il sequel di Korra [spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    all'inizio ci hanno detto che doveva essere una mini-serie di 12 episodi, poi ci è stato detto che sono diventati 26... poi è arrivato il trailer. Arrivati alla fine c'è scritto:

    "Libro 1, aria"... beh, dove c'è un libro uno ci sarà un libro 2... Aang aveva una ventina di episodi per libro. Secondo voi è possibile che, nonostante quanto hanno dichiarato, stiano ritardando l'uscita della serie per arrivare a 3 libri di 20 episodi o è la Lessie troppo ottimista? :woot:
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so... in genere i sequel hanno il loro bel codazzo di critica spietata, non so se rischierebbero con una serie così lunga per Korra.
     
    Top
    .
  3. Yumemi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pareva di aver letto, da un resonconto dello scorso Comic Con di San Diego, che fossero state annunciate 2 mini-serie: la prima di 12 e la seconda di 14 episodi.
    chissà in questo caso come lo chiameranno il secondo libro... :huh:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    chissà in questo caso come lo chiameranno il secondo libro...

    secondo me seguono il ciclo... dopo aria si torna all'acqua. Confermo la cosa delle due mini serie, la mia era più che altro una speranza... però pensandoci bene avrebbe senso concludere con il libro "acqua" visto che Korrqa è un Avatar tribbo. Peccato però <_< 26 episodi sono davvero pochini!

    CITAZIONE
    in genere i sequel hanno il loro bel codazzo di critica spietata

    consideriamo però che questo sequenl è nato proprio perché Nickelodeon ha visto che Avatar vende bene. Se le mini-serie avessero successo potrebbe anche essere che ne commissionino una terza/seconda di Korra...
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è cominciata così anche la prima serie? Ricordo di aver letto che all'inizio doveva essere più corta...
    CITAZIONE
    26 episodi sono davvero pochini!

    E' la lunghezza standard per cartone animati da serializzare in TV; non so perché proprio quella, ma molte volte è così.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    891
    spolliciate
    +1

    Status
    Death
    hey ragazzi...
    secondo voi su cosa sarà basata la prossima serie?
    beh Amon non credo che ritornerà visto che si è disintegrato...letteralmente...
    allora secondo voi chi sarà il nuovo nemico? Hiroshi Sato? beh lui è sopravvissuto e ce la ha ancora a morte con i dominatori...direi che il nuovo antagonista più plausibile
     
    Top
    .
  7. bebina1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ...
    aleandrotheboss

    per risponderti io credo che che la prossima serie si baserà soprattuto sul rapporto che si è instaurato tra Mako e Korra... :korra: :mako:
    :D :D :D
    nuovi nemici ... bhè ci sono sempre alcuno non-dominatori che vorrebbero conquistare republic city perciò qualcosina si vedrà ma spero con tutto il cuore che vi sia un nuovo cattivo , magari qualcuno anche dominatore che vuole vendetta su l'avatar .. ci possono essere svariate possibilità... io spero che nella serie successiva si vedano ammodino anche i fratelli di tenzin :tenzin: , anche perchè Bumi si è visto per 30 secondi se non meno...
    poi alcuni flash back e che si sappia finalmente che fine ha fatto la mamma di Zuko, magari grazie al generale Iroh...

    pensiero personale ....
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    CITAZIONE (bebina1993 @ 25/6/2012, 14:28) 
    credo che che la prossima serie si baserà soprattuto sul rapporto che si è instaurato tra Mako e Korra... :korra: :mako:

    Oh Dio speriamo di no :D
    Per me Ora che il principino,si è degnato di scegliere è ora di chiudere la Telenovelas e approfondire un po di più altri aspetti dei personaggi.
    Come la crescita di Korra come Avatar e la sua scoperta del suo lato Spirituale
    Di shipping in questa serie ce n'è stato fin troppo :rolleyes:
     
    Top
    .
7 replies since 4/12/2011, 09:53   553 views
  Share  
.