suo piano sta funzionando! Han è in acqua! Non hanno più nulla nel serbatoio, e Mako è sull’offensiva.

    12:07 E’ due contro uno! Mi correggo, è uno contro uno! Ed è un picchiaduro tra terra e fuoco.

    12:13 C’è un sacco di fumo e polvere dal fuoco, e non riesco neanche a vedere dov’è il Furetto di Fuoco.

    12:21 E’ un K.O.! Che vittoria! Hanno fatto tripletta, gente! Mako toglie il disappunto della stagione vincendo l’incontro per i Furetti di Fuoco!

    12:38 Wohoo, sì! Un’ altra vittoria e siamo nel torneo di campionato!

    12:45 Allora, che ne pensi, Korra? Bolin conosce un po’ di mosse, eh?

    12:50 Che ne penso? Che ne penso? E’ stato fantastico!

    12:54 Sei stato più d’intralcio che d’aiuto, là sopra. Ci sei quasi costato l’incontro!

    12:57 Abbiamo vinto,no?

    12:58 Per un pelo.

    12:59 Levati di torno, amico.

    13:02 Inutile.

    13:04 Ragazzi, stati incredibili là fuori! Specialmente tu, Signor Tripletta!

    13:08 Oh, sei ancora qui?

    13:10 Oh, sei ancora un cretino?

    13:13 Comunque, è tutta la vita che sono immersa nel dominio, ma non ho mai imparato a muovermi in quel modo. E’ come se ci fosse uno stile tutto nuovo, qui! Pensi di potermi mostrare un po’ di trucchi?

    13:22 Assolutamente!

    13:22 Adesso? Andiamo, Bolin…

    13:27 Ignoralo e basta. Si, posso mostrarti le basi. Solo, non sono sicuro di come il mio dominio della terra si adatterebbe al tuo dominio dell’acqua, ma lo scopriremo.

    13:35 Non sarà un problema. A dire il vero, sono una dominatrice della terra.

    13:39 Mi dispiace, no, no, non volevo presupporre… immaginavo solo, vedendo i tuoi vestiti della Tribù dell’Acqua, che fossi una ragazza della Tribù dell’Acqua.

    13:48 No, hai ragione. Sono una dominatrice dell’acqua. E del fuoco.

    13:51 Ora sono molto confuso.

    13:56 Tu sei l’Avatar e io sono un idiota.

    13:58 Entrambe sono vere.

    14:01 Non ci credo…l’Avatar!

    14:06 D’accordo, vediamo che sai fare.

    14:12 Era grande! Buona forza! Ma in un vero incontro saresti stata una tartaruga-papera seduta. Non così dritta e coi piedi piatti. Stai leggera sulle punte fino al momento in cui hai bisogno di affondare e colpire. Poi…

    14:29 Okay. Fammi provare ancora.

    14:36 Wow! Bell’adattamento! Sei un talento naturale!

    14:40 Non male.

    14:41 Che cosa ci vuole per impressionare questo ragazzo?

    14:43 Che c’è? Ho detto non male.

    14:47 Sapete cosa? Si sta facendo tardi. Penso che rientrerò. Voi bambini divertitevi. Piacere di conoscerti, Avatar Korra.

    14:54 Sì, è stato un vero piacere.

    14:56 Ci vediamo di sopra, fratello.

    14:58 Di sopra? Voi vivete qui?

    15:00 Si, nella soffitta. Non è niente di che, ma abbiamo una gran vista. Tornando al dominio, perché non lanci quella combo un’altra volta?

    15:20 Pazienza, Korra!

    15:34 Quello era un tesoro storico antico di duemila anni! Che…che c’è che non va in te?!

    15:41 Non c’è niente che non va in me! Mi sono esercitata, come mi ha detto di fare, ma non sta penetrando, okay? Non è scattato come ha detto che avrebbe fatto.

    15:49 Korra, non è qualcosa che puoi forzare. Se solo mi ascoltassi…

    15:53 L’ho fatto, ma sa cosa penso? Forse il problema non sono io, forse la ragione per cui non ho ancora imparato il dominio dell’aria è perche lei è un insegnante terribile!

    16:04 Sì, sei un insegnante terribile, papino!

    16:20 Okay. Ci siamo tutti? Aspettate…dov’è Korra?

    16:24 Onestamente, Pema, non so più che pesci prendere con quella ragazza. Non…non so come farmi capire da lei.

    16:30 Caro, la cosa migliore che puoi fare adesso è dare a Korra un po’ di spazio.

    16:36 Dovete promettermi che gli anni della vostra adolescenza non saranno così!

    16:40 Non farò promesse del genere.

    16:49 Non mi sono persa il vostro incontro, vero? Sembra che abbiate già perso, ragazzi!

    16:53 Potremmo anche averlo fatto…

    16:54 Hasook è uno alla “niente bottino, niente spettacolo”.

    16:57 Avete due minuti per essere pronti e uscire, o sarete squalificati.

    17:01 Ecco che arriva il nostro posto al torneo, e la vincita.

    17:05 Non potreste chiedere a uno di quei ragazzi di entrare?

    17:07 Nah, le regole dicono che puoi competere solo in una squadra.

    17:10 Beh, allora…che ne dite di me? Sono una dominatrice dell’acqua di prim’ordine, anche se me lo dico da sola...

    17:17 Ma…tu sei l’Avatar. Non è barare?

    17:19 Non lo è, se esercito solo il dominio dell’acqua.

    17:21 Assolutamente no. Preferisco ritirarmi, piuttosto che rendermi ridicolo là fuori.

    17:25 Wow, grazie per il voto di fiducia.

    17:27 Il tempo è scaduto, Siete dentro o fuori.

    17:28 Siamo dentro!

    17:29 Davvero?

    17:29 Sì!

    17:30 Ehi, non sono d’accordo con questa cosa.

    17:31 Puoi ringraziarmi dopo.

    17:33 Questa ragazza è pazza.

    17:35 Sembra che i Furetti di Fuoco abbiano “furettato” una dominatrice dell’acqua di riserva all’ultimo minuto. Vediamo se è un altro un altro diamante grezzo come i fratelli della scuola di colpi duri.

    17:44 Non fare niente di troppo stravagante o aggressivo. Anzi, non fare niente. Cerca solo di non essere sbattuta fuori dal ring.

    17:50 Certo, capitano.

    17:54 Concorrenti, siete pronti?

    18:03 Uomo in mare!

    18:04 Penalità alla dominatrice dell’acqua dei Furetti di Fuoco! Vai indietro di una zona.

    18:09 Cosa? Perche?

    18:10 Puoi spingere i concorrenti solo all’indietro, nel ring! Non ai lati!

    18:15 Oh…ops.

    18:19 E siamo tornati in azione dopo quest’intoppo, ma non sono così sicuro che questa concorrente di riserva sappia cosa stia facendo.

    18:25 Fallo, oltre la linea! Vai indietro, alla zona tre.

    18:29 Te lo faccio vedere io, oltre la linea…

    18:34 Gli Orsi Ornitorinco si aggiudicano il promo round.

    18:38 Gli Orsi Ornitorinco riconoscono un giocatore verde (debole) quando ne vedono uno, e stanno concentrando tutta la forza del loro dominio su questa povera ragazza.

    18:48 Aspettate un minuti…Quella dominatrice dell’acqua ha appena esercitato il dominio della terra?

    18:54 Fallo! Credo…

    18:59 Ho visto bene? Restate con noi, gente, stiamo solo aspettando la chiamata ufficiale dell’arbitro. Credo che questa concorrente di riserva possa essere…

    19:06 Perdonatemi, tutti quanti, avete visto Korra, questa sera? Non è nella sua stanza.

    19:10 Mi state prendendo in giro. E’ l’Avatar, gente? Che compete in un incontro di pro-dominio! Riuscite a crederci?

    19:17 La andrò a prendere da solo!

    1921 All’Avatar sarà concesso di continuare fintanto che si limiterà a dominare l’acqua.

    19:31 Questa ragazza potrà anche essere l’Avatar, ma non è una pro-dominatrice, e gli Orsi Ornitorinco hanno intenzione di sfruttare questa debolezza. Le stanno dando del loro meglio, e il loro meglio non è abbastanza per fermarsi.

    19:41 Eeeee…è in acqua!

    19:51 Oh, ehi Tenzin! Pensavo non le piacesse venire a questi incontri.

    19:57 Ancora una volta hai palesemente disobbedito ai miei ordini. Dovevi restare sull’isola. Andiamo.

    20:03 No! Sono praticamente nel bel mezzo di qualcosa.

    20:05 Ho fatto del mio meglio per farmi capire da te essendo paziente e gentile, ma è chiaro che l’unica cosa a cui rispondi è la forza! Quindi io ti ordino di tornare al tempio, ora!

    20:15 Perché? Così che possa star seduta e meditare su quanto sono stata pessima nel dominio dell’aria? Sai, sto iniziando a pensare che ci sia un motivo per cui non sono riuscita a impararlo: perché forse non ne ho neanche bisogno!

    20:26 Cosa? E’ un’idea ridicola! L’A vatar ha bisogno di imparare il dominio dell’aria, non è una scelta!

    20:32 No, questo è ciò che ho bisogno di imparare! Stili di lotta moderni!

    20:36 Essere l’Avatar non è tutto incentrato sulla lotta, Korra, quando lo imparerai?

    20:41 Ho un incontro da portare a termine.

    20:43 Gli Orsi Ornitorinco vincono il secondo round!

    20:47 Terzo round!

    20:56 Gli Orsi Ornitorinco escono dalla postazione e rapidamente si gettano all’inseguimento dei fratelli Furetti! Sono accerchiati all’angolo, bloccati sul limite della zona uno, impossibilitati a soccorrere l’Avatar , e ragazzi, se ne ha bisogno…

    21:11 Sembra che il debutto dell’Avatar nel pro-dominio stia per essere bruscamente interrotto, visto che viene spinta nella zona tre, e l’acqua la sta chiamando…è solo questione di tempo prima che…

    21:21 Restate in linea e non dite l’ultima parola, è ancora in gioco, gente, e si sta muovendo come un concorrente totalmente diverso! All’improvviso tutti i colpi degli Orsi Ornitorinco colpiscono solo l’aria!

    21:32 Com’è possibile…?

    21:36 Gli Orsi Ornitorinco non hanno più energia, ma Mako e Bolin sono ancora freschi ed energici.

    22:26 K.O.! I Furetti di Fuoco emergono dal terreno e strappano la vittoria! Che disappunto, gente! I principianti, e l’Avatar in coda, hanno agguantato un posto nel torneo di campionato! Non posso crederci!

    22:21 Sì!

    22:23 Korra, cosa posso dire? Sei davvero venuta alla luce, nell’ultimo round. Il modo in cui hai schivato i loro attacchi…ti sei un talento naturale.

    22:30 Grazie, ma non posso prendermi tutto il merito. Qualcun altro mi ha insegnato quelle mosse.

    22:44 Mi dispiace davvero, per tutto ciò che ho detto. Ero davvero arrabbiata con me stessa, e me la sono presa con lei.

    22:52 Penso di doverti delle scuse anch’io. Stavo provando ad insegnarti la pazienza, ma ho perso la mia.

    22:58 Nessun risentimento?

    22:59 Ma certo che no. A proposito, sei stata davvero brava, lì fuori, stanotte. Ti sei mossa proprio come una dominatrice dell’aria.

    23:06 Aspetti… è rimasto e ha assistito?

    23:08 L’ho fatto. Il pro-dominio si è rivelato lo strumento di apprendimento perfetto per te.

    23:16 Ci vediamo domani per l’allenamento nel dominio dell’aria, mi sveglierò presto! E, a proposito, mi sono praticamente unita permanentemente ai Furetti di Fuoco, e gareggeremo nel torneo tra un paio di settimane!

    Traduzione: Emiliano De Angelis.




     
    Top
    .
  3. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani comincio con il primo, nelle mie possibilità cerco di fare meglio che posso. :)
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Script settimo episodio: La conseguenza

    Terra. Fuoco. Aria. Acqua.
    Solo l’Avatar può controllare tutti e quattro gli elementi e portare equilibrio nel mondo.

