[SPOILER] Episodio 4: The Voice in the Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi giro il PM di KpKimberly a proposito del quarto episodio:


    CITAZIONE
    Hi!!
    I don't know if you already knew.
    I've got informations about the 4th episode:

    Title: “The Voice in the Night”

    Air Date: April 28, 2012 at 11 AM

    Description: “Korra is recruited to join Councilman Tarrlok’s task force which tries to rid the city of Equalists.”

    Se non sbaglio il Consigliere Tarrlok è il referente delle Tribù dell'Acqua presso il consiglio di RC. E non so se è una mia impressione, ma da quello che ho visto dal giochino in versione beta è un gran viscidone. Non mi piace per niente...

    Posto il trailer nella sezione adatta.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    A quanto pare sono il primo ad aver visto l'episodio :D
    Episodio Serio e Pesante ma per me era necessario
    Possiamo finalmente dire che l'introduzione al mondo di Korra è conclusa:tutti gli attori sono ora sul palcoscenico :D
    Korra appare per la prima volta per quello che è :una sedicenne spaventata con sulle spalle un ruolo più grande di lei.Facciamo anche conoscenza con il consiglio e con il viscido Tarrlok che non esita a manipolare Korra per i suoi scopi :rabbia: .
    E nella parte finale abbiamo il primo incontro tra Korra e Amon :ph34r: e il motivo per cui il Bastardone risparmia Korra è qualcosa di squisitamente "politico",perchè mai dovrebbe fare della giovane Avatar un martire?
    L'uomo mascherato ha ben altri piani in mente ed è più scaltro e calcolatore che mai. :OMG:
    In questo episodio si comincia anche a far luce sulla sua identità e potrebbe essere legato a un misterioso personaggio che Aang e i suoi hanno sconfitto 20 anni fa :blink: .
    Contemporaneamente a tutto questo c'è la storiella AsamiixMako che comunque in mezzo a tutti questi eventi importanti lascia il tempo che trova,a me in ogni caso a me sembra tutto un po troppo veloce non vorrei che la giovane Asami fosse davvero una degli Equalist o facesse la fine di Yue :cry: .
    In ogni caso siamo arrivati dove dovevamo arrivare dubito ci saranno episodi più cupi di questo.
    E' il momento che la giovane Avatar affronti le sue paure con l'aiuto dei suoi amici e ritorni la ragazza solare e divertente che abbiamo conosciuto...
    Sono convinto che :per chi non ama questa serie quest'episodio sarà l'ennesima prova della scomparsa dello "Spirito di Avatar" :rolleyes:
    Per quanto mi riguarda mi sono sentito trascinare dalla storia e mi sono identificato coi personaggi,ho riso e avuto paura insieme a loro.
    Questa per me è senz'altro indice di buona scrittura :D


    Edited by M.I.B.86 - 28/4/2012, 13:46
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    ma il quarto episodio non esce stasera??come hai fatto a vederlo??

     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O

    *si sforza di non leggere lo spoiler* infatti, sarebbe dovuto uscire non prima delle 17 di oggi (GMT+1). Filo a cercarlo....

    Serio e pesante? Lessie, non guardarlo nemmeno: ti faccio io il resoconto se c'è qualcosa che ti interessa per l'ambientazione.
     
    Top
    .
  5. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero l'antico Spirito di Avatar è scomparso, ma questo fatto non mi dispiace; in quanto a mio parere gli autori stanno rendendo bene il tutto. Le reazioni dei personaggi di fronte agli avvenimenti di questo quarto episodio sono ben calibrate. Era giunto il momento che Korra ci mostrasse qualche sintomo di debolezza. Questo l'ha finalmente resa un essere umano, una forte e giovane ragazza che però ha ancora molte cosa da apprendere. Anche se lei è l'Avatar, questo non significa che lei non possa dimostrare di avere paura.
    Per quanto invece riguarda Asami, anche secondo la vicenda tra lei e Mako si è svolta molto velocemente. La cosa mi puzza di bruciato. Non so è come se tutto quello che Asami ha fatto per avvicinare Mako fosse già premeditato, e il povero ragazzo ci è cascato in pieno.

    Ragazzi l'episodio si trova in rete qui:

    www.anime44.com/avatar-the-legend-of-korra-episode-4
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    *u* grazie infinite Cadelaneve!!


     
    Top
    .
  7. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su sito che ho postato settimanalmente ci saranno in streaming i vari episodi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    beh al dire il vero non mi sembra che lo spirito di Avatar sia scomparso del tutto, ma solamente accostato a delle tematiche pesanti e crude che lo smorzano un po'; inoltre ci sono ancora elementi che ricalcano ancora il vecchio spirito...i nuovi nomadi dell'aria ad esempio XD...ah ah ah! quando giocano nella macchina di Korra XD...
     
    Top
    .
  9. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male il quarto episodio! Alla fine si è concluso bene...
    Neve, spero che tu abbia ragione. Non ce la voglio Asami insieme a Mako!
    Se sfortunatamente non è premeditata, spero che la loro storia finisca male. Presto. Posso capire che sei grato a lei e a suo padre perché ti hanno finanziato i combattimenti al Pro Bending.... Ma uscirci insieme!

    Tarrlok : Anche secondo me è un viscidone. Si vede subito che è disposto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi!
    Avete visto poi la scena di Korra ed i giornalisti? Si è preparato le domande e le ha proposte i giornalisti. Così lei è stata costretta ad accettare la proposta di Tarrlok... accidenti, è messa male eh?
     
    Top
    .
  10. Cadelaneve
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia ipotesi riguardo Asami Sato è la seguente: la ragazza è coinvolta con gli equalisti. Amon sta orchestrando un piano per annietare come si deve l'Avatar, e Asami è una delle sue pedine. La giovane ereditiera è uscita con Mako per arrivare a Korra e attaccarla in un momento di debolezza. Il progetto di Amon è quello di eliminare dalla faccia della terra il dominio, e quale modo migliore per incominciare a fare ciò, se non colpendo direttamente la nostra protagonista nello Stato dell'Avatar, annullando così il ciclo delle stagioni una volta per tutte ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    beh in teoria Amon dovrebbe uccidere Korra mentre è nello stato di Avatar, altrimenti farebbe ricominciare il ciclo dall'inizio, tuttavia bloccando i suoi domini potrebbe renderla inutile una persona comune...
    Però Amon è uno scorretto con la S, ha attaccato Korra con tutti quei Chi-lockers quando avrebbe potuto benissimo affrontarla da solo poi Korra voleva così...

    Edited by aleandrotheboss - 29/4/2012, 22:07
     
    Top
    .
10 replies since 19/4/2012, 09:37   325 views
  Share  
.