# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Bending News #14 - Febbraio 2012

    Avatar
    Tags
    Bending News
    forum
    By Silian il 29 Feb. 2012
     
    +1   -1    3 Comments   187 Views
    .

    Bending News

    #14 / Febbraio 2012






    In questo numero…


    Se il primo Avatariano del 2012 è stato una Zulaccia, è la Principessa delle Zukke quella che apre le danze per la festa che tutti stavate aspettando! TANTI AUGURI FORUUUUUM!!!
    *Squilli di tromba dagli spalti*
    Per chi non lo sapesse (e se esiste, ha davvero le orecchie foderate di foglie di cavolo), quest’anno –bisestile- ricorre il quarto –o primo?- compleanno del nostro fantastico forum!
    *Altri squilli di tromba*
    *Si tappa le orecchie*
    Dicevo…si, il compleanno. Beh, non è il solo anniversario in effetti: è un periodo pieno per noi, dato che abbiamo festeggiato i diciotto anni di Tram, a cui seguirà a ruota la nostra Hachi…e per finire in bellezza abbiamo Sho, il quale ne compie qualcuno in più ma non si vede poi così tanto…..^^ ok, oggi è stata una giornata allucinante, il router ha deciso di lasciarmi a piedi sul più bello ed ora mi tocca recuperare il lavoro arretrato in piena notte, senza contare che *qualcuno* ha avuto la brillante idea di farmi scrivere l’introduzione. Lasciate perdere le entusiastiche esclamazioni introduttive, devo proprio dirvelo. Ma grazie. Sono troppo entusiasta. Non dovevate proprio. Cioè…Mi. Candidate. Tutti. I. Santi. Mesi. E PROPRIO OGGI DOVEVATE VOTARMI SUL SERIO??? Questo è un ATTENTATO!! *fine sclero*

    Dulcis in fundo, c’è un altro anniversario, che nessuno di voi ricorda *aria melodrammatica* dato che, esattamente il giorno 21/2/2011, ore 22:08, una spaurita niubba muoveva i suoi primi passi nel territorio ostile di FC, e soprattutto nell’ancora più ostile regolamento di un certo forum…ed esattamente alle ore 22.37 riusciva a raccogliere il coraggio necessario a postare la sua presentazione (se ancora non siete arrivati a capire chi fosse, click qui…e vergogna <_< anche se ci sono un po’ troppe faccine per i miei gusti, fortuna che ho messo del sale in…zukka, ecco).
    *Squilli di tromba sempre più fragorosi*
    Ok, ragazzi, ora basta…che devo finire il discorsetto e dopo mi va via la voce se devo urlare per coprire voi U_U

    Questo è il mese dei grandi ritorni! La vedete quella “Saki”, tra i nuovi iscritti? Beh, non è nuova proprio per niente XD leggete i numeri della “Storia del Forum” by Lessie per saperne di più…vi do un solo indizio: il suo vecchio nick aveva una sillaba in più. Un cavolo con lumaca obesa in premio a chi posta per primo il nome! Riabbracciamo con affetto anche il nostro zietto preferito, il quale tra un Kanji ed un Hiragana non ha mai smesso di pensare a noi e finalmente è tornato in pista.

    Tutto sommato, dopo la fiacca festiva la situazione si sta movimentando: abbiamo visto finalmente uscire la Prima parte di The Promise, e chi non sta maledicendo Bryke per la piega che hanno dato a Zuzù li sta maledicendo perché hanno fatto il classico finalino sospeso del cavolo; tra un’anteprima di Korra e l’altra cerchiamo di convincere Rai Gulp a mandare Avatar ad un orario in cui degli esseri normodotati possano vederlo (scrivete alla redazione, fannulloni!), e l’amministrazione si è addirittura incontrata a Venezia (con l’eccezionale partecipazione della sorella di Sil e Yat e..di qualcun altro…ah si, Sho! Poi…Trylli è scappata appena mi ha vista e…le altre hanno avuto tutte impegni urgenti…hum…), ma sono lieta di annunciarvi che non è cambiato assolutamente nulla: pur avendomi sotto mano due giorni di fila, la nostra Lessie non ha ancora trovato una cura per la mia presunta malattia zukkonesca. Anzi, mi sa tanto che sto peggiorando? O migliorando, dipende dai punti di vista. Cos’è quella leggera sfumatura di Zutara che notavamo negli ultimi topic? Qualsiasi cosa fosse, a Les piace da matti^^

