# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Bending News #13, Gennaio 2012

    Avatar
    Tags
    Bending News
    forum
    By Silian il 30 Jan. 2012
     
    +1   -1    4 Comments   170 Views
    .

    Bending News

    #13 / Gennaio 2012






    In questo numero…


    Salve a tutti cari lettori del bending!
    Questo nuovo 2012 spero sia cominciato per tutti bene … prevedo sarà l’era delle Zule (ma chi la racconto -.-‘ ). Come avete notato dopo tutte le feste che abbiamo avuto il salone è stato chiuso, era ora! Con tutto quel casino non potevo più dormire … dannata gioventù <_< .
    Tra le molte novità adesso siamo anche su twitter, iuppi …. E con questo volgiamo i nostri sentiti ringraziamenti a Sil per tutto quello che fa, anche se è Zukka… ma pian piano guarirà U_u
    E’ aperto il concorso della settimana delle lagne proposto dal nostro Neshit e abbiamo pochi iscritti, voi direte “ma senti chi parla”, io farò il possibile ma assieme a me voglio almeno altre due persone che si iscrivano. Forse la causa può essere la scuola? Già, per me sì… ormai siamo alla fine del quadrimestre e questo periodo è abbastanza duro, ma forza e coraggio! Sapete che a carnevale facciamo un meeting del forum? Proprio così, ci incontriamo in laguna!! Per maggiori informazioni andate a vedere nella sala da te … ma suppongo sia già ormai tutto pronto. Questo mese abbiamo avuto un breve ritorno di Antino ( il fidanzato di Lessa) e Lessie è quasi impazzita, non la teneva più nessuno =.=’ peccato che è stato solo per due brevi giorni…. Pazienza.
    Altra delle molte cose che non ricorderò certo di dirvi…. Hanno chiuso megavideo per vari motivi che ora non sto a spiegarvi… dunque di conseguenza gli episodi ho paura che non li vedrete fino a quando non troviamo una valida alternatica e con questa bella notizia vi lascio perché la lancetta dei minuti non si ferma, buona lettura a tutti!

    P.S. Mi sono appena reso conto di essere il primo avatariano del 2012, sono commosso :cry:




    Novità sul forum

    Diamo il nostro benvenuto ai nuovi iscritti di questo mese nella community:

    Nomadi dell'Aria: Ancora nessuno! Beh, dopo il boom di questo autunno ci voleva, un po’ di bonaccia…

    Regno della Terra: Neku 1608

    Nazione del Fuoco: Tarja, Zomateke

    Tribu' dell'Acqua: Koorogi, Principessa Onda





    Up contest e votazioni

    VotaNetParade, TopBlog, SpamUp1, SpamUp2, SpamUp3, UpTDA, UpNDF, UpRDT,





    La storia infinita – Non sai come perdere inutilmente il tuo tempo? Partecipa a questa discussione e rendici partecipi delle tue turbe mentali!




    Novità del GDR

    Bacheca missioni – Hai completato l'addestramento e sei ansioso di immergerti nel mondo di Avatar ma non sa con chi o da dove iniziare? Consulta il topic linkato e scopri la missione che fa per te.








    Regno della Terra


    Nome e link quest:
    Arrivo ad Omashu
    Riassunto: Mushu, Milyng, Toma e Kaisha giungono alla città che nonostante l'ora è ancora caotica ed affollata. Igiovani percorrono le strade affollate immersi nella musica che giunge da distante osservando e seguendo quelli che come loro si stavano dirigendo verso il cuore della festa, anche perchè il quartetto ignora l'esatta locazione della festività. Lungo la strada entrano in contatto con una bizzarra ragazza di nome Kusumita la cui ingenuità insinua un forte dubbio ed una strana inquietudine in Mushu, alimentati ulteriormente dai quesiti indiscreti da lei posti ed ai quali Milyng cerca di rispondere in modo tale da non rievocare, nel compagno, la profonda tristezza che era faticosamente riuscita ad alleviare.
    Frase celebre:" Jukka, sbavami un po’ in testa” (Mushu a Jukka, il Bisonte Volante)