    Sebbene la guerra dei Cento Anni sia passata da tempo, non stiamo vivendo in un tempo di pace. Questi rivoluzionari che si definiscono “Equalisti” non sono minimamente interessati all’uguaglianza. Vogliono solo innescare una guerra contro i Dominatori. Il Comandante Beifong avrebbe dovuto proteggere la città, ma è stata incapace di fermare l’attacco di Amon contro l’Arena. Ci ha delusi tutti. Se vogliamo sopravvivere in questi tempi duri le nostre forze dell’ordine hanno bisogno di una nuova leadership.

    -Non posso ancora credere che stiano chiudendo questo posto.
    -Già, abbiamo dei bei ricordi qui, no?
    -Ragazzi! Grandi notizie. Non dovete tornare per strada. Ho parlato con Tenzin e fatto tutti i preparativi. Potete venire a vivere al Tempio dell’Aria con me!
    -Oh, ci piacerebbe, ma…
    -Asami ci ha già invitati a vivere nella megavilla di suo padre! D’ora in poi ci andrà di lusso.
    -Hey Korra, speravo che ti fermassi..
    -Me ne stavo andando. Allora, magari ci si vede in giro, ragazzi, da qualche parte.
    -Perché non domani? Mi piacerebbe tanto che visitassi la tenuta.
    - Non so, ho un po’di..roba da Avatar da fare.
    -Andiamo Korra. Meritiamo tutti un po’di riposo e relax dopo tutta questa follia. Possiamo nuotare nella piscina di Asami. Sarà divertente!
    -Va bene Pabu.
    -Grande! Ci vediamo domani.

    -Sembra che la nostra soffiata sia buona.
    - Ci sono abbastanza prove qui da seppellire la Cabbage Corporation per l’eternità.
    -Questo è un attentato! Sono innocente!
    -Si, si..è quello che dicono tutti.
    -E’vero che la Cabbage Corp sta cospirando con gli Equalisti?
    -Le prove puntano in quella direzione, ma l’investigazione è ancora in corso. Per il momento abbiamo congelato i beni del signor Gan Ran e chiuso la Cabbage Corporation
    - No! Non la mia Cabbage Corp!

    -Hei Korra
    -Tahno? Senti, so che non siamo amici del cuore, ma mi dispiace che Amon ti abbia tolto il dominio.
    -Sono stato dai migliori guaritori della città. Qualsiasi cosa mi abbia fatto Amon, è permanente. Devi prenderlo per me.

    -Signor Sato, se ricorda qualsiasi altra cosa riguardo a quanto ha visto durante l’attacco di Amon, si assicuri che ne veniamo a conoscenza.
    - Sono felice di aiutare in tutti i modi che posso. Voglio che questo Equalisti paghino per ciò che hanno fatto.
    -Siamo pronti per te adesso.
    -Ci vediamo in giro, “Avatar”

    -Bomba di dominio della Terra!
    -L’Avatar Korra..è arrivato.
    -Hey Korra!
    -Lieta che tu ce l’abbia fatta!
    -Benvenuta in paradiso.
    -Sembra che voi ragazzi vi siate sistemati proprio bene.
    -Più o meno..eccetto qualcuno che ha dimenticato di chiedere al padre se potevamo stare qui.
    -Si, ma con lui ho sistemato. E’ più facile chiedere perdono che il permesso.
    -Questo è il posto migliore del mondo! Guarda qui, guarda qui. Mi porga l’asciugamano, buonuomo.
    -Si, signorino..Bolin.
    -Signorino Bolin! Adoro questo tizio. Adesso mi tamponi.
    -Come desidera.
    -Non dimentichi il signorino Pabu.
    -Non me lo sarei mai sognato, signore.
    -Allora! Cosa hai in programma oggi per noi? Fammi indovinare..shopping? Rifarsi il look?
    -Uh, uh! Io voglio rifarmi il look!
    -Ho in mente qualcosa un po’più eccitante.

    -Niente male, eh?
    -Molto meglio che rifarsi il look.
    -Questo è il luogo in cui le Industrie Futuro fanno i test di guida alle nostre Satomobili. Mai stata al volante?
    -L’unica cosa che so guidare è un caneorso polare.
    -Ti porto a fare un giro?
    -Affare fatto!

    -E’stato sbalorditivo! Non credevo ce l’avremmo fatta.
    -Beh, certe volte non puoi aver paura di buttarti.
    -Devo ammetterlo, ti avevo giudicata male. Pensavo che fossi una tipa precisina. Eh, senza offesa!
    -E’tutto a posto, la gente pensa sempre che sono l’inerme cocchetta di papà, ma so badare a me stessa. Voglio dire, ho frequentato corsi di autodifesa da quando ero piccola così. Mio padre si è assicurato che fossi sempre capace di difendermi.
    -Tipo sveglio.

    -Emergenza! Emergenza in arrivo! Beep, beep!
    -Uh, c’è un altro bagno che posso usare?
    -Abbiamo una toilette per signore al piano di sopra. Prima porta a destra. Puoi rinfrescarti lì.
    -Grazie.

    -No, no! Ti assicuro, sta andando tutto esattamente secondo i piani. Hem..si, fortunatamente, l’inchiesta sulla Cabbage Corporation ci ha fatto guadagnare tempo a sufficienza. Fidati di me, per la fine della settimana..saremo pronti a colpire!

    -Te ne vai? Ma pe-pensavo..
    -Mi dispiace, dovevo fare l’ariasitter, cioè dominare i bambini, c-cioè fare da babysitter ai piccoli dominatori dell’aria. Ci vediamo dopo!

    -Allora, pensi che il signor Sato abbia fabbricato i guanti per gli Equalisti, e poi incastrato la Cabbage Corp?
    -E’un’accusa audace, ma che prove hai?
    -Beh, non ho esattamente delle prove, ma so cosa ho sentito. Sato sta tramando qualcosa.
    -Ne ha i mezzi..ed ha un movente.
    -Vero.
    -Un movente? Quale?
    -Dodici anni fa la Triade Agni Kai ha derubato la villa dei Sato. Un dominatore del Fuoco ha ucciso la moglie di Sato durante l’irruzione.
    -E’terribile.
    -Fu una tragedia. E’possibile che abbia nutrito rancore contro i dominatori per tutto questo tempo.
    -Forse dovremmo dare un’occhiata a Sato più da vicino.

    -Che sta succedendo? Perché interrogano di nuovo Hiroshi?
    -L’ho sentito per caso al telefono ieri. Asami, non so come dirtelo, ma penso che tuo padre possa avere a che fare con gli Equalisti.
    -Cosa? Non ci credo.
    -Hai spiato Hiroshi? Qual è il tuo problema?


    -Signor Sato, abbiamo solo un paio di domande supplementari per lei.
    -Mio padre è innocente. Solo perché non siamo dominatori non vuol dire che sosteniamo questi spaventosi Equalisti.
    -Equalisti? E’di questo che si tratta? Posso assicurarvi che non ho nulla a che fare con quegli estremisti.
    -Già, non sai quello che dici, Korra.
    -Ti ho sentito parlare al telefono. Hai detto che l’inchiesta alla Cabbage Corp ti ha fatto guadagnare tempo, e che ti stai preparando a colpire. Spiega questo!
    -Tutto ciò è solo un malinteso, causato dalla fervida immaginazione della giovane Avatar. Il mio rivale numero uno è stato messo fuori gioco. Questo mi ha dato l’opportunità di colpire il mercato con una nuova linea di Satomobili. Sono solo affari. Niente di malvagio.
    -Per fugare ogni sospetto, potremmo dare un’occhiata alle sue fabbriche ed ai suoi magazzini?
    -Se ritenete sia necessario, siete liberi di perquisire tutte le Industrie Futuro.

    -E’possibile che i presidenti della Cabbage Corp e delle Industrie Futuro abbiano entrambi legami con gli Equalisti, o Hioshi Sato ha incastrato il suo storico rivale, Lau Gan-Ran? O il Comandante Bei Fong ha semplicemente arrestato l’uomo sbagliato? Finora le indagini non hanno evidenziato alcuna prova che inchiodi Sato.

    -Non posso credere che non abbiamo trovato nulla.
    -Sembrerebbe che Hiroshi sia innocente.
    -Ok, avete fatto le vostre ricerche. Ora potete andarvene tutti.
    -Mmh…

    -Allora, spero che tu ora sia convinta.
    -No, non lo sono! Non mi importa di quanto Hiroshi collabori, so che sta mentendo.
    -Perché fai questo? Sei così gelosa di me ed Asami?
    -Cosa?! Non essere ridicolo, non ha niente a che fare con questo!
    -Se non lasci perdere questa storia, considera la nostra amicizia finita.
    -Mi dispiace. Hiroshi non è l’uomo che pensate che sia.
    -Umpf.

    -Ragazzi, credo che dovreste sentire questo. Se volete scoprire la verità, incontratemi sotto l’estremità nord del ponte Silk Road a mezzanotte.

    -Psst! Da questa parte..Ascoltate, mi sono unito agli Equalisti perché credevo in ciò che diceva Amon. Pensavo che avrebbe reso la vita migliore a noi non-dominatori. Ma non mi sono arruolato per questa..questa guerra.
    -Cosa hai a carico di Hiroshi Sato?
    -Ha fabbricato quei guanti per gli Equalisti.
    -Lo sapevo!
    -E corre voce che stia lavorando a qualcosa di più grosso. Qualche nuovo tipo di arma.
    -Abbiamo setacciato tutte le Industrie Futuro e non abbiamo trovato niente.
    -Questo perché ha una fabbrica segreta.
    -Dove?
    -E’proprio sotto la villa dei Sato.

    -Fare un blitz nella villa dei Sato è una mossa rischiosa con Tarrlok alle costole. Se ci sbagliamo..
    -Lo so, posso dire addio al mio lavoro. Ma proteggere Republic City è tutto ciò che mi importa. Non possiamo permettere ad Amon di mettere le mani su questa nuova arma.

    -Che ci fate voi qui?
    -Abbiamo ragione di credere che ci sia una fabbrica nascosta sotto la villa.
    -Penso che se ci fosse stata una fabbrica sotto la mia casa me ne sarei accorta. Sono calunnie che vi inventate solo per perseguitare mio padre.
    -Dov’è tuo padre?
    -Nel suo laboratorio, dietro la casa.

    -Papà? Ciao?
    -Comandante, la proprietà è stata circondata. Nessuno ha lasciato il laboratorio da quando siamo arrivati.
    -Forse non potevamo semplicemente vederlo.

    -C’è un tunnel sotto il laboratorio scavato profondamente nel fianco della montagna.
    -Cosa? Qui non c’è nessun tunnel!
    -Pensi che tuo padre sappia di questa galleria?
    -I-io non capisco. Deve esserci una spiegazione.
    -Forse non sai tutto riguardo tuo padre. Mi dispiace.

    -Agenti, nel tunnel. Siate prudenti. Ah-ah, voi tre restate qui fuori. Agente Song, tienili d’occhio.

    -Non è il solito laboratorio sul retro.
    -E scommetto che queste sono le nuove armi.
    Hiroshi stava mentendo davvero, ma dov’è?

    -Cosa è stato?
    -Dobbiamo scendere a vedere che succede.
    -Assolutamente no. Dovete stare buoni finché non torna il Comandante.
    -Va bene, staremo buoni. Ma possiamo almeno aspettare fuori? Questo laboratorio è così polveroso..
    -No! Aspetteremo proprio qui.
    -Ok, non prendertela con me se inizio a st-star se st-st-star..
    -Che problema hai, cocco?
    -Sto per-
    -Scusa amico, sappiamo che stavi solo facendo il tuo lavoro.
    -Già, solo stai buono finché non torna il Comandante. Ti suona tanto familiare? Sai perché? Perché lo hai detto tu.
    -Asami, dovresti restare qui. Ci pensiamo noi.
    -Devo sapere la verità su mio padre.
    -Capisco. E’per questo che scendo, per scoprirla per te. Per favore.
    - Va bene. Stai attento.