    Direi che può bastare: ho sonno, è tardi, ho cercato invano di scrivere qualcosa di sensato e quasi gradevole da leggere. Divertente no, davvero non ci sono riuscita. E devo ancora buttare giù il Sapevate Che…ma mi sa tanto che lo *butto giù* davvero :shifty: alla prossima puntata!

    Quasi dimenticavo...nonnino, dovresti vedere la tua futura mogliettina...è uno SCHIANTO!! Letteralmente :asd: spero ti piacciano le ragazze belle robuste....




    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi iscritti di questo mese nella community:

    Nomadi dell'Aria: blue_tornado, Momoo

    Regno della Terra: -Saki- (Ebbene si, signori! Epico ritorno!)

    Nazione del Fuoco: Turiaang, Cadelaneve

    Tribu' dell'Acqua: ….ma che dispiaceeeere, nessuuuno questo meeeseeee *coff*





    Up contest e votazioni

    VotaNetParade, TopBlog, SpamUp1, SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT,





    La storia infinita – Non sai come perdere inutilmente il tuo tempo? Partecipa a questa discussione e rendici partecipi delle tue turbe mentali!




    Novità del GDR

    Bacheca missioni – Hai completato l'addestramento e sei ansioso di immergerti nel mondo di Avatar ma non sa con chi o da dove iniziare? Consulta il topic linkato e scopri la missione che fa per te.








    Regno della Terra


    Nome e link quest:Arrivo ad Omashu
    Riassunto: Dopo una discussione il gruppetto di ragazzi si divide in due, donne da una parte e uomini da un’altra. Proprio quest’ultimi ovvero Mushu e Toma assistono al pestaggio di un ragazzino da parte di alcuni ubriachi. Inutile dire che i due baldi giovani si sono buttati a capofitto nel conflitto dando la meritata dose di legnate ai brutti ceffi. Il giovinetto che si scopre poi essere una ragazza è Shu Rio, una fanciulla priva della parola che vive da selvaggia nella foresta li vicino. Le ragazze si ricongiungono ai compagni ed insieme assistono Shu e se ne prendono cura fin tanto che il vago presentimento di essere osservati sfiora il dominatore del fuoco che inizia a guardarsi intorno sino a trovare la causa di quella sua inquietudine. In mezzo alla folla che intasa la piazza vi è un giovane della terra, Yao, che incuriosito dai due ragazzi corsi in soccorso del malcapitato s’era esso ad osservarli.
    Frase celebre: "GROOOOWL." [Lo stomaco di Shu Rio]


    Nome e link quest: La deriva
    Riassunto: Désefa è ancora prigioniera della rete da pesca puzzolente con cui è stata acchiappata da un branco di marinai, i quali rifiutano di credere che lei sia una Nomade a causa dell’uniforme rubata che indossa…e di cui approfitta per farsi venire a soccorrere da un malcapitato soldato della Nazione del Fuoco. Nel bel mezzo del salvataggio però fa la sua comparsa un terzo incomodo: un Dominatore della Terra, apparentemente sbucato dal nulla, si frappone tra l’arpione dei marinai ed il coraggioso soldato. Le cose si fanno interessanti, non trovate?
    Frase celebre: "Sarebbe un peccato non potersela godere a pieno [la giornata], non trovate anche voi?" (Huang Hui al capo dei pescatori)