    Nome e link quest: il salvataggio
    Riassunto: Durante la missione di recupero di Antkantos, Iris ferisce senza volerlo proprio il ragazzo che è venuto a salvare. Disperata, manda a farsi friggere ogni precauzione e lo porta nell’infermeria della nave, dove li raggiunge anche Longwei. E’fatta, sono stati scoperti: per Iris sarebbe la fine del viaggio, se Wei non decidesse di lasciarli andare…lasciano l’amico in balia delle navi della Flotta reale e raggiungono l’Ammiraglia. La battaglia è vinta, i ribelli fanno compagnia ai pesci ormai, ma qualcosa non va: che fine ha fatto Wei? Sarà sopravvissuto alla battaglia? E perché Iris non sente più quello che dovrebbe per Antk?
    Frase celebre: ” "Ho fatto l'unica cosa che potessi fare"” (Iris ad Elanor)






    Nazione del Fuoco

    Nome e link quest: Si parla di attentato
    Riassunto: Iris è uscita accompagnata da un solenne corteo in visita alla caserma della Capitale. La folla è in festa: manca pochissimo alla sua incoronazione come Imperatrice. Sembra quasi strano che in un anno di regno non abbia subito neanche un attentato…ma questo fortunato tempo è prossimo alla fine: pochi hanno notato il circo appena arrivato in città, e nessuno sa quale sia in realtà lo scopo di questo misterioso assembramento di saltimbanchi. Sarà opportuno fidarsi di loro?
    Frase celebre: " ”Va bene signori, siamo dunque ufficialmente passati da missione impossibile a missione impensabile”" (Mushu al resto della Zanna di Giada)






    Tribù dell’Acqua

    Che dire….la Nazione del Fuoco sta per piantare la bandierina rossa in mezzo alla vostra oasi…e voi non potete farci nulla^^




    La citazione famosa

    « Non sono mai stato arrabbiato con te, ero solo triste perchè temevo che avessi perso la tua strada»

    (Iroh, La Cometa di Sozin II-Gli antichi maestri, Book III)




    L’intervista




    *Buio in sala, si apre il sipario: siamo in un soggiorno ampio e con grandi finestre; ci sono sue divani, un tappeto, una grossa libreria, una TV ed una scrivania munita di PC acceso. C’è un ragazzo sul divano, vestito con un gonnellino di foglie; un altro che sfoglia una margherita, accovacciato sul tappeto davanti al primo, una ragazza appollaiata in cima alla libreria ed un’altra sul secondo divano, che affila le sue armi. E davanti al PC la nostra protagonista…*

    Sil fissa con disappunto il thread del Bending News.
    “Mancano le interviste…” sospira aggrottando le sopracciglia, e prende a tamburellare con le unghie sulla scrivania.
    “Ragazzi…non è che qualcuno ha voglia di farsi un secondo giro di domande?” Chiede, sporgendosi all’indietro sulla sedia girevole. La spalliera imbottita cede cigolando sotto il peso della schiena sbilanciata; la studentessa in crisi lancia un’occhiata vacua al panorama desolante che si prospetta nel salotto.
    “Falla a lui, l’intervista. E’appena arrivato, non gli ha mai chiesto niente nessuno” risponde con tono annoiato Elanor, continuando ad affilare con la pietra apposita le lame dei suoi stiletti. “Beh, quando hai ragione…Kafu?” domanda con tono speranzoso, cercando con lo sguardo la sagoma del ragazzo sprofondato nel divano. Ha la gatta di Sil sulle ginocchia (Morgana, che fa le fusa a tutto spiano) e sta masticando con buona lena manciate intere di pop corn a tiro continuo. “Kafu…mi stai ascoltando?””Fi? Cofa…Oh…oh, fcufa Fil, mi fono difpratto, non pi fpavo afcolpando, che hai deppo?” biascica sputacchiando cibo dappertutto ”Kafu, l’intervista…” esala Sil, con gli occhi al cielo. “La che? Fi mangia?””No, brutto zuccone! Ti fanno delle domande e tu devi rispondere” schiocca Elanor seccata, sollevando solo per un secondo gli occhi dalle lame. Ma che le prende oggi? Ha un diavolo per capello, di solito non è mai così sgarbata!
    “Fil…per favore, posso finire a vedere Naruto…?” chiede lui facendo gli occhi dolci. Sil sbuffa.
    “Come vuoi, ma basta che dopo lo fai. Io intanto ripasso le ultime pagine di appunti…” e tasta la pila di fogli accatastati sulla scrivania, frugando senza trovare quello che sta cercando.

