Sculture di Ghiaccio al Polo Nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Salve a tutti...

    Presento ufficialmente il "contest-GdR scalcagnato" Sculture di Ghiaccio al Polo Nord


    Questo concorso durerà tutta la settimana e segue questo schema:

    - presentazione e storia
    - contest
    - votazione


    Il concorso consiste in un GdR scalcagnato a cui chiunque può partecipare e con qualsiasi tipo di personaggio giocante (PG)

    Ogni giocatore presenterà il proprio PG nella sezione dedicata (che poi posterò qui di seguito) dicendone almeno Nome, Cognome (se ce l'ha), Provenienza e Dominio/Abilità

    Una volta scritto in intestazione la presentazione dovrà scrivere un titolo: Viaggio, sotto al quale si raccontarà come il proprio personaggio raggiunge il polo nord. Può essere corto *es= Personaggio:- Oooh... c'è un concorso al polo nord, voglio partecipare -. E dopo pochi giorni fu la* o molto lungo e raccontare di peripezie e incontri, a vostra discrezione.

    Infine ci sarà il vero e proprio contest (in un'altra discussione ancora) che si svolgerà così:
    chi partecipa può descrivere come il personaggio scolpisce il suo blocco di ghiaccio, come lo fa uscire, quali ghirigori ci mette ecc... oppure postare semplicemente l'immagine senza nient'altro. Si può mettere sia solo la descrizione, sia solo l'immagine, sia entrambe. L'immagine non deve essere per forza troppo complessa, basta anche solo una cosa copia-incollata e "imbluita" del genere:
    aangghiaccio


    Infine sarà fatta una votazione in cui non potrete autovotarvi (ricordate che i mod vedono chi vota e chi no...) dove verrà postato il link della discussione del concorso e saranno da votare i nomi dei vostri personaggi.

    Come ripeto è in cascina per cui chiunque può avvalersi della sua fantasia senza limitazioni. Il personaggio può essere di qualsiasi popolo e usare qualsiasi tecnica di scultura (raffreddare l'aria fino a farla ghiacciare, dominare l'acqua in ghiaccio, scolpirsi gli utensili dalla terra o farsi degli stampi tipo fabbrica, sciogliere il ghiaccio, spaccare a martellate il ghiaccio ecc...).
    Sono solo esempi, la vostra fantasia non si faccia frenare.

    Buon divertimento a tutti!

    Chi vuol partecipare mi faccia sapere ancora in questa discussione e se ci sono domande fate pure.

    Chiedo inoltre ai mod se è possibile allungare la settimana anche alla prossima, nel caso la proposta faccia successo o anche se non ne facesse ci fosse comunque più tempo per tutti i partecipanti... (è ricominciata la scuola :cry: )

    Presentazione : http://avatar-laleggendadiaang.forumcommun...net/?t=49456973

    Edited by Nesheit - 11/1/2012, 20:47
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chiedo inoltre ai mod se è possibile allungare la settimana anche alla prossima

    Iniziamo il contest il 15/01 e lo terminiamo il 25/01, si raccolgono iscrizioni da oggi.
    Aspettiamo che finisca il contest del banner o nemmeno io avrò tempo di occuparmene ;) e l'esperienza mi insegna che una settimana per un contest narrativo è pochino.

    Ovvio che mi iscrivo...ma prima devo fare il banner, ok?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    Ottimo Sil, aspetto la tua iscrizione nella discussione delle presentazioni

    E ovviamente aspetto anche molti altri, non fatevi pregare, avete la possibilità di inventarvi una storia senza stare a leggervi tutto il regolamento, senza seguire fili logici, senza dovervi fare una scheda PG lunga come il Nilo...

    Avanti!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori, il contest scade il 25/01.
    Se aveste intenzione di partecipare vi consiglio di farlo in fretta, o vi dimenticherete di sicuro.
    Possono partecipare anche PG in allenamento ed in cascina (Tar, Alex, dico a voi! Nonno, anche a te, se riesci a postare la scheda prima della scadenza).

    E poi, date un po' di incoraggiamento alla nostra Lagna! Vi ha pure caricato gli episodi in streaming...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,867
    spolliciate
    +159
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Death
    CITAZIONE
    E poi, date un po' di incoraggiamento alla nostra Lagna! Vi ha pure caricato gli episodi in streaming...

    Grazie Sil per l'incoraggiamento <_< e per la pubblicità :D

    Aspetto se arriva ancora qualcuno o apro già adesso la discussione per pubblicare la scultura?
     
    Top
    .
  6. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io. Mi metto subito all'opera per la presentazione.
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2012, 16:16   173 views
  Share  
.