    Nazione del Fuoco

    Nome e link quest: Si parla di attentato
    Riassunto: La Zanna di Giada, ormai sconfitta, chiama la ritirata a suon di corno. Mushu però ancora intento nello scontro sulle mura del palazzo con il capitano delle guardie reali, non accoglie il comando e prosegue nella sua lotta. Il grave errore del giovane viene pagato con il sangue, infatti egli rimane sconfitto e pesantemente ferito ad un braccio ed al petto. Provvidenziale l’intervento dei due compagni Zanna D’orso e Zanna Fiele che oltre a salvarlo da un bel volo, riescono a narcotizzare il soldato ed a portarselo via come scudo per poi farlo prigioniero scoprendo che ella in realtà è una donna.
    Frase celebre: “Eh? Il capitano della guardia reale è una donna? Aspetta che Zanna Fiamma venga a sapere di essere stato battuto da una signorina e sarà il caso di narcotizzare anche lui…” [Han la Zanna Fiele]

    Nome e link quest: 3mst, tre metri sotto terra
    Riassunto: Sono passati quattro giorni dall’attentato ed il capitano delle guardie Elanor è ancora tenuta prigioniera nel covo della Zanna di Giada in condizioni molto poco agiate. Mushu, intanto si è ripreso e nonostante sia ancora ferito non riesce a star fermo senza far nulla. Dopo qualche lavoretto al circo decide di far visita alla donna che lo ha ridotto in quello stato portandole anche dell’acqua sicuro che potesse averne bisogno ma ignaro delle condizioni nelle quali stava. Giunto e constatato, il giovane fa allargare da un dominatore la cella dove albergava la ragazza per poi porgerle la borraccia carica d’acqua.
    Frase celebre: ”Credevo avessero un po’ più di rispetto per una donna anche se nemica…” [Mushu rivolto ad Elanor]

    Nome e link quest: Tra la vita e la morte
    Riassunto: Iris deperisce al capezzale di Shibao, ferito apparentemente a morte. Non tocca cibo né acqua e si rifiuta di lasciare il ragazzo da solo. Antkantos è venuto a sapere del fatto ma non osa andare da Iris per chiederle come stia; solo il principe Riku, a quanto pare, ha una panoramica della situazione abbastanza ampia da prendere una decisione che sblocchi questo stallo doloroso per entrambi.
    Frase celebre: ”…mi venne in mente una sola cosa che potessi fare per il bene di mia figlia, e per quanto mi costasse farlo, mia figlia era più importante del mio personale punto di vista” [Riku]

    Nome e link quest: Ritorni e udienze
    Riassunto: Riku ritorna a palazzo chiedendo udienza ad Iris ed, incredibile a dirsi, le chiede perdono per tutto quello che le ha fatto passare durante un’udienza, domandandole inoltre di poter ritornare a palazzo. Riuscirà la neo-imperatrice a perdonare tutti gli affronti subiti dal suo padre redivivo?
    Frase celebre: “Non mi importa quanto tempo ci vorrà, ma voglio vederti ancora sorridere” [Riku]






    Tribù dell’Acqua

    Vi stanno massacrando. E non dite che non vi avevo avvertito U_U *si faccia riferimento al Bending News #13*




    La citazione famosa

    «Mi spiace… Di averti trattata come una ragazza e non come una guerriera»
    «E’ vero sono una guerriera ma sono anche una ragazza»


    (Sokka & Suki, Le guerriere Kyoshi, Book I)




    L’intervista




    Un caro saluto agli spettatori! In questa edizione del Bending News intervisteremo Shu Rio, dal Regno della Terra, e Kafu della Tribù della Palude.

    - Salutate il pubblico!

    Shu Rio fa ciao con la manina, con aria poco convinta.

    Kafu: *si gratta la pancia, alza la mano, si controlla sotto le unghie con aria assorta e le ripulisce accuratamente, attento a non farci rimanere troppe…cose…sotto. Poi sussulta, si accorge del pubblico* “Uh! Oh! Ciao!” *sventola la suddetta mano*

    - Siete comodi? Faccio alzare il riscaldamento?

    Shu guarda l'intervistatore con aria critica per qualche istante, poi scuote il capo.

    Kafu: “Beh…non so…” *si tira su nelle spalle e si guarda intorno, alla ricerca di suggerimenti. Ma dalla sala non arriva un alito. Allora si rimette a pulire le unghie…*

    - Raccontateci di voi: dove avete trascorso la vostra infanzia? Vi manca la vostra città natale?