    Un senso di crescente nervosismo si impadronisce della ragazza, che sta per lanciare tutto in aria. “Ma dove cavolo stan…” qualcosa di leggero ed appuntito le si conficca nel cuoio capelluto: lei salta come punta da una vespa ed afferra quello che ha tutta l’aria di essere un aeroplanino di carta, tutto stropicciato per la sua presa assassina. Le sorge un dubbio…spiega la palla informe di carta per trovarsi davanti al naso proprio la pagina che stava cercando…ed una risata sguaiata nelle orecchie. Esasperata, lancia un’occhiata incendiaria alla Nomade appollaiata in cima alla libreria, che nel frattempo sta pilotando una piccola flotta di alianti di carta per il soggiorno. “Divertente, Dés…sei una favola…” ringhia mentre saltella in giro per raccattare i suoi appunti. “Visto che ti senti tanto spiritosa, perché non ti fai intervistare tu?””Scordatelo” sibila quella, con gli occhi ridotti a due fessure. “Mi hai lasciata appesa come un’aringa in quella rete, in mezzo al mare, circondata da un branco di pescivendoli puzzolenti. Finché non mi togli di lì niente intervista!” bercia dondolando le gambe penzoloni. “Non guardare me, vai a lamentarti con Ruh: glie lo avevo proposto, ma quello è andato ad aiutare lei” indica Elanor “a cercare la medicina per tua sorella. Ma mai che a voi importi qualcosa di quanto io mi faccia in quattro…” parole al vento, tanto manco la ascolta….

    E’ufficiale, Sil è sull’orlo di una crisi di nervi. Si sforza di non prenderla a calci nel sedere, e mentre torna alla scrivania per poco non inciampa in Antk, accovacciato sul tappeto. “Ma si può sapere dove cavolo ti metti a sedere?!” sbotta lei, ma si interrompe subito: il ragazzo ha alzato lo sguardo. E’ una vista agghiacciante…barba mal fatta, un paio di occhiaie da fare invidia a zio Fester ed uno stelo quasi privo di petali tra le dita di una mano. La fissa come inebetito, con la mascella leggermente penzoloni. “Antk…tutto a posto…?” “S-si…” borbotta quello, per poi ricominciare a sussurrare “Mi ama…non mi ama, mi ama…non…mi…ama…”. Gli ultimi petali cadono silenziosi a terra, e lui resta a fissare il vuoto con sguardo vitreo. Manco si è accorto che Kafu, parlando, gli ha riempito i capelli di pop corn semi masticati. “Non è che tu stia facendo un granché, come lavoro…” la rimbecca acida Elanor, senza degnarla di uno sguardo. Sil la fissa esterrefatta. “Si può sapere che ti prende oggi? Sei insopportabile oggi!!” “TU sei insopportabile! Chi ti credi di essere, per decidere cosa faccio e come? Ti ho visto, sai, tutto quel tempo in chat! Esigo delle spiegazioni…CHI. E’. MUSHU!” Abbaia pestando i piedi. Gli stiletti sono caduti a terra con un brutto rumore di ferraglia.