    -Ho paura che non potrai dominare il metallo di quel muro, Comandante Bei Fong. E’platnio puro. Anche le mie armature meccaniche sono di platnio. Nemmeno la sua famosa madre ha mai potuto dominare un metallo tanto puro.
    -Hiroshi, sapevo che eri un Equalista bugiardo della peggior specie. Vieni fuori e-
    -E fare cosa, giovane Avatar? Affrontare la furia del tuo dominio? No, credo che combatterò da qui dentro, dove le mie possibilità sono un po’più..eque.
    -Quella soffiata era una trappola! Ci avete attirati qui sotto!
    -Mi dichiaro colpevole.

    -Oh, no.
    -Korra aveva ragione. Dobbiamo fare qualcosa, svelto!
    -Non così in fretta, ragazzi.
    -Buonasera, signor Sato! Wow, ma che gran bella fabbrica spaventosa ha qui sotto la sua megavilla!
    -Finanziare la nostra squadra, sostenere l’Avatar. Era tutto soltanto una grossa copertura.
    -Si, e la parte più difficile è stata guardare mia figlia andarsene in giro con un dominatore del fuoco randagio come te!
    -Papà, fermo! Perché..
    -Tesoro, volevo tenerti fuori da questa storia più a lungo possibile. Ma ora sai la verità, per favore, perdonami. Queste persone, questi dominatori. Mi hanno portato via tua madre, l’amore della mia vita. Hanno distrutto il mondo, ma con Amon possiamo aggiustarlo e costruire un mondo perfetto insieme. Possiamo aiutare la gente come noi, ovunque! Unisciti a me, Asami.

    -No..
    -Ti voglio bene, papà..
    -Usciamo di qui!

    -I miei dominatori del metallo saranno portati da Amon, ed è tutta colpa mia. Tarrlok ha ragione, ho fallito come comandante. Per prima cosa domattina rassegnerò le mie dimissioni.
    -No! Non puoi arrenderti così!
    -Non mi sto arrendendo, troverò i miei agenti e sconfiggerò Amon. .

    -Mi dispiace di non averti creduto. Ma non era facile da credere che il padre di Asami fosse un Equalista. Anche ora.
    -Lo so. Mi dispiace che tutto ciò sia accaduto.
    -Allora..la proposta di vivere al Tempio dell’Aria è ancora valida?
    -Certo che lo è. Ed anche Asami è la benvenuta.
    -Grazie davvero.
    -Dopo tutto quello che ha passato avrà bisogno di te, Mako.


    Riassunto ottavo episodio: Quando gli estremi si incontrano

    L'episodio si apre con l'arrivo ad Air Temple Island di Mako, Bolin ed Asami, che vengono accolti da Korra ed i tre figli di Tenzin. Meelo sembra avere una cotta per Asami ed Ikki la solita propensione per le chiacchiere scomode (spiffera ad Asami che a Korra piace Mako), tanto che Korra trascina Asami nella stanza che le è stata assegnata per evitare altri inconvenienti simili -e chiude Ikki fuori. L'atmosfera imbarazzata creatasi tra le due ragazze viene rotta da Tenzin, che annuncia la nomina del nuovo capo della polizia: Saikhan, che prenderà il posto di Lin Beifong dopo le sue dimissioni.

    Durante il discorso di insediamento il nuovo comandante dichiara la sua fedeltà assoluta a Tarrlok (il quale, a detta sua, è l'unico che abbia fatto qualcosa di concreto contro Amon) e mette la polizia al servizio della sua task force. Tenzin e Korra assistono increduli ed indignati alla scena ed appena i giornalisti si allontanano primo accusa Tarrlok di essersi comprato Saikhan, e che tutto ciò faccia parte delle sue manovre losche per impadronirsi del potere. Tarrlok non si scompone ed invita di nuovo Korra nella sua Task force. La ragazza rifiuta fieramente, dichiara di essere d'accordo con le teorie di Tenzin e di non aver certo bisogno di Tarrlok, dal momento che lei è l'Avatar, mentre Tarrlok ha bisogno di lei. La risposta del consigliere è sgradevole: ricorda a Korra che lei è solo un mezzo Avatar in addestramento e che ancora il suo dominio dell'aria lascia a desiderare.

    Korra e Tenzin tornano all'isola in groppa ad Oogie. Korra si sente un fallimento per i suoi problemi col quarto dominio. Tenzin le chiede se abbia mai avuto contatti con le sue precedenti vite, dato che avevano guidato Aang anni prima, magari scambiandoli per sogni..ma anche questo sembra improbabile a Korra, che pensa di essere un fallimento anche dal punto di vista spirituale. Però dice di aver avuto alcune strane allucinazioni in cui ha visto Aang che sembrava in difficoltà. Tenzin crede che suo padre stia cercando di mettersi in contatto con Korra per dirle qualcosa.

    Korra piange sugli scogli dell'isola; Mako, Asami e Bolin la cercano. Le chiedono il motivo del suo malumore e lei risponde che ha poche possibilità di proteggere la città se non sa nemmeno imparare il dominio dell'aria. Bolin ha una proposta: formare un nuovo Team Avatar..gli altri accettano con entusiasmo. Dopo cena si riuniscono tutti, Asami si presenta col guanto Equalista preso a suo padre. Naga non può portare tutti e quattro però..quindi Asami si mette al volante della sua auto sportiva ed iniziano il giro di pattuglia.

    Hiroshi aveva fatto installare sull'auto un apparecchio per catturare le radiofrequenze della polizia ed il team si mette all'inseguimento di un convoglio equalista in fuga in città. Segue un inseguimento senza esclusione di colpo, ma alla fine la Krew ha la meglio e si fa fotografare dai giornalisti insieme ai criminali appena catturati. Tarrlok arriva con la polizia in quel momento, infuriato per l'intromissione di korra -che gli fa notare che senza di lei non avrebbero mai preso gli Equalisti. Tarrlok le lancia un ultimatum, intimandole di stare fuori dai piedi.

    Il giorno seguente Tarrlok propone al consiglio di dichiarare fuorilegge chiunque abbi a che fare con gli Equalisti e di imporre un coprifuoco ai non-dominatori. Tutti i consiglieri sono favorevoli eccetto Tenzin.

    Il Team Avatar è di nuovo di pattuglia, Asami osserva preoccupata Mako e Korra che prendono posto insieme sul sedile posteriore dell'auto. Poco dopo la radio annuncia che è in corso un attacco Equalista e chiama tutte le unità a raccolta. Arrivati sul posto i ragazzi scoprono che gli Equalisti non c'entrano nulla, ma che si tratta di gente comune esasperata dai provvedimenti oppressivi di Tarrlok. I cittadini si appellano a Korra che, furibonda, va a discutere con Tarrlok. Per tutta risposta lui dà l'ordine di arrestare tutti i presenti ed i Metalbenders ingabbiano i cittadini con le transenne metalliche che li bloccavano, sollevandoli con tutta la terra dove si trovano e preparandosi a caricarli sui camion. Korra si intromette per fermarli, abbassa di nuovo i blocchi di roccia ed alcuni civili riescono a scappare una volta tornati giù. Tarrlok allora arresta prima Asami, poi Mako e Bolin e requisisce l'auto. Korra vorrebbe reagire e si prepara ad aggredire Tarrlok e la polizia, ma il consigliere la minaccia di arrestarla a sua volta e lei è costretta a lasciarli portare via, rassicurata ed incoraggiata dagli amici a farlo.

    Tenzin si reca il mattino dopo con Korra alla stazione di polizia e intima a Saikhan di lasciar andare gli amici di Korra, dato che sono stati arrestati ingiustamente. Saikhan rifiuta, dal momento che hanno interferito con l'attività della polizia, ed invita Tenzin a parlarne con Tarrlok direttamente.

    Korra va al Palazzo del consiglio di notte ed irrompe nello studio di Tarrlok, intenzionata a strappargli il rilascio di Mako, Bolin ed Asami. Lo accusa di usare il potere per opprimere e spaventare la gente, proprio come dice Amon..e Tarrlok la accusa di fare lo stesso con lui per ottenere il rilascio dei suoi amici. L'uomo ammira la sua capacità di compiere azioni estreme per raggiungere i suoi obbiettivi, qualità che condividono, e le propone di nuovo di unirsi a lui. Appare finalmente chiaro che ha arrestato il gruppo di Korra per forzarla a tornare dalla sua parte. La ragazza rifiuta, lo accusa di essere malvagio come Amon..e Tarrlok, dichiarando che si pentirà della sua scelta, la attacca.

    Segue un feroce combattimento in cui Korra inizialmente sembra avere la peggio, ma in seguito riesce a prevalere e getta Tarrlok nella sala del Consiglio, sfondando la parete che la separa lo studio. Sembra pronta a sferrare il colpo finale ma qualcosa non va, non riesce a muoversi: Tarrlok si è rialzato e si comprende il motivo dell'esitazione dell'Avatar...lui è un dominatore del sangue e riesce ad esercitare la sua abilità anche senza la luna piena. Korra gli chiede come ci riesca, l'uomo le risponde che ci sono molte cose che non sa di lui...

    Korra è resa inoffensiva, viene spedita contro un muro e sviene,le appare di nuovo Aang insieme a Sokka, Toph e Yakone. Anche Yakone è un dominatore del sangue e sembra che stia mettendo l'Avatar precedente ed i suoi amici in serie difficoltà..ma a questo punto Korra si sveglia, legata e gettata in un furgone. Tarrlok la porterà dove nessuno può trovarla..che dica addio a Republic City.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Sil, riassunto...

    CITAZIONE
    So basically the four arrive at the Air Temple and they settle there.
    Korra and the three make the new "Team Avatar" and then they cruise into town annoying Tarlok.
    Bo Lin, Mako, and Asami get arrested by Tarlok while Korra returns to Tenzin and tries to get them back.
    One night, Korra is so mad that she leaves Air Temple island to confront Tarlok.
    She battles him and gains the upper hand, but while she deals her final blow, Tarlok uses Bloodbending on her and kidnaps her to ship her away to somewhere "she will never see Republic City again."
    Earlier in the episode, Tenzin talks to Korra about her Avatar Spiritual side.
    Korra tells Tenzin that she has had visions of Aang and that he looked like he was in trouble.
    Tenzin said that Aang might be trying to tell her something...
    When Tarlok uses Bloodbending on Korra, she faints and has a vision.
    In the vision, there are four scenes.
    One is of a man who suddenly widens his eye, as if he is taken by surprise.
    The second is of a man looking like an aged Sokka who is being bloodbended.
    The third is of an aged Zuko-looking like man, possibly Zuko's relative/son trying to firebend at a man nearby him that is protecting some sort of object and then the firebending being cut off either by a whip or by Bloodblending cancelling.
    The last one is of an Airbender, most likely Avatar Aang forcing himself to bloodbend some person and he has a very troubled look on his face.

    And then the vision is over and the episode ends....

     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: che vuoi, ti faccio la traduzione o il riassunto del riassunto?

    Comunque ecco lo script dell'ottavo episodio.

    Tenzin - Terra. Fuoco. Aria. Acqua. Solo l'Avatar può controllare tutti e quattro gli elementi e portare equilibrio nel mondo.

    Shiro Shirobi - Republic City è in guerra! Dopo aver scoperto che suo padre, Hiroshi Sato, è in combutta col nemico, Asami si rivolta contro di lui e subendo un'altra sconfitta da parte degli Equalisti, Lin Beifong rassegna le sue dimissioni dal comando della Polizia. Con l'esercito di Equalisti che si rafforza, chi aiuterà l'Avatar a fermare Amon e riportare l'equilibrio in città?

    Ikki - Finalmente siete qui! Benvenuti all'Isola del Tempio dell'Aria, la vostra nuova casa.

    Meelo - Si, benvenuti nella mia proprietà.