    Guarda per qualche secondo davanti a sè, poi traccia con la mano una parabola (dieci punti a chi indovina cosa vuol dire!), poi scuote il capo. La sua espressione è sempre più sconcertata.

    Kafu: Beh…io sono nato nella Palude e…sono rimasto sempre nella palude. Poi sono stato al Polo Nord con un amico, ma non è che mi mancava tanto la Palude, perché c’era lo stesso il pesce, anche se faceva sempre freddo e se ti mettevi a sedere sul ghiaccio solo col gonnellino addosso ti si congelavano le foglie appiccicate alle chia….

    - HEM…GRAZIE MILLE; PASSIAMO ALLA PROSSIMA DOMANDA^^”Cosa preferite fare quando avete tempo libero?

    Estrae il pugnale, poi lo indica. Non lo rimette a posto...brutto segno.

    Kafu: *guarda il pugnale di Shu* “Bello! Lo sai quanti pesci ci sbudelli, con quello? Sai che grigliatine…mmmmh….ah…ah si, il tempo libero! Beh…io pesco. Ovvio, no? Faccio il pescatore….” *Fa un sorriso entusiasta al pubblico*

    - Vediamo come ve la cavate con la vita in accampamento…Siete capaci di accendere un fuoco da campo?

    Osserva l'intervistatrice con un lampo di odio con gli occhi. Si gira dall'altra parte, facendo sporgere il labbro inferiore...poi scuote il capo. Direi che era un no.

    Kafu: “Beh…zio Hu ci riesce. Basta portare lui, no?” *sorriso disarmante*

    - Se vi perdeste in una foresta, sareste in grado di procurarvi da mangiare? E se si, che cosa?

    Si batte con forza il palmo della mano sulla fronte, gesto che in una dimensione alternativa viene definito "facepalm". Dopo sospira, poi annuisce. La sua espressione è passata dal perplesso allo scocciato.

    Kafu: “Beh, se c’è anche un fiume nella foresta pesco. Voi avete mai visto una foresta senza fiumi? Bah…” *si gratta la zucca*

    - Qual è l’obbiettivo della vostra vita?

    Tace. Chissà come mai, è una ragazza così loquace....

    Kafu: *Gli si illumina il viso* “Pescare il pesce più grande del mondo e farlo vedere a zio Hu, così la smette di dire che non sono buono a nulla!”

    - Pensate di star facendo abbastanza perché si realizzi?

    Si batte di nuovo il palmo della mano sulla fronte, poi prende a scuotere il capo. Credo che stia peggio...

    Kafu: “Beh…adesso non sto pescando, perché qui non c’è tanta acqua. Però se mi fare uscire ricomincio subito!”

    - Se si, spiegate come…ed anche perché se rispondete di no!

    Abbassa la mano dalla faccia, prendendo a fissare con odio, e stavolta non è solo un lampo, l'intervistatrice.

    Kafu: “Eeh?”

    - Qual è la cosa che vi riesce meglio?

    L'espressione non cambia mentre alza il pugnale all'altezza del volto e lo indica. Oh oh.

    Kafu: “….pescare?”

    - Vi è utile a qualcosa?

    Annuisce, mentre un ghigno poco rassicurante le compare sulla faccia. Non voglio sapere a cosa sta pensando. Non. Lo. Voglio. Sapere.

    Kafu: “….a mangiare?”

    - Raccontateci un episodio in cui ve ne siete resi conto!

    Il sorrisetto sparisce, sostituito dallo sguardo di prima, se possibile ancora più caustico. Quasi quasi preferivo il ghigno.

    Kafu: *Guarda l’intervistatrice con l’aria di chi non afferra qualcosa* “Beh…un giorno mi è venuta fame e mi sono mangiato il pesce più grosso di zio Hu. E lui per poco non mi accoppa. Allora mi sono accorto che se mangiavo il mio, di pesce, zio Hu non mi accoppava più. Utile, no?” *sorriso disarmante*

    - Passiamo alle conclusioni: siete contenti di essere stati intervistati?

    Digrigna i denti. Non vorrei azzardare, ma direi che è un "no".

    Kafu: “Eh? Ah…sisi certo….” *non sembrava in effetti molto concentrato*

    - Cosa racconterete a casa di questa esperienza?