    Ora capisce tutto…”Lennie, vedi di darti una calmata” la rimprovera Sil, cercando di mantenere la calma e nel contempo di trovare una buona scusa per evitare di trovarsi uno stiletto conficcato in mezzo agli occhi. “Non posso dirti nulla ancora…lo sai, è metagame…dopo non vale, mi bloccano la ruolata, sai come è pignolo Master…” cerca di difendersi, anche se Elanor sta già cercando l’arco, furibonda. "Cioé, spiegami bene...SI PUO' SAPERE PERCHE' DOVREI FARMI RAPIRE DA UN PG CON UN NOME COSI' RIDICOLO?!?!" "Maddai, non è vero, e poi non vuol dire niente, è un tipo simpatico e gentile..."“NON MI INTERESSA! ED E' PURE A LIVELLO DIECI...assurdo...e guarda quello là, come l’hai ridotto! E’ peggio di uno straccio…dovevi proprio farla, quella storiella con Shibao?! Mi fa pena!” esclama, indicando quel relitto umano sul tappeto. Al sentire quelle parole, Antk sembra scuotersi: gli occhi ambrati gli si colmano di lacrime, e scoppia in singhiozzi aggrappandosi ad una gamba di Kafu, che non stacca gli occhi dalla TV. Tra i singhiozzi ed i balbettamenti si riesce a sentire qualche frammento della parola “Is”, oppure “Ri”, non si capisce niente. “Su, su, non piangere…” lo consola Dés con tono mellifluo, dandogli qualche pacca sulle spalle. E’saltata giù con leggerezza dallo scaffale ed ora si è accovacciata affianco al ragazzo, veloce come un gatto. Deve esserci qualcosa sotto... “Se fai il bravo, ti racconto una cosa che nessuno sa…o meglio, quasi nessuno…riguardo Iris…”. Antk sembrava di nuovo perso nel vuoto, ma al sentire il suono di quel nome convoglia tutta la sua attenzione verso la nomade. La fissa con occhi cerchiati ed iniettati di sangue “…?”. Un dubbio atroce attanaglia Sil, ma prima che faccia in tempo a zittire la nomade, quella ormai ha vuotato il sacco...

    Sono. Io. Tua Cognata. MWAHAHAHAHA!!!!
    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!!!!!!!!!

    "O almeno, lo sarei diventato, se quella là non si fosse divertita a giocre con il tuo cuoricino afflitto..." sghignazza, e poi salta sullo scaffale per mettersi al riparo.
    Antk alza la testa e fissa Sil con aria omicida. Nuvole di scintille azzurre si disperdono guizzando nell'aria...

    Sono rovinata….

    *si chiude il sipario*





    L’oroscopo di zia Wu



    Rinoceronte di Komodo (21 Marzo » 20 Aprile)
    Cari i miei rinoceronti, come al solito la vostra testardaggine vi porterà nella direzione sbagliata, ovvero a sbattere la testa contro un muro, quanto i danni cerebrali saranno estesi non è compito mio dirvelo, ma si consiglia senz’ altro una visita neurologica d’ urgenza.
    Per quanto riguarda l’ amore, come al solito, siete fortunati quanto un ferro di cavallo rotto quindi forse è l’ ora di lasciar perdere gli innamoramenti e di prenotare un bel viaggio per Las Vegas… chi sa che il famoso detto non sia vero.

    Bisonte volante (21 Aprile » 20 Maggio)
    Se non vi date una svegliata finirete per dormirvi l’ ennesima occasione, quindi animo bisonti! Agitate quelle code e tornare a volare perché l’ amore è alle porte ed è ora di lavarsi, uscire dalle vostre tane e sfoggiare un po’ della vostra presunzione… al massimo vi beccherete qualche no e un bello schiaffone, che non ha mai ucciso nessuno.