    Bolin - Ehi, piccolo monaco, non sei carino?
    Meelo - Cos'è quella bestiolina pelosa?
    Jinora - Quello è un furetto del fuoco. Un mammifero arboricolo comune nelle foreste di bambù nel Regno della Terra centrale.
    Ikki - Che carino!
    Meelo - Yip, yip! Vola, bisonte volante, vola!
    Asami - Grazie per aver mandato gli Accoliti dell'Aria ad aiutarci nel trasloco.
    Asami - Si, sono stati fantastici. Sono dei lavoratori così instancabili.
    Korra - Oh, pensavo che avreste portato solo..un paio di cose.
    Mako - Fidati, poteva andare peggio.
    Korra - Nessun problema, qui vogliono tutti che vi sentiate i benvenuti.

    Meelo - Sei carina, posso avere un po'dei tuoi capelli?
    Mako - Sembra che io abbia un rivale.
    Ikki - Ed è l'ora del giro turistico. I bisonti volanti dormono nelle caverne laggiù. E quello è il tempio che ha costruito nonno Aang. E quella è la serra dove coltiviamo le verdure che mangiamo.
    Bolin - Ho un paio di domande. In quest'isola sono tutti vegetariani? E'lì che allenate il Dominio dell'Aria? Dobbiamo vestirci come gli Accoliti dell'Aria? Dobbiamo prendere un bisonte nostro? E, ultima domanda, quanti alberi ci sono su quest'isola?
    Ikki - Si. Si. No. No. Diecimilacinquecentocinquantadue.
    Mako - Allora, dove saremo alloggiati?
    Meelo - Tu sei un ragazzo. I ragazzi devono stare nell'ala dei ragazzi.
    Jinora - Sarei felice di mostrarvi i dormitori maschili.
    Meelo - Io sono un ragazzo!
    Korra - Meelo, perché non vai anche tu con i ragazzi?
    Meelo - Presto ci incontreremo di nuovo, bella signora.
    Korra - Ikki ed io ti accompagniamo alla tua stanza, da questa parte.

    Ikki - Asami, sapevi che a Korra piace Mako?
    Asami - Oh. Oh, no. Non ne ero esattamente a conoscenza.
    Ikki - Ehi!
    Korra - Sparisci, Ikki!

    Korra - Aaah! Allora, questa è la tua stanza. Lo so che è un po'spartana rispetto a quello a cui sei abituata.
    Asami - Penso che sia davvero graziosa. E la cosa migliore è che niente qui mi ricorda di mio padre. Grazie per l'ospitalità.
    K - Ikki! Giuro che se non ci lasci in pace, io---Uh, Tenzin! Entra, accomodati.
    Tenzin - Buongiorno signore. Asami, benvenuta nell'isola.
    A - Grazie per avermi accolta.
    T - Il sostituto di Beifong, Saikhan, sarà presentato come nuovo comandante della Polizia più tardi. Penso che dovremmo essere lì entrambi.

    Saikhan - E' stato un onore prestare servizio sotto il comandante Beifong per così tanti anni e le auguro una pronta guarigione. E' con grande umiltà che prendo il suo posto come comandante della polizia. Republic City sta affrontando una minaccia di cui il mondo non ha mai visto uguali ma c'è un uomo che ha fatto qualcosa di concreto per la rivoluzione di Amon. Il Consigliere Tarrlok. Questo è il motivo per cui per tutte le questioni riguardanti gli Equalisti farò rapporto direttamente a lui. Il dipartimento di polizia offrirà ogni risorsa disponibile al Consigliere ed alla task force. Finché non soffocheremo questa insurrezione.
    Korra - Cosa sta macchinando quella donnolaserpente di Tarrlok adesso?
    T - Tarrlok, non so cosa tu abbia fatto per acquistarti i favori del Comandante Saikhan ma dubito fortemente che sia legale.
    Tarrlok - Oh, Tenzin. Il solito teorizzatore di cospirazioni. Hai mai considerato che Saikhan riconosca semplicemente i miei meriti e voglia la cosa migliore per la città? Bene, Avatar Korra, Non ci vediamo da un pezzo. Ora che le tue piccole distrazioni del Pro-bending sono finite, spero che tu torni alla mia task force.
    K - Ha! Scordatelo! Non tornerò mai al tuo progetto di prestigio personale.
    T - E' spiacevole da sentire, ma sono sicuro che rinsavirai come hai fatto in passato.
    K - Non sprecare il tuo fiato, cocco. Lo sai, Tenzin ha sempre avuto ragione su di te. Hai giocato me, hai giocato Beifong, ed ora stai anche giocando il nuoco Comandante. Bene, ho delle notizie per te. Tu hai bisogno di me, ma io non ho bisogno di te. Io sono l'Avatar.
    T - In effetti tu non sei l'Avatar. Tu sei soltanto un mezzo Avatar in addestramento, il che mi ricorda, come va il tuo dominio dell'aria? Fatto qualche progresso significativo? Non credo. Se non farai parte della mia task force, allora farai meglio a starmi fuori dai piedi.

    Korra - Non capisco cosa ho che non va, Ho memorizzato quasi tutte le forme di allenamento, ma non riesco ancora a produrre un singolo, miserabile sbuffo d'aria. Sono un fallimento.
    Tenzin - No, non lo sei. Hai solo bisogno di superare questo blocco nel dominio dell'aria.
    K - Consiglio sbalorditivo. Lo coglierò al volo.
    T - Non avevo ancora finito. Sai, l'Avatar Aabg non aveva solo i suoi insegnanti di dominio, ma aveva anche le sue vite passate a cui chiedere consiglio. Sei mai entrata in contatto con le tue vite passate?
    K - No, certo che no. Non hai ricevuto la nota del Loto Bianco? Sono un fallimento anche in campo spirituale.
    T - Potresti avere avuto una connessione senza accorgertene. Forse qualcosa che hai scambiato per un sogno?
    K - Forse. Ho avuto un paio di strane allucinazioni, ma le ricordo a malapena.
    T - Ed hai visto qualcuno degli Avatar precedenti in queste visioni?
    K - Ho visto Aang. Sembrava in difficoltà. Cosa pensi che voglia dire?
    Non lo so. Ma ti esorto a meditare su queste visioni. Credo che lo spirito di Aang stia cercando di dirti qualcosa.

    Mako - Korra! Sei qua fuori?
    Bolin - Korra! Eccoti. Tutto bene?
    Korra - Sto bene.
    Mako - Andiamo, cosa c'è che non va? Puoi dircelo.
    K - Come faccio a salvare la città se se non riesco nemmeno ad imparare il dominio dell'aria? Sono il peggior Avatar di sempre. E'che mi sento..sola.
    A - Questo non ha senso. Tu sei incredibile!
    M - Si e ricordati, Aang non controllava tutti gli elementi quando combatteva la Nazione del Fuoco, era solo un ragazzino.
    B - E non era solo. Aveva i suoi amici ad aiutarlo. Guarda, l'arena potrà anche essere chiusa ma siamo ancora una squadra. Il nuovo Team Avatar!
    M - Ti copriamo le spalle, Korra, e possiamo salvare questa città. Insieme.
    K - Si, facciamolo!
    Meelo - Si, facciamolo! Cosa stiamo facendo?

    B - Preparati, Republic City. Stai per essere pattugliata dal Team Avatar.
    M - Asami, tu sai sempre come accessoriare il tuo abbigliamento.
    A - Credo che un modo per combattere gli Equalisti sia usare armi Equaliste.
    K - Bene, al galoppo!
    B - Naga, vai!
    K - Bene, scordatevelo, altre idee?
    M - Hmm, penso di avere la risposta.
    A - Pensi che vada?
    M - Mi piace lo stile del nuovo Team Avatar.
    Radio - Unità due-sedici, cancella quel dieci-cinquantotto alla Torre Harmony, tornate alla stazione, chiudo.
    A - Mio padre ha installato dei lettori di codici della polizia su tutte le sue auto. Credo di sapere perché adesso.
    R - A tutte le unità, allerta di livello quattro. Evasione al quartier generale, agenti a terra, folgorati. Chi blockers ed Equalisti condannati sono ancora a piede libero e pericolosi. Gli ultimi visti si dirigono ad est, Ripeto, allerta di livello quattro. Evasione Equalista!
    B - Chi blockers!
    M - Sono loro!
    K - Prendiamoli!
    A - Korra, Bolin, datemi una rampa. Ora!
    A - Aiutatemi! Dobbiamo fare questa svolta!
    A - Non sanno che abbiamo svoltato. Okay, preparatevi.

    Tarrlok - Avatar Korra, cosa credi di fare?
    Korra - Oh, ehi Tarrlok. Carino da parte tua farti finalmente vivo. Guarda, abbiamo catturato i condannati evasi per te.
    T - Ciò che avete fatto è stato sconquassare la città ed intralciare la autorità competenti nella ricerca di quei criminali.
    K - Hmm, che buffo. Non ho visto la tua piccola task-force o i poliziotti per tutto il tempo. Se non fosse per il Team Avatar, sarebbero riusciti a scappare.
    T - Questo è il tuo ultimo avvertimento. Stai fuori dai piedi!

    Tarrlok - Republic City si erge come un faro di libertà, ma gli Equalisti stanno usando quella libertà per distruggerla. La legge che propongo renderà illegale per chiunque essere un membro degli Equalisti o essere anche solo associati a loro. Mette anche in atto un coprifuoco, assicurandosi che tutti i non-dominatori siano nelle loro case al calar della notte.
    Tenzin - Questo è troppo, Tarrlok! Non puoi punire tutti i non-dominatori per le azioni di una parte di loro!
    Ta - Questo genere di vigliaccheria farà cadere la città tra le mani di Amon. Dobbiamo approvare questa legge. Tutti a favore?

    Radio - Tutte le unità disponibili, prego recarsi al posto di blocco centocinquantasei nel distretto Dragon Flats. Gli Equalisti hanno invaso le strade, considerateli armati e pericolosi. Procedete con cautela.
    B - Io davanti!
    M - Dopo di te!
    K - Ma che gentiluomo, grazie!

    K - Perché ci sono le forze dell'ordine?
    A - Aspetta un secondo, questa persone non sono armate o pericolose.
    K - Sicuramente non lo sembrano.
    Saikhan - Tutti i non-dominatori, tornate immediatamente alle vostre case.
    Donna - Certo, appena ci ridate i nostri diritti.
    S - Disperdetevi o sarete arrestati.
    D - Voi dominatori non potete trattarci così!
    Bambino - Mamma, guarda! Quella è l'Avatar!
    D - Per favore, aiutaci! Tu sei anche il nostro Avatar!
    K - Ognuno di voi, per favore state calmi. Metterò fine a tutto questo. K - Tarrlok, devi ritirare i tuoi uomini e lasciar andare queste persone.
    T - Avatar Korra, tu ed i tuoi compagni di giochi non avete niente da fare qui.
    K - Non andremo da nessuna parte. Non hai il diritto di trattare queste persone innocenti come criminali.
    T - Questo è un raduno Equalista. Non c'è niente di innocente in tutto ciò.
    K - Loro non sono Equalisti, sono solo persone normali che rivogliono i loro diritti.
    T - Loro sono il nemico! Circondate tutti questi Equalisti!
    K - Basta!
    A - Ehi! Lasciami andare!
    T - Sei in arresto!
    M - Cosa? Non puoi farlo!
    T - A dire il vero, io posso. Lei è una non-dominatrice fuori casa durante il coprifuoco. E suo padre è un noto cospiratore Equalista.
    M - Lasciala andare!
    T - Arresta lui e suo fratello!
    K - Tarrlok!
    T - A meno che tu non voglia raggiungere i tuoi amici in prigione, ti suggerisco di metterle giù e tornare al Tempio dell'Aria.
    M - Korra, ascoltalo. Non ne vale la pena.
    B - Staremo bene.
    K - Non preoccupatevi, chiamerò Tenzin. Può tirarvi fuori.
    T - E'così triste vedere il tuo piccolo Team Avatar ridotto in pezzi. Avevi una bella auto.
    K - Non è finita, Tarrlok.
    T - Oh, io credo che lo sia. Portateli via.