    Tace.

    Kafu: “Che c’era una signora che faceva tante domande. Ed una tizia che invece faceva poche risposte. Buffo, eh?”

    - Salutate il pubblico…

    Incrocia le braccia, rischiando di ferirsi con il pugnale che tiene ancora in mano. Gira la testa di lato, prendendo a tamburellare con le dita della mano libera. Mh...forse anche questo è un "no".

    Kafu: *sventola la mano di prima* “Ciaociao!”




    L’oroscopo di zia Wu



    Rinoceronte di Komodo (21 Marzo » 20 Aprile)
    Buone notizie, miei amici cornuti! Questo mese vi vedrà nervosi ed intrattabili, pronti a prendere a testate chiunque osi contraddirvi. Se vi state chiedendo “Ma dov’è la buona notizia?” gioite, vuol dire che non siete ancora partiti per dare la caccia all’astrologa e che state imparando a controllarvi. Oppure siete troppo addormentati, i casi sono due. Per quanto riguarda l’amore, se riuscite a non spaventare il prossimo, avete buone possibilità di trovare il rinoceronte o la rinocerontina dei vostri sogni.

    Bisonte volante (21 Aprile » 20 Maggio)
    Questo mese vi vede sereni, placidi anche se lievemente disturbati da una vena malinconica. Ma insomma, SVEGLIATEVI! Non cedete alla tentazione di trasformarvi in Zukki depressi: piuttosto datevi una spuntatina al pelo (non mi risulta che indossiate maniche…) e cercate di realizzare i vostri sogni nel cassetto. Il cielo è ottimo per cercarvi un patner, per il lavoro e addirittura per la salute! Insomma, cosa state facendo ancora qui? Andate e conquistateli tutti! Attenzione però al peso, non esagerate con il fieno se volete continuare a volare.

    Li e Lo (21 Maggio » 21 Giugno)
    Mese nervoso, questo. Va bene, i periodi neri capitano a tutti, ma cercate di non litigare con voi stessi, fa tanto Azula schizzofrenica (o Avatar in cerca di consiglio, ma non vedo persone appartenenti a questa categoria qui intorno). Fiaccati dal continuo litigare, potreste lasciarvi scappare anche le occasioni della dimensione di una nave della flotta della Nazione del Fuoco. Cercate di riposarvi e di fare tanta meditazione (per ulteriori informazioni, contattare i Nomadi dell’aria), e vedrete che andrà tutto bene (si spera)!

    Pinguino (22 Giugno » 22 Luglio)
    Le stelle in questo periodo vi spingono a progettare, programmare, sognare…peccato che, come al solito, siate così sfaticati che anche il minimo sforzo di uscire dal vostro igloo per buttare via le lische di pesce vi pare immenso. Come se non bastasse, difficolta, ritardi e grane pioveranno (anzi, visto il clima direi nevicheranno) copiose. Attenzione dunque a non prendervi una bella influenza, anche se vi darebbe finalmente una scusa seria per fare gli sfaccendati…

    Orso-ornitorinco (23 Luglio » 23 Agosto)
    Amici orsi, questo mese vi vede protagonisti di un’insolita voglia di socializzare e di passare lunghe serate in compagnia di amici e conoscenti. Tutta questa frenesia sociale avrà però dei contraccolpi sulla vostra vita sentimentale e familiare…sono consigliate lunghe fughe nel mistico Paese delle Meraviglie fino a che non vi sarà passata, anche se non ci assumiamo la responsabilità di quello che accade in vostra assenza. E soprattutto non fate i farfalloni sul lavoro, non solo per non danneggiare il vostro rendimento ma soprattutto perché un orso-ornitorinco che imita una leggiadra farfallina è assolutamente ridicolo.

    Katara (24 Agosto » 22 Settembre)
    Incredibile, amiche lagnabender! Posso vedere grandi cambiamenti all’orizzonte, nuove possibilità e nuove prospettive si aprono davanti a voi…Il vero problema è: riuscirete a superare la vostra dannata mania di perfezionismo e prendere la palla al balzo, per una volta tanto? Possibilmente senza cedere alla tentazione di lucidare la suddetta palla dopo averla presa? Grazie.

