problema accrediti

come congelare i PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Solitamente se ne occupa Sil, ma in questo periodo ha da strimpellare in giro per l'Italia, così è toccato a me fare gli accrediti per questo mese e... ho notato che è stata troppo buona con voi. C'erano diversi problemi nei conti: ricordo che è OBBLIGATORIO, per ricevere l'accredito mensile, fare richiesta entro la fine del mese nel thread "richiesta accredito" che trovate nella banca.

    Negli ultimi mesi Sil ha concesso gli accretidi a chi li aveva richiesti, senza toccare i conti degli altri, ma da regolamento, se il PG non viene congelato il costo del mantenimento deve comunque essere scalato.

    CONGELARE I PG:
    Attualmente esistono due modi per farlo...
    1) comunicare l'assenza in "assenze GdR"
    2) comunicare il mancato raggiungimento dei 10 post in "richiesta accredito"

    il sistema attuale prevede che ogni mese dobbiate tornare qui a dirci che quel PG è congelato. Ho deciso di venirvi incontro, se qualcuno sparisce lasciando il PG congelato da adesso in avanti verrà considerato congelato automaticamente finché chiederete un accredito.

    Ricordo che congelare un PG comporta che non vi venga attribuita la paga mensile, ma allo stesso tempo non vi verrà detratto il costo PG. Può essere congelato qualunque PG in un mese abbia realizzato meno di 10 post.

    PG IN ALLENAMENTO:

    Ho controllato la data in cui si sono conclusi gli allenamenti, evitando di attribuirvi il costo del mantenimento per quel mese, ma partendo da quello successivo. Ciò nonostante ci sono alcuni PG in perdita. Ricordo che chi arriva a 0 perde il suo status sociale, se non la vita.

    ERRORI?

    I conti che ho controllato erano tanti, può essermi sfuggito qualcosa. Se avevate chiesto l'accredito e non vi è stato attribuito non dovete fare altro che segnalarlo in questa discussione, provvederò a rimediare. Inoltre (eccezione solo perché siamo sotto le feste) se potete dimostrare di aver raggiunto i 10 post per uno dei mesi precedenti per il quale l'accredito non vi è stato ricomosciuto potete farlo ora, in questa discussione. Prima e ultima volta, sia chiaro! <_<
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ricontrollato il conto di Antino e segnalato le monete che si porta dietro, ora dovrebbe andare bene.
     
    Top
    .
  3. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shoryuken @ 29/2/2012, 13:59) 
    Ho bisogno che venga rivisto il conto di Mushu, l'ultima modifica risale al 3 gennaio e di modifiche tra l'altro non ne ho viste.

    Grazie

    Allora ecco come chiestomi il resoconto delle spese di Mushu da Dicembre a Febbraio:

    Dicembre: nessuna spesa
    Gennaio: 240 monete per abito e borsa
    Febbraio: 340 monete per veleno paralizzante e corda (fatte direttamente in role su autorizzazione)
    Monete rimaste: 220
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mushu sistemato, conti aggiornati a Febbraio 2012: aspettiamo eventuali ritardatari per gli accrediti di Marzo che, ricordo, vengono attribuiti sulla base delle ruolate del mese precedente.

    Lessie, mi vedi quante monete liquide ha dietro Haika?

    Edited by Silian - 18/3/2012, 22:22
     
    Top
    .
3 replies since 1/1/2012, 20:29   78 views
  Share  
.