    K - Ehi!
    T - Sono venuto appena ho potuto. I tuoi amici stanno bene?
    K - Non lo so! Queste teste di cavolo non vogliono dirmi nulla.
    T - Ci penso io. Saikhan, due parole per favore.
    S - Consigliere Tenzin, sono piuttosto impegnato adesso. La sua faccenda può aspettare?
    T - No, non può. Tre amici di Korra sono stati erroneamente arrestati stanotte. Vorrei che li rilasciassi immediatamente.
    S - Non andranno da nessuna parte. Stavano interferendo con gli affari della polizia.
    T - La tua così detta polizia stava circondando persone innocenti e sostenendo che fossero Equalisti. Anche loro dovrebbero essere rilasciati.
    S - Tutti i sospettati Equalisti saranno detenuti a tempo indeterminato. Saranno liberati se e quando la task force riterrà che non sono più una minaccia.
    T - Queste persone hanno il diritto di subire un processo secondo la legge.
    S - Dovrai parlarne con Consigliere Tarrlok.
    T - Oh, lo farò. Alla seduta del Consiglio, per prima cosa domani mattina.
    K - Sei ufficialmente il peggior comandante della Polizia di sempre!
    T - Calmati, Korra. Risolverò io questa faccenda, dobbiamo solo essere pazienti. Ma sei davvero el peggiore. Di sempre!

    K - Svegliati, Naga. Andiamo.
    Aspettami qui, bella. Non preoccuparti, andrà tutto bene.

    K - Io e te dobbiamo parlare.
    T - Ci sono altri membri del Consiglio in giro?
    Segretario - Credo che se ne siano andati tutti a dormire.
    T - Allora dovresti fare lo stesso.
    S - Ne è sicuro, signore?
    T - Lasciaci. Tu hai ovviamente qualcosa in mente. Spara.
    K - Non ci arrivi? Stai facendo esattamente le cose sbagliate che Amon rimprovera ai dominatori. Stai usando il tuo potere per opprimere e spaventare la gente.
    T - E tu no?
    K - Cer---ceto che no!
    T - E'per questo che sei venuta? Per intimidirmi e farmi rilasciare i tuoi amici. Sai, è questo ciò che ammiro di te, Korra. La tua volontà di spingersi fino in fondo per ottenere ciò che vuoi. E'una qualità che entrambi condividiamo.
    K - Io e te non siamo simili!
    T - Allora, ti farò una proposta. Tu righi dritto e fai quello che dico ed io rilascerò i tuoi amici.
    K - E'per questo che li hai arrestati? Per arrivare a me?
    T - Voglio la tua risposta.
    K - No. Potrai anche indurre il Comandante Saikhan a seguirti ma con me non funzionerà.
    T - Ti pentirai di questa decisione.
    K - Tu sei malvagio come Amon!
    T - Ho provato a lavorare con te, Korra, ma tu l'hai resa una cosa impossibile.

    K - Pensi ancora che io sia un Avatar a metà?
    E adesso che farai? Sei senza acqua, amico.
    T - Sei sulla mia strada, Avatar, e devi essere rimossa.
    K - Tu sei..tu sei un dominatore del sangue?
    T - Molto perspicace.
    K - Ma non c'è la luna piena. Come—come riesci a farlo?
    T - Ci sono parecchie cose che non sai di me.

    K - Dove mi stai portando?
    T - Dove nessuno ti troverà. Di' addio a Republic City, Avatar Korra. Non la vedrai mai più!
    K - Non puoi farlo! Lasciami andare! Aaaah!


    Edited by Silian - 6/6/2012, 16:20
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    no, tu fai pure il riassunto stile parafrasi, io vado a cercarmi in 2 righe cosa è successo. Anzi, se vuoi farmi anche il riassunto in due righe...
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Script ep. 9: Dal passato

    Shiro Shirobi: L'Avatar è stato rapito! Dopo che Tarrlok ha arrestato i suoi amici, Korra ha affrontato il Consigliere nel suo ufficio. Ma l'animata discussione si è velocemente trasformata in una battaglia di Dominio senza esclusione di colpi! Nell'estremo tentativo di salvarsi, Tarrlok rivela la sua abilità di dominare il sangue e porta Korra lontano da Republic City. Gli amici dell'Avatar riusciranno a trovarla prima che sia troppo tardi?

    Korra: Cosa stai facendo? Non puoi tenermi qui dentro per sempre!

    Meelo: Chi è? Sono le sei di mattina! Sarà meglio che sia importante!

    Tenzin: Parla il Consigliere Tenzin. Cosa?!

    Tenzin: Cosa è successo? Cosa ci faceva Korra al Municipio?
    Tarrlok: Come ho detto al Comandante Saikhan, Korra è venuta al mio ufficio la notte scorsa. Era sconvolta perché avevo arrestato i suoi amici. Mi ha chiesto di rilasciarli e- è stato allora che gli Equalisti hanno attaccato. Ho provato a proteggere Korra. Eravamo in inferiorità numerica. Allora sono stato folgorato. Quando sono rinvenuto la polizia era arrivata, ma Korra se n'era andata. Mi dispiace tanto. Comandante Saikhan, mobiliti l'intera forza di polizia. Dobbiamo trovare l'Avatar.

    Radio: Interrompiamo le trasmissioni previste per annunciarvi questa notizia speciale. La notte scorsa tardi gli Equalisti hanno attaccato il Municipio, aggredendo il Consigliere Tarrlok e catturabdo l'Avatar Korra. Altri dettagli sono in arrivo, ma..

    Lin: Spero che il tuo sonnellino di bellezza sia durato abbastanza. Andiamo, ti tiro fuori.
    Asami: Grazie, ti sono debitrice.
    Mako: Allora, hai fatto?
    Bolin: Copriti le orecchie! Non posso farla con te che ascolti.
    M: Asami!
    B: AAh! Un po' di privacy, per favore!
    M: Stai bene?
    A: Sto bene! E' così bello vederti!
    L: Mi rincresce interrompere la vostra riunione tra piccioncini, ma Korra è nei guai. Amon l’ha catturata.
    M: No. No, non può essersene andata!
    L: Adiamo, abbiamo un Avatar da salvare.
    L: La bottega era aperta.
    B: Grazie per averla chiusa-

    Korra: Qualcuno mi aiuti! Per favore!
    Per favore...
    Tenzin (ricordo): Ti esorto a meditare su queste visioni. Credo che lo spirito di Aang stia cercando di dirti qualcosa.

    Toph: Cosa ci fai qui, Aang? Te l'ho detto, ho la situazione sotto controllo.
    Aang: In normali circostanze non mi sarei fatto coinvolgere, ma se ciò che hanno detto le vittime è vero, non abbiamo a che fare con un criminale comune.
    T: Bene. Seguimi, Piedi Rapidi.
    A: Toph, ho quaranta anni. Non pensi che potresti smetterla con i nomignoli?
    T: Temo di no.
    T: E'finita! Sei in arresto, Yakone.
    Yakone: A che livello è arrivata Republic City? Una volta si poteva fare pranzo in pace. Perché lo state facendo?
    A: Abbiamo dozzine di testimonianze, Yakone, sappiamo cosa sei.
    T: Portatelo via.
    Y: Ho smontato ogni singola calunnia di cui voi imbecilli mi avete accusato. E smonterò anche questa!

    K: Woah. Finalmente mi sono connessa con te, Aang. Ma cosa stai cercando di dirmi? Un modo per uscire da questa scatola sarebbe interessante.

    Tenzin: Devo andare. Richiamami appena sai qualcosa.
    Co-co-cosa, Cosa stai fa-dovresti essere in ospedale!! E voi tre! Voi dovreste essere in prigione!
    Lin: Immaginavo che ti sarebbe potuto servire il nostro aiuto per trovare Korra.
    Mako: Hai qualche pista?
    T: Sono stato al telefono tutto il giorno, ma ancora niente.
    M: Ci serve Naga! Può rintracciare Korra.
    T: Temo che anche il suo caneorso polare manchi all'appello.
    B: Allora da dove iniziamo?
    L: Secondo me gli Equalisti sono sottoterra, nel labirinto di tunnel sotto la città.
    Asami: Sotto terra..proprio come la fabbrica segreta di mio padre. Plausibile.
    B: Si! Si, ha senso! Quando questi Chi-blockers mi hanno caricato nel furgone mi è sembrato che viaggiassimo in un tunnel!
    M: So dove iniziare a cercare! Andiamo!
    L: Dovunque Amon stia trattenendo Korra, scommetto che anche i miei agenti sono lì.
    T: Riportiamoli tutti a casa, Lin.

    Mako: Il furgone con Bolin si è infilato giù in quel vicolo.
    Asami: Da che parte?
    Bolin: Hmm..questa strada tipo..ha un odore familiare.
    Lin: C'è un tunnel vicino.
    M: Là!
    L: Tracce di motocicletta
    M: Korra deve essere là dentro..da qualche parte.

    M: Poviamo da questa parte.
    A: E se Korra non fosse laggiù?
    M: Allora proviamo un altro tunnel finché non la troviamo!
    A: Ehi, Mako sta bene? Sembra davvero preoccupato per Korra.
    B: Si, lo siamo tutti!
    A: Lo so, ma -lui è tuo fratello. Pensi che Korra gli piaccia più di una normale amica?
    B: C-cosa? No! Sono solo chiacchiere, dove l'hai sentito? Ma che roba strana che vai dicendo adesso...
    A: Cosa sai, Bolin? Andiamo, sputa il rospo.
    B: Niente! Cioè, una volta durante il torneo Mako e Korra si sono baciati. ma--
    A: Si sono—baciati?
    B: Credimi, anche io ero sconvolto, ma- l'ho superato, non penso che voglia dire niente.
    A: Ne dubito.

    L: Al riparo!

    Equalista addetto al traffico: Quel tram porta ai campi di addestramento.
    Donna equalista: Tutto è stato inviato alla prigione, signore.

    T: Deve essere lì che tengono Korra
    L: Dobbiamo scendere in quel tunnel.

    Equalista 1: E' vuoto?!
    E 2: Si, lo vedo.

    L: Voi due, tenetelo d'occhio.
    L: I miei agenti sono dentro.
    M: E Korra?
    L: Non la vedo ancora.
    M: L'Avatar Korra. Dove la nascondete?

    Agente: Comandante Beifong?
    L: Sono arrivata tardi. Quel mostro vi ha già tolto il dominio, vero?
    L: Mi dispiace tanto. Forza, andiamocene di qui.

    M: Te lo chiederò un'altra volta; dove è lei?
    Equalista: Non abbiamo l'Avatar, e gli Equalisti non hanno attaccato il Municipio. Tarrlok mente.
    M: Cosa?
    L:Ho sondato l'intera prigione. Korra non è qui.
    M: Perché Tarrlok avrebbe dovuto inventarsi una storia sull'essere aggredito?
    T: Perché ha lui Korra! Ci ha imbrogliati tutti!
    B: Filiamocela, gente!

    B: Provate a bloccare il chi a questo, scemi!
    L: Abbiamo ancora compagnia!
    L: Reggetevi!

    Avvocatessa: Yakone ha dominato un impero criminale per anni. Ha sempre cercato di stare al di fuori della legge, finora. Ascolterete la testimonianza di dozzine di sue vittime e loro vi diranno che Yakone ha mantenuto la sua presa su quel mondo sotterraneo usando un'abilità che è illegale da decenni. Il dominio del sangue.
    Avvocato: L’impianto d’accusa dell’intero caso è costruito sul tentativo di far credere che il mio cliente sia in grado di dominare il sangue a volontà, tutti i giorni a tutte le ore. Ricordo al Consiglio che il dominio del sangue è un’abilità incredibilmente rara e può essere praticato solo durante il plenilunio. Tuttavia, i testimoni dichiareranno che il mio cliente ha usato il dominio del sangue in tutte le occasioni eccetto che nel plenilunio. Sarebbe una presa in giro della giustizia condannare un uomo per un crimine che è impossibile da commettere.
    Uomo: Il Consigliere Sokka ora leggerà la sentenza.
    Sokka: Durante la mia vita, ho incontrato persone nate con uniche e rare abilità di dominio. Una volta ho battuto col mio fido boomerang un uomo che sapeva dominare il fuoco con la mente. Inoltre, anche dominare il metallo era considerato impossibile prima che il nostro stimato Comandante della polizia, il Comandante Beifong, sviluppasse da sola questa abilità. L'incredibile quantità di testimonianze e prove ha convinto questo Consiglio che Yakone sia uno di questi unici dominatori e che abbia sfruttato questa abilità per commettere questi atroci crimini. Noi dichiariamo Yakone colpevole di tutti i crimini e lo condanniamo alla prigione a vita.