    Carretto dei cavoli (23 Settembre » 22 Ottobre)
    Miei cari carretti, ma cosa mi combinate? Il vostro nervosismo mi stupisce, siete combattivi (per le cose sbagliate) e irritabili (per tutto). Un atteggiamento aggressivo può aiutare, a volte, ma qui intorno girano bestie dalla testa molto più dura della vostra e che non esiteranno a sfasciarvi al primo cenno di litigata. Carretto avvisato, mezzo salvato.

    Falco (23 Ottobre » 22 Novembre)
    I vostri tentativi di conquistare il mondo sono falliti miseramente per l’ennesima volta? Vi siete sfogati sul cibo assumendo una buffa forma a barilotto? Sul lavoro i vostri colleghi sembrano godere ogni istante dei vostri insuccessi? Tranquilli, la vostra situazione familiare è ancora peggiore. Nessuno sembra capirvi e vi sentite sempre più giù, ma dovete darvi una smossa se non volete diventare anche voi come Mai o degno consorte. Si consiglia di girare con un amico Rinoceronte di Komodo, sempre che non l’abbiate già messo in fuga tempo fa.

    Arciere Yu-Yan (23 Novembre » 21 Dicembre)
    La vostra ascesa sociale, che continua dal mese scorso ininterrottamente, ha infastidito i vostri familiari, che vi accusano con patetici “Non hai più tempo per noi” e vi pongono la solita, inutile domanda “Ma noi non contiamo più niente?!”. Non ascoltateli, anche se quando tutti vi abbandoneranno e tornerete a frignare dai vostri parenti troverete un’altra serratura alla porta. Minacciateli con le vostre infallibili frecce e andrà tutto bene.

    Cavallo struzzo (22 Dicembre » 20 Gennaio)
    Il cielo vede i vostri sforzi nel tirare la cinghia (della sella?) ripagati: gli investimenti e gli sforzi passati ritorneranno nei vostri portafogli, portando anche tanti simpatici amici chiamati “interessi”. Bello, no? Adesso potete spenderli…già che ci siete, aggiungete questa parola nel vocabolario. Spendere. S-P-E-N-D-E-R-E. Capito? Attenzione alla salute, fatevi portare spesso a fare delle cavalcate e il vostro corpo vi ringrazierà.

    Borraccia (21 Gennaio » 19 Febbraio)
    Tutto sembra andare a gonfie vele in campo lavorativo, ma anche se doveste notare qualche piccola falla nella barca non mettetevi a frignare, se non altro per non aggiungere altra acqua. Niente da eccepire negli altri campi, avremo una situazione di calma piatta. Attenzione all’alimentazione, evitate come al solito l’eccesso di sale se non volete iniziare a trattenere liquidi. AH. AH. AH.

    Tui e La (20 Febbraio » 20 Marzo)
    Questo mese sarà un mese di rinnovi. Che ne dite di cambiare le piante del vostro stagnetto? O di farvi dare un mangime purificante? Se la smetterete di girare in tondo senza risolvere niente potrete fare più o meno qualsiasi cosa. Attenzione a fastidiose scottature: non distraetevi quando avete a che fare con fornelli o fuocobender psicopatici.




    Lo sapevate che…



    *STOMP!!*
    *Il topic viene buttato giù con gran fracasso*
    *Risate registrate*
    Questo mese avremmo dovuto parlare del Ba Gua Zhang, lo stile che ha ispirato le tecniche del Dominio dell’Aria. Non essendo altrettanto ispirata, ho pensato di dedicarmi ad attività più proficue…come il ricordarvi due cosucce:
    1) Lo sapevate che detesto i cetrioli, i capperi e le melanzane? No, aspetta, non è di questo che volevo parlare…..ah, si! *Leggere seguito*
    2) Lo sapevate che abbiamo quasi 900 utenti registrati e nemmeno uno spammer, e che tocca farlo a me quel lavoretto ingrato?
    3) Lo sapevate che ho scritto un topic spiegando come si spamma? Una cosa facile facile, anche un niubbo lo capirebbe…click!
    4) E per finire, lo sapevate che potreste muovere le chiappette e farlo anche voi? O_O
    5) …se mi sentirò ispirata, aggiungerò gli appunti sul Baguacoso marziale a tempo debito…




