riprendiamo a scrivere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    E' da un po' che questa sezione langue... che ne dite di riattivarla con una bella fanfiction di gruppo, un capitolo a testa, stile GdR? Avete qualche bella idea per la trama? Proponete qui!

    Io starei su qualcosa di genere demenziale, tanto per farci quattro risate tra noi, magari usando i personaggi originali della serie alle prese con... uhm...? E se li facessimo cresciuti? 10 anni dopo la fine della serie! Come la vedete?
     
    Top
    .
  2. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra una buona idea ^.^ una volta ho letto una fic in cui Katara era rimasta in cinta, con le comiche reazioni della Gaang (provate a immaginarvi Aang xD). Che ne pensate? Oppure se andiamo sul demenziale dev'essere qualcosa della famiglia reale xD
     
    Top
    .
  3. Eleonora88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di Les stile 10 anni dopo mi piace tantissimo! XD e magari anche la versione Katara incinta o la famiglia Kataang alle prese coi piccoli pargoletti...vi immaginate lo zio Sokka?! :D o Tenzin che fa la piega a sua madre con un bel colpo di dominio dell'aria? Mi piace!! E mischiato a tutto cio' potrebbe esserci una piccola missione per l'Avatar e Gaang...io inizierei descrivendo la tranquilla vita famigliare di Aang & company, poi Zuko magari lo chiama per una qualche missione o faccenda, i pargoli vengono affidati al nonno ed i ragazzi ripartono tutti insieme per una nuova avventura,magari con Azula protagonista che vuole vendicarsi. Inoltre io proporrei: lo stile GdR mi piace,ma se ognuno di noi impersonasse un personaggio della Gaang o un'altro dei secondari? (sempre 10 anni più in la!) E se fossimo in troppi e non ci fossero più personaggi disponibili,potremmo inventarne dei nuovi! :)
     
    Top
    .
  4. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima idea ^^
     
    Top
    .
  5. Eleonora88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,allora se l'idea piace a tutti, io vorrei impersonare Aang se siete d'accordo. Tu Fanta chi vorresti fare? Poi, anche fossimo io te e Les per ora,intanto potremmo iniziare. Poi magari quando questa Fan Fiction parte gli altri si uniscono al gruppo! ;) Les te che ne pensi?
     
    Top
    .
  6. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so come la pensa Les, ma io devo assolutamente fare Re Bumi :woot: è uno dei personaggi che più mi somigliano X) e poi mi sta troppo simpatico *ergo significa che non mi manca l'autostima*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Lascio partire voi con Aang e Re Bumi... magari invece che 10 anni dopo potreste fare 100 anni prima e ci teniamo quella dei 10 anni dopo appena arriva qualche altro interessato.
     
    Top
    .
  8. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toh, mal che vada se volete mettetemi in mezzo.
     
    Top
    .
  9. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con Sozin? xP
     
    Top
    .
  10. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di certo non mi dispiacerebbe! Sia chiaro. V.V
     
    Top
    .
  11. Eleonora88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanta, io sto aspettando il tuo Re Bumi nella Fan Fiction che mi hanno aperto! ;)
     
    Top
    .
10 replies since 15/10/2011, 11:04   155 views
  Share  
.