    Li e Lo (21 Maggio » 21 Giugno)
    Quello a venire si prospetta per voi un mese fortunato sotto tutti gli aspetti, quindi se avete un omicidio in progetto da tempo è il momento opportuno per commetterlo… riuscirete sicuramente a sviare le indagini.
    Mese fortunato, certo, ma soprattutto all’ insegna dei cambiamenti radicali quindi, oltre alle mutande, che si spera vengano cambiate indipendentemente dall’ oroscopo, preparatevi a mutare vari aspetti della vostra vita e a tuffarvi a pesce in nuove occasioni.

    Pinguino (22 Giugno » 22 Luglio)
    “*Blin blon* questa è la segreteria telefonica della vostra voglia di lavorare, si informano i gentili pinguini che per almeno un altro mese non mi farò sentire causa… uhm.. malattia!”
    Sentito? Quindi non c’è bisogno che vi sforziate a fare nulla… del resto, come dite voi, perché affannarsi a fare oggi qualcosa che si può sempre rimandare a domani, anzi dopodomani… anzi, meglio ancora, affibbiare direttamente a qualcun’ altro?

    Orso-ornitorinco (23 Luglio » 23 Agosto)
    Aria di tempesta per i simil orsi, troverete le persone chi vi stanno attorno più fastidiose del solito e spesso accenderanno l’ infiammabilissima miccia della vostra ira, ergo state lontani dalle fonti di calore perché già la vostra temperatura interna sarà alle stelle ed è meglio non rischiare di prendere fuoco anche letteralmente. Sono fortemente consigliate lunghe docce fredde.

    Katara (24 Agosto » 22 Settembre)
    In amore questo mese butta male anche per voi, ma forse è anche un po’ colpa vostra che siete sempre lì a cercare il pelo nell’ uovo e se non lo trovate, vi incavolate anche.
    Dopo la vostra mattutina ramanzina agli altri su quanto siano irresponsabili è bene che torniate a chiudervi nel vostro antro iper ordinato e pulito a livelli patologici… eviterete le ire altrui e potrete dedicarvi con tutta calma ai vostri passatempi preferiti come la ricerca ossessiva di oggetti messi in disordine.

    Carretto dei cavoli (23 Settembre » 22 Ottobre)
    Per questo mese si offre un saggio consiglio ai nostri carretti: smettetela di pensare e lanciatevi a capofitto nelle situazioni che vi si presentano davanti.
    Se poi va male, amen, ricordatevi però che io non c’ entro, non ho detto nulla e non ne ho responsabilità, anzi (solo se va male) io non ho mai detto nulla.

    Falco (23 Ottobre » 22 Novembre)
    Cari falconcini aguzzando bene la vostra già fenomenale vista potreste vedere un lontano puntino all’ orizzonte che diventa sempre più piccolo e sfocato… bene quella era l’ ultima persona disposta ad ascoltare i vostri deliri di onnipotenza, perso lui questo mese siete destinati a stare da soli e a cercare di comandare voi stessi per poi ribellarvi perché non sopportare le persone troppo opprimenti.
    Per chi volesse credo che la neurodeliri abbia un numero di supporto.

    Arciere Yu-Yan (23 Novembre » 21 Dicembre)
    Questo mese gli astri sono dalla vostra parte! Conoscerete nuovi amici e avrete compagnie immense così potrete condividere con tutti la vostra allegria dirompente e le vostre frecce, attenti però a dove le tirate perché i danni reali, morali e immaginari poi ricadranno su di voi.

    Cavallo struzzo (22 Dicembre » 20 Gennaio)
    In tempo di crisi l’ avarizia non è poi un difetto così grande e questo mese sarà bene che tutti prendano esempio da voi miei oculati cavalli struzzo… il problema si presenta in amore perché, per quanto riguarda gli uomini, le vostre compagne non saranno molto felici di ricevere, per il loro compleanno, un libro invece di un bel Tiffany da qualche decina di carati.

