[SPOILER] Episodio 6: And the winner is!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo di postare qualcosa da me prima che lo facciano i crucchi al posto nostro >.<" è uscita qualche clip dell'episodio che ho postato nel topic dei trailer. Ecco invece qualche immagine..e qualche ipotesi sotto spoiler per chi non vuole troppe info.



    Pare che Amon abbia in mente una sortita alla finale del Pro-bending. Ci sarà da divertirsi...

    Scommettiamo che i Furetti NON vincono il torneo ma i Pipistrellilupo insieme al premio beccano un energybending espresso?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Ecco a Voi Tutti il primo Link al sesto episodio! :


    Avatar - The Legend of Korra - 106 - And the Winner is...
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare u____u *leggete il mio primo spoiler*
    Decisamente un bell'episodio...vorrei definirlo figo ma suonerei troppo come lo zietto, me lo risparmio finché posso.

    Che dire...grandissima Lin Bei Fong!!! Dopo la *coff* fenomenale intuizione di Korra ha guadagnato cinquanta punti! Io e Yat abbiamo visto l'ultima parte dell'episodio cantando la canzone di Spider-man :xd: direi che rende l'idea. Certo che come sicurezza i Metalbenders hanno fatto parecchia acqua. E che dire degli Equalisti che tirano fuori
    le maschere dai sacchetti dei pop-corn?!
    Da schiatto!
     
    Top
    .
  4. Yumemi91
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena finito di vedere l'episodio.
    i miei commenti random:
    -cioè.... Lin Beifong era la prima fiamma di Tenzin! come avrà fatto Korra a capirlo subito? e io che la consideravo una tipa insensibile su questo piano (l'ho sottovalutata). mi è piaciuto come lui, poi, si sia messo a raccontare (con tanto di musichetta sdolcinata) la storia della sua vita per poi interrompersi..! U_____U Tenzin è il mio personaggio preferito dopo Bolin.
    - °/////////° Paboo è DOLCISSIMO con la divisa da Fire Ferret!
    -alla presentazione dei Fire Ferret sugli spalti inquadrano quei 3 tipi che cosplayrano (circa) Korra, Bolin e Mako. xD che cosa simpatica!
    -e quando entrano i Bat-wolfs? U.U bella la musica catastrofica, con tanto di ingresso in scena da "ora spacco/bendo tutto", e le fangirl piangenti sugli spalti... x°D e i fan dei Fire Ferret cosplayrati impazziti che gridano "BUUUUUH!" mi ha fatto troppo ridere!
    - ._____. il tipo col ciuffo emo ogni tanto fa delle facce che mi hanno fatto impressione...
    -come sbucano fuori gli equalisti dal pubblico... cioè... poteva forse mezzo-risparmiarsi la maschera nei pop-corn. =3= poi non era tutta unta e salata? ma chi sono io per obbiettare..
    -sbaglio o quella specie di teaser (o come cacchio si scrive... si,insomma... quell'aggeggio stordente elettrico) incorporato nel guanto dei chi-blockers assomiglia al guanto/armatura di Iron Man?
    -adoro il cronista! x°D soprattutto quando ha iniziato a commentare sportivamente il fatto che un equalista fosse entrato e lo stesse per mettere KO.
    -alcune tecniche in questa puntata sono strabilianti! i combattimenti tra le due squadre... wow! °o° poi mi è piaciuto moltissimo quando Korra cristallizza l'acqua che circonda l'arena di bro-bending, che per mezzo secondo il ghiaccio che si forma prende la forma dei fiocchi di neve. o quando forma quel vortice d'acqua, come Aang nella prima puntata. o anche Lin che acchiappa Korra col metalbending.

    °-° aspetto con ansia la prossima! non vedo l'ora di vedere un flashback della gaang più consistente (mi ha fatto piacere, però, rivedere i vecchi membri, anche se per poco. in quei 2 secondi scarsi Toph mi è parsa proprio lei! invece Aang... mi sembra troppo cambiato, non so... spero di poter rivedere ancora il suo lato spensierato).
     
