[SPOILER] Episodio 7: The aftermath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KPK ha appena postato una clip...e confermato le doti divinatorie di Sil :ok: per chi non gironzolasse su FB avevo predetto che Tahno avrebbe chiesto a Korra di vendicarlo, e magari sarebbe diventato "buono". Certo, credevo glie l'avrebbe chiesto in ginocchio, ma il fatto che abbia conservato una dignità dopo la supplica clamorosa sul ring gli fa guadagnare punti.
    Se andiamo di questo passo qui saltano fuori le Tahnorra su DeviantArt...il primo che ne trova una vince il Cavolo d'oro!
     
    Top
    .
  2. ilovekatara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei vedere la faccia di mako se tahnorra succede
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spostato le Tahnorra nella discussione apposita, continuate a cercarle!!

    Edited by Silian - 18/5/2012, 14:13
     
    Top
    .
  4. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi metto subito a lavoro sil!
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, c'è una cosa che non avevo capito dell'ultima clip...Bolin e Mako sono andati ad abitare da Asami!!!!! Credo sia la cosa peggiore che potesse accadere :=.O:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Non riesco proprio a togliermi di dosso la sensazione che Bryke stia puntando davvero molto poco sull'affiatamento del nuovo Team Avatar... sono solo io? :giveup:

    Comunque girellando su internet sembra che, se la sinossi che ho letto è vera, controllerò si Wiki
    Korra cominci ad aver sospetti su una possibile spia a lei vicina che passa informaizoni ad Amon
     
    Top
    .
  7. Cadelaneve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' asami! Ripeto la spia è asami.
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cadelaneve @ 18/5/2012, 17:11) 
    E' asami! Ripeto la spia è asami.

    Lilù, sono d'accordo anche con te!
    E vi dirò di più...secondo me (questa è pura supposizione però) Asami sta proprio cercando di rovinare l'affiatamento della Krew su ordine di Amon con lo scopo di isolare la ragazza e renderla vulnerabile dal punto di vista psicologico.
    Pensateci: ora non hanno più il torneo a cui pensare, non faranno più allenamenti assieme e Korra eviterà di girare in casa Sato per non dover vedere Asami fare "picci picci" col ragazzo che le piace. Finiranno per perdersi di vista...e sarà allora che colpirà il cattivone. Da soli si è vulnerabili...a meno che il nostro caro Tahno non si riveli una spalla inaspettatamente solida :shifty:
     
    Top
    .
  9. ilovekatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 6 episodio viene il dubbio:dove era Asami quando spuntarono gli equalisti e Amon?

    CITAZIONE (Silian @ 18/5/2012, 11:18) 
    Ragazzi, c'è una cosa che non avevo capito dell'ultima clip...Bolin e Mako sono andati ad abitare da Asami!!!!! Credo sia la cosa peggiore che potesse accadere :=.O:

    io speravo andassero a vivere da korra ma non si puo' rifiutare l' invito di una riccona come Asami,non posso sopportarlo mi da fastidio!
     
    Top
    .
  10. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dico io dove era Asami quando l'uomo mascherato ha fatto la sua comparsa ( l'ho già detto in un paio di topic ). Si trovava al fianco di Amon, mentre lui faceva il suo discorso. Accanto al capo degli equalisti sul ring sulla destra tra i più fidati accoliti c'è una donna. Quella per è Asami.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE
    il nostro caro Tahno non si riveli una spalla inaspettatamente solida

    ..ma chi?? quel tipetto tutto montato..che per vincere ha sempre imbrogliato?!?! Onestamente non so a cosa potrà mai SERVIRE Tanho, dopotutto Amon ha già provveduto a sottrargli il domino..quindi..non vedo la sua utilità in uno scontro..seppoi hanno intenzione di renderlo solo una "spalla su cui piangere personalissima e dedicatissima" a Korra, visto che Mako e Bolin sono "impegnati altrove" ..potrebbe anche essere d'aiuto all'Avatar..
     
    Top
    .
  12. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh...Che dire. Asami non mi sta per niente simpatica, e le "coincidenze" e gli indizietti verso la sua colpevolezza sembrano tanti. Talmente tanti che la cosa mi sembra quasi fatta apposta per far sospettare di lei... Spero che gli autori non vogliano farci abboccare all'amo Asami per poi dirci "Oh, brutti cattivi, avete sospettato di lei quando la spia era Pema/Meelo/l'uomo del cespuglio/il primo tizio che passa per strada".

    CITAZIONE
    il nostro caro Tahno non si riveli una spalla inaspettatamente solida

    Solo se indossa il costumino da cameriera e si toglie il trucco dagli occhi. Allora potrei anche considerarlo. Forse.
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Talmente tanti che la cosa mi sembra quasi fatta apposta per far sospettare di lei...

    Anche questo è vero.

    E poi pensavo quest'altra cosa: Mako durante la finale commenta "qualcuno vuole che perdiamo". Qualcuno che deve aver pagato i giudici. Ma qui torniamo nel magico mondo della paranoia...

    Saaaki!! Smettila di maltrattare Tahno >.<" ha il doppiatore più figo della serie!
     
    Top
    .
  14. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi pensavo quest'altra cosa: Mako durante la finale commenta "qualcuno vuole che perdiamo". Qualcuno che deve aver pagato i giudici.

    Lo ammetto: quando lo ha detto io ho subito pensato ad Asami. Ma francamente non ha senso, se voleva che perdessero non avrebbe proposto suo padre come sponsor in primo luogo :\ Se vogliamo pensarlo lo stesso, l'unica spiegazione logica è che i Sato siano Equalisti e Amon gli abbia detto prima della finale che i Fire Ferret dovevano perdere. Ma non è che abbia molto senso, a meno di non avventurarsi in spiegazioni come "non voleva che l'Avatar fosse sul palco perchè avrebbe dovuto levarle il dominio" o "voleva che la squadra vincitrice fosse fatta da imbroglioni".
    In definitiva: l'imbroglio non c'entra con la spia, IMHO.

    E per quanto riguarda Tahno...posso anche concordare sul doppiatore, ma lui non è il doppiatore >_> *costumino! costumino!*
     
    Top
    .
  15. ilovekatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che ha pagato l' arbitro e' stato tahno

    un immagine del 7 episodio
     
    Top
    .
25 replies since 16/5/2012, 09:15   754 views
  Share  
.