    Borraccia (21 Gennaio » 19 Febbraio)
    Ahi, un inizio dell’ anno difficile per i nati sotto il segno della borraccia che si ritroveranno a dover riparare varie crepe sia in amore che in amicizia, il problema è che non ne beccherete mai una, qualsiasi cosa farete… la soluzione? Isolatevi e rimanete a martoriarvi con masochistica gioia nei vostri dubbi esistenziali.
    Se volete un teschio all’ Amleto per personali necessità sceniche rivolgetevi all’ ospedale più vicino.

    Tui e La (20 Febbraio » 20 Marzo)
    Questo mese la vostra lunaticità si affievolirà un po’… questo perché vi sveglierete sempre col piede storto e per giunta sbatterete anche il mignolino contro il piedino del comodino.
    Vi isolerete quindi dal mondo alla ricerca della pace spirituale e quando uscirete di casa con rinnovato vigore nessuno si ricorderà nemmeno più che esistete… mi dispiace, io non c’ entro nulla, sono gli astri che parlano.




    Lo sapevate che…



    Questo mese parliamo della leggenda della nascita dell’Hung Gar, lo stile che è alla base delle tecniche utilizzate per il Dominio della Terra.

    Il fondatore dello stile Hung Gar fu il maestro Hung Hee Goon, un famoso boxer che visse nel tardo 1700. Sebbene la sua scuola sia conosciuta dai più come Stile della Tigre e della Gru (Fu-Hok), l’origine di questo metodo di combattimento è ben più antica.

    Secondo la leggenda, un maestro Shaolin dello stile della Tigre e della Gru un giorno uscì in giardino. Vide una gru che strappava tutte le sue verdure appena piantate, allora il monaco prese un bastone e cercò di scacciare via l’intruso. L’uccello, comunque, schivò ogni affondo del bastone.

    Ad un certo punto la gru si levò in volo e il monaco si trovò, con sua sorpresa, vittima di un furioso contrattacco.

    Usando il becco acuminato come un’arma, la gru divenne un formidabile avversario. Il monaco osservò tutte le mosse della gru e capì come quell’uccello dall’aspetto fragile rispondesse aivari tipi di attacco. Imitando quei movimenti sviluppò una serie di nuove tecniche di combattimento basati sulla sua fluidità, sulla sua grazia ed i suoi veloci colpi di becco.




    News dal sitoChe dire? Leeessieee che hai caricato sul sito? Me non lo sa O_o
    Ah, si!! Abbiamo aperto la nostra pagina su Twitter! Seguite i nostri aggiornatissimi tweet per avere sempre gli ultimi aggiornamenti dal mondo di Avatar...click qui.




    La voce delle 4 Nazioni Questo mese avremmo dovuto occuparci dei ciottoli…beh, se ci fossero davvero, dei ciottoli! Siamo felici di vedere Bisco di nuovo tra noi, ma non guasterebbe se uscissero dal letargo ed abbandonassero le loro caverne per vivere tra noi comuni mortali. Non siate timidi, vi aspettiamo!

    P.S. Datevi una mossa…se non volete veder sventolare la bandiera della Nazione del Fuoco in cima alla reggia di Ba Sing Se^^




    FumettiEbbene signori, l’attesa è finita! Finalmente abbiamo tra le zampe l’attesissimo Libro Quarto a fumetti!! Ringraziamo la nostra insostituibile Yume sempre a caccia di news e spoiler per i suoi affezionatissimi avatariani. Click qui!
    E poi...tante altre novità! A cominciare da un bel progetto in collaborazione con i nostri partner d'oltralpe. Sotto fandom/fanart trovate il link per scaricare il calendario 2012 con le più belle fanart di Avatar realizzate da noi e dagli amici di Herr-der-Elemente.de

    Arrivano altri due nuovi fumetti, Sil sarà contenta... entrambi dedicati al suo caro Zuzu... alle prese con giochi e divertimenti *coff* altrui *coff*. Per chi ancora non si è visto la prima serie una buona notizia: ringraziate il nostro Nesheit, che sembra determinato a dimostrare che i lagnabender non meritano il loro simpatico nomignolo... e per voi ha ricaricato un sacco di episodi saltati. Adesso dovrebbero esserci tutti, tranne quelli della terza serie subbata. Se ne manca qualcuno... al solito, avvisate. Vi ho addirittura messo la comment box sulla pagina degli episodi, così non vi rovinate le dita a cliccare sul mouse.