    Top
    .
  5. AryaStark
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, bellissimo episodio, alla fine mi sono accorta che stringevo convulsamente le mani sul bordo del tavolo! Mi è piaciuto perché sono riusciti ad equilibrare azione e divertimento, e finalmente abbiamo visto Korra in azione. Una cosa che mi ha lasciato perplessa: quando Korra è caduta per due volte, entrambe le volte mi aspettavo un intervento di Tenzin, oppure mi aspettavo aiutasse a combattere. In fondo è rinvenuto assieme Li Bei Fong.
    Una scena che mi è piaciuta: finalmente Mako si scioglie un pò con Korra, la abbraccia addirittura!

    Anche io sono curiosissima di vedere il prossimo episodio, ora la tensione sale, son curiosa di vedere quale sarà la prossima mossa dell'uomo mascherato.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    580
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Bell' episodio, ma insomma ho qualche perplessità... ma quanto sono nabbi i Metalbenders? XD Voglio dire non c'è ne è stato uno che non si sia fatto prendere alle spalle, Korra the best e Lin è entrata ufficialmente nella rosa dei miei personaggi preferiti, inoltre giusto per riportare l'attenzione su Asami, dove è sparita dopo che gli Equalisti hanno attaccato? E dato che all'inizio l'hanno mostrata, un pò inutilmente secondo me, perchè poi non hanno fatto vedere la sua reazione, e quella di suo padre, alla comparsa di Amon? Aspettiamo e vediamo come si evolvono le cose
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Asami sia sparita dagli schermi radar incentiva le nostre ipotesi su Amon, anche se le sue mani (quelle di Amon) sono troppo grosse per appartenere ad una donna (vedi quando toglie il Dominio a Tahno).
    Mi ha stupito di più la totale inerzia di Tenzin, come diceva Arya...Korra è precipitata due volte ed è stata Lin a salvarla. Che cappero faceva lui nel frattempo?! E poi si, i Metalbenders sono stati troppo suole =.=" come la stessa Lin e Tenzin, a dirla tutta. Se si sono fatti fregare i capi, figuriamoci i sottoposti...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    L'episodio mi è piaciuto parecchio :D
    Ma non ho capito una cosa siamo già alle finali? non hanno saltato qualcosa tipo TUTTO IL TORNEO :lol:
    Comunque Piu che i metalbenders avrebbero dovuto portarsi dietro qualche Firebender dato che gli eqaualist avevano le maschera unte dell'olio dei popcorn sarebbero stati avvantaggiati :D

    Tenzin penso che si sia occupato degli equalist dentro lo stadio lasciando il resto a Lin e Korra forse c'è qualche scena tagliata di questo tipo.. ^_^

    Edited by M.I.B.86 - 16/5/2012, 20:19
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo abbiano saltato nulla del torneo: se erano sedici le squadre iscritte bastano 3 scontri per arrivare alle finali..e li abbiamo visti tutti.

     
    Top
    .
  10. Cadelaneve
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'episodio complessivamente mi è piaciuto. Penso che però l'insuccesso dei Metalbenders sia dovuto all'intrusione di qualche spia degli equalisti magari. Il fatto è che la famiglia Sato continua a puzzarmi di bruciato. Riguardo questo ultimo fatto, voglio farvi notare un particolare che ho già scritto nel topic "l'identità di Amon". Avete fatto caso alla donna equalista posta a destra dietro ad Amon, quando quest'ultimo eseguiva il suo agghiacciante discorso ? Secondo me quella è Asami. Non ci sono altre donne sull'arena tra i più fidati accoliti dell'uomo mascherato. Inoltre sappiamo che la giovane ereditiera era presente con il padre alla finale.
     
    Top
    .
  11. FLafla00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io non riesco a vedere l'episodio e poi volevo sapere se era sottotitolato
     
    Top
    .
  12. Marcvs101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLafla00 @ 2/2/2015, 08:33) 
    Scusate ma io non riesco a vedere l'episodio e poi volevo sapere se era sottotitolato

    Psst
    http://lastairbender.altervista.org/episodi.php

    A me lo visualizza, e pure in italiano. Spero sia di aiuto.
     
    Top
    .
11 replies since 9/5/2012, 11:39   445 views
  Share  
.