secondo voi korra e mako hanno un futuro insieme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whatermoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda puntata fa pensare di si, ma come dice la descrizione del personaggio su nick lui farebbe di tutto per proteggere il suo fratellino, che a quanto pare è cotto di korra... Questo è un bel problema... :wacko: bhè speriamo che il fratello minore si arrenda... :giveup:
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto una specie di moto di irritazione nel vedere l'ultima inquadratura del secondo episodio. Mako e Korra? No, grazie.
    Spero (e penso) che Bryke comunque ci riserveranno qualche sorpresa, così è troppo scontato...magari Korra si mette con Toza? :asd:
     
    Top
    .
  3. Alexin 99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti sarebbe solo una banalità, speriamo che sia diverso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    secondo me è ufficiale. In Aang hanno accontentato i Kataanghiani, qui accontentano gli Zutariani... sì, va beh... avete capito...
     
    Top
    .
  5. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si, ci starebbe e mi piacerebbe. Il modo in cui Mako fa l'indifferente nei confronti di Korra sarà la chiave che indurrà quest'ultima a lavorare per ricevere più considerazione da lui e questo sfocerà in qualcosa di molto più vivo ^^
     
    Top
    .
  6. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe carina come coppietta... A me poi, Mako e Korra stanno simpatici. Solo che potrebbe anche esserci dietro altro. Comunque non trovo che sia così strano... voglio dire: alla fine della puntata guardano entrambi l'uno nella direzione dell'altro. Certo, potrebbe anche non significare niente. Più avanti però credo che non avremo più dubbi...
     
    Top
    .
  7. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto vale aspettare e vedere :) ed io non vedo l'ora :)
     
    Top
    .
  8. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile che ciò avvenga. A proposito di questo ho trovato sulla rete un immagine che ritrae mako e korra scambiarsi un bacio. Vorrei farvela vedere per sapere cosa ne pensate. Come faccio a caricare però un'immagine su una discussione ?
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neve, clicchi col destro sull'immagine->copia url->vai al post che stai scrivendo e clicchi sul tasto IMG->incolli l'url nella casella che ti salta fuori se usi Chrome, se no con Explorer la incolli tra le due scritte [IMG]incolla qui[/IMG]. Se è grande mettila sotto spoiler. OT chiuso...
     
    Top
    .
  10. whatermoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mako korra piace di sicuro... io la penso così mako guardava l'isola perchè pensava a korra, korra invece guardava più che altro l'arena, anche se penso che mako gli piace sicuramente, sopratutto dal modo in cui lo guardava dopo che aveva vinto il match nell'arena... Lui poi ha un carattere simile a quello di zuko... U.U
     
    Top
    .
  11. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco l'immagine!
    Attached Image
    makorra_by_viria13-d4u72ot

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Lui poi ha un carattere simile a quello di zuko... U.U

    *lancia occhiatina divertita in direzione di Sil*

    Beh, Korra lo diche chiaramente che le piace Mako o me lo sono sognata? Quando Bolin ci prova, prima e alla fine dello scontro... e anche se non l'avesse detto testuali parole la fanciulla è talmente profonda che difficilmente le sue occhiate vogliono dire qualcosa di diverso da quello che sembrano... :asd:
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *lancia occhiatina divertita in direzione di Sil*

    u___u no, no e poi no. Zukkottino è inarrivabile, unico ed irripetibile.

    Comunque come dovremmo chiamarlo il pairing, per quanto mi disgusti? Koko? Morra? Notizie dal web in proposito?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Zukkottino è inarrivabile, unico ed irripetibile.

    Non lo so... anche Mako ha il suo perché... l'importante è che non ci si arrovelli troppo :asd:

    Makorra. E' nel titolo dell'immagine che ha postato Cade.
     
    Top
    .
  15. -Saki-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a quello che ho potuto vedere, Korra è più interessata al pro-bending che ai due aitanti giovanotti che le sbavano più o meno apertamente dietro. Solo che quella di Bolin ha tutta l'aria di essere "l'ennesima cotta", Mako sembra più convinto (e completamente perso per lei). Che dire...chi vivrà vedrà.
     
    Top
    .
31 replies since 27/3/2012, 19:28   1123 views
  Share  
.