    Tenzin: Grazie a tutti voi per averci ricevuti con così poco preavviso.
    L: Comandante.
    Saikhan: Lin.
    Tarrlok: Avete notizie dell'Avatar Korra?
    Te: Si, le abbiamo. Tu l'hai rapita, Tarrlok!
    Ta: Sono scioccato, come potete accusarmi di un atto così malvagio! Ho già spiegato: gli Equalisti ci hanno attaccati e l'hanno presa!
    Te: Ma non c'erano chi-blockers qui la scorsa notte. Tu hai piazzato le prove, vero?
    Ta: Questa è un'accusa ridicola!
    Segretario: E'vero! L'ha presa lui! Ero qui quando l'Avatar Korra è arrivatala notte scorsa, ma il Consigliere Tarrlok mi ha ordinato di andare, stavo uscendo quando ho visto Tarrlok che la portava giù nel garage.
    Ta (ricordo): Di'addio a Republic City, Avatar Korra. Non la vedrai mai più.
    Ta: Questo non ha senso! Lo sanno tutti che non sei altro che un bugiardo dalla voce stridula!
    L: Perché hai aspettato finora per aprire bocca?
    Se: Avevo paura di dirlo perché...Perché Tarrlok è un dominatore del sangue! Ha dominato il sangue dell'Avatar Korra!
    Te: Non aggravare la tua posizione. Dicci dove tieni Korra.

    L: Sveglia!
    B: Gente! Ho fatto un sogno spaventoso in cui Korra veniva rapita da quel dominatore del sangue cattivo. Era così strano.
    A: Bolin, è successo davvero. Ci ha messi fuori combattimento.
    B: Dici sul serio? Dov'è lui? E' ancora qui?
    Sa: Tarrlok se n'è andato da un pezzo. Allerterò tutte le forze dell'ordine.
    L: Siamo stati svenuti per poco tempo, magari possiamo ancora trovare la pista di Tarrlok.
    Te: Potrebbe portarci a Korra! Andiamo.

    Aang: Yakone! Non scapperai così!
    Yakone: Republic City è mia, Avatar. Tornerò un giorno a reclamarla.
    Y: Questa volta ti metterò a nanna per sempre.
    A: Ti porterò via il tuo dominio –per sempre. E' finita.

    Korra: Aang, per tutto questo tempo. Stavi provando ad avvertirmi su Tarrlok.
    Tarrlok: La mia vita è un disastro adesso, grazie a te.
    K. Allora il tuo piccolo segreto di dominio del sangue è venuto a galla? E so come hai dominato il mio sangue senza luna piena. Tu sei il figlio di Yakone.
    T: Io ero suo figlio, ma per vincere Republic City sono dovuto diventare qualcun altro. Mio padre ha fallito perché ha provato a comandare la città dalle sue radici marce. Il mio piano era perfetto. Sarei diventato il salvatore della città. Ma tu- tu hai rovinato tutto!
    K: Tarrlok, ormai sei in ballo e non hai un posto dove andare.
    T: Oh, no. No. Fuggirò ed inizierò una nuova vita. E tu verrai come mio ostaggio.
    K: Non scapperai mai in questo modo!
    T: Amon!
    Amon: E'tempo per te di essere equalizzato.
    T: Pazzo! Non hai mai affrontato un dominio come il mio!
    T: Cosa – cosa sei?
    A: Io sono la soluzione.

    A: Mi occupo io di lui. Voi quattro recuperate l'Avatar. Non la sottovalutate. Folgorate la gabbia per metterla fuori combattimento prima di aprirla.
    Luogotenente: Con piacere.
    L: E' l'ora della rivincita.
    L: Aprite la gabbia. Legatela.
    A: Pensavo di avervi detto di non sottovalutarla!

    K: Naga, sei venuta a cercarmi. Brava ragazza.
    M: Questa sembra Naga! Laggiù!
    Tenzin: Korra! Oh, grazie al cielo.
    Lin: Dov'è Tarrlok? Come sei riuscita a scappare?
    M: Fatela respirare! Ero così preoccupato. Stai bene?
    K: Sto bene. Sono felice che tu sia qui.
    M: Sei al sicuro adesso.


    Edited by Silian - 18/6/2012, 15:33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Script ep. 10 (prima metà)

    * c'è una parola "mecha tank(s)" che non so bene come tradurre. "Tank" letteralmente vuol dire "cisterna, serbatoio" e "mecha" credo che sia l'abbreviazione di "mechanic". Però più che taniche mi paiono robots :asd: Al momento è "robot meccanico" (anche se è ovvio che un robot sia meccanico)... forse lo script è sbagliato e invece che "mecha" è "mega", al che diventa "robot gigante", cosa che avrebbe molto più senso :huh:
    Questi dilemmi da lagna :ok: Fai tu, Sil!

    Tenzin: Terra. Fuoco. Aria. Acqua. Solo l'Avatar può dominare tutti e quattro gli elementi e riportare l'equilibrio nel mondo.
    Shiro Shinobi [Narrating a newsreel.]: La rivoluzione di Amon diventa più forte di giorno in giorni. All'inizio ha attaccato l'arena del pro-bending. Poi si è scoperto che Hiroshi Sato era la mente creatrice dei guanti degli Equalisti e il robot meccanico*! E più recentemente, Amon ha fatto un'imboscata al Consigliere Tarrlok, togliendogli il dominio e riuscendo quasi a catturare l'Avatar! Tutti sono nervosi, chiedendosi dove Amon colpirà?


    Jinora [Sits up in bed]: Papi, sei a casa! Ti abbiamo aspettato svegli. Korra sta bene?
    Tenzin: Sì, sta bene, tesoro.. [Picks up Ikki as she wakes up]
    Ikki: Avevo paura.. Pensavo che non sarebbe tornata..
    Tenzin: Mi dispiace che tu abbia avuto paura, ma tutto andrà bene ora. Lo prometto.

    Korra: Ummm. Il cibo è buonissimo, Pema. Inizio finalmente a sentirmi di nuovo me stessa.
    Pema
    [While standing up to retrieve Korra's cleaned plate.] Siamo così grati che tu sia di nuovo a casa sana e salve.
    Asami
    [Standing up to assist Pema.] Lascia che ti aiuti.
    Tenzin
    Korra, mi rendo conto che ne hai passate molte, ma ho bisogno di sapere tutto quello che è successo.
    Korra
    Beh, prima di tutto Tarrlok non è chi sostiene di essere. E' il figlio di Yakone. [Tenzin and Lin appear shocked.]
    Lin
    Tutto torna, adesso. Eccome come Tarrlok era capace di usare il dominio del sangue senza Luna piena.
    Tenzin
    Ma come hai fatto a fuggire? E dov'è Tarrlok?
    Korra
    Amon l'ha cattura, e gli ha tolto il dominio.
    Tenzin
    Che cosa?!
    Korra
    Sì, è spuntato fuori dal nulla. Stava anche per prendere me.
    Tenzin
    Questa è davvero una pessima notizia. Amon inizia ad osare di più. Sequestrare un consigliere, quasi catturare l'Avatar... Temo che Amon si stia avvicinando al suo colpo finale.

    Bolin, Korra and Mako exchange glances of concern. Cut to Asami and Pema washing dishes in the kitchen. Pema suddenly doubles over and cries out in pain.
    Asami
    [Grabbing Pema's shoulder in concern.] Pema, è tutto a posto?
    Pema
    Il bambino sta – solo calciando molto forte, solo questo. Sto bene.
    Asami
    Devo chiamare Tenzin?
    Pema
    Non c'è ragione di preoccuparlo, non è niente.

    Mako rushes into the kitchen carrying a teapot.
    Mako
    Posso avere un po' di acqua calda? Korra ha bisogno di più the.
    Asami
    [Angrily.] Sei un dominatore del fuoco. Scaldala tu stesso. [Continues wiping a dish as Mako stares at her]
    Pema
    [Brightly.] Io- sto uscendo, nel caso voi due vogliate parlare. [Grimaces as she leaves]
    Mako
    [Confused] C'è qualcosa di cui dobbiamo parlare?
    Asami
    Ho notato come tratti Korra. Come ti sei comportato quando lei mancava. [Drops dish in the sink and turns to face him.] Provi qualcosa per lei, vero?
    Mako
    Cosa?! No! Era stata catturata da un dominatore del sangue pazzo! Come pensavi che mi sarei comportato?
    Asami
    Mi piace Korra. Ma mi hai tenuta nascosta la verità per tutto questo tempo.
    Mako
    La verità? Su che cosa?
    Asami
    Me lo farai davvero dire?
    Mako
    Sì! Perché non so di cosa tu stia parlando!
    Asami
    Il bacio, Mako. Lo so.
    Mako
    Io- Cos- [Sighs] Te l'ha detto Bolin, non è vero?!
    Asami
    Non incolpare tuo fratello per quello che tu hai fatto. Provi qualcosa per Korra sì o no?
    Mako
    Senti- tutto è incasinato al momento. Possiamo occuparci dei nostri problemi di coppia più tardi? [Places his hand on hers.]
    Asami
    [Yanking her hand away.] Beh, potrebbe non esserci alcuna relazione di cui proccuparsi più tardi! [Marches out of the kitchen.]
    Mako
    Asami! [Groans.]

    Cut to Tenzin walking through a courtyard as Lin comes up from behind.
    Tenzin
    Lin- um, io, io- io ho bisogno di chiederti un favore. Significherebbe tantissimo per me... ma s- so che potrebbe essere una situazione potenzialmente strana; in più, - [Lin interrupts.]
    Lin
    Spara!
    Tenzin
    Staresti qui e sorveglieresti Pema e i bambini mentre incontro il consiglio? Con tutto quello che è successo ultimamente, voglio essere sicuro che la mia famiglia sia in buone mani.
    Lin
    [Puts her hand on Tenzin's shoulder.] Certo che ti aiuterò, vecchio amico.

    [Pema walks up holding Meelo.]
    Pema
    [With suspicion.] Non avevo capito che voi foste qui fuori.
    Tenzin
    Pema! S-s-sì, Lin ha accettato di aiutare qui e di tenere d'occhio la situazione mentre sono via.
    Pema
    Grazie! Potrei usare un paio di mani in più. [Gives a laughing Meelo to Lin.] Ti darebbe fastidio fargli il bagno? E' sudicio.

    Meelo sticks out his tongue and blows a raspberry at Lin while continuing to laugh.
    Lin
    [As Tenzin mounts his sky bison.] Non è questo che intendevo!
    Tenzin
    Grazie, Lin! Oogi, yip yip.

    Tenzin takes to the sky on Oogi. Lin turns her head back to Meelo, who is picking his nose.
    Meelo
    Devo fare la pupù! [Lin holds him farther away from herself.] ...davvero tanto!


    Councilwoman
    Sai dove solo le mie chiavi? Non le trovo da nessuna parte!
    Husband
    [Reading the newspapers.] No, cara.
    Councilwoman
    [Pulling them out of her purse.] Oh, trovate!
    Husband
    Bene, cara.
    Councilwoman
    Non aspettarmi alzato; questa sessione di consiglio durerà fino a tarda notte. [Hears a knock at the front door and rushes to answer.]
    Husband
    La porta, cara.

    The councilwoman opens the door to find two men in uniforms standing on the front step.
    First exterminator
    [Grinning.] Siamo qui per sistemare un problema sui ratti-ragno. [Holds up spray hose and poison can.]
    Councilwoman
    Non ho chiamato alcun disinfestatore.

    The man electrocutes her with the spray hose, which is actually disguised Equalist equipment. Both step into the house.
    Husband
    Cara?