    Ultimo, ma non meno importante... aggiunto il link del numero di dicembre del nostro magazine Bending News!!!



    Angolo PsIcOpAtOlOgIcOSil apre la cassetta della posta. Esce una nuvola di polvere ed un ragno. Il ragno scappa. Sil si gratta la testa, interdetta….

    Lessie, devo raccattare il ragno? O_o

    Un saluto a tutti dalla vostra Lessie, e ricordatevi! Aspetto qui tante letterine a cui rispondere per il mese prossimo!!!:ok:






    Sponsored by



    By @Les







    La principessa Zuka, mascotte ufficiale del Bending News






    Ringraziamenti



    Introduzione – fuan_fuoco;
    Novità del GDR; le frasi migliori del mese – Ringraziamo tutti gli utenti che hanno partecipato! *cioè solo Sho…e Sil, ovviamente!*
    L’intervista – Silian;
    L’oroscopo di Zia Wu – Tarja;
    Sapevate che - Silian
    Voce delle 4 Nazioni - Silian;
    News dal sito, la posta, sponsored by e revisione – @Les che si aspetta un bel po' di complimenti...


    Vi aspettiamo tra un mese! Non mancate!



    Edited by Silian - 13/4/2012, 16:25
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,748
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Antino... :cry:

    Sil, quando ti ho detto che dovevi diventare un po' più Zula... non intendevo la parte della schizofrenia.

    Quanto alle news del sito... bastava copiare quelle del sito, come faceva Light =.='

    CITAZIONE
    Iniziamo il 2012...

    ... con tante novità! A cominciare da un bel progetto in collaborazione con i nostri partner d'oltralpe. Sotto fandom/fanart trovate il link per scaricare il calendario 2012 con le più belle fanart di Avatar realizzate da noi e dagli amici di Herr-der-Elemente.de

    Arrivano altri due nuovi fumetti, Sil sarà contenta... entrambi dedicati al suo caro Zuzu... alle prese con giochi e divertimenti *coff* altrui *coff*. Per chi ancora non si è visto la prima serie una buona notizia: ringraziate il nostro Nesheit, che sembra determinato a dimostrare che i lagnabender non meritano il loro simpatico nomignolo... e per voi ha ricaricato un sacco di episodi saltati. Adesso dovrebbero esserci tutti, tranne quelli della terza serie subbata. Se ne manca qualcuno... al solito, avvisate. Vi ho addirittura messo la comment box sulla pagina degli episodi, così non vi rovinate le dita a cliccare sul mouse.

    Ultimo, ma non meno importante... aggiunto il link del numero di dicembre del nostro magazine Bending News!!!

    per il ragno... io lo schiaccerei...
     
    Top
    .
  2. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo "sponsored by" è sempre il piatto forte del bending :lol: ogni volta mi piego dal ridere.

    Sil perdonami, forse avrei dovuto scrivertelo direttamente io ma non c'ho pensato, la citazione è dall'episodio: "La cometa di Sozin parte 2a - Gli antichi maestri" non da " Il giorno del sole nero"

    * Si prende la sua parte di colpa *
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    * Si prende la sua parte di colpa *

    Guarda che se avessi voluto avrei cercato l'episodio. Peccato che non avessi voglia di farlo ;)
     
    Top
    .
  4. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ^^
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2012, 23:03   170 views
  Share  
.