Bending News #13, Gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Antino... :cry:

    Sil, quando ti ho detto che dovevi diventare un po' più Zula... non intendevo la parte della schizofrenia.

    Quanto alle news del sito... bastava copiare quelle del sito, come faceva Light =.='

    CITAZIONE
    Iniziamo il 2012...

    ... con tante novità! A cominciare da un bel progetto in collaborazione con i nostri partner d'oltralpe. Sotto fandom/fanart trovate il link per scaricare il calendario 2012 con le più belle fanart di Avatar realizzate da noi e dagli amici di Herr-der-Elemente.de

    Arrivano altri due nuovi fumetti, Sil sarà contenta... entrambi dedicati al suo caro Zuzu... alle prese con giochi e divertimenti *coff* altrui *coff*. Per chi ancora non si è visto la prima serie una buona notizia: ringraziate il nostro Nesheit, che sembra determinato a dimostrare che i lagnabender non meritano il loro simpatico nomignolo... e per voi ha ricaricato un sacco di episodi saltati. Adesso dovrebbero esserci tutti, tranne quelli della terza serie subbata. Se ne manca qualcuno... al solito, avvisate. Vi ho addirittura messo la comment box sulla pagina degli episodi, così non vi rovinate le dita a cliccare sul mouse.

    Ultimo, ma non meno importante... aggiunto il link del numero di dicembre del nostro magazine Bending News!!!

    per il ragno... io lo schiaccerei...
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2012, 23:03   170 views
  Share  
.