    News dal sitoStavolta non ha aggiornato *lei* (indica la sorellastra), io non c’entro niente. Ah si, se non mi fate spammare prometto che finisco di tradurre l’artbook…e Nes dice che sta traducendo The Promise per i pigrastri che non imparano l’inglese. Più di così….c’è il Fanart Book del forum, ovviamente, con tutti i nostri sgorbi fantastici disegnini! Coming soon…not now….




    ANNIVERSARY EXTRA! Il nostro Nes ha omaggiato il forum con due splendide composizioni, cimentandosi nell’arduo campo della poesia (che fosse fatta di parole o immagini, sempre pura poesia resta u.u)…peccato che gli sia sfuggito un *microscopico* dettaglio…doveva….disegnare….*sob!*
    Ad ogni modo, essendo le sue opere meritevoli di essere viste dalle prossime generazioni di fan, abbiamo dedicato loro un’intera sezione extra del nostro Magazine! Deliziatevi le pupille!

    auguriforumdiaang1



    Passiamo un po' il tempo con questa canzoncina dalla melodia plagiata alla "Fiera dell'est":

    Al Tempio dell'Aria dell'Est

    Al Tempio dell'Est
    col suo aliante
    nell'aria libero
    Gyatso volò

    E vide la terra
    sotto all'aria
    dove libero
    Gyatso volò

    Al Tempio dell'Est
    col suo aliante
    nell'aria libero
    Gyatso volò

    E vide il fuoco
    che arse la terra
    sotto all'aria
    dove libero
    Gyatso volò

    Al Tempio dell'Est
    col suo aliante
    nell'aria libero
    Gyatso volò

    E vide l'acqua
    che spense il fuoco
    che arse la terra
    sotto all'aria
    dove libero
    Gyatso volò

    Al Tempio dell'Est
    col suo aliante
    nell'aria libero
    Gyatso volò

    E venne l'Avatar
    che dominò
    tutti e quattro
    gli elementi
    e la pace
    al tempio portò

    Spero vi piaccia tutto


    Auguri al nostro grande forum!




    FumettiComing soon: The Promise - Part one in italiano!



    Angolo PsIcOpAtOlOgIcOSil apre la cassetta della posta. Esce una nuvola di polvere. Stavolta nemmeno un ragno. Sil si gratta la testa, interdetta….

    Lessie, la smetti di pallafuochizzare i bbk che ti scrivono le letterine? O_o

    Un saluto a tutti dallo staff, e ricordatevi! Aspetto qui tante letterine a cui rispondere per il mese prossimo!!!:ok:






    Sponsored by

    24xndaq



    By Nesheit







    La principessa Zuka, mascotte ufficiale del Bending News






    Ringraziamenti



    Introduzione – Silian;
    Le frasi migliori del mese –Shoryuken
    L’intervista –Silian (con la collaborazione di Saki!);
    L’oroscopo di Zia Wu – Saki;
    Sapevate che - Silian;
    Sponsored by + Anniversary Extra – Nesheit;
    Varie, eventuali ed accessorie - Silian


    Vi aspettiamo tra un mese! Non mancate!



    Edited by Silian - 13/4/2012, 16:23
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Stavolta non ha aggiornato *lei*

    A cuccia, ho ancora tutto oggi per farlo in tempo. U_u lo sapete che non manco mai un impegno.
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *ride in maniera incontrollata*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Grazie per aver apprezzato il mio regalo al forum...

    Avevo cercato di fare un disegno, ma mi era riuscito troppo difficile con così tanti soggetti...

    Comunque per gli sfaticati che citava Sil, ho finito di tradurre il fumetto:

    La Promessa parte 1 è ora disponibile SU QUESTA DISCUSSIONE!

    Buona lettura e al prossimo mese!
     
    Top
    .
3 replies since 29/2/2012, 01:10   187 views
  Share  
.