    Council page
    Aah! [Covering his face as the wind dies down, then lowering arms.] Ah, sono così sollevata nel vederla!
    Tenzin
    Gli altri membri del consiglio. Stanno tutti bene?
    Council page
    [Looks worried] Temo di no! Ho appena ricevuto una chiamata dal Capo Saikhan. Sono stati tutti catturati!
    Tenzin
    Non sta succedendo davvero.
    Council page
    Il comando di Republic City è nelle vostre mani, ora.

    Tenzin and the page hear the sound of nearby explosions and run to the edge of the roof to see bombs falling onto the city from airships.
    Council page
    [Grabbing head and wailing.] E' davvero un giorno tragico!

    Cut to Air Temple Island. Lin is standing in the courtyard with Tenzin's children and the White Lotus sentries as the Equalists airships fly in overhead.
    Lin
    Bene, bambini, è tempo di andare dentro.

    Korra, Mako, Bolin and Asami rush in to see what is going on. Jinora,
    Ikki and Meelo walk back into the house.
    Korra
    Abbiamo sentito delle esplosioni, che cosa sta succedendo?
    Lin
    Republic City è sotto attacco.

    Hiroshi Sato
    Ho sognato questo giorno così a lungo.
    Amon
    Sì, è arrivato il momento per gli Equalisti di reclamare Repuclic City come loro proprietà.

    Hiroshi Sato turns and looks at Amon. Cut to Republic City from across the bay, as smoke rises and sirens and explosions are heard. Korra, Mako, Bolin and Asami get off of Tenzin's boat and run off the dock.
    Asami
    Dove hai detto di aver parcheggiato l'auto?
    Korra
    E' qui intorno. [Looks around and spots the car.] Eccola.

    Team Avatar runs to the Satomobile, which has crashed into a pole.
    Asami
    [Sarcastically.] Wow, bel parcheggio!
    Korra
    Hey, voi eravate stati arrestati e mi avevate lasciata da sola con la macchina! L'ho già chiarito: non so come guidare.
    Bolin
    Tutto considerato, hai fatto un bel lavoto! [Grabs the parking tickets off the windshield] Ma come faremo a pagare tutte queste multe?
    Mako
    [Mako grabs the parking tickets out of Bolin's hand, crumples them up, and burns them. Bolin gasps in horror.] Tranquilli, la città è sotto attacco. La polizia ha cose più importanti di cui preoccuparsi.
    Asami
    [Asami opens the trunk and takes out an electrified glove.] Questo ci sarà utile. [Opens the driver's side door and sits down. Mako goes to sit next to her. Asami looks at him disdainfully.] Perché non ti siedi dietro? Con Korra?
    Mako
    Credo proprio che lo farò. [Asami starts the car. Bolin sits in front with Asami.]
    Korra
    E' tutto a posto?
    Mako
    [Mako turns his head to the side.] Sì, tutto va a meraviglia...
    Bolin
    [As Asami backs up very fast.] Macchina! Uh, siamo bravi.

    Cut to outside Police Headquarters and then to a control room inside.

    Male telegraph operator #1
    [To Saikhan] Capo! L'unità volante 7 è appena stata presa da un dirigibile degli Equalisti. Si sono schiantati sul porto.
    Saikhan
    Manda un'unità marina di salvataggio.
    Female telegraph operator
    Tutte le unità di recupero sono state sabotate!
    Saikhan
    Che cosa?!
    Tenzin
    [Opens the door and enters.] Capo Saikhan.
    Saikhan
    Tenzin, sono felice di vederti. Avevo paura che anche tu fossi stato catturato.
    Tenzin
    Sono l'unico membro del consiglio rimasto. Qual è la situazione?
    Saikhan
    Amon ha lanciato attacchi simultanei nei distretti. La polizia sta cercando di riguagagnare il controllo, ma sono siamo troppo sparpagliati.
    Tenzin
    [Strokes his beard pensively; to the clerks.] Devo mandare un telegramma.
    Male telegraph operator #2
    A chi, Consigliere?
    Tenzin
    Al generale delle Forze Unites.

    Cut to the halls of Police Headquarters as people run in both directions. The camera pans up to the air vents, where smoke pours out. Amid the smoke, people cough and fall over.
    Male telegraph operator #2
    Consigliere, il suo telegramma è stato inviato.
    Female telegraph operator
    Capo, le linee telefoniche sono appena state interrotte!

    Saikhan and Tenzin glance at each other as an alarm goes off. The power goes out, silencing the alarm. Saikhan turns on a flashlight.
    Saikhan
    Prendi. [Throws another flashlight to Tenzin.]

    They both search the room with their flashlights. Tenzin notices smoke coming out of a vent.
    Tenzin
    Saikhan, il grata d'areazione. [Saikhan metalbends the vent shut as the people in the room begin coughing.] Dobbiamo evacuare immediatamente. State tutti vicini a me.


    Tenzin
    Non questi robot meccanici* ancora!


    Tenzin
    Saikhan, no!

    Asami
    Saltate!

    Tenzin
    [Groans. To Asami.] Grazie.

    Hiroshi
    [To Amon.] Tenzin è scappato nuovamente. Non riesco a sopportare la vista di Asamo che combatte a fianco di quei - dominatori!
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Abi!
    Penso io a quella parolaccia, l'ho tradotta altrove, userò lo stesso termine per coerenza -anche se la logica della traduzione è quella.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    ecco la seconda parte! :D

    Hiroshi: Tenzin è riuscito a scappare ancora una volta. Non posso starmene qui a guardare Asami combattere accanto a quei..Dominatori!
    Amon: Li cattureremo presto e tu riavrai indietro tua figlia.

    Korra: Stai bene?
    Tenzin: Si,sto bene. Grazie ragazzi. Un solo minuto dopo e io sarei stato nelle mani di Amon.
    Mako: Oh,ragazzi..guardate
    Tenzin: Oh no!

    Lin: Tutti, nascondetevi dentro e rimanete calmi.
    Pema: Aahhhh!!!
    Lin: Li attirerai qui,Pema!!Non ho appena detto “restate calmi”??
    Ikki: Mamma, che problema c'è?
    Pema: Il bambino sta nascendo!
    Jinora: Oh no!!
    Meelo: Non ora, bambino!

    Pema: I bambini, dove sono?!
    Air midwife: Non ti preoccupare. Sono nella loro stanza, al sicuro.

    Jinora: State lontani dall'ex fidanzata di mio padre!
    Lin: Jinora!! Non dovresti essere qui fuori!
    Ikki: Andate via dalla nostra isola!!
    Lin: Ragazze!! Dovete tornarvene dentro..adesso!!
    Meelo: Assaggiate la mia ira!!!
    Lin: Meelo!! Fai attenzione! … Lascia perdere! ..Prendete questi Equalisti e imprigionateli nei seminterrati dell'isola! Bel lavoro, bambini!
    Jinora: Papà!
    Tenzin: Oh, grazie al cielo siete tutti salvi!
    Meelo: Abbiamo catturato quei cattivi signori-
    Tenzin: Li hai lasciati combattere?? Hai pensato a cosa sarebbe potuto succedere??
    Lin: Sarei stata catturata se non fosse stato per i tuoi figli. Dovresti essere orgoglioso! Li hai educati bene!..Forza, entra, vai da tua moglie.

    Tenzin: Pema!
    Pema: Tenzin..
    Tenzin: Sono qui, Pema
    Pema: Il nostro bambino..
    Tenzin: Ciao! Venite, salutate il vostro nuovo fratellino..
    Meelo: Un fratellino? Bene era il momento!!
    Ikki: Benvenuto! Io sono Ikki, e questi sono Jinora e Meelo! La nostra è una grande e bella famigli e siamo felici che anche tu ne faccia parte!
    Jinora: Come lo chiamerete? Posso Scegliere?
    Pema: Abbiamo già un nome..
    Tenzin: Rohan..
    Korra: Mi dispiace interrompere, ma stanno arrivando altri dirigibili
    Ikki: Non sta andando tutto per il meglio, vero papà?

    Korra: Cosa hai intenzione di fare, Tenzin?
    Tenzin: Devo proteggere la mia famiglia, la porterò lontano da questo conflitto, per quanto possibile..Se Amon mettesse le sue mani su uno dei miei figli..Odio il solo pensarci..
    Lin: Se ve ne andate, allora io verrò con voi..
    Tenzin: Ma..
    Lin: Nessuna discussione. Tu e la tua famiglia siete gli ultimi dominatori dell'aria. Per nessuna ragione al mondo lascerò che Amon porti via il vostro dominio
    Tenzin: Grazie, Lin. Korra, voglio che lasci l'isola e ti nasconda per il momento.
    Korra: Non mi arrenderò!
    Tenzin: Non te lo sto chiedendo. Ho mandato un messaggio alle United Forces. Saranno qui presto. E una volta che la mia famiglia sarà al sicuro, ritornerò. Con i rinforzi, possiamo cambiare le sorti di questa guerra.
    Korra: ..quello che stai dicendo è ..che dobbiamo essere pazienti.
    Tenzin: Stai imparando bene..Rimani al sicuro, Korra.
    Korra: Anche tu.
    Lin: Tenzin, se dobbiamo andare, sarebbe farlo ora.
    Tenzin: Oogi, yip yip!

    Sentinella del Loto Bianco: Muoversi! Li bloccheremo fuori!
    Korra: Ragazzi, salite sopra! ..Andiamo ragazza!
    Bolin: Il tipo con i baffi!
    Korra: Bel colpo, Naga!

    Lin: Ci stanno raggiungendo!
    Tenzin: Più veloce, Oogi!
    Lin: Qualunque cosa mi accada, non tornate in indietro!
    Tenzin: Lin, cosa vorresti fare??
    Meelo: Quella donna è il mio eroe
    Tenzin: Sì, lo è

    Mako: Korra, dovremmo continuare a muoverci.

    Amon: Dimmi dove è l'Avatar e ti lascerò il tuo dominio
    Lin: Non ti dirò mai nulla, mostro!
    Amon: Molto bene.

    Messaggero: Generale, ho appena ricevuto un messaggio dall'Avatar. Dice che Amon e il suo esercito hanno preso il controllo di Republic City. Cosa vuole che risponda?
    Iroh: Dille che saremo lì in tre giorni. E che, insieme a lei, non vedo l'ora di liberare Republic City
    Messaggero: Come desidera, Generale Iroh.


    Edited by OlîverLüna - 20/6/2012, 20:04
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    E' questo il topic giusto? Non mi ricordo... boh. Metto qui.
    Ho tradotto la parte di script dell'episodio 11 che ho trovato, non è ancora completo.

    CITAZIONE
    Tenzin
    Terra. Fuoco. Aria. Acqua. Solo l'Avatar può dominare tutti e quattro gli elementi e portare l'equilibrio nel mondo.

    Shiro Shinobi
    [Narrating a newsreel.] Gli Equalisti stanno attaccando. Il Luogotenente e i suoi chi-blockers hanno invaso Isola del Tempio dell'Aria e hanno costretto Tenzin e la sua famiglia a scappare! Durante l'audace fuga, Lin Beifong si è sacrificata e ha salvato i dominatori dell'aria. Ma è stata catturata e Amon le ha tolto il dominio. Al momento il Team Avatar si sta nascondendo per aspettare l'aiuto di Iroh, il Generale delle United Forces.

    Hiroshi
    E' un giorno di gloria, fratelli e sorele Equalisti. Amon ha respinto il tirannico governo del dominio! Ha dichiarato illegale in dominio e ha fatto scappare l'Avatar. Il nostro grande leader ha una visione per il futuro. Presto il dominio non esisterà più e vivremo in un mondo dove tutti saranno finalmente uguali. Le Unites Forces sono in marcia per cercare di fermare questo sogno. Ma noi prevaremo.

    The crowd cheers loudly in response. Near the back, two chi-blockers look at each other, one male, the other female, then turn and walk away. They push aside a clump of bushes in Republic City Park and enter a small clearing with a large rock in the center. One earthbends the rock aside, revealing a hole, and both jump inside as the rock slides back over. Cut to the chi-blockers, who have removed their masks and revealed themselves to be Korra and Mako, walking down a dim hallway.
    Korra
    Riesci a crederci a Hiroshi? "L'Avatar è in fuga". Non sto scappando da nessuno! Torniamo indietro e colpiamo qualche testa; non sapranno mai cosa li avrà colpiti. [Turns to go back.]
    Mako
    Rilassati. Il Genetale Iroh sta arrivando con un'intera flotta di navi. Sarà Amon quello che dovrà fuggire.
    Korra
    [frowns] Odio questa cosa dell'"essere paziente". [Both turn and walk on.]

    Cut to Asami and Bolin, who are sitting on crates. Asami is watching in amusement as Bolin plays with Pabu. She pouts as she hears Korra and Mako approaching, then stands with Bolin and walks up to meet them.
    Asami
    [Suspiciously.] Voi due siete stati via un bel po'...
    Mako
    [Looking annoyed.] Stavamo facendo ricognizione.
    Asami
    Come vuoi.
    Gommu
    [Gets in between the two groups. To Korra and Mako.] Ben ritrovati! Spero che abbiate appetito, perché la cena è pronta.

    Cut to Gommu stirring a pot of stew and pouring some into a dish.
    Korra
    Grazie mille per averci permesso di nasconderci con voi negli ultimi giorni.

    Cut to Korra, Mako, Gommu, Bolin, and Asami sitting at a table. Mako and Asami hold bowls of stew.
    Gommu
    [Hands a bowl of stew to Korra.] Onorato all'obbligo. [Gives a bowl to Bolin and fills it with stew.] I miei soci ed io ci opponiamo di cuore alle politiche cosidette "equaliste" di Amon. [Cut to a view of the alley.] Ci sono dominatori e non dominatori che vivono assieme quaggiù, ma ci vedi combattere? [Cut to Gommu, who wraps his arms around himself.] Nossignore; siamo riusciti a convivere in armonia.
    Bolin
    Sei un saggio e nobile vagabondo. [Eats some stew.] Mmmm. Questa è la miglior zuppa di strada che io abbia mai assaggiato. Davvero!
    Gommu
    L'ho fatta con i migliori bidoni che la città ha da offrire!

    Asami turns green in the face, looks ill and spits the food back in the bowl and puts the food on the floor behind her. Pabu then crawls up behind her and eats from the bowl.

    Cut to Korra sitting next to Naga. She hears footsteps and sees Mako walking toward her.
    Mako
    Neanche tu riesci a dormire?
    Korra
    No, ho questa orribile stretta allo stomaco.
    Mako
    [Sits next to Korra.] Anch'io.
    Korra
    [Shrugs.] E' così strano. Pochi mesi fa ero al Polo Sud, esercitandomi per il mio test sul dominio del fuoco, e ora sono nel mezzo di una guerra accanita.
    Mako
    Lo so, non ci conoscevamo neanche.E ora non riesco a immaginare la mia vita senza di te. [Close-up on Korra's surprised face.] Tu sei la persona più leale, coraggiosa e altruista che io abbia mai conosciuto.
    Korra
    Penso che anche tu sia abbastanza straordinario, ma... lo sapevo di già.

    Mako and Korra look at each other, then Korra looks away abuptly.
    Korra
    Probabilmente dovrei cercare di dormire un po'.
    Mako
    Anch'io. Buona notte.
    Korra
    Buona notte.

    Korra leans back against Naga's side, looking sad. Cut to Air Temple Island as airships fly overhead. Amon is waiting on a platform as the Lieutenant drags a blindfolded man up to him. The man is forced to his knees and the blindfold removed as Amon approaches.
    Amon
    Ora sarai sanato dalla tua impurità. [Stands behind the man and removes his bending,who then collapses and falls over. To the Lieutenant.] Il prossimo.

    The Lieutenant nods and walks over to get the next victim, revealing a long line of benders waiting for Amon to strip their powers. Cut to the island as seen across Yue Bay through thick fog the next morning. Team Avatar is hiding in the drainage pipe.
    Mako
    [Stepping out and beckoning to the others.] La costa è libera.

    The four run out of the pipe and climb an access stairway to an observation deck above. They crouch by the railing as Bolin scans the bay with a telescope.
    Korra
    Quando la Unites Forces sarà arrivata, avremo bisogno di essere pronti ad aiutare in qualsiasi modo.
    Mako
    Eccoli!
    Bolin
    [Gasps and places the telescope to his eye again.] Ooops! [Flips telescope around.]

    Through the telescope view, Bolin catches sight of a dim shape through the mist. Cut to a shot of the battleships steaming into the harbor, then to General Iroh at the head of one.
    Iroh
    Hmm... Amon doveva sapere che saremmo arrivati. Quindi perché non stiamo incontrando alcuna resistenza?

    Cut to Korra.
    Korra
    Aspetta un attimo... dove sono i dirigibili degli Equalisti?

    Mako snatches the telescope from his brother and runs to the end of the deck, scanning the city.
    Mako
    Non vedo neanche i mega robots. [Turns to look at Korra in concern.]

    Cut to a shot of the water beneath one of the battleships. Bubbles and then an underwater mine are seen floating up.
    Iroh
    C'è qualcosa di sbagliato. [An explosion on a nearby ship interrupts him, and then more blasts as mines float up.] E' una trappola! [Cut to Team Avatar watching the explosions from the deck. Korra leaps of the edge and uses waterbending to pull herself into the bay, then begins swimming towards the conflict. Cut to Iroh, speaking over a loudspeaker.] Dominatori dell'acqua e della terra, fate esplodere quelle mine! [Pulling back from the speaker.] Che cos'è questo rumore?

    Iroh runs out of the control room and on deck, where a buzzing sound can be heard in the sky. Korra surfaces and looks up. Cut to the rest of Team Avatar on the deck as Mako points the telescope towards Republic City.
    Mako
    E adesso cosa c'è?

    Behind the skyscrapers, a group of flying objects can be seen, which resolve themselves into two fleets of airplanes. Cut to Team Avatar.
    Bolin
    Dove Hiroshi ha trovato il tempo per continuare ad inventare nuovi macchinari diabolici?!

    Cut to the planes flying across the bay, then close-up on Hiroshi Sato, who is piloting one. He pulls a lever and bombs were drop from the underside. Ship were bombarded, causing major damage on board. One plane dropped down two torpedoes and Korra dodges them only to hit the side of a ship.The explosion forced Korra back but she swims to the ship again. More planes dropped down torpedoes to hit their targets.
    Male sailor
    [Shouting.] Arrivano!

    Korra
    [Swimming.] Va tutto bene, ti ho preso.
    Iroh
    [Coughing.] Avatar Korra, mi hai salvato la vita. Grazie.

    Korra waterbends them away from the wreckage. Changes scene to thier hideout where Korra uses her healing abilities on Iroh's wounds.
    Iroh
    Ero preparato a vedermela con i mega robots di Sato, ma non con questi nuovi aerei ad alta velocità.
    Korra
    Lo so. [Moving the water near Iroh's wound.] Ognivolta che crediamo di avere un vantaggio, Amon ci supera in astuzia.
    Bolin
    Non importa quale sia il nostro piano, lui ne ha sempre uno migliore.
    Iroh
    Per ora Amon sta vincendo, ma non siamo ancora fuori gara.
    Bolin
    Mi piace la fiducia di quest'uomo! Quindi... come facciamo a non uscire di gara?
     
    Top
    .
  13. Malia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia parte della traduzione (l'ultima parte dell'episodio 12):
    Iroh: Grazie per avermi salvato, Aang.
    Bolin: Whoa! Grazie Naga.
    Hiroshi Sato: Asami, che cosa credi di fare? Stai aiutando le persone che hanno portato via tua madre!
    Asami: Non provi più amore per la mamma. Sei troppo pieno di odio.
    Hiroshi Sato: Tu, figlia ingrata e insolente!
    Hiroshi Sato: Ora capisco di non poterti risparmiare!
    Bolin: Signor Sato, lei è un padre orribile!
    Asami: Sei davvero un padre orribile.
    Amon: Finalmente, sei senza poteri.
    Lieutenant: Amon! Tutto ciò che l'Avatar ha detto è la verità, non è vero? Ti ho appena visto esercitare il Dominio del Sangue contro di lei. Traditore! Ho dedicato la mia vita per te!
    Amon: Mi hai servito bene, tenente.
    Korra: Mako... il mio Dominio.
    Mako: Andrà tutto bene! Dobbiamo solo uscire di qui.
    Amon: Sono impressionato, nessuno ha mai avuto la meglio su di me in quel modo. E' quasi un peccato dover prendere il Dominio di qualcuno con così tanto talento. Quasi.
    Korra: No!
    Amon: Impossibile!
    Korra: Posso...Posso dominare l'Aria? Posso dominare l'Aria!
    Korra: No, non lo farai
    Folla: Avete visto cosa è successo?
    Tarrlok: Noatak.
    Amon: Fratello, è finita. Mi dispiace per ciò che ho dovuto farti.
    Tarrlok: Nostro padre ci ha condotti per questa strada, il destino ha fatto in modo che ci scontrassimo. Avrei dovuto scappare con te quando eravamo ragazzi.
    Amon: Scappa con me ora, abbiamo una seconda ppossibilità, possiamo ricominciare insieme. Te ne prego, sei tutto ciò che mi è rimasto al mondo.
    Lin Beifong: Non riesco a credere che Amon abbia preso anche te.
    Bolin: Ehy, almeno hai sbloccato il tuo Dominio dell'Aria!
    Mako: Fratello, non è il momento giusto.
    Bolin: Giusto, giusto, andrò a mettermi là dietro. Tranquillamente. In silenzio.
    Tenzin: Hai salvato Republic City.
    Korra: Ma Amon è scappato.
    Ikki: Evviva, lo zio Bumi è qui!
    Bumi: Waaaa-Hoooo!
    Tenzin: Fantastico, ora devo anche intrattenere mio fratello.
    Amon: Noi due siamo di nuovo insieme, non c'è nulla che non possiamo fare!
    Tarrlok: Giusto, Noatak.
    Amon: Noatak. Hmm, avevo quasi dimenticato il suono del mio stesso nome.
    Tarrlok: Sarà proprio come i buon vecchi giorni.
    Katara: Ho provato tutto ciò che è in mio potere, ma non riesco a ridare a Korra il suo Dominio.
    Lin: Ma tu sei la migliore guaritrice del mondo, devi continuare a provare!
    Katara: Mi dispiace, non posso fare nient'altro. Korra può ancora dominare l'Aria, ma la sua connessione con gli altri elementi è stata interrotta.
    Tenzin: Korra, andrà tutto bene.
    Korra: No, non è vero.
    Mako: Korra, aspetta.
    Korra: Vattene.
    Mako: Lo farò, ma voglio che tu sappia che io sono qui per te.
    Korra: No, voglio dire, vattene, tornatene a Republic City. Continua la tua vita.
    Mako: Di che cosa stai parlando?
    Korra: Non sono più l'Avatar. Non c'è bisogno che tu mi faccia alcun favore.
    Mako: Non mi importa se tu sei l'Avatar o no. Asolta, quando Tarrlok ti ha presa stavo perdendo la testa al pensiero di non poterti rivedere mai più, ho capito che...Ti amo, Korra.
    Korra: Non...Non posso.
    Mako: Korra!
    Tenzin: Dobbiamo avere pazienza con lei, le servirà del tempo per accettare ciò che è accaduto.
    Korra: Non ora, Tenzin, voglio essere lasciata sola.
    Aang: Ma sei stata tu a chiamarmi.
    Korra: Aang!
    Aang: Ti sei finalmente aperta al tuo lato spirituale.
    Korra: Come?
    Aang: Quando tocchiamo il fondo, siamo aperti ai più grandi cambiamenti.
    Korra: Ti amo anch'io.
    Lin: Ti ringrazio.
    Tenzin: Sono talmente fiero di te, Avatar Korra.
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo mettermi al lavoro, lo so...per caso ci sono volontari? .-.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    In verità ci manca ancora la mia parte ^^'
    mi sbrigo appena posso..^-^
     
    Top
    .
16 replies since 29/5/2012, 14:23   758 views